eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
5 minuti. Mumble mumble...
Ma Il lato tattico è sbloccato?
Si possono modificare e intercambiare le varie fasi?
Grazie.

Bellissimo trailer. Tutto in gameplay.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,855
113
PSN ID
zona_Cesarini_
in questo momento storico non ho ne la ps5 ne la ps4.... qualcuno che descrive nel dettaglio le nuove tattiche individuali , e le nuove tattiche in generale ? Thanks

5 minuti. Mumble mumble...
Ma Il lato tattico è sbloccato?
Si possono modificare e intercambiare le varie fasi?
Grazie.

Bellissimo trailer. Tutto in gameplay.
Ho letto di TRE tattiche individuali applicabili a TRE giocatori...due anni di lavoro. Magari nei prossimi 12 anni arriviamo a tattiche individuali per tutti gli 11 giocatori in campo...
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Ho letto di TRE tattiche individuali applicabili a TRE giocatori...due anni di lavoro. Magari nei prossimi 12 anni arriviamo a tattiche individuali per tutti gli 11 giocatori in campo...
Si spera ne arriveranno altre dai.. :rolleyes:
In questi casi io confido nel myclub, se le tattiche sono solo quelle come fanno poi a vendere allenatori per tutto l'anno?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Si spera ne arriveranno altre dai.. :rolleyes:
In questi casi io confido nel myclub, se le tattiche sono solo quelle come fanno poi a vendere allenatori per tutto l'anno?
Come hanno sempre fatto negli anni passati con due tattiche da poter inserire in difesa e attacco e con poche opzioni individuali se non Contropiede, Difensivo e Ancoraggio
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Dal trailer si parla di licenza per J.League 1 e J.League 2 (da vedere se solo su Mobile), ma anche della USL Championship che sarebbe la seconda divisione degli Stati Uniti. A sto punto se c'é la serie cadetta ci dovrebbe essere anche la MLS anche se parlano solo di MLS PA che sarebbe l'associazione dei calciatori. Non avrebbe alcun senso avere una seconda divisione composta pure da squadre filiale

 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,131
33,396
113
Fatta una partita da 5 minuti.
Senza nemmeno guardare i nuovi comandi e cosa si può fare tatticamente.
Giocato manuale a superstar.

Non chiedetemi dettagli.

Tecnicamente i passi a avanti sono evidenti, l'insieme appare piacevole.
Buono il ritmo, leggermente più veloce di prima.
Buona impressione su passaggi e tiri.

Purtroppo con i 5 minuti, anche un volta capiti i nuovi comandi e le possibilità tattiche, sarà difficile valutare al meglio l'IA.

Sto scaricando anche la versione pc, se sarà già possibile giocare partite più lunghe più tardi lo proverò meglio, altrimenti aspetterò.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
I commenti su gameplay e grafica conviene farli nei 2 topic old e next gen, così chi legge capisce qual' è la piattaforma di riferimento
 
  • Like
Reactions: Lele74

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,562
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Quindi che modalità ci sono?

Niente lobby partite amichevoli online con squadre di club sbloccate?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
fatte un paio di partite offline la prima cosa che mi è saltata subito all'occhio e che non mi è piaciuta, è che è stata aumentata decisamente la velocita di gioco rendendola piu simile a pes, togliendo cosi quel calcio piu "ragionato" ed interessante presente fino a ieri nella demo.

qui davvero mi sa che è stata accontentata buona parte dell'utenza che chiedeva un ritorno alle vecchie dinamiche pessiane e che a me non convince proprio per nulla...
 
  • Like
Reactions: Prestige

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,131
33,396
113
Ma infatti, il ritmo precedentemente era perfino troppo compassato.
Io ho visto la mia prima partita a 5 anni nel 1968, era come se fosse un altro sport.
L'impressione, sempre per quel che valgono 5 minuti di partita fatti al volo. è che il ritmo non sia certo uno dei problemi.

Poi fa tanto anche come giochiamo noi.
Se giochiamo assistiti tutto di prima, ovviamente il ritmo si alzerà.
Se, come è logico in questo momento, in fase difensiva giochiamo un po' a caso, perchè non conosciamo le dinamiche e i comandi, il ritmo si alzerà.
 
  • Like
Reactions: Lele74 e FraCast86
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.