eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Piccolo consiglio
per chi avesse piacere ad avere la telecronaca di Jon Kabira (senza patire troppo un menù in inglese) :
scaricatela dallo store jappo, vi ritroverete comunque i vecchi crediti gp acquisito ne tempo.
 
  • Like
Reactions: the fez e Patosky85

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
407
432
63
Piccolo consiglio
per chi avesse piacere ad avere la telecronaca di Jon Kabira (senza patire troppo un menù in inglese) :
scaricatela dallo store jappo, vi ritroverete comunque i vecchi crediti gp acquisito ne tempo.
Infatti io aspetto l'aggiornamento proprio dello store Japan...se fosse anche quello all'1 del mattino in teoria manca poco...
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,210
12,709
113
@Adelmo Maria Soriani
Adè, qua dice questo:

Forse ti conviene andare a dormire... :p
ma ti sei fissato?:rotfl:
Se sarà disponibile in nottata bene, altrimenti supererò serenamente la nottata senza pulsioni suicide e ci giocherò giovedì:rotfl:
comunque sia stanotte ho da lavorare per un cliente..quindi darò uno sguardo allo store.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FraCast86

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,225
3,588
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Piccolo consiglio
per chi avesse piacere ad avere la telecronaca di Jon Kabira (senza patire troppo un menù in inglese) :
scaricatela dallo store jappo, vi ritroverete comunque i vecchi crediti gp acquisito ne tempo.

Top. Ma poi non ci sono problemi a giocare (ammesso ci siano le modalità) contro amici che invece hanno versione italiana?
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Oggi ho fatto 4 partite online con l’”Inter” per cercare di recuperare qualche altro GP utile.
Difendere è stata una sofferenza immane. Però devo dire che chi lamenta l’assenza dell’ID player mi sa che non l’ha mai provato.
Perisic sembra di vederlo in tv. Controlla sempre d’esterno, corre allo stesso modo. Vidal stessa cosa. Persino Dimarco che è l’unico senza scan 3d si muove come nella realtà.
questa cura nei dettagli è rimasta intatta e mi fa ben sperare …
Poi ho notato tanti altri piccoli elementi molto interessanti che purtroppo si perdono per colpa delle difese colabrodo, di comandi poco reattivi e di un sistema di tiro che pare dettato unicamente dal caso.
 
  • Like
Reactions: Gil69

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
Ciao a tutti, non gioco dal 19 ma saltuariamente mi piace continuare a leggere il forum e domani darò anch'io una possibilità al caro vecchio infinito amico Pes (lasciatemelo chiamare col suo vero nome).

Volevo solamente augurare a tutti quanti un buon calcio! Alla prossima
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
  • Like
Reactions: peppe12 e the elder

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Il mio hype per domani


life-with-derek-lonely.gif
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Ragazzi io gioco ancora a PES 2021 su pc (Steam) e mi diverto molto.
Avrei due domande.La prima: che legame ci sarà tra i GP guadagnati sul multiplayer di PES 2021 tramite Matchday, vittorie in myClub ecc. e i GP inizialmente disponibili in eFootball che verrà aggiornato domani ? Mi conviene ancora giocare a PES 2021 perché i GP verranno trasferiti ? Oppure sto a perdere tempo e farei meglio a giocare ad eFootball con le campaigns proposte dal gioco che sono online già da Settembre scorso, quando uscì la prima versione del gioco ?
Seconda domanda: si sa qualcosa sui requisiti di eFootball 1.0.0 per pc ? Avranno migliorato la grafica ? Figuratevi che con la versione 0.9 ancora non aggiornata, su pc non è possibile neppure selezionare la risoluzione full hd 1980x1020 e nelle sequenze cinematiche il framerate crolla, si vede ad occhio nudo che è una beta version del cavolo...insomma per giocare fluido con tutti i dettagli al massimo dovrò cambiare pc?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ciao a tutti, volevo informarvi, vista l'importanza dell'evento, che dopo ben 12 anni, @the elder ci ha comunicato di voler passare al lato "utente", svestendo i panni di moderatore. In realtà mi aveva riferito la sua scelta già diversi mesi fa, ma gli ho chiesto la cortesia di continuare a darci una mano in questi mesi visto il periodo complicato.

Ovviamente @the elder è un'istituzione del forum, essendo attivo praticamente sin dalla nascita della nostra community, e gli sono personalmente infinitamente grato per il ruolo che ha svolto e per il grandissimo contributo che ha dato a tutta la nostra comunità, prima PESFan, ora PESTeam. Abbiamo avuto tanti moderatori nel corso di questi anni, ma posso garantirvi - e lo sapete anche da voi, del resto - che persone come the elder non si incontrano facilmente, né "online" né "offline", e per me è stato veramente un piacere e un privilegio avere la sua compagnia in tutti questi anni. Sembrano parole di rito, ma sono sentimenti sinceri verso una persona eccezionale.

Avremo modo e piacere di continuare a leggerlo nella nostra community - moderatore o meno resterà comunque un membro di riferimento per tutti noi, ma ci tenevo a "salutarlo" ufficialmente.

Ci tenevo infine a chiarire che alla base della scelta non c'è nessuna questione personale o discussione interna, poi vi spiegherà lui eventualmente i motivi della sua decisione. Ho ritenuto opportuno questo OT in quanto questione di rilevanza per tutti voi :)
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,863
2,229
113
Praticamente senza offline e con nessuna notizia su come sarà su PS4 c’é solo curiosità da parte mia di come andrà a finire, altro che hype...lo scaricherò forse la prossima settimana o più avanti,sempre se su PS4 diventerà giocabile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,529
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana

Utenti online