eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Direi che non male per essere il 197esimo messaggio che leggo da gennaio ,ed eravamo a circa 300 pagine , quanti messaggi contiene una pagina ? Direi che ci fate concorrenza o contribuite a questa nausea.
Fino a che il Topic parla di immagini video e notizie non ci vedo nulla di strano. Si è parlato per una settimana intera dell’online , che qui dentro non dovrebbe centrarci nulla ;)

Restando in tema nuovi scan fatti da NEXR.
Giustamente qualcuno ha precisato che loro si occupano solo della scan. e che i modelli poi vengono fatti da Konami comunque.

Si ma non ti eccitare per il numero di pagine, se la maggior parte dei contenuti di queste sono di risposta a voi con commenti denigratori.I commenti definiamoli tecnici sono stati fatti mesi fa'da gente equilibrata, che una volta provata la demo poi giustamente l ha mollata nell oblio,da tempo vi si risponde come ho fatto io ora, ecco se a te sta bene questo tipo di contenuto, eccitandoti per il nulla, continua pure a commentare il nulla con delle foto che lasciano il tempo che trovano(ps:avete parlato per pagine intere di chi si disconnette, ti vanti pure dei contenuti discussi fino ad oggi?),che potenziale del genere ormai lo trovi anche in giochi per mobile,ripeto ti esalti e vi esaltate per il minimo sindacale che Konami ha fatto al giorno di oggi.

io leggo ste pagine ormai facendomi qualche risata sul vostro modo di fare, parlare, commentare, esaminare, davvero siete dei casi particolari.
 
Ultima modifica:

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,026
4,758
113
Si ma non ti eccitare per il numero di pagine, se la maggior parte dei contenuti di queste sono di risposta a voi con commenti denigratori.I commenti definiamoli tecnici sono stati fatti mesi fa'da gente equilibrata, che una volta provata la demo poi giustamente l ha mollata nell oblio,da tempo vi si risponde come ho fatto io ora, ecco se a te sta bene questo tipo di contenuto, eccitandoti per il nulla, continua pure a commentare il nulla con delle foto che lasciano il tempo che trovano(ps:avete parlato per pagine intere di chi si disconnette, ti vanti pure dei contenuti discussi fino ad oggi?),che potenziale del genere ormai lo trovi anche in giochi per mobile,ripeto ti esalti e vi esaltate per il minimo sindacale che Konami ha fatto al giorno di oggi.

io leggo ste pagine ormai facendomi qualche risata sul vostro modo di fare, parlare, commentare, esaminare siete come quei criceti da laboratorio da studiare, davvero siete dei casi particolari.
Certo che capisci l’opposto proprio:) La mia non era un esaltazione del numero pagine ANZI. Era solo far notare che se sei qui a commentare giustamente e ripeto Giustamente, Il Nulla o sempre le solite cose , l’argomento ti interessa, ECCOME se ti interessa, , io o almeno le persone NORMALI, se non interessa una cosa non intervengono o non stanno lì a leggere per perdere tempo , che dici ?
comunque il tuo

“siete come quei criceti da laboratorio da studiare, davvero siete dei casi particolari.”

mi basta da dirti chiudiamo qui il discorso, altrimenti andiamo fuori argomento:D
sono qui per confrontarmi non per polemizzare, .
Peace & Love
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
La finiamo per cortesia?

Qui non c'è ne dittatura di pensiero, ne altro. Ci fosse stata, nel topic sarebbero rimasti 4 gatti visto che i ban sarebbero fioccati nei mesi scorsi(e ne abbiamo avute molte di possibilità di bannare gente qui dentro). Invece si continua a parlare liberamente delle stesse cose(ciclicamente), salvo alcuni di voi aggiungere anche un sottile pizzico di flame ogni volta che scrive.

Sembra quasi che ve lo ordini il medico di scrivere giornalmente sul Topic, anche quando ci sono zero notizie da commentare, e si va a forza di cosa di Off Topic.

Quindi la morale del numero delle pagine, della dittatura di pensiero, del continuo scontro tra utenti, lasciatela fuori per favore...visto che(ripeto) avessimo dovuto seguire il regolamento alla lettera, sareste rimasti in pochi qui dentro. Però alla fine passiamo noi per cattivi.

Vi prego di non replicare a questo post, e di tornare in topic...grazie
 

spara77

Pulcini
21 Ottobre 2010
50
11
8
quindi''nessuna novita? si sa quando esc una versione/aggiornamento decente per fare qualche sana partita??
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Farà prima ad uscire eFootball 2023 che la 1.0 XD
A me sa tanto di resa da parte di konami.
Negli ultimi 2 anni hanno fatto uscire:
Un update(che voi editer fate meglio)
Una beta(che senza fare polemiche è uno scandalo)

Secondo me hanno smesso di lavorarci seriamente da 2 anni...forse 3.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
A me sa tanto di resa da parte di konami.
Negli ultimi 2 anni hanno fatto uscire:
Un update(che voi editer fate meglio)
Una beta(che senza fare polemiche è uno scandalo)

Secondo me hanno smesso di lavorarci seriamente da 2 anni...forse 3.
Si ma qui dentro e solo in questo topic ci sono quelli che dicono ha del potenziale.
Anche mia nonna in bicicletta ha del potenziale.
Giocate ad altro xche ora che konami si rimette in quadra, magari siete 3 metri sotto il cielo.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Si ma qui dentro e solo in questo topic ci sono quelli che dicono ha del potenziale.
Anche mia nonna in bicicletta ha del potenziale.
Giocate ad altro xche ora che konami si rimette in quadra, magari siete 3 metri sotto il cielo.
Per me non è stato un problema.
Poco tempo libero.
Ho continuato a giocare pes 2021...qualche partita a fifa è soprattutto il mio amore per football manager.
Però ripeto...ho poco tempo.
Prima dopo cena mi mettevo li a giocare...ora sarà l età...ma dopo le 21 gli occhi si chiudono da soli.
 

califfo

Pulcini
8 Novembre 2018
35
17
8
Farà prima ad uscire eFootball 2023 che la 1.0 XD
io credo che non ci sara' nessun 2023 anche perche questo non si chiama 2022,credo che il nuovo titolo di konami sia questo per molti anni,posso dire una cosa pero' a difesa della casa madre,premetto che non e' molti anni che sono su PES,dal 2019 ,e quando sono entrato in questo mondo mi pareva che il calcio era altra cosa,arrivando da fifa,poi piano piano mi sono reso conto che fifa e' indietro come tutto...niente escluso,in questi anni ho visto ,intervengo poco ma leggo, persone su questo forum che si sono SEMPRE lamantate perche l'anno dopo rilasciavano la PATCH del gioco dell'anno prima, non inflkuendo piu' di tanto sui cambiamanti, ora che hanno fatto quello che l'utente sotto sotto voleva,non va bene nemmeno cosi, gioco nuovo...non va bene perche non e' uguale al 2021,anzi e' peggio,non va bene perche il 2013 era migliore,e mi hanno cambiato i comandi e non posso fare il pressing con 2 giocatori...e se tiro non prendo piu' la porta e se passo mi va in fallo laterale,,,e che diamine....e' un gioco nuovo...diverso, per certi versi migliore per altri peggiore,pero' se pensiamo a quando e' uscito, il gameplay e' migliorato parecchio,ho fatto e visto fare gol ,lanci,contrasti che nelle precedenti edizioni non esistevano,qualcuno non gioca perche la difesa fa acqua..certo...fa acqua perche si difende come nel 2021...e' diverso...e' un'altro gioco e io me lo sto godendo appieno,ho fatto molte partite finite sullo 0 a 0...e credetemi se dico che se si impara a difendere da molte soddisfazioni...

avro tutti contro ma e' il bello dell'esprimere la propria opinione :)

buon gioco
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,026
4,758
113
Si ma qui dentro e solo in questo topic ci sono quelli che dicono ha del potenziale.
Anche mia nonna in bicicletta ha del potenziale.
Giocate ad altro xche ora che konami si rimette in quadra, magari siete 3 metri sotto il cielo.
Ma non è vero Cri , non è assolutamente vero. Anzi vedo gente accanita contro chi sbagliato o no vede qualcosa di diverso . E te ne potrei pubblicare a bizzeffe. Ovvio e che chi ci gioca e perché ci vede qualcosa di buono veramente. Altrimenti non starei manco qui a discutere 8235B9BA-B517-4C14-BD0E-378FCC47AEAB.jpeg8235B9BA-B517-4C14-BD0E-378FCC47AEAB.jpeg
 

Allegati

  • 6D79D008-4392-47DB-88D1-EE78A6040C0E.jpeg
    6D79D008-4392-47DB-88D1-EE78A6040C0E.jpeg
    75.3 KB · Visualizzazioni: 14
  • 58EB8830-A0D9-4D84-A2C0-8BB3BEE809C0.jpeg
    58EB8830-A0D9-4D84-A2C0-8BB3BEE809C0.jpeg
    39.2 KB · Visualizzazioni: 13
  • Like
Reactions: Gil69

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,026
4,758
113
io credo che non ci sara' nessun 2023 anche perche questo non si chiama 2022,credo che il nuovo titolo di konami sia questo per molti anni,posso dire una cosa pero' a difesa della casa madre,premetto che non e' molti anni che sono su PES,dal 2019 ,e quando sono entrato in questo mondo mi pareva che il calcio era altra cosa,arrivando da fifa,poi piano piano mi sono reso conto che fifa e' indietro come tutto...niente escluso,in questi anni ho visto ,intervengo poco ma leggo, persone su questo forum che si sono SEMPRE lamantate perche l'anno dopo rilasciavano la PATCH del gioco dell'anno prima, non inflkuendo piu' di tanto sui cambiamanti, ora che hanno fatto quello che l'utente sotto sotto voleva,non va bene nemmeno cosi, gioco nuovo...non va bene perche non e' uguale al 2021,anzi e' peggio,non va bene perche il 2013 era migliore,e mi hanno cambiato i comandi e non posso fare il pressing con 2 giocatori...e se tiro non prendo piu' la porta e se passo mi va in fallo laterale,,,e che diamine....e' un gioco nuovo...diverso, per certi versi migliore per altri peggiore,pero' se pensiamo a quando e' uscito, il gameplay e' migliorato parecchio,ho fatto e visto fare gol ,lanci,contrasti che nelle precedenti edizioni non esistevano,qualcuno non gioca perche la difesa fa acqua..certo...fa acqua perche si difende come nel 2021...e' diverso...e' un'altro gioco e io me lo sto godendo appieno,ho fatto molte partite finite sullo 0 a 0...e credetemi se dico che se si impara a difendere da molte soddisfazioni...

avro tutti contro ma e' il bello dell'esprimere la propria opinione :)

buon gioco
Love
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Io penso che la 1.0 fugherà ogni dubbio nel bene o nel male e anche per loro sarà il vero spartiacque ... ormai la figuraccia L hanno fatta: pes21 solo season Update, e-football Demo drammatica (di fatto gioco mai uscito)...oblio per una stagione intera...ma non solo...alle loro spalle il regresso tecnico di e-football e' enorme ma non rispetto a fifa21/22 o al nuovo ufl (ingiudicabile ad ora)...ma rispetto alle loro precedenti produzioni pes20/21...quindi si trovano ormai a "combattere" contro la concorrenza storica (EA), la nuova (Strikerz etc) e loro stessi ... secondo me se è-football fallisse come progetto forse tornerebbero sui loro passi rispolverando la serie Pro EVOLUTION SOCCER sviluppando un prodotto veramente next-gen per poi adattarlo al resto delle piattaforme...Io penso che se anche tirassero fuori un gp pazzesco e buone modalità peserebbe comunque tantissimo una realizzazione tecnica da ps2...ieri sera in effetti ho fatto 2 match veloci ad e-football e poi a pes21 su pc e davvero sembrano giochi distanti 15 anni L uno dall altro ... anche questo aspetto visivamente immediato peserà tantissimo nell economia del giudizio del gioco
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Ma non è vero Cri , non è assolutamente vero. Anzi vedo gente accanita contro chi sbagliato o no vede qualcosa di diverso . E te ne potrei pubblicare a bizzeffe. Ovvio e che chi ci gioca e perché ci vede qualcosa di buono veramente. Altrimenti non starei manco qui a discutere Visualizza allegato 260920Visualizza allegato 260920
È vero quello che c è scritto: il potenziale simulativo di e-football e enorme (pes21 sembra paradossalmente un flipper ... sto esagerando ovviamente). Il problema vero (sono mesi che lo scrivo) è che il livello TECNICO-QUALITATIVO è totalmente insufficiente
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Il problema e' che si continua a giudicare un prodotto "monco"


- E' un prodotto incompleto? SI
- E' un prodotto rivoluzionario? NO(ad oggi)
- E' un prodotto che fà divertire? NI
- E' un prodotto ad oggi simulativo? NO
- E' un prodotto che può avere del potenziale? SI
-E' un prodotto superiore ai precedenti? NO(ad oggi)
- E' un prodotto che dà soddisfazione giocarlo? NO(ad oggi)


Non sono portatore di verità, ma se siamo intellettualmente onesti, le risposte son più o meno quelle di cui sopra
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,379
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze