eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quale scontato....costa ancora 80.
Non l'ho preso per quel motivo ma il prossimo anno vedendo la direzione di konami mi sa proprio che lo prenderò.
Magari saranno brutti tutto e due ma almeno fifa ha una grafica da paura.
ma insomma, è sicuramente migliore di efootball nel complesso "tecnicamente" ma non è che abbia sta grafica da paura fifa eh..
Scusate ma quindi dalle 23.00 di stasera dovrebbe essere scaricabile l update 1.0 giusto?salvo imprevisti (con konami non si sa mai)
in nottata, ma chi gioca esclusivamente online dovrà attendere le 10 del mattino di giovedì, causa manutenzione dei servers.

Comunque purtroppo probabilmente per mio difetto, leggo discorsi di cui io sono all'oscuro....1 stella, 2 stelle, lowteam,powerteam, player maxati....Davvero me sento in fuorigioco sistematico come Pippo Inzaghi ormai :)
Beh, non sei certamente il solo.
In realtà la vera differenza non è fra chi gioca 0nline e chi gioca offline, ma fra chi intende il calcistico secondo una certa logica, magari facendo la master, cercando di rinforzare la squadra e migliorare i giocatori, ma senza esagerazioni, (e infatti, regen e primavera troppo forti sono fra le cose che piacciono meno), e chi invece lo gioca secondo la logica che, per esempio, spiegava bene nei giorni scorsi @bernyjuve .

Sono due filosofie diverse.

Per me farmare (in questo caso, giocare partite) solo per avere monete (o quello che sono) per migliorare i giocatori o per averne di più forti, è quasi incomprensibile.
Per altri invece è assolutamente normale.

Che poi, in altri giochi, vedi l'attuale Elden Ring, io sono il re del farming....(si dice così? :oops: )

dalle 23 inizia la manutenzione ma non credo si possa gia iniziare a scaricare, di solito è possibile farlo solo dopo che questa è terminata...

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
A proposito @FraCast86 @Lucawe11 a quanto ho capito hanno re-inserito il raddoppio e poi chiamarti fino a 3 giocatori in aiuto, a seconda del numero delle volte che premi il tasto dedicato.
Per me non è una buona notizia, o meglio, il raddoppio crea molti spazi e ti rende vulnerabile ai filtranti. Spero di non doverlo utilizzare e quindi spero che non abbiano depotenziato il tasto X per gestire l'uno contro uno.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Beh, non sei certamente il solo.
In realtà la vera differenza non è fra chi gioca 0nline e chi gioca offline, ma fra chi intende il calcistico secondo una certa logica, magari facendo la master, cercando di rinforzare la squadra e migliorare i giocatori, ma senza esagerazioni, (e infatti, regen e primavera troppo forti sono fra le cose che piacciono meno), e chi invece lo gioca secondo la logica che, per esempio, spiegava bene nei giorni scorsi @bernyjuve .

Sono due filosofie diverse.

Per me farmare (in questo caso, giocare partite) solo per avere monete (o quello che sono) per migliorare i giocatori o per averne di più forti, è quasi incomprensibile.
Per altri invece è assolutamente normale.

Che poi, in altri giochi, vedi l'attuale Elden Ring, io sono il re del farming....(si dice così? :oops: )
@the elder No ma infatti credo che ci sia stato proprio uno stravolgimento su come intendere il passatempo videoludico,però permettimi di dire che rispetto a 15 anni fa siamo ad una deriva di "vojo solo vince". Io ricordo che quando passavo le nottate con amici e rhum magari per un Nigeria-Danimarca sinceramente mi dava emozione anche subire un goal, e non ero così altamente depresso se beccavo tre pappine. Non so se hai afferriato il concetto( ma credo di si)

@the elder No ma infatti credo che ci sia stato proprio uno stravolgimento su come intendere il passatempo videoludico,però permettimi di dire che rispetto a 15 anni fa siamo ad una deriva di "vojo solo vince". Io ricordo che quando passavo le nottate con amici e rhum magari per un Nigeria-Danimarca sinceramente mi dava emozione anche subire un goal, e non ero così altamente depresso se beccavo tre pappine. Non so se hai afferriato il concetto( ma credo di si)
Bei tempi , si cercava la “giocata figa” e se veniva , ci si guardava negli occhi esclamando “Ma Cosa ha Fatto?!?!” . E questo che intende proprio @FabioPes secondo me online giochi per forza per vincere , è diverso da una partita offline master o tra amici . Cambia il Gameplay della partita , ritmo ecc

Bei tempi , si cercava la “giocata figa” e se veniva , ci si guardava negli occhi esclamando “Ma Cosa ha Fatto?!?!” . E questo che intende proprio @FabioPes secondo me online giochi per forza per vincere , è diverso da una partita offline master o tra amici . Cambia il Gameplay della partita , ritmo ecc
@FraCast86 esattamente questo lo spirito. Nella fascia di età tra i 13 e i 25 anni la maggioranza della mentalità è "devo vincere per forza" che è diversa dalla mentalità "proviamo a vince sta partita"

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
@FraCast86 esattamente questo lo spirito. Nella fascia di età tra i 13 e i 25 anni la maggioranza della mentalità è "devo vincere per forza" che è diversa dalla mentalità "proviamo a vince sta partita"
mi ricordo un match a pes 5 con un mio amico in un bar che ci permetteva di giocare a pes come coin op (con i gettoni).
io con l'ajax vinco RUBANDO: goal lampo fortunoso da corner con emanuelsson o maduro (non ricordo di preciso). poi mi chiudo alla allegri per tutto il match con il mio amico che attacca e crea occasioni per tutta la partita. alla fine vinco e lui furiosissimo mi riempe di parolacce mentre godo per il mio furto legalizzato. bei tempi, altro che fut o myclub.

fascia di età 13 - 25? Mettici anche i trentenni, quarantenni, cinquantenni...secondo me quello è un lato del carattere di una persona che con l'età non migliora riesci solo a gestirlo meglio!!! Io anche contro la CPU non voglio mai perdere, anzi, per certi versi mi girano ancora di più...

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
No ma certo infatti erano le discussioni di questi gg , non si sta parlando o dicendo cosa è meglio, ma proprio che sono due ortiche di giocare differenti. E l’ho notato in sti mesi , specialmente Gennaio Febbraio mi sarò sparato tipo 3/400 partite online (Giocando solo a e football) mentre io cercavo di vedere i dettagli (Manovra, movimenti squadre, il calciare la palla eccc ecc ) l’avversario si divertiva a prendermi palla fare diventare il Messi di turno una Papera pazza , correre per tutto il campo e riempirmi di goal . Non tutti ma al 90% ho trovato questo avversari. Poi non ti nego che qualche partita ho trovato gente seria e mi sono divertito , (MA MOLTO RARAMENTE)

Per me non è una buona notizia, o meglio, il raddoppio crea molti spazi e ti rende vulnerabile ai filtranti. Spero di non doverlo utilizzare e quindi spero che non abbiano depotenziato il tasto X per gestire l'uno contro uno.
Lo vedremo - valuteremo bene - domani/stanotte. Io non sono molto entusiasta della cosa e nemmeno sorpreso. Già da settembre la AI utilizzava il raddoppio di marcatura venendoti a pressare con più di un giocatore specialmente il secondo tempo. È stato fisiologico "sbloccarlo" in questa patch anche per noi.

Semplicemente ci stanno "sbloccando" tutto ciò che non era fruibile con la DEMO. Partendo dalle impostazioni tattiche per finire alla resa grafica più pulita. Incrocio le dita anche sui passaggi e i tiri con quella specie di barra blu che non ricordo il nome esatto. Vedremo in full manual cosa verrà fuori.

Questa patch sarà semplicemente una DEMO 1.0.0. ed è ciò che doveva essere a settembre 2021 e quando arriverà anche per gli smartphone da lì inizierà l'era del free-to-play...

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Fifa????
Iniziamo a vedere domani cosa propone konami poi potremo tirare le somme per ora non sappiamo niente a parte quello che trapela da gente a cui interessa fare visualizzazioni
Intanto FIFA quest'anno è un signor gioco offre una molteplicità di possibilità sia online che OFFLINE.
Chi gioca offline che dovrebbe fare ?? Meno male che FIFA c'è.
E te lo dice un pessaro incallito.

Mi sorge un dubbio, se non hanno messo in vendita alcun pacchetto per il dream team, secondo voi, vorrà dire che domani il dream team non ci sarà? Per me è molto probabile...se partisse domani perderebbero tutto il gettito dei possibili pre ordini! Una decisione abbastanza incomprensibile che mi fa pensare che domani ancora non si entrerà nel vivo ma ci faranno solo "assaggiare" i miglioramenti.

Domani aprira la sezione online e fortunatamente queste isterie online vs offline termineranno

Ma non avevano scritto di aver aumentato la velocità del pallone sui passaggi rasoterra? A me in questa situazione la palla sembra muoversi esattamente come prima, lenta e in disconnessione col movimento del ricevente

• Mi piace
Reazioni: slego e Lele74
Per me hype 0.

Vorrei tanto essere smentito ma non posso fare a meno di pensare che questi sono gli stessi che ad ottobre dicevano di essersi addirittura superati e aver raggiunto livelli incredibili

• Mi piace
Reazioni: ceks
Mi sorge un dubbio, se non hanno messo in vendita alcun pacchetto per il dream team, secondo voi, vorrà dire che domani il dream team non ci sarà? Per me è molto probabile...se partisse domani perderebbero tutto il gettito dei possibili pre ordini! Una decisione abbastanza incomprensibile che mi fa pensare che domani ancora non si entrerà nel vivo ma ci faranno solo "assaggiare" i miglioramenti.
Se lo facessero sarebbe un altro fallimento.

6 mesi di lavoro dopo la 0.9.1, 2 anni e passa di sviluppo per trovarsi ancora senza uno straccio di modalità? Se vogliono mettere l'ultimo chiodo alla bara liberissimi di farlo, ma senza Dream Team domani perdono un sacco di momentum.
E' già tanto che abbiano convinto 4 gatti a giocare per 6 mesi ad una pseudo modalità online, se si continua così pure domani quei gatti diventano 2.

Loro in ogni caso nell'annuncio della 1.0 hanno detto che il Dream Team arriva il 14

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Domani aprira la sezione online e fortunatamente queste isterie online vs offline termineranno
Mah...dipende sempre dai toni della conversazione più che dall argomento.
Credo che parlare di online e offline sia parte integrante della discussione e quindi parlando di modalità non sarebbe neanche troppo off topic. Altrimenti se di questo non puoi parlare...di quello neanche...diventa difficile portare avanti una discussione.
Poi ovviamente dipende sempre dai toni e dal livello della conversazione.
Se si butta in caciara è normale dividere i bimbi come all asilo.

Comunque purtroppo probabilmente per mio difetto, leggo discorsi di cui io sono all'oscuro....1 stella, 2 stelle, lowteam,powerteam, player maxati....Davvero me sento in fuorigioco sistematico come Pippo Inzaghi ormai :)
È gente che ha giocato il my club, con giocatori sconosciuti, da overall max a 70 più o meno, evitando di giocare con squadre fantasy, quasi evitando doppioni con altri avversari, evitando di spendere soldi per avere giocatori pompati, acquisti fatti solo tramite aste permesse dal gioco con la propria valuta, i GP...
il divertimento non sta solo nel giocare la partita,anzi... ma è tutto il contorno,cercare i propri giocatori e allenarli, scoprire giocatori sconosciuti e buttarli dentro, ecc ecc...il discorso una stella(palla bianca), due stelle(palla bronzo) è fondamentalmente questo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online