eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Vabbè ma mica era uno sforzo sovrumano trasformare i crediti in valutazioni reali, alla fine se ci pensi potevano provare a concepire una master online tranquillamente con annesse sessioni di mercato.ci avremmo giocato tutti o quasi qui. è che proprio non rientra nelle loro priorità. Oramai il pubblico di riferimento è quello casual..

Una master online??? Dove devo firmare?? :]
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
comunque stamattina 4 partite giocate (matchmaking 4 tacche fisse) ed i miei giocatori che si muovevano a 10 all'ora, ritardo nei comandi, cambio cursore ad cap, etc etc il tutto con i cosiddetti server dedicati e a meno di una settimana dall'apertura ufficiale delle gabbie... se il buongiorno si vede dal mattino...
e se il buongiorno si vede dal mattino, dici .. :rotfl:

Menomale che sto leggendo che finalmente hanno inserito il tiro della tigre, non vedo l’ora di provarlo.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,035
25,738
113
PSN ID
Safelb
e se il buongiorno si vede dal mattino, dici .. :rotfl:

Menomale che sto leggendo che finalmente hanno inserito il tiro della tigre, non vedo l’ora di provarlo.
Bella questa!!!! O sarà una genialata o una boiata Jappo colossale!

A memoria sono rimasto al video reveal di pes20 dove si vedevano alcuni tiri pazzeschi a scendere e salire fatti da Coutinho e De Bruyne ... poi di fatto in 2 edizioni (20/21), quasi 40 stagioni di Master ... di tiri a scendere/salire ne avrò visti una quindicina di cui il 90% a scendere ...

Dai video gameplay che ho visto la peculiarità di questi tiri/passaggi bassi/alti "Sensazionali" sono le traiettorie differenti ma soprattutto la velocità della sfera: si perde una frazione di secondo in più per la preparazione ma poi la sfera parte più forte/veloce.

L idea è carina come anche la differenziazione del colore della barra: blu

@FabioPes dovrebbe gradire
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Sisi infatti

- Calendari sballati
- Offerte da squdre irreali
- Contratti sballati(terminano il 31/8 invece del 30/6)
- ai giovani U23 puoi fare un contratto di soli 3 anni(molto irreale)
- Mancanza Infortuni
- Crescita dei giocatori quasi inesistente
- Zero atmosfera in molti stadi
- Regen in lungo e largo
- Zero modalità manageriale


Devo continuare?
Sinceramente non sono d’accordo su quasi nulla. Forse vorrei anche io qualche infortunio in più e magari qualche stadio vuoto un più come capitava nei vecchi Pes… per il resto mi sembrano fesserie.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,583
49,678
113
Sisi infatti

- Calendari sballati
- Offerte da squdre irreali
- Contratti sballati(terminano il 31/8 invece del 30/6)
- ai giovani U23 puoi fare un contratto di soli 3 anni(molto irreale)
- Mancanza Infortuni
- Crescita dei giocatori quasi inesistente
- Zero atmosfera in molti stadi
- Regen in lungo e largo
- Zero modalità manageriale


Devo continuare?
Concordo e mettiamoci pure le licenze sfruttate male come la mancanza del quarto posto Champions per la Serie A, i playoff Europa League che giocano le squadre finite dal terzo al settimo posto in Olanda, o ancora lo spareggio tra la terz'ultima di Ligue 1 con la vincente del mini playoff tra la terza, la quarta e la quinta della Ligue 2, mentre a PES vengono promosse solo le prime due. E questi sono tutti campionati con la licenza, dunque un minimo di attenzione in più non guasterebbe proprio
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,035
25,738
113
PSN ID
Safelb
Ma infatti ... giocare ancora a pes21, nonostante sia un grandissimo gioco, è davvero dura anche sotto questi punti di vista ... e poi se volessi fare un "TIRO SENSAZIONALE" o dare una "SPALLATONA" sarebbe impossibile ;)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,583
49,678
113
Sinceramente non sono d’accordo su quasi nulla. Forse vorrei anche io qualche infortunio in più e magari qualche stadio vuoto un più come capitava nei vecchi Pes… per il resto mi sembrano fesserie.
Quindi per te è normale che un Osservatore riesce a dimezzare il valore di mercato di un giocatore, che magari costa 50 milioni e lo porti via anche con 25, oppure chiedi di osservare un Mediano e quelli ti segnalano un DC o un terzino solo perché magari hanno come posizione secondaria quella di mediano. La parte manageriale è praticamente zero, è solo un compra, cedi e rinnova. Non come PES 2011 dove c'era lo staff e in base a quanto investivi si vedevano i risultati in campo

Non mi dire che non rivorresti una cosa del genere

coach-720x405.jpgdoctor-1024x576.jpgscout-1024x576.jpgtrainer-1024x576.jpg
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,225
12,715
113
Concordo e mettiamoci pure le licenze sfruttate male come la mancanza del quarto posto Champions per la Serie A, i playoff Europa League che giocano le squadre finite dal terzo al settimo posto in Olanda, o ancora lo spareggio tra la terz'ultima di Ligue 1 con la vincente del mini playoff tra la terza, la quarta e la quinta della Ligue 2, mentre a PES vengono promosse solo le prime due. E questi sono tutti campionati con la licenza, dunque un minimo di attenzione in più non guasterebbe proprio
Ho capito ronin..ma se l’alternativa è sto myclub 2.0 personalmente mi accontento di una master senza regen, senza andare a spaccare eccessivamente il capello. realismo regà.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,035
25,738
113
PSN ID
Safelb
Quindi per te è normale che un Osservatore riesce a dimezzare il valore di mercato di un giocatore, che magari costa 50 milioni e lo porti via anche con 25, oppure chiedi di osservare un Mediano e quelli ti segnalano un DC o un terzino solo perché magari hanno come posizione secondaria quella di mediano. La parte manageriale è praticamente zero, è solo un compra, cedi e rinnova. Non come PES 2011 dove c'era lo staff e in base a quanto investivi si vedevano i risultati in campo

Non mi dire che non rivorresti una cosa del genere

Visualizza allegato 263172Visualizza allegato 263173Visualizza allegato 263174Visualizza allegato 263175
Io pagherei anche 59€ E più per una Master rinnovata.
Ma visto che Konami sembra, ripeto sembra, ascoltare i fan ...... e pare essere ancor più interessata agli introiti economici come è giusto che sia ... non si potrebbe (@admin) come community italiana pesteam far sapere a Konami che questa community "pagherebbe con grande entusiasmo anche 40/50€" per una Master fatta come Dio comanda?
Non è che siamo proprio 4 gatti. Quanti iscritti siamo? Saremo 20.000? 10.000 saranno disposti a scaricare il dlc Master offline? 10.000x49€=MEZZO MILIONE DI EURO ca.
Tra L altro continuiamo a dimenticare che la Master è una modalità che è nel loro DNA da decenni! Secondo me la realizzano in molto meno tempo di ciò che immaginiamo
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Bella questa!!!! O sarà una genialata o una boiata Jappo colossale!

A memoria sono rimasto al video reveal di pes20 dove si vedevano alcuni tiri pazzeschi a scendere e salire fatti da Coutinho e De Bruyne ... poi di fatto in 2 edizioni (20/21), quasi 40 stagioni di Master ... di tiri a scendere/salire ne avrò visti una quindicina di cui il 90% a scendere ...

Dai video gameplay che ho visto la peculiarità di questi tiri/passaggi bassi/alti "Sensazionali" sono le traiettorie differenti ma soprattutto la velocità della sfera: si perde una frazione di secondo in più per la preparazione ma poi la sfera parte più forte/veloce.

L idea è carina come anche la differenziazione del colore della barra: blu

@FabioPes dovrebbe gradire
Battuta a parte, dovrebbe essere una cosa mutuata da Fifa stando almeno al video sui comandi che hai segnalato prima: così come per i tiri finalmente c’è la possibilità di dare un “boost” ai nostri passaggi e parimenti sarà per la conclusione; se è chiamata “elegante” quella di Fifa , qui avremo la conclusione “sensazionale” .
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Sinceramente non sono d’accordo su quasi nulla. Forse vorrei anche io qualche infortunio in più e magari qualche stadio vuoto un più come capitava nei vecchi Pes… per il resto mi sembrano fesserie.
Ah i cardini di una carriera in ML ti sembrano fesserie?

Andiamo bene
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,219
33,548
113
Vabbè ma mica era uno sforzo sovrumano trasformare i crediti in valutazioni reali, alla fine se ci pensi potevano provare a concepire una master online tranquillamente con annesse sessioni di mercato.ci avremmo giocato tutti o quasi qui. è che proprio non rientra nelle loro priorità. Oramai il pubblico di riferimento è quello casual..
Eddai, l'avevano concepita e realizzata, mi pare Pes2013,
Ma l'hanno tolta subita, perchè dovevano aprite la strada ad una modalità molto più redditizia, MyClub. che nacque con Pes2015.
Ovvio che una ML online avrebbe portato via moltissimi potenziali "clienti" a MyClub, che invece, se vogliono giocare online e non vogliono limitarsi alle semplici amichevoli o alle divisioni online che sono identiche praticamente da sempre, si sono riversati su quella modalità.
E più ci giocano, il numero di quelli che spenderà extra aumenta.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,219
33,548
113
in manuale non ha mai funzionato
Diciamo che non funziona da quando in assistito era troppo letale.
Per cui, ridimensionando quella tipologia di tiro in assistito, sono diventati (quasi) impossibili in manuale.
La stessa cosa che era avvenuta per i colpi di testa, ma almeno dopo un anno e mezzo li avevano sistemati anche in manuale.

Che poi andrebbe fatta una precisazione.
Il comando era per il "tiro di precisione", non esclusivamente il classico tiro a giro.

Per esempio, da distanza ravvicinata spesso veniva fuori il classico tocco di punta per bruciare sul tempo il portiere.
Sparito, almeno in manuale, da qualche anno.
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Quindi per te è normale che un Osservatore riesce a dimezzare il valore di mercato di un giocatore, che magari costa 50 milioni e lo porti via anche con 25, oppure chiedi di osservare un Mediano e quelli ti segnalano un DC o un terzino solo perché magari hanno come posizione secondaria quella di mediano. La parte manageriale è praticamente zero, è solo un compra, cedi e rinnova. Non come PES 2011 dove c'era lo staff e in base a quanto investivi si vedevano i risultati in campo

Non mi dire che non rivorresti una cosa del genere

Visualizza allegato 263172Visualizza allegato 263173Visualizza allegato 263174Visualizza allegato 263175
L’osservatore me lo faccio da solo. C’è un sistema di ricerca avanzatissimo dove puoi scegliere qualsiasi parametro. A cosa mi serve ingaggiare sti tizi?
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
A quanto pare, come si nota dalla foto dove è evidenziato in giallo, sembra che con i punti esperienza si possa scegliere singolarmente quali valori vorresti aumentare al giocatore,ad esempio scegliere di aumentare "colpo di testa" e "velocita" lasciando il resto invariato.
A differenza del vecchio myclub dove la crescita era automatica.
Screenshot_20220409-134042.jpg
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
L’osservatore me lo faccio da solo. C’è un sistema di ricerca avanzatissimo dove puoi scegliere qualsiasi parametro. A cosa mi serve ingaggiare sti tizi?
Ma ci hai giocato a quel Pes? Perchè sembra che non sia del tutto al corrente del funzionamento di essi in quel gioco. Non è che ti cercavano i giocatori e basta, anche lì potevi benissimo cercarteli tu. Ti basta leggere le voci diverse per ciascun osservatore, che automaticamente davano benefici differenti tra di loro.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,225
12,715
113
Eddai, l'avevano concepita e realizzata, mi pare Pes2013,
Ma l'hanno tolta subita, perchè dovevano aprite la strada ad una modalità molto più redditizia, MyClub. che nacque con Pes2015.
Ovvio che una ML online avrebbe portato via moltissimi potenziali "clienti" a MyClub, che invece, se vogliono giocare online e non vogliono limitarsi alle semplici amichevoli o alle divisioni online che sono identiche praticamente da sempre, si sono riversati su quella modalità.
E più ci giocano, il numero di quelli che spenderà extra aumenta.
No ma lo so, appunto i desideri dei casuals uber alles.
mannaggia a fut mannaggia.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,081
20,980
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Premessa,io gioco sia online che offline. Spesso ho letto "il futuro dei giochi sportivi è l'online". Sottolineo sportivi,perché per tutti gli altri non è così. Secondo me il futuro sarebbe fare giochi fatti bene. Non puntare al minimo sforzo per aver massima resa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,910
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88