eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ma se io negli ultimi 20 anni appena usciva pes facevo qualche amichevole mi controllavo tutta parte relativa alle modifiche (scarpini, volti ecc ecc) poi mi sparavo una master di prova…come faccio a essere impaziente di provare sta cosa???? Beati voi che vi accontentate…vi invidio e non lo dico come provocazione…
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Io sinceramente sono curioso - perplesso - anche sulla possibilità di cambiare difficoltà. No perché se non vi sarà dato modo di cambiare minutaggio di conseguenza non vi sarà data neanche la possibilità di cambiare livello e continuare a giocare con la stessa identica AI per i prox mesi.

Sono tutti ragionamenti che si sommano ad altri e che rende il tutto sempre più chiaro...volevo dire nebuloso.
 
  • Like
Reactions: FraCast86 e ceks

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Mah...dipende sempre dai toni della conversazione più che dall argomento.
Credo che parlare di online e offline sia parte integrante della discussione e quindi parlando di modalità non sarebbe neanche troppo off topic. Altrimenti se di questo non puoi parlare...di quello neanche...diventa difficile portare avanti una discussione.
Poi ovviamente dipende sempre dai toni e dal livello della conversazione.
Se si butta in caciara è normale dividere i bimbi come all asilo.
Appunto dipende dai toni

Perchè qui riesce difficile mantenere una discussione equilibrata senza andare sul personale e rovinare come al solito l'armonia all'interno di questo spazio.

Purtroppo e' una cosa che noto da tempo che le discussioni genuine sono veramente poche, mentre vengono spesso alla ribalta discussioni fatte da professori, esperti, tuttologi che ti dicono come devi divertirti, a prescindere da quello che e' poi il divertimento che ognuno di noi trova nel giocare in una certa maniera.

Se io voglio giocare online non devo sentirmi denigrato perchè dall'altra parte c'e' chi invece l'online lo odia e spinge di più per il gioco offline. Ma e' anche vero il contrario d'altra parte...se prediligo l'offline per svariati motivi, non devo sorbirmi ramanzine da chi e' contrario alla mia scelta.

Ripeto qui tutti siamo uguali e tutti abbiamo dìritto di dire la nostra, ma alcuni dovrebbero farlo in maniera meno "altezzosa" perchè chi più e chi meno abbiamo tutti quanti la stessa passione
 

matrix82ct

Pulcini
27 Novembre 2012
85
60
18
Konami ha demolito ed è ripartita da zero. Considerando quello che si sta facendo, per me domani conta solo il gameplay.
Se il gameplay funzionerà, per quel che mi riguarda, posso anche aspettare la prossima stagione per avere modalità di gioco appaganti, ma almeno saprò che lo spirito di PES è ancora vivo.
Il gameplay è la parte più importante in questo momento, se dovessero prendere un'altra mazzata purtroppo sarebbe la pietra tombale di PES.
Con un gameplay che funziona, con partite divertenti, invece ci sarà tempo per trovare modalità di gioco complete e divertenti (sia offline che online). Ma se dovesse mancare la base, allora sarebbe la fine.

Con la scelta di rendere free to play il gioco, non ci saranno più pubblicazioni con cadenza annuale, ma ci sarà uno sviluppo costante. In quest'ottica, l'unica cosa che conta adesso è che giocare una partita sia divertente.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Appunto dipende dai toni

Perchè qui riesce difficile mantenere una discussione equilibrata senza andare sul personale e rovinare come al solito l'armonia all'interno di questo spazio.

Purtroppo e' una cosa che noto da tempo che le discussioni genuine sono veramente poche, mentre vengono spesso alla ribalta discussioni fatte da professori, esperti, tuttologi che ti dicono come devi divertirti, a prescindere da quello che e' poi il divertimento che ognuno di noi trova nel giocare in una certa maniera.

Se io voglio giocare online non devo sentirmi denigrato perchè dall'altra parte c'e' chi invece l'online lo odia e spinge di più per il gioco offline. Ma e' anche vero il contrario d'altra parte...se prediligo l'offline per svariati motivi, non devo sorbirmi ramanzine da chi e' contrario alla mia scelta.

Ripeto qui tutti siamo uguali e tutti abbiamo dìritto di dire la nostra, ma alcuni dovrebbero farlo in maniera meno "altezzosa" perchè chi più e chi meno abbiamo tutti quanti la stessa passione
Giustissimo.
 
  • Like
Reactions: pier2005 e Kimi85

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Peccato che stiano aggiornando il gioco... proprio adesso che mi escono vittorie tipo 7-1, 9-4 e via dicendo XD
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Mi sorge un dubbio, se non hanno messo in vendita alcun pacchetto per il dream team, secondo voi, vorrà dire che domani il dream team non ci sarà? Per me è molto probabile...se partisse domani perderebbero tutto il gettito dei possibili pre ordini! Una decisione abbastanza incomprensibile che mi fa pensare che domani ancora non si entrerà nel vivo ma ci faranno solo "assaggiare" i miglioramenti.

ma konami per iniziare a far soldi non ha mica bisogno di vendere gia da subito i pacchetti, le basta andare di monete e quindi microtransazioni come sempre fatto su pes gli anni passati...
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Ma non avevano scritto di aver aumentato la velocità del pallone sui passaggi rasoterra? A me in questa situazione la palla sembra muoversi esattamente come prima, lenta e in disconnessione col movimento del ricevente
Che poi nonostante vada lenta sembra scivolare via sul terreno come se fosse in pendenza o addirittura peggio che viaggi su di una superficie liscia come fosse completamente piatta, di vetro. Non è sui livelli che conosciamo. Credevo che la 1.0 migliorasse questo aspetto.
 
  • Like
Reactions: Gil69 e FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Che poi nonostante vada lenta sembra scivolare via sul terreno come se fosse in pendenza o addirittura peggio che viaggi su di una superficie liscia come fosse completamente piatta, di vetro. Non è sui livelli che conosciamo. Credevo che la 1.0 migliorasse questo aspetto.
Vero, ho notato
Il passo indietro sulla fisica della palla e dei tiri è inspiegabile, una contraddizione
Invece la trovo ottima sui cross, forse anche superiore a quella del 21, bah
 
  • Like
Reactions: Lele74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,394
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze