eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
Comunque ragazzi nel Dream Team (ossia il nuovo my club) a quanto pare sarà presente una modalità offline contro com, che dovrebbe chiamarsi "Tour Event".
Chi gioca solo offline per il momento può cimentarsi in questa modalità creandosi una squadra nel Dream Team, aspettando futuri contenuti offline.
È un qualcosa, vedremo.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
Le Lobby @Adelmo Maria Soriani, le Lobby ... se proprio proprio vuoi mettere sfidare il sottoscritto in un match al meglio dei 3? In attesa della Master?
Fermo restando, e qui quoto @FabioPes 100%, che al minimo lag io spacco pad, pc, ps5 e TV!
Non mi attizzano per nulla le lobby, ti ringrazio per l’invito ma mi vedo costretto a declinare Lù.
Al limite darò una chance a quanto preannunciato da @useppe70 .
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Io ho una connessione scadente, se ne avessi una decente giocherei tranquillamente online
 
Ultima modifica da un moderatore:

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,857
113
PSN ID
zona_Cesarini_
In tutti i video trasmessi non ho visto un solo fallo della CPU. Preoccupante
Secondo me è dovuto al modo di giocare. Per quanto e-football sia pessimo come arbitraggio in area( come i Pes precedenti) fuori area se si utilizza la protezione e la levetta è molto più simulativo,per dire,di Fifa. Nel senso di poter prendere fallo su protezione o quando si scherma la palla. Parlo di fuori area sia chiaro.
 
  • Like
Reactions: Gil69 e Lele74

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
Niente mi sono illuso io , mi avevi ripreso sui giochi di Basket grafica nazionalità, pensavo ci giocavi , comunque parli di tattica ecc nel basket c’è tanta tattica , schemi ecc però ripeto si legge che sei uno che ne sa …. Non è perché giochi online Adelmo pensa che non capisci na mazza
Io sono un discreto appassionato di nba e tifoso dei bulls.
il magiqo @alberico è stato proprio un cestista.

chiuso o.t.
 
  • Like
Reactions: alberico

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,027
4,759
113
Ufficialmente sono stati confermati solo i 9 club, non i 5 minuti, a riguardo non ci sono state indicazioni.
Ah ok già un piccolo spiraglio, ma scusate qui magari chiamo in causa la @xyz1989 o @cristianoarry o chi se ne intende, ma nelle amichevoli perché non aggiungere Atalanta, Napoli, dato che sono già partner da un anno ormai? Ok l’esclusiva in teoria inizia stagione 22/23 ma la collaborazione è già iniziata…..
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
Allora, questa storia online vs offline sta veramente stufando.
Sarebbe brutto dover bannare qualcuno proprio adesso che sta arrivando qualcosa di concreto.

E' ovvio che chi gioca esclusivamente offline sia scontento, ma non è colpa di gioca online,
Che poi, all'interno dell'online, un conto c'è chi gioca con squadre reali, e magari vorrebbe una master league online (che inserirono un anno e poi tolsero subito per preparare il terreno per MyClub) e chi gioca a MyClub.

MyClub è una modalità fatta in un certo modo, se uno ci si diverte fa benissimo a giocarci e non è certo colpa sua se l'offline viene trascurato.
Allo stesso tempo, chi gioca a MyClub, deve capire che per alcuni utenti, e tutto sommato anche io sono fra quelli, anche solo l'idea di avere in squadra (o dover affrontare) tre versioni di Maradona e due di Messi è qualcosa di inconcepibile.
In squadra puoi avere solo una versione di un giocatore in rosa più di una
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Abbastanza divertente dire che chi ama il calcio ama la master, quando in realtà è una modalità vecchia e stravecchia per nulla aderente al calcio vero, con calendari sballati e format delle competizione che meno ci penso meglio è.

Kimi, Elder noi abbiamo detto più volte che siamo stati appellati in maniere non proprio educate, da bimbiminkia a nutellosi. Passando per "la rovina dell'industria videoludica". Adesso abbiamo anche imparato che se ami il calcio devi per forza giocare alla Master. Io il problema lo vedo solo in una "fazione", che continua imperterrita a mancare di rispetto a chi semplicemente gioca anche online e si diverte.

Non mi piace fare "noi" e "voi". Ma qua il problema non siamo noi. Qua il problema sono gli "altri" che continuano a mancare di rispetto chi preferisce giocare online dovendo denigrare in qualsiasi modo chi gioca a tali modalità.

Nessuno ha dato del vecchio e del dinosauro a lor signori. Noi però ci siamo beccati i peggio soprannomi. Quindi no, la faida per quanto mi riguarda non c'è. E' solo una parte a portarla avanti. Quindi mo non facciamo che è colpa di tutti, perchè c'è chi spiega le proprie posizioni e c'è poi chi fa orecchie da mercante e spara insulti e manca di rispetto
Be concordo in parte, la master puo essere vecchia ma é la realta del calcio, campionato a 38 giornate, coppa di lega e coppe europee.
Giocare online non riproduce la realta. Giocare Barcellona vs Barcellona o squadre con Maradona, van basten...non é molto reale.
Poi giustamente ognuno di noi ha la sua dimensione
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
Be concordo in parte, la master puo essere vecchia ma é la realta del calcio, campionato a 38 giornate, coppa di lega e coppe europee.
Giocare online non riproduce la realta. Giocare Barcellona vs Barcellona o squadre con Maradona, van basten...non é molto reale.
Poi giustamente ognuno di noi ha la sua dimensione
Beh oddio, la realtà del calcio. Mo non ci allarghiamo. Sì, ha alcune competizioni, ma ha i calendari sballati e i format sballati (nonostante le licenze).
Sicuramente più aderente alla realtà di qualsiasi modalità online che non sia una master online, ma non è così realistica come si pensa.

La carriera di FIFA in quanto ad aderenza alla realtà gli dà 7/8 piste, giusto per rimanere nell'ambito del realismo. Diciamo che mi ha fatto ridere sentire parlare di "realtà del calcio" riferito ad una modalità che è letteralmente la modalità campionato però ripetuta stagione dopo stagione all'infinito.

Piuttosto che accusare senza motivazioni chi gioca online io chiederei a KONAMI che fine ha fatto il lavoro di ristrutturazione della Master che doveva iniziare con PES 2017 e durare tre anni
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
Be concordo in parte, la master puo essere vecchia ma é la realta del calcio, campionato a 38 giornate, coppa di lega e coppe europee.
Giocare online non riproduce la realta. Giocare Barcellona vs Barcellona o squadre con Maradona, van basten...non é molto reale.
Poi giustamente ognuno di noi ha la sua dimensione
Perdonami on line e offline è come dire vuoi provare la Lamborghini in autostrada o al nurburing?
Vs com è piatto sempre le stesse cose non c'è imprevedibilità giocare on line my club o divisioni che sia è la ricostruzione dei vecchi sfidoni tra amici 1vs1
Io ad esempio nel my club non schierò icone non schierò leggende non schierò CR7 non schierò messi non schierò Neymar e nessun alieno schierò buoni giocatori anche molto forti come havertz zaniolo kimmich e mi diverto tantissimo tanto non si vince niente a vincerle tutte
 
Ultima modifica:

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Ah ok già un piccolo spiraglio, ma scusate qui magari chiamo in causa la @xyz1989 o @cristianoarry o chi se ne intende, ma nelle amichevoli perché non aggiungere Atalanta, Napoli, dato che sono già partner da un anno ormai? Ok l’esclusiva in teoria inizia stagione 22/23 ma la collaborazione è già iniziata…..
Ma infatti non capisco il perché non sbloccare tutto il database.
Poi non vogliono implementare l offline fino a settembre? Ci sta.
Per ora mi accontento di 2 cose.
1 minuti minimo 10.
2 che si possa giocare su ps4.
 
  • Like
Reactions: FraCast86
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,425
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze