Beh non è che ci voglia chissà quale sensibilità sul gioco per notare una maggiore velocizzazione dei movimenti.Ah allora questa frenesia/velocizzazione non L ho notata solo io .... ma cavolo ... uno dei pochi aspetti davvero positivi era un ritmo Match/micro movimenti più umani, piu lenti, più armoniosi ... va beh ... nel weekend approfondisco ... 1,5 match e poco però L impressione a caldo è stata quella ... non ci siamo cavolo ... peggiora di mese in mese ...
Dallo sconforto ieri sera non sono riuscito a terminare una partita da 5 min contro la cpu.
@the elder è evidente come le mie osservazioni - critiche - non possono essere attendibili sulla i.a della cpu - a differenza di alcuni qua dentro che nonostante i soli 5 min di gioco a disposizione e con solo 9 squadre e in aggiunta la impossibilità di verificare qualsiasi impostazione tattica abbiano la sicurezza di avere la verità sul comportamento esatto della cpu.
Leggo le tue valutazioni sulla i.a con attenzione ma ahimè non ho nessuna attendibilità nel approfondire certe tue osservazioni - ci vorrebbe Luca o altri che come te che giocano con il PC per avere noi consolari un maggior quadro generale sulla i.a - in sostanza potrei valutare il gioco online PvsP e poco altro e appunto come purtroppo è accaduto con il fix di ieri in sostanza abbia difatto velocizzato ogni movimento del giocatore che per mia valutazione in maniera molto molto negativa.