eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ovviamente nessuna fonte ufficiale....
Su Y.T. sono presenti diversi video che illustrano il gameplay della 1.0 e tutti sono della durata di 5 minuti
Guardando uno di questi ho chiesto all'autore del video se era possibile giocare più di 5 minuti.
Un utente mi ha risposto di no (ultimo commento con mia domanda e sua risposta)
Spero tanto che non sia così e che Konami si dimostri saggia almeno in questa occasione
Ecco il link

Che poi non ho capito...la partita di esibizione Argentina-Portogallo è da 10 minuti mentre scarichi la demo e poi invece nella demo minutaggio bloccato o_O
E allora lo disinstalleremo e lo installeremo ogni volta così possiamo giocare i 10 minuti. Easy. Tanto qui dentro c’è gente che direbbe che lo farebbe volentieri se la vs 1.0 merita….

Non è molto ma dovrebbe essere già qualcosa...
Io non ho mai giocato al myclub , quindi chiedo a chi è piu esperto.
Questa opzione event tour c'è sempre stata ? in questo caso sarebbe una buona alternativa offline alla partita secca...
Se non sbaglio si utilizzerebbe la squadra che si sceglie di costruire ,quindi si potrebbe attingere all'intero DB giusto?
e non dovrebbero esserci limitazioni su minutaggio e scelta palloni ecc ecc...

Visualizza allegato 263301

In myclub c’erano le challenge contro com.
C’erano da 1 a 3 partite secche con tempo sempre a 10 minuti e avversari random con difficoltà pre-impostata (ultimamente erano addirittura principiante) e se si vinceva la partita si ricevevano premi in gp o preparatori Esp (e raramente agenti speciali)
Si potevano ripetere all’infinito ma il premio era solo di 500gp dalla seconda volta in poi

No scelta stadio palloni ecc
Solo cambio divisa e telecamera (schema gioco ovviamente si)

Ultima modifica:
Questa essendo la versione 1.00 è quindi il gioco è non la demo... Non ha senso bloccare il minutaggio.
Se per loro è normale dopo 2 anni far giocare una demo con minutaggio bloccato...vuol dire che non capiscono una mazza di marketing.
Dopo il flop colossale di settembre mi aspetterei qualcosa di concreto per far dimenticare quella schifezza.
Ad aprile 2022 non puoi avere ancora una situazione del genere.

Questa essendo la versione 1.00 è quindi il gioco è non la demo... Non ha senso bloccare il minutaggio.
Se per loro è normale dopo 2 anni far giocare una demo con minutaggio bloccato...vuol dire che non capiscono una mazza di marketing.
Dopo il flop colossale di settembre mi aspetterei qualcosa di concreto per far dimenticare quella schifezza.
Avrebbe senso qualora KONAMI ci facesse pagare lo sblocco del minutaggio e giocare offline con l'intero pacchetto squadre.

Se fosse così: che costo varrebbe lo sblocco secondo voi?
Io dico 14.99€
Successivamente l'editor 9,99€
ML €39,99

Non c’è bisogno di aspettare il 14 per dire che di marketing non capiscono niente a prescindere dal minutaggio sbloccato o no!

In questi gameplay a nessuno che viene il pensiero di togliere quel cerchio dal terreno di gioco , ma come fanno a reggerlo così a cuor sereno
Comunque 5 minuti di gameplay è davvero ridicola come cosa. Non si capisce nemmeno se il terreno di gioco è deteriorabile o meno. Sono sul filo di un rasoio questi...

Avrebbe senso qualora KONAMI ci facesse pagare lo sblocco del minutaggio e giocare offline con l'intero pacchetto squadre.

Se fosse così: che costo varrebbe lo sblocco secondo voi?
Io dico 14.99€
Successivamente l'editor 9,99€
ML €39,99
0€
Perchè chiedere soldi per sbloccare semplicemente il database (neanche aggiungere, ma SBLOCCARE roba che nel gioco c'è già) e giocare solo delle amichevoli offline è da pidocchiosi ed è una cosa che andrebbe boicottata da tutti, dal pessaro più incallito al più casualone dei giocatori.
Pagare una cosa che dovrebbe essere proprio base è indecente e non merita alcuna considerazione. Costasse pure 99 centesimi, sarebbe una questione di principio. Farsi pagare per delle semplici amichevoli sarebbe rivoltante

• Mi piace
Reazioni: gati77 e Agatto
0€
Perchè chiedere soldi per sbloccare semplicemente il database (neanche aggiungere, ma SBLOCCARE roba che nel gioco c'è già) e giocare solo delle amichevoli offline è da pidocchiosi ed è una cosa che andrebbe boicottata da tutti, dal pessaro più incallito al più casualone dei giocatori.
Pagare una cosa che dovrebbe essere proprio base è indecente e non merita alcuna considerazione. Costasse pure 99 centesimi, sarebbe una questione di principio. Farsi pagare per delle semplici amichevoli sarebbe rivoltante
Sono d'accordo sul principio meno sul dato di fatto. Il free-to-play è uno spremi-soldi o si accetta questo o pure giochi con il gioco base.
Purtroppo sarà così..
amichevoli, campionato, coppe, master league, diventa un mito ecc.
Ma magari li inserissero!
Qua ci si basa con quel poco che abbiamo offline. Più che poco direi nullo.

Internamente nel dream team ci sono eventi offline, nel my club erano cmq di 10 minuti.

Screenshot_20220411-170258.jpg

Ovviamente nessuna fonte ufficiale....
Su Y.T. sono presenti diversi video che illustrano il gameplay della 1.0 e tutti sono della durata di 5 minuti
Guardando uno di questi ho chiesto all'autore del video se era possibile giocare più di 5 minuti.
Un utente mi ha risposto di no (ultimo commento con mia domanda e sua risposta)
Spero tanto che non sia così e che Konami si dimostri saggia almeno in questa occasione
Ecco il link
Meglio non farsi illusioni,
Dream Team sarà gratuito così come lo è stato il “MyClub Lite” proposto in questi anni da Konami dove è data la sola possibilità di giocare la miseria di esaltanti match amichevoli da 5 minuti tra le poche squadre lanciate in demo e dove (piatto forte) si può accedere progressivamente al database generale solo dalla modalità di riferimento (MyClub, Dream Team, Fut…) o preferibilmente acquistando con soldi veri monete virtuali utili per le “pescate” dei vari Agenti /osservatori del caso.
Semmai le vere modalità offline arriveranno più avanti, a pagamento.

Non ha senso tener bloccati minutaggio e livelli. Uno per capire tutte le funzioni,le istruzioni,i comandi,ha bisogno della sezione offline sbloccata o della modalità allenamento. In partita online non riesci a capire. Se davvero non sbloccano nulla è perché la IA della cpu fa pena e non l'hanno sviluppata per niente.
Per me è più importante sbloccare la modalità allenamento. Cioè, mi spiego, anche io vorrei tutto sbloccato... ma capisco qual'è la loro strategia.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online