Hmm non esserne sicuro, per me i giochi van sempre provati pad alla mano.Non scherziamo...se un gioco è macchinoso lo si vede perfettamente anche dai video.
Hmm non esserne sicuro, per me i giochi van sempre provati pad alla mano.Non scherziamo...se un gioco è macchinoso lo si vede perfettamente anche dai video.
A me invece non dispiacciono per nulla , colori più moderni , vivaci .Comunque io denuncerei Konami solamente per l'uso dei colori nei menú
Torniamo sempre lìMa se non c’è la possibilità di disputare alcun campionato cosa te ne fai degli scoreboards ufficiali dei campionati?![]()
Lo proverò sicuro...ma so già cosa mi troverò.Hmm non esserne sicuro, per me i giochi van sempre provati pad alla mano.
Non basta, perché in PES 2021 avevano diritto di Eredivise, Ligue 1, Serie A e Serie B ma nulla. Solo per l'AFC Champions League c'eranobasta pagare la federazione/lega ne detiene i diritti, e konami ha i scoreboard reali. è sempre la stessa questione vogliono aggiungere qualcosa sotto licenza? devono sborsare i soldi. e non acquistare le licenze base,
le licenze sono come le macchine più accessori vuoi piu il prezzo si alza rispetto al pacchetto base.
Sisì, infatti dico a gioco completo. O comunque come su FIFA, che se tu fai un amichevole, ad esempio, tra due squadre della premier compare lo scoreboard della premierMa se non c’è la possibilità di disputare alcun campionato cosa te ne fai degli scoreboards ufficiali dei campionati?![]()
Non sbagliSbaglio o mi sembra che le vostre posizioni siano differenti?
Chi pone l’attenzione più su movimenti di animazione (o posturali) e
chi sugli atteggiamenti tattici tipici che taluni giocatori hanno in campo.
Al momento in Pes21 vedo entrambe le cose ma non in maniera eccelsa. Perlomeno sui tiri (poca varietà) e sui tuffi dei portieri (voli a sacco di patate).
Ad un mio amico daltonico piacciono così.Comunque io denuncerei Konami solamente per l'uso dei colori nei menú
Secondo me li sopravvaluti se pensi abbiano fatto questo pensieroLa storia dei 5 minuti offline per spingere la gente a giocare online...io ci credo poco. Sono più convinto dei 5 minuti per coprire una IA noiosa,ripetitiva,mal sviluppata.
Sai che gliene frega a Konami di cosa pensano gli utenti della sua IA offline, in un gioco basato praticamente quasi esclusivamente sull'OnlineLa storia dei 5 minuti offline per spingere la gente a giocare online...io ci credo poco. Sono più convinto dei 5 minuti per coprire una IA noiosa,ripetitiva,mal sviluppata.
Secondo me bisognerà pagare per sbloccare il minutaggio.Secondo me li sopravvaluti se pensi abbiano fatto questo pensiero![]()