eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Ciao a tutti, volevo informarvi, vista l'importanza dell'evento, che dopo ben 12 anni, @the elder ci ha comunicato di voler passare al lato "utente", svestendo i panni di moderatore. In realtà mi aveva riferito la sua scelta già diversi mesi fa, ma gli ho chiesto la cortesia di continuare a darci una mano in questi mesi visto il periodo complicato.

Ovviamente @the elder è un'istituzione del forum, essendo attivo praticamente sin dalla nascita della nostra community, e gli sono personalmente infinitamente grato per il ruolo che ha svolto e per il grandissimo contributo che ha dato a tutta la nostra comunità, prima PESFan, ora PESTeam. Abbiamo avuto tanti moderatori nel corso di questi anni, ma posso garantirvi - e lo sapete anche da voi, del resto - che persone come the elder non si incontrano facilmente, né "online" né "offline", e per me è stato veramente un piacere e un privilegio avere la sua compagnia in tutti questi anni. Sembrano parole di rito, ma sono sentimenti sinceri verso una persona eccezionale.

Avremo modo e piacere di continuare a leggerlo nella nostra community - moderatore o meno resterà comunque un membro di riferimento per tutti noi, ma ci tenevo a "salutarlo" ufficialmente.

Ci tenevo infine a chiarire che alla base della scelta non c'è nessuna questione personale o discussione interna, poi vi spiegherà lui eventualmente i motivi della sua decisione. Ho ritenuto opportuno questo OT in quanto questione di rilevanza per tutti voi :)
@the elder è un grande.
Aggiungere altro sarebbe superfluo.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,800
113
Ciao a tutti, volevo informarvi, vista l'importanza dell'evento, che dopo ben 12 anni, @the elder ci ha comunicato di voler passare al lato "utente", svestendo i panni di moderatore. In realtà mi aveva riferito la sua scelta già diversi mesi fa, ma gli ho chiesto la cortesia di continuare a darci una mano in questi mesi visto il periodo complicato.

Ovviamente @the elder è un'istituzione del forum, essendo attivo praticamente sin dalla nascita della nostra community, e gli sono personalmente infinitamente grato per il ruolo che ha svolto e per il grandissimo contributo che ha dato a tutta la nostra comunità, prima PESFan, ora PESTeam. Abbiamo avuto tanti moderatori nel corso di questi anni, ma posso garantirvi - e lo sapete anche da voi, del resto - che persone come the elder non si incontrano facilmente, né "online" né "offline", e per me è stato veramente un piacere e un privilegio avere la sua compagnia in tutti questi anni. Sembrano parole di rito, ma sono sentimenti sinceri verso una persona eccezionale.

Avremo modo e piacere di continuare a leggerlo nella nostra community - moderatore o meno resterà comunque un membro di riferimento per tutti noi, ma ci tenevo a "salutarlo" ufficialmente.

Ci tenevo infine a chiarire che alla base della scelta non c'è nessuna questione personale o discussione interna, poi vi spiegherà lui eventualmente i motivi della sua decisione. Ho ritenuto opportuno questo OT in quanto questione di rilevanza per tutti voi :)
Luca quando legge che c'è un posto vacante in moderazione

1649873003264.png
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Abbiamo aperto la nuova sezione dedicata alla modalità Dream Team: https://www.pesteam.it/forum/sezione/dream-team-efootball-2022.369/
Domani invece in questa sezione principale apriremo due thread separati, uno per opinioni del gameplay su next-gen, l'altro per old-gen. Teniamo invece questo thread principale per conversazioni su eventuali annunci e comunicati KONAMI. Cercate di collaborare rispettando l'ordine :)
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,800
113
Abbiamo aperto la nuova sezione dedicata alla modalità Dream Team: https://www.pesteam.it/forum/sezione/dream-team-efootball-2022.369/
Domani qui apriremo due thread separati, uno per opinioni del gameplay su next-gen, l'altro per old-gen. Teniamo invece questo thread principale per conversazioni su eventuali annunci e comunicati KONAMI. Cercate di collaborare rispettando l'ordine :)
A proposito di old gen/next gen. Si sa qualcosa riguardo la versione PC? Sarà come quelle next gen o dobbiamo accontentarci ancora di essere l'ultima ruota del carro in casa KONAMI?
 
  • Like
Reactions: frankdan

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
A proposito di old gen/next gen. Si sa qualcosa riguardo la versione PC? Sarà come quelle next gen o dobbiamo accontentarci ancora di essere l'ultima ruota del carro in casa KONAMI?
Domani vedremo... mi auguro ovviamente sia a livello delle next-gen, ma non lo darei minimamente per scontato.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Aggiungo, in merito all'orario di uscita della patch, parere personale è che - essendo sostanzialmente un DLC e non il rilascio di un gioco dal PlayStation Store - uscirà verso le 3 di notte, come i classici DLC di PES, quindi non aspetterei l'una di notte troppo speranzosi.
 

masinga

Giovanissimi B
3 Ottobre 2016
250
108
43
Scusate una domanda avevo l’abbonamento al Plus anche se poi avevo letto qui che non serviva per giocare online fino ad oggi ... siccome mi è scaduto volevo sapere se dall’uscita domani del gioco sarà necessario o no l’abbonamento al plus
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ragazzi io gioco ancora a PES 2021 su pc (Steam) e mi diverto molto.
Avrei due domande.La prima: che legame ci sarà tra i GP guadagnati sul multiplayer di PES 2021 tramite Matchday, vittorie in myClub ecc. e i GP inizialmente disponibili in eFootball che verrà aggiornato domani ? Mi conviene ancora giocare a PES 2021 perché i GP verranno trasferiti ? Oppure sto a perdere tempo e farei meglio a giocare ad eFootball con le campaigns proposte dal gioco che sono online già da Settembre scorso, quando uscì la prima versione del gioco ?
per quanto riguarda il bonus veterani, che è piu o meno quello a cui tu ti riferisci, ultimamente konami ha specificato che verranno passati da pes ad €football solo gli epoints e non le monete ne i gp. verranno dati poi particolari bonus in base a quante icon e a quante leggende gli utenti hanno da parte al momento su pes21.

tieni conto ovviamente che quello che i giap hanno promesso ieri poi possono sempre travisarlo e/o rimangiarselo domani quindi prendi sempre il tutto col beneficio d'inventario...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,840
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Scusate una domanda avevo l’abbonamento al Plus anche se poi avevo letto qui che non serviva per giocare online fino ad oggi ... siccome mi è scaduto volevo sapere se dall’uscita domani del gioco sarà necessario o no l’abbonamento al plus
Non credo ci voglia il Plus. Fino ad ora e-football si giocava gratis. Se fanno pagare pure il Plus è capace che vado in Giappone...
 
  • Like
Reactions: masinga

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
Onore e rispetto per la scelta al gattone @the elder. Un amico prima che un moderatore. Un esempio. Spero tu possa rimanere tra noi a parlare di questo EFootball lostesso nonostante la sempre meno importanza del offline. Ciao.
 
  • Like
Reactions: tarassato

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Come spenderei volentieri 9,99€ per avere Edit Mode, database sbloccato e la Coppa Konami
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,800
113
Non si hanno sicurezze peró in merito ... piuttosto ma l’aggiornamento del gioco va pagato ? Quanto costa sui 49 euro mi sembra di ricordare
No, chiariamo. E' un gioco free to play, significa che l'aggiornamento, e anche quelli futuri saranno gratuiti.
A pagamento ci saranno i DLC con le modalità offline. Il DLC che c'era in preorder a settembre era un DLC per il MyClub, ma si poteva benissimo non comprare
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ciao a tutti, volevo informarvi, vista l'importanza dell'evento, che dopo ben 12 anni, @the elder ci ha comunicato di voler passare al lato "utente", svestendo i panni di moderatore. In realtà mi aveva riferito la sua scelta già diversi mesi fa, ma gli ho chiesto la cortesia di continuare a darci una mano in questi mesi visto il periodo complicato.

Ovviamente @the elder è un'istituzione del forum, essendo attivo praticamente sin dalla nascita della nostra community, e gli sono personalmente infinitamente grato per il ruolo che ha svolto e per il grandissimo contributo che ha dato a tutta la nostra comunità, prima PESFan, ora PESTeam. Abbiamo avuto tanti moderatori nel corso di questi anni, ma posso garantirvi - e lo sapete anche da voi, del resto - che persone come the elder non si incontrano facilmente, né "online" né "offline", e per me è stato veramente un piacere e un privilegio avere la sua compagnia in tutti questi anni. Sembrano parole di rito, ma sono sentimenti sinceri verso una persona eccezionale.

Avremo modo e piacere di continuare a leggerlo nella nostra community - moderatore o meno resterà comunque un membro di riferimento per tutti noi, ma ci tenevo a "salutarlo" ufficialmente.

Ci tenevo infine a chiarire che alla base della scelta non c'è nessuna questione personale o discussione interna, poi vi spiegherà lui eventualmente i motivi della sua decisione. Ho ritenuto opportuno questo OT in quanto questione di rilevanza per tutti voi :)

Scrivo da poco, ma frequento da un po'.

Sempre misurato ed educato nelle risposte. È stato un piacere confrontarsi con lui.

Mi accodo a chi spera di rileggerlo in altre vesti!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
Ok, visto che @admin lo ha scritto, due parole.

Semplicemente non ho più voglia di fare il moderatore, non c'è alcun altro motivo.
Quasi 12 anni su questo forum e prima 6 o 7 su Halifax Forum sempre come moderatore sono tanti, non voglio più avere "l'obbligo" di intervenire se la discussione va in un certo senso.
Lo avevo comunicato la scorsa estate. poi avevamo concordato di rimandare, ma in realtà sono un paio di anni almeno che ci pensavo.

Per il resto non cambierà nulla, faro i soliti post, evidenziando i difetti (come ho sempre fatto anche da moderatore) o i pregi del gioco a secondo dei casi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina