eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Potresti riprovare con FIFA 22 ma tedesco
36€ +50 di spedizione

Col TERZO acquisto sarebbe ufficialmente divorzio....va beh che male che vada so che @Kimi85 mi ospiterebbe sicuramente a casa sua ... magari ci spariamo una mega notturna ad E-Football! Juventus-Udinese ovviamente

Col TERZO acquisto sarebbe ufficialmente divorzio....va beh che male che vada so che @Kimi85 mi ospiterebbe sicuramente a casa sua ... magari ci spariamo una mega notturna ad E-Football! Juventus-Udinese ovviamente
Luca , guarda anche io mai giocato a nient’altro, però avendo investito PS5 e monitor, ho deciso di seguire consiglio di @cristianoarry , e altri . Provare altri giochi e sfruttare la next gen . Ho acquistato GT e METRO , devo dire che l’attesa del DLC , mi sta prendendo molto meno male :D . Quando ho voglia di un po’ di calcio accendo efootball (perché ai canadesi non c’è la posso proprio fare) piuttosto mi tengo efootball tutto storpio a vita. (Sempre con la speranza dell’ offline )
Anzi se c’era già la modalità ML , ti dico avrei già acquistato con tutti problemi di Konami .
Però veramente prova altro , io non ero da sparatutto ecc ma meritano . E GT penso non lo acquistavo da 15/20 anni almeno , è stato un remember, specialmente ora con tutta la cosa delle patenti / carriera .
(OTTIMA MOSSA PER L OFFLINE , vedi ;) )

Luca , guarda anche io mai giocato a nient’altro, però avendo investito PS5 e monitor, ho deciso di seguire consiglio di @cristianoarry , e altri . Provare altri giochi e sfruttare la next gen . Ho acquistato GT e METRO , devo dire che l’attesa del DLC , mi sta prendendo molto meno male :D . Quando ho voglia di un po’ di calcio accendo efootball (perché ai canadesi non c’è la posso proprio fare) piuttosto mi tengo efootball tutto storpio a vita. (Sempre con la speranza dell’ offline )
Anzi se c’era già la modalità ML , ti dico avrei già acquistato con tutti problemi di Konami .
Però veramente prova altro , io non ero da sparatutto ecc ma meritano . E GT penso non lo acquistavo da 15/20 anni almeno , è stato un remember, specialmente ora con tutta la cosa delle patenti / carriera .
(OTTIMA MOSSA PER L OFFLINE , vedi ;) )
Hai ragione ... purtroppo sono cocciuto da far schifo anche a me stesso ... pensa che ho reinstallato pes21 stra-moddato e ci ho fatto 1 match perché sono psicologicamente turbato dalla presenza oscura di e-football, dall attesa che arrivi questa benedetta 1.0 che spazi via tutt'e le scorie della 0.9.1 così come L ormai datato (ma sempre verde) pes21....anche se onestamente debbo dire che inizio a crederci sempre meno...ho paura che questo progetto rimarrà un gioco molto molto sotto le aspettative qualitative cui Konami ci ha abituati negli ultimi anni .. sia lato gameplay che tecnico

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
...ho paura che questo progetto rimarrà un gioco molto molto sotto le aspettative qualitative cui Konami ci ha abituati negli ultimi anni .. sia lato gameplay che tecnico
Proprio per questo mi sono deciso a provare altro , altrimenti hai un valore in casa , a prendere povere (specialmente tu :D a quanto leggo )

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Hai ragione ... purtroppo sono cocciuto da far schifo anche a me stesso ... pensa che ho reinstallato pes21 stra-moddato e ci ho fatto 1 match perché sono psicologicamente turbato dalla presenza oscura di e-football, dall attesa che arrivi questa benedetta 1.0 che spazi via tutt'e le scorie della 0.9.1 così come L ormai datato (ma sempre verde) pes21....anche se onestamente debbo dire che inizio a crederci sempre meno...ho paura che questo progetto rimarrà un gioco molto molto sotto le aspettative qualitative cui Konami ci ha abituati negli ultimi anni .. sia lato gameplay che tecnico
Tu meriti Galvani la sera, non tua moglie.
Cazzo, hai pes21 moddato Holland, chiunque di noi qua dentro vorrebbe averlo…e invece no, tu devi fare trimò!
Si, meriti Galvani travestito!

• Mi piace
Che ti sei abituato vorrai dire Luca.. certo Pes 21 buonissimo gioco ma era comunque un update del 20.. il 19 e 18?! Per carità.. il 17 buon titolo ma il 15 e il 16 lasciavano anch'essi a desiderare.. per non parlare del nulla cosmico al di fuori del gameplay da anni immemori.. se tu provassi altre produzioni ti renderesti conto di quanto sia superficiale Konami da tantissimi anni a questa parte.. altro che abituati bene

Cazzo, hai pes21 moddato Holland, chiunque di noi qua dentro vorrebbe averlo…e invece no, tu devi fare trimò!
Si vero … non che meriti Galvani ovviamente… a pes20 ho giocato 16 stagioni di Master … a pes21 20 stagioni … tutte con gp moddati dal mitico holland… infatti l ho reinstallato proprio settimana scorsa … aspetto questa 1.0 e se proprio dovesse essere uno schifo tornero a pes21 moddato .. il problema è che è un gioco senza futuro … ormai konami non ci dedichera piu 1 minuto … e questa prospettiva pesa dal mio punto di vista … poi c e chi gioca ancora a pes6 su ps2 … massimo rispetto per queste persone ma io non riuscirei mai …

Che ti sei abituato vorrai dire Luca.. certo Pes 21 buonissimo gioco ma era comunque un update del 20.. il 19 e 18?! Per carità.. il 17 buon titolo ma il 15 e il 16 lasciavano anch'essi a desiderare.. per non parlare del nulla cosmico al di fuori del gameplay da anni immemori.. se tu provassi altre produzioni ti renderesti conto di quanto sia superficiale Konami da tantissimi anni a questa parte.. altro che abituati bene
Mi e bastato provare 2 volte il titolo EA per comprendere quanto poco Konami abbia fatto fuori dal rettangolo verde … fidati che se il titolo canadese in campo mi avesse convinto a questo e-football avrei dato volentieri una pedata nel culo …

La fai troppo lunga, basta che si toglie il cappello e Luca avrebbe la peggior versione del nostradamus brasiliano

Certo che uno che assembla un pc super accessoriato e compra una console next gen solo per giocare ad un calcistico (manco ai calcistici in genere ma ad uno soltanto) e a niente altro forse benissimo imho non sta @Lucawe11 :oops:
tralasciando il fatto che hai più di quaranta anni e blateri continuamente di grafica come un teenager :rotfl:

Certo che uno che assembla un pc super accessoriato e compra una console next gen solo per giocare ad un calcistico (manco ai calcistici in genere ma ad uno soltanto) e a niente altro forse benissimo imho non sta @Lucawe11 :oops:
tralasciando il fatto che hai più di quaranta anni e blateri continuamente di grafica come un teenager :rotfl:
Non è questione di anni .... e questione di qualità e resa video .... io pretendo qualità dai mezzi che ho la fortuna di avere disposizione ... altrimenti restavo su ps4 e TV lcd...c è chi investe su 30 giochi anno su ps4, c è chi ne acquista 1 e investe su una ps5...punti di vista ... 10 giochi anno poco utilizzati equivalgono ad una ps5 ...

tornando ad e-football per me è inaccettabile un titolo next gen che giri in HD su un oled 4k ... voi (non tutti) associate L esigenza della qualità video alla banale richiesta del teenager ... ma non è così ... la mia personale esigenza di qualità e più profonda ... nasce dai tempi in cui risparmiavo i soldini per regalarmi un Pioneer Kuro (che ho ancora ben saldo in soggiorno) ... la maggior parte della gente manco sapeva cosa fosse, gente appunto che non cerca qualità

non riuscite a capire che la realizzazione tecnica di qualità e una delle 3 componenti essenziali che determina il successo di una produzione .... altrimenti lo ribadisco: torniamo a giocare a PES6 su ps2 e TV a tubo catodico

sul fatto del solo titolo Konami non sono interessato ad altri giochi...non so più come scriverlo...ma poi che vi frega se gioco solo a pes e ho un pc e una ps5 che uso solo per giocare al titolo konami

Non è questione di anni .... e questione di qualità e resa video .... io pretendo qualità dai mezzi che ho la fortuna di avere disposizione ... altrimenti restavo su ps4 e TV lcd...c è chi investe su 30 giochi anno su ps4, c è chi ne acquista 1 e investe su una ps5...punti di vista ... 10 giochi anno poco utilizzati equivalgono ad una ps5 ...

tornando ad e-football per me è inaccettabile un titolo next gen che giri in HD su un oled 4k ... voi (non tutti) associate L esigenza della qualità video alla banale richiesta del teenager ... ma non è così ... la mia personale esigenza di qualità e più profonda ... nasce dai tempi in cui risparmiavo i soldini per regalarmi un Pioneer Kuro (che ho ancora ben saldo in soggiorno) ... la maggior parte della gente manco sapeva cosa fosse, gente appunto che non cerca qualità

non riuscite a capire che la realizzazione tecnica di qualità e una delle 3 componenti essenziali che determina il successo di una produzione .... altrimenti lo ribadisco: torniamo a giocare a PES6 su ps2 e TV a tubo catodico

sul fatto del solo titolo Konami non sono interessato ad altri giochi...non so più come scriverlo...ma poi che vi frega se gioco solo a pes e ho un pc e una ps5 che uso solo per giocare al titolo konami
Condivido parola per parola, dando per scontato che il gameplay deve essere granitico, le modalità profonde il resto lo fa la grafica, più è realistica più stai immerso nella simulazione, qualunque sia il genere, calcio, racing, open world, picchiaduro, realismo visivo è anch'esso simulazione, acqua, sudore, erba, fango, illuminazione, volti, tessuti, tutto fa immersione, per non parlare del fatto che come ben dici uno in teoria le piattaforme potenti le compra care proprio per avere un maggior impatto visivo oltre che un ia superiore e nuove feature, ai teenager basta che dai la tendenza va tutto, guarda Elden Ring , cammini picchi e livelli , la massa sta tutta li, dove c è la tendenza, i youtuber,la recensione,della grafica non gli frega nulla ai teenager, anzi è proprio il contrario, l' immersione visiva, le sfaccettature tecniche, i particolari, li ricercano i player più maturi

Si ma acquistare una console next gen o un pc super performante per giocare esclusivamente ad un gioco è sintomo di una preoccupante tendenza all’ossessivo..mi sei simpatico ma ti trovo decisamente “patologico”, cerca di ampliare i tuoi orizzonti.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Si ma acquistare una console next gen o un pc super performante per giocare esclusivamente ad un gioco è sintomo di una preoccupante tendenza all’ossessivo..mi sei simpatico ma ti trovo decisamente “patologico”, cerca di ampliare i tuoi orizzonti.
Sicuramente è un mio limite pero non e che abbia tantissimo tempo a disposizione se non 1-1,5h la sera e 1h al mattino presto nei Weekend. Quindi preferisco usare questo tempo per un gioco/passione che mi piace un sacco. Anni fa (ps2) giocavo a tanti altri titoli (Metal Gear, Final Fantasy, GT, etc etc) ma avevo un altra eta e molto piu tempo a disposizione.
Lo stesso pc astronave lo acquistai dopo aver consumato pes15, 16, 17, 18 e 19 su console, dopo anni di gioco solo su console proprio per “elevare” qualitativamente il titolo spinto dalle mod di incas e holland e da tutto il contorno assurdo che non si puo avere su console.
Quindi e stato anche in questo caso un upgrade alla ricerca di una qualita di un livello superiore che la console non poteva offrire.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
su pc l'unico timer che vedo è quello della durata della challenge che, dopo la due giorni dedicata alla european championship, adesso è in corso quella della liga...

Ma questa è diventata la sezione “perché Luca ama solo konami? Misteri e dietro le quinte del mistero” e non me ne sono accorto…..ma fategli fare quello che meglio crede perché questo insistenza su un argomento che ai più non interessa per nulla????

Sarò strano io ma vedo esattamente lo stesso modello 3d e stessa grafica di sempre , è animato uguale
Il nulla, si parla del nulla ormai ed i jappo tacciono , non gliene sbatte nulla, elemento grafico fatto appositamente..ma cosa?dove? ahahah...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online