eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nicolinho95

Primi Calci
28 Dicembre 2016
11
5
3
PSN ID
nicolinho_1995
Un breve commento a caldo visto l'ora:

Chiunque abbia giocato prima noterà subito le differenze. Grafica e fluidità molto meglio.

Comparto difensivo: il tasto pressing non sembra avere la stessa funzione degli anni passati, bene così, è rimasto il tasto testa a testa ma la sua efficacia rispetto alla demo è da valutare. Indispensabile più di ogni altro tasto difensivo cmq resta il super cancel.

Buon Pes - efootball a tutti!
Ciao, giacche hai parlato di supercancel mi sapresti dire come si usa esattamente? Io sapevo che si teneva premuto r1 che era la velocità più si schiacciava più volte r2, è così o no? @sarra_cino
 
  • Like
Reactions: Corelento

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
si parlava di una patch al lancio di oggi.
Nessuna patch, terminata l'installazione siamo di fronte alla versione 1.0. e su Pc, graficamente è più pesante quindi meno fluido

Le brutte notizie, in particolare, sono per chi gioca esclusivamente offline:
non c'è nulla di nuovo. solo 5 minuti di gioco, con le solite poche squadre come nella demo
Infine , praticamente tutti i menù sono bloccati sino al termine della manutenzione
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Nessuna patch, terminata l'installazione siamo di fronte alla versione 1.0. e su Pc, graficamente è più pesante quindi meno fluido

Le brutte notizie, in particolare, sono per chi gioca esclusivamente offline:
non c'è nulla di nuovo. solo 5 minuti di gioco, con le solite poche squadre come nella demo
Infine , praticamente tutti i menù sono bloccati sino al termine della manutenzione
Allora le solite notizie non ufficiali che poi non trovano conferme... guarda davvero già è tanto che sia uscita la 1.0 allora senza altri rinvi
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
A me in campo non dispiace, anche se c'è quel senso di leggerezza dei giocatori fifiano, mi piace il ritmo compassato.
Le tattiche fanno scappare da ridere, 5 in croce non combinabili tra possesso e non possesso, istruzioni individuali solo 3 e assegnabili a 3 giocatori soltanto ?????????? :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Nessuna patch, terminata l'installazione siamo di fronte alla versione 1.0. e su Pc, graficamente è più pesante quindi meno fluido

Le brutte notizie, in particolare, sono per chi gioca esclusivamente offline:
non c'è nulla di nuovo. solo 5 minuti di gioco, con le solite poche squadre come nella demo
Infine , praticamente tutti i menù sono bloccati sino al termine della manutenzione
Quindi per chi gioca solo offline è come se non fosse uscita la versione 1.0. Grazie Konami.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ottimizzato decisamente ma siamo all'alba di quello che doveva essere.
Meglio tardi che mai...
Mi aspetto aggiornamenti molto più frequenti da adesso in poi...
Con il fatto che gli aggiornamenti arriveranno ogni due mesi c'è da sperare in frequentati miglioramenti al gameplay
 
  • Like
Reactions: Nam

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
in questo momento storico non ho ne la ps5 ne la ps4.... qualcuno che descrive nel dettaglio le nuove tattiche individuali , e le nuove tattiche in generale ? Thanks
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,408
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze