eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque io denuncerei Konami solamente per l'uso dei colori nei menú
A me invece non dispiacciono per nulla , colori più moderni , vivaci .
Ma se non c’è la possibilità di disputare alcun campionato cosa te ne fai degli scoreboards ufficiali dei campionati? :rolleyes:
Torniamo sempre lì :D , cio che se ne fanno di chi piace giocare con R. Carlos Maldini sulle fasce e Bonucci Acerbi centrali :(

Hmm non esserne sicuro, per me i giochi van sempre provati pad alla mano.
Lo proverò sicuro...ma so già cosa mi troverò.
Come lo sapevo vedendo i primi video di settembre.
Per me questo gioco manca di reattività tipica di pes che mi ha fatto innamorare della serie.
C'è una macchinosita' e lentezza nei passaggi che mi fa tristezza unita ad animazioni fatte malissimo.
Poi ovviamente c'è a chi piacerà e chi no...come sempre.

da una attenta analisi e da informazioni che arrivano dal dark web,l'unica cosa che si vedra ad occhio nudo nella patch 1.0 e' il colore dei palloni,sembra che li mettano piu' che altro verdi,di varie sfumature per confondere l'avversario,e le bandierine negli angoli del campo,di un bianco limpido con la pubblicita del dash , il campo sara quadrato perche nel rettangolare si corre troppo e le porte diventano rotonde,cosi ,tanto per uscire dai soliti schemi di ogni gioco di calcio,sara dura da digerire ...:eek:

basta pagare la federazione/lega ne detiene i diritti, e konami ha i scoreboard reali. è sempre la stessa questione vogliono aggiungere qualcosa sotto licenza? devono sborsare i soldi. e non acquistare le licenze base,

le licenze sono come le macchine più accessori vuoi piu il prezzo si alza rispetto al pacchetto base.
Non basta, perché in PES 2021 avevano diritto di Eredivise, Ligue 1, Serie A e Serie B ma nulla. Solo per l'AFC Champions League c'erano
Ma se non c’è la possibilità di disputare alcun campionato cosa te ne fai degli scoreboards ufficiali dei campionati? :rolleyes:
Sisì, infatti dico a gioco completo. O comunque come su FIFA, che se tu fai un amichevole, ad esempio, tra due squadre della premier compare lo scoreboard della premier

Sbaglio o mi sembra che le vostre posizioni siano differenti?
Chi pone l’attenzione più su movimenti di animazione (o posturali) e
chi sugli atteggiamenti tattici tipici che taluni giocatori hanno in campo.

Al momento in Pes21 vedo entrambe le cose ma non in maniera eccelsa. Perlomeno sui tiri (poca varietà) e sui tuffi dei portieri (voli a sacco di patate).
Non sbagli
Non so cosa sia per lei il playerID effettivamente
:asd:

Tu prendi per buono ciò che ti ho scritto io
:sese:

Letto di tutto un po', seriamente poco hype però l'idea di provarlo c'è.
Più che altro capire pad alla mano se è giocabile, crearsi uno svago alternativo ad altri giochi.
Le mani avanti le hanno messe già tutti quelli che lo hanno provato e pubblicato recensioni quindi globalmente avremo per le mani un qualcosa di più rifinito ma ripeto, per me, se giocabile può essere un'alternativa provvisoria

Ma che problemi hanno con i passaggi?
Abbiamo 2 giochi di calcio:
Fifa dove I passaggi sono troppo veloci e diretti.
EFootball dove anche un passaggio di 2 metri sembra essere fatto con la palla medica.
Non so...ma è una delle cose che più mi infastidisce.
Io ancora oggi giocando a pes 2021 sento pad alla mano un feeling completamente diverso. Sia nei lanci che nei passaggi noto più realismo rispetto a questo eFootball.
Per non parlare delle difese.
Pes 2021 è anche eccessiva come marcatura da superstar in su...ma se ci pensate nel calcio reale la difesa piazzata è proprio così che si muove. Squadra che accorcia è centrale che esce sulla punta....Terzino che si allarga o stringe in base alla posizione del pallone... Mediano che pressa mentre l altro scala un po più dietro.
Tatticamente sono il giorno e la notte.
Pes 2021 è una partita di calcio.
EFootball è una partita di calcio categoria pulcini.

Se vabbè, quelli sudamericani, hanno li belli pronti il gewiss, il maradona e l olimpico....sapete se verrà implementato l'hdr?

Squadra autentica? Offline?

@GalvaniRenan
Rispondendo a @FOOT_FLIX
12 club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum

Utenti online

Nessun utente è online al momento.