eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema e' che si continua a giudicare un prodotto "monco"

- E' un prodotto incompleto? SI
- E' un prodotto rivoluzionario? NO(ad oggi)
- E' un prodotto che fà divertire? NI
- E' un prodotto ad oggi simulativo? NO
- E' un prodotto che può avere del potenziale? SI
-E' un prodotto superiore ai precedenti? NO(ad oggi)
- E' un prodotto che dà soddisfazione giocarlo? NO(ad oggi)

Non sono portatore di verità, ma se siamo intellettualmente onesti, le risposte son più o meno quelle di cui sopra
È vero ... non posso non darti ragione ... però per chi ci gioca giudica quello che ha in mano oggi ... io proprio per la situazione sto limitando molto gli interventi ...

io credo che non ci sara' nessun 2023 anche perche questo non si chiama 2022,credo che il nuovo titolo di konami sia questo per molti anni,posso dire una cosa pero' a difesa della casa madre,premetto che non e' molti anni che sono su PES,dal 2019 ,e quando sono entrato in questo mondo mi pareva che il calcio era altra cosa,arrivando da fifa,poi piano piano mi sono reso conto che fifa e' indietro come tutto...niente escluso,in questi anni ho visto ,intervengo poco ma leggo, persone su questo forum che si sono SEMPRE lamantate perche l'anno dopo rilasciavano la PATCH del gioco dell'anno prima, non inflkuendo piu' di tanto sui cambiamanti, ora che hanno fatto quello che l'utente sotto sotto voleva,non va bene nemmeno cosi, gioco nuovo...non va bene perche non e' uguale al 2021,anzi e' peggio,non va bene perche il 2013 era migliore,e mi hanno cambiato i comandi e non posso fare il pressing con 2 giocatori...e se tiro non prendo piu' la porta e se passo mi va in fallo laterale,,,e che diamine....e' un gioco nuovo...diverso, per certi versi migliore per altri peggiore,pero' se pensiamo a quando e' uscito, il gameplay e' migliorato parecchio,ho fatto e visto fare gol ,lanci,contrasti che nelle precedenti edizioni non esistevano,qualcuno non gioca perche la difesa fa acqua..certo...fa acqua perche si difende come nel 2021...e' diverso...e' un'altro gioco e io me lo sto godendo appieno,ho fatto molte partite finite sullo 0 a 0...e credetemi se dico che se si impara a difendere da molte soddisfazioni...

avro tutti contro ma e' il bello dell'esprimere la propria opinione :)

buon gioco
A me va bene il cambiamento, vanno benissimo i comandi nuovi, mi va bene anche il nuovo modo di difendere ma quando tutto ciò significa giocare una conversione mobile su console ( ng e non) anche no, mi tenevo il vecchio pes 21 aggiornato al 2022 con la sue retrogradi modalità, questo lo avrei anche pagato se a prezzo congruo, Ecoso neppure regalato l' ho voluto

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
A me va bene il cambiamento, vanno benissimo i comandi nuovi, mi va bene anche il nuovo modo di difendere ma quando tutto ciò significa giocare una conversione mobile su console ( ng e non) anche no, mi tenevo il vecchio pes 21 aggiornato al 2022 con la sue retrogradi modalità
Il tempo impiegato per far uscire sta cagata...lo potevano usare per rinnovare le modalità.

• Mi piace
Io penso che la 1.0 fugherà ogni dubbio nel bene o nel male e anche per loro sarà il vero spartiacque ... ormai la figuraccia L hanno fatta: pes21 solo season Update, e-football Demo drammatica (di fatto gioco mai uscito)...oblio per una stagione intera...ma non solo...alle loro spalle il regresso tecnico di e-football e' enorme ma non rispetto a fifa21/22 o al nuovo ufl (ingiudicabile ad ora)...ma rispetto alle loro precedenti produzioni pes20/21...quindi si trovano ormai a "combattere" contro la concorrenza storica (EA), la nuova (Strikerz etc) e loro stessi ... secondo me se è-football fallisse come progetto forse tornerebbero sui loro passi rispolverando la serie Pro EVOLUTION SOCCER sviluppando un prodotto veramente next-gen per poi adattarlo al resto delle piattaforme...Io penso che se anche tirassero fuori un gp pazzesco e buone modalità peserebbe comunque tantissimo una realizzazione tecnica da ps2...ieri sera in effetti ho fatto 2 match veloci ad e-football e poi a pes21 su pc e davvero sembrano giochi distanti 15 anni L uno dall altro ... anche questo aspetto visivamente immediato peserà tantissimo nell economia del giudizio del gioco
No Luca, continui a fissarti sull'aspetto tecnico, sull'impatto visivo.
Vero che Pes2021 sembra più avanti, ma anche altri precedenti.
Ma quello lo sistemeranno (penso) e, alla fine, se il gameplay fosse ottimo, quasi tutti ci passerebbero sopra.

Ma è proprio il gameplay il vero problema.
Questa mattina, erano una ventina di giorni che non lo facevo, ho avviato il gioco.
Visto che aggiornano ogni settimana le squadre in base all'ultima partita fatta (quindi vuol dire che ci lavorano quotidianamente, anche se non capisce a cosa serva aggiornare le formazioni e i moduli di squadre che chi non gioca su pc non può usare) ha fatto Genoa - Empoli.

Fino al minuto 36, cioè, giocandone 20, circa 8 minuti reali, accettabile. Qualche difetto ma anche alcune cose sicuramente più avanti rispetto al passato.
Poi, a difese schierate, palla dalla linea laterale dell'area al centro, giocatore sul dischetto completamente solo. Ma il difensore più vicino ad almeno quattro metri. E, ovviamente, gol della cpu.
Rivisto al replay, il giocatore in questione parte dalla trequarti, si inserisce centralmente, tutti i miei centrocampisti, due otre metri fuori area, non lo considerano minimamente. Gli altri difensori seguono gli attaccanti e addirittura quello posizionato al centro dell'area, nonostante non avesse nessuno da marcare, si allontana.

Chiaramente ho spento.

Potrebbero darti una grafica da PS8, ma se non cambiano queste cose, che influiscono certamente anche sul gioco online, anche se in misura forse minore, non si potrà mai giocare ad un qualcosa del genere.
Sempre che interessi un gioco che cerca di riprodurre il calcio reale....

Ma quello lo sistemeranno (penso) e, alla fine, se il gameplay fosse ottimo, quasi tutti ci passerebbero sopra.

Questa mattina, erano una ventina di giorni che non lo facevo, ho avviato il gioco.
Visto che aggiornano ogni settimana le squadre in base all'ultima partita fatta (quindi vuol dire che ci lavorano quotidianamente, anche se non capisce a cosa serva aggiornare le formazioni e i moduli di squadre che chi non gioca su pc non può usare) ha fatto Genoa - Empoli.

Fino al minuto 36, cioè, giocandone 20, circa 8 minuti reali, accettabile. Qualche difetto ma anche alcune cose sicuramente più avanti rispetto al passato.
Poi, a difese schierate, palla dalla linea laterale dell'area al centro, giocatore sul dischetto completamente solo. Ma il difensore più vicino ad almeno quattro metri. E, ovviamente, gol della cpu.
Rivisto al replay, il giocatore in questione parte dalla trequarti, si inserisce centralmente, tutti i miei centrocampisti, due otre metri fuori area, non lo considerano minimamente. Gli altri difensori seguono gli attaccanti e addirittura quello posizionato al centro dell'area, nonostante non avesse nessuno da marcare, si allontana.

Chiaramente ho spento.

Potrebbero darti una grafica da PS8, ma se non cambiano queste cose, che influiscono certamente anche sul gioco online, anche se in misura forse minore, non si potrà mai giocare ad un qualcosa del genere.
Continua comunque a ripetere sempre le stesse cose ad oltranza, e' encomiabile

• Mi piace

Chiaramente ho spento.

Queste sono le cose , o meglio i motivi delle critiche a efootball. A volte o spesso è ingiocabile. Però come avevi detto tu tempo fa , e correggimi se sbaglio, non è una cosa da poco sistemarla . Quindi speriamo che questa lunga attesa dell’1.0 sia dovuta veramente al sistemare tutte queste cose palesi .

• Mi piace
qualcuno non gioca perche la difesa fa acqua..c

qualcuno non gioca perchè non ci sono modalità! : )
non può esistere un gioco in cui puoi solo fare match da 5 minuti contro il computer con 8 squadre o verso sconosciuti con neanche la squadra che uno vuole scegliere.

è questo il punto.

io ho già detto che se sto gioco avesse almeno le stanze per le partite amichevoli online io ed i miei amici saremmo passati tutti a questo nonostante tutte le magagne presenti
che poi magari, giocando tutti full manual e cercando di giocarsela e non vincere a tutti i costi con ogni mezzo lecito o non, riuscirebbe lo stesso a divertire... chi lo sà

ed invece manco si può salvare la formazione...
ergo proprio sta settimana inizieremo (da novembre che nessuno di noi tocca un gioco di calcio) un torneo su pes2021. campionato russo visto che probabilmente lo toglieranno a breve...

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e Lele74
qualcuno non gioca perchè non ci sono modalità! : )
non può esistere un gioco in cui puoi solo fare match da 5 minuti contro il computer con 8 squadre o verso sconosciuti con neanche la squadra che uno vuole scegliere.

è questo il punto.

io ho già detto che se sto gioco avesse almeno le stanze per le partite amichevoli online io ed i miei amici saremmo passati tutti a questo nonostante tutte le magagne presenti
che poi magari, giocando tutti full manual e cercando di giocarsela e non vincere a tutti i costi con ogni mezzo lecito o non, riuscirebbe lo stesso a divertire... chi lo sà

ed invece manco si può salvare la formazione...
ergo proprio sta settimana inizieremo (da novembre che nessuno di noi tocca un gioco di calcio) un torneo su pes2021. campionato russo visto che probabilmente lo toglieranno a breve...
Il problema è che anche qualora vi fosse stato chessò una modalità allenamento sarebbe stato troppo poco lostesso
Questa è soltanto una DEMO con alcune tattiche preimpostate e basta - addirittura queste annullano ogni stile di gioco di ogni giocatore e ti trovi a giocare come in FIFA e cioè senza ne capo e ne coda..

• Mi piace
Reazioni: Prestige

Chiaramente ho spento.

Fermo fermo!

Concordo!

Il gameplay attualeha tremendi difetti, e’ insuffIciente! Immagino che lo miglioreranno visto che e fermo alla 0.9.1 da mesi.

In linea di massima a tutti noi interessa nell’ordine:
- gameplay
- modalita
- realizzazione tecnica

Quello che sostengo io e che per noi serve in primis un ottimo gp offline MA per i nuovi potenziali milioni di utenti online che giocano 1 vs 1 di un IA avanzata probabilmente interessa in % inferiore.

Ecco che se oltre a cio l impatto grafico/tecnico, che potrebbe sollevare le sorti del prodotto per QUESTI utenti, risulta anchpessimo il crollo sara certo.

Perche QUESTI utenti in primis non guardano le minuzie del gp ma l estetica del gioco: sarebbero disposti a soprassedere ad un IA indegna (vedi esempio che hai fatto e mi trova concorde) ma non a rinunciare ai capelli aggiornati di Vidal o ai nuovi tatuaggi di Neymar o alla fascia da capitano di Insigne.

Esempio per farti capire che la vedo esattamente come te: ho riprovato fifa22 ng. Comparto tecnico eccezionale, mille modalita ma gameplay che non mi va giu per certi adpetti che ritengo fondamentale in un match di calcio. Mollato 2 volte.

ho visto video del FUT: ma cos e???? Non sara mica un match di calcio! Eppure per come e strutturato, per il suo appeal viene esageratamente giocato da milioni di utenti! Per me è assolutamente inguardabile

ecco quindi che se konami toppa sul gp, toppa sulla realizzazione tecnica e toppa pure sulle modalita oltre a disgustare noi 4 gatti che giocano offline disgusta milioni di utenti

Ultima modifica:
Fermo fermo!

Concordo!

Il gameplay attualeha tremendi difetti, e’ insuffIciente! Immagino che lo miglioreranno visto che e fermo alla 0.9.1 da mesi.

- gameplay
- modalita
- realizzazione tecnica

Quello che sostengo io e che per noi serve in primis un ottimo gp offline MA per i nuovi potenziali milioni di utenti online che giocano 1 vs 1 di un IA avanzata probabilmente interessa in % inferiore.

Ecco che se oltre a cio l impatto grafico/tecnico, che potrebbe sollevare le sorti del prodotto per QUESTI utenti, risulta anchpessimo il crollo sara certo.

Perche QUESTI utenti in primis non guardano le minuzie del gp ma l estetica del gioco: sarebbero disposti a soprassedere ad un IA indegna (vedi esempio che hai fatto e mi trova concorde) ma non a rinunciare ai capelli aggiornati di Vidal o ai nuovi tatuaggi di Neymar o alla fascia da capitano di Insigne.

Esempio per farti capire che la vedo esattamente come te: ho riprovato fifa22 ng. Comparto tecnico eccezionale, mille modalita ma gameplay che non mi va giu per certi adpetti che ritengo fondamentale in un match di calcio. Mollato 2 volte.

ho visto video del FUT: ma cos e???? Non sara mica un match di calcio! Eppure per come e strutturato, per il suo appeal viene esageratamente giocato da milioni di utenti! Per me è assolutamente inguardabile

ecco quindi che se konami toppa sul gp, toppa sulla realizzazione tecnica e toppa pure sulle modalita oltre a disgustare noi 4 gatti che giocano offline disgusta milioni di utenti
Evita di parlare di Fifa...abbiam capito che lo hai giocato e che non ti soddisfa ;)

Chiaramente ho spento.

ti posso assicurare che online è esattamente lo stesso se non ancora peggio, nel senso che se affronti la cpu ci puo anche stare che questa per vincere si metta a "barare" facendoti andare fuori posizione i difensori, ma giocando vs human il gameplay diventa ancora piu avvilente in quanto la propria IA palesemente ti rema contro per permettere al tuo avversario di segnare a seconda dei desiderata del game.

e questo a lungo andare rende ben poco stimolante il continuare a giocare ma finche è gratis uno puo anche passarci sopra però se dovesse rimanere lo stesso gameplay pilotato pure dopo beh a quel punto si fa prima a cancellare €football definitivamente ed a passare ad altro, tanto di giochi migliori pure di genere differente è pieno il mondo videoludico...

• Mi piace
Fermo fermo!

Concordo!

- gameplay
- modalita
- realizzazione tecnica

Scusa Luca, ma a me, ma anche a te, cosa frega se la Konami crolla o meno?
Io non sono un'azionista della Konami.
A me interessa che facciano un gioco che mi piaccia.

Ciao a tutti, non riesco a trovare il conto totale delle mie partite, riesco a vedere solo le ultime 20, qualcuno sa come fare?

Ciao a tutti, non riesco a trovare il conto totale delle mie partite, riesco a vedere solo le ultime 20, qualcuno sa come fare?

inserisci qui il tuo nick e ti da il numero esatto di tutte le partite che hai giocato finora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online

Nessun utente è online al momento.