eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah allora questa frenesia/velocizzazione non L ho notata solo io .... ma cavolo ... uno dei pochi aspetti davvero positivi era un ritmo Match/micro movimenti più umani, piu lenti, più armoniosi ... va beh ... nel weekend approfondisco ... 1,5 match e poco però L impressione a caldo è stata quella ... non ci siamo cavolo ... peggiora di mese in mese ...
Beh non è che ci voglia chissà quale sensibilità sul gioco per notare una maggiore velocizzazione dei movimenti.
Dallo sconforto ieri sera non sono riuscito a terminare una partita da 5 min contro la cpu.

@the elder è evidente come le mie osservazioni - critiche - non possono essere attendibili sulla i.a della cpu - a differenza di alcuni qua dentro che nonostante i soli 5 min di gioco a disposizione e con solo 9 squadre e in aggiunta la impossibilità di verificare qualsiasi impostazione tattica abbiano la sicurezza di avere la verità sul comportamento esatto della cpu.
Leggo le tue valutazioni sulla i.a con attenzione ma ahimè non ho nessuna attendibilità nel approfondire certe tue osservazioni - ci vorrebbe Luca o altri che come te che giocano con il PC per avere noi consolari un maggior quadro generale sulla i.a - in sostanza potrei valutare il gioco online PvsP e poco altro e appunto come purtroppo è accaduto con il fix di ieri in sostanza abbia difatto velocizzato ogni movimento del giocatore che per mia valutazione in maniera molto molto negativa.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Ah allora questa frenesia/velocizzazione non L ho notata solo io .... ma cavolo ... uno dei pochi aspetti davvero positivi era un ritmo Match/micro movimenti più umani, piu lenti, più armoniosi ... va beh ... nel weekend approfondisco ... 1,5 match e poco però L impressione a caldo è stata quella ... non ci siamo cavolo ... peggiora di mese in mese ...
No, no, non le noti solo tu....come modificano le formazioni allo stesso modo possono modificare alcuni parametri come ad esempio la velocità. Non so se possono anche aggiornare il codice o limitarsi solo a sbloccare feature già presenti. Ma voi che giocate le versioni moddate questi cambiamenti ve li perdete (non che facciano la differenza sulla valutazione finale ma la sensazione il giovedì è di giocare ad un gioco diverso)...

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Incuriosito (malamente) dalle vostre (in generale dico eh) “visioni” ieri l’ho riscaricato ed ho completato i 3 eventi online che danno un totale di 30.000 gp. (ma quali 180.000 !!!)
Detto che il mio nome non lo trovo nella lista che si ottiene dal link postato qualche tempo fa ( https://e-football.konami.net/pre_season/2022/en/ranking/ ) dico che il gioco è rimasto poco reattivo come lo era mesi fa, pare di manovrare i carrelli (pieni) del supermercato sotto Natale, altro che iper-reattività e amenità varie.
Provate a mettere su Fifa22 per avere un saggio di movimenti iper reattivi/responsivi, poi ne riparliamo.

Ancora ci giocate a sto coso? Io non ci riesco, mi ha davvero stancato.
Guarda io avevo smesso, ho preso GT7 ma praticamente ieri hanno fatto un' aggiornamento e il gioco, da allora, non è più fruibile nemmeno offline....diciamo che le merde non le pesta solo Konami, mi sa che nell'aria in Giappone sta circolando qualcosa di malsano...

E quindi devo credere che l'unica voce autorevole sia Galvani?
In tutto il mondo non c'è qualcun altro di affidabile che può confermare la sua news?
Mi sembra un po strano no?
Ma tu puoi credere a ciò che vuoi :)

Ripeto sta campagna anti Galvani qui dentro la trovo incomprensibile e immotivata

Si denigra lui, ma poi vengono postati account con 15 followers che si cerca di far passare per "credibili"

Eddai :)

Ma tu puoi credere a ciò che vuoi :)

Ripeto sta campagna anti Galvani qui dentro la trovo incomprensibile e immotivata

Si denigra lui, ma poi vengono postati account con 15 followers che si cerca di far passare per "credibili"

Eddai :)
Io non denigro nessuno...anzi...mi appiglio come un disperato a qualsiasi fonte.
Però appunto mi sembrava una notizia davvero grossa e dettagliata questa volta.
Mi aspettavo una reazione diversa da parte dell'informazione che gira attorno a pes.
Invece cercando in rete vedo il silenzio.
Forse questo Galvani non è così considerato dalla comunità pessara come lo crediamo noi...

Sinceramente, ricordati che io parlo esclusivamente dell'offline, negli ultimi Pes non l'ho mai visto come un problema.
Nel senso che capitava molto occasionalmente e comunque da entrambe le parti, e la cosa ci può stare.
Anni fa era decisamente più frequente.

Su EFootball, sarà perchè ci vedo tante altre problematiche più invadenti, a dire il vero non ci ho fatto molto caso. Oltretutto gioco molto poco. Forse è più evidente giocando online, però è una cosa che dovrebbe capitare anche all'avversario. Nel senso che se ad un giocatore capita a sfavore, all'altro capiterà a favore.

si ma la questione è che, indipendentemente se una volta capita a favore e un altra a sfavore, perche deve capitare per forza??

• Mi piace
Reazioni: the elder
Incuriosito (malamente) dalle vostre (in generale dico eh) “visioni” ieri l’ho riscaricato ed ho completato i 3 eventi online che danno un totale di 30.000 gp. (ma quali 180.000 !!!)
Detto che il mio nome non lo trovo nella lista che si ottiene dal link postato qualche tempo fa ( https://e-football.konami.net/pre_season/2022/en/ranking/ ) dico che il gioco è rimasto poco reattivo come lo era mesi fa, pare di manovrare i carrelli (pieni) del supermercato sotto Natale, altro che iper-reattività e amenità varie.
Provate a mettere su Fifa22 per avere un saggio di movimenti iper reattivi/responsivi, poi ne riparliamo.
Perché in questo Link ci sono solo le ultime campagne , e se non le hai giocate non vengono fuori ovviamente. Ora non so se più avanti metteranno un link di questa campagna.

• Mi piace
Reazioni: rocco siffredi
Ancora ci giocate a sto coso? Io non ci riesco, mi ha davvero stancato.
Volendo sei anche durato più del dovuto, io l' ho mollato 6 mesi fa , disinstallato un mese fa
Un po' meritava solo nella sua primissima versione ma solo se lo si guardava per ciò che sarebbe potuto diventare con i futuri aggiornamenti, dalla ciofeca pes 2011 si seppero rialzare, da Ecoso gli servirà mezzo miracolo se sono il team storico, in caso contrario imho più cercheranno di raddrizzare la baracca più peggioreranno la situazione, guardando la concorrenza o andando d' appresso ai feedback sbagliati

Visualizza allegato 261499
A qualcuno è mai venuto fuori un conto alla rovescia? su twitter utenti parlano di un countdown, per la 1.0. Ovvero fine Aprile
Pazzesco! Per i forti di cuore! Addirittura il count down!
Questi Jappo secondo me a volte non si rendono conto ...
Manco fosse quello che sarebbe dovuto essere ... ovvero Pes22 next-gen (trailer mostruoso di Messi)....queste iniziative potrebbe fare anche girare le scatole ai fan che attendono ormai da 2 anni...fate un annuncio UFFICIALE e basta ... eddai

Pazzesco! Per i forti di cuore! Addirittura il count down!
Questi Jappo secondo me a volte non si rendono conto ...
Manco fosse quello che sarebbe dovuto essere ... ovvero Pes22 next-gen (trailer mostruoso di Messi)....queste iniziative potrebbe fare anche girare le scatole ai fan che attendono ormai da 2 anni...fate un annuncio UFFICIALE e basta ... eddai
Almeno sai cosa fare i prossimi 36 giorni.
Guardi il count down.

sono 30 K per questi 2 gg poi ce ne sarà un altra di challenge sempre per altri 30 K e cosi via fino a quando non uscira finalmente la questione definitiva di €football

Detto che il mio nome non lo trovo nella lista che si ottiene dal link postato qualche tempo fa ( https://e-football.konami.net/pre_season/2022/en/ranking/ )

perche konami ha concluso con mercoledi le campagne preseason ed ora si va avanti a challenge senza piu liste dei risultati.

• Mi piace
Reazioni: Dave_
E quindi devo credere che l'unica voce autorevole sia Galvani?
In tutto il mondo non c'è qualcun altro di affidabile che può confermare la sua news?
Mi sembra un po strano no?
Galvani chi? A si il mentecatto brasiliano sfigato.
Infatti parlava di prova di stampa e influencer. Ma nessun influencer degno di nota che tratta efootball non sa niente.
Mi sa che ha preso il solito pesce nel sederino.
Lo sballato mentale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,963
Ultimo utente registrato
99okaeitcom