eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Beh se non ricordo male ci fu già un precedente con il Borussia Dortmund in passato.. e comunque il fatto di aver intascato i soldi è tutto da dimostrare in quanto non si conoscono le cifre e le modalità.
Inoltre se si parla di rispettare i contratti io vedo che al momento solo da una parte (ossia le squadre con la pubblicità al prodotto Konami sia dentro che fuori dal campo) vedo i patti rispettati..
Cioè io se fossi una società per lo più quotata in borsa come alcune di queste non vorrei mai che la mia immagine fosse associata o rappresentata male in questo modo ma evidentemente a loro sta bene così!
Certo non so però per quanto questo possa continuare ad andare avanti così..
Penso che una tranche di soldi i club partner li abbiano presi. In un mondo come quello del pallone, dove il denaro la fa da padrone, nessuno pubblicizza un prodotto senza aver intascato prima qualcosa. Comunque c'é sempre la possibilità che le squadre partner sappiano qualcosa in più sullo sviluppo che noi pessari o youtuber/influencer non sappiamo :D (ne dubito fortemente però)
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Beh se non ricordo male ci fu già un precedente con il Borussia Dortmund in passato.. e comunque il fatto di aver intascato i soldi è tutto da dimostrare in quanto non si conoscono le cifre e le modalità.
Inoltre se si parla di rispettare i contratti io vedo che al momento solo da una parte (ossia le squadre con la pubblicità al prodotto Konami sia dentro che fuori dal campo) vedo i patti rispettati..
Cioè io se fossi una società per lo più quotata in borsa come alcune di queste non vorrei mai che la mia immagine fosse associata o rappresentata male in questo modo ma evidentemente a loro sta bene così!
Certo non so però per quanto questo possa continuare ad andare avanti così..
Lascia stare l' immagine, contano i soldi, fino a quando arrivano se ne sbattono di konami e di noi che ci disperiamo, fidati è così, in questi tempi devono arrivare i soldi, unico scopo!!
Ad oggi le società si sono pure appecorate alle TV con giorni e orari improponibili per chi da comune mortale deve lavorare, e i numeri negli stadi al netto del covid la dicono lunga, ma a loro interesserà poco lo stadio non più pieno a patto che i soldi arrivino da qualche altra parte, appunto dalle TV che però comandano e dettano anche quando i calciatori devono andare al cesso, io invece vedo gli stadi semi vuoti molto tristi, ma loro ragionano con la banconota io con l' immagine di uno sport che ritenevo bello anche e soprattutto per il clima da stadio!!
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,359
7,023
113
PSN ID
lele74
Se ne sta facendo un omicidio di sto “abbandonare”, cosa che almeno io personalmente non lo faccio così tragica. Ho solo espresso un mio parere di non trovarne il senso. Se uno mi parla di DIRITTO DI ABBANDONARE, concordo , ma abbandonare per imprevisto (ti succede qualcosa in casa) e devi per forza staccare. Ma è ben diverso dall’ avviare un gioco (e non si tratta di bug o non bug) per racimolare punti premi ecc e lasciarlo morire li , e dall’altra parte ci può essere un utente, che vorrebbe farsi una partita (CHE FACCIA SCHIFO O NO IL GIOCO, a maggior ragione se fa schifo , che lo accendi a fare ) . Comunque sarà perché non ho mai giocato online e me ne frega men che meno di sti premi. Però la pensiamo diversamente e amen .
Come non trovo il senso di stare qui a scrivere ancora dopo mesi FA SCHIFO E NA M….. ecc ecc . Io sto parlando con Luca in sti giorni di Fifa nel topic ea, ma si parla di pregi e difetti, e non sto lì a scrivere questo MI FA SCHIFO . E a sottolinearlo per settimane o di continuo :) , e le pagine aumentano aumentano e aumentano ancora . Poi ? E ma siamo arrivati a 5/600 pagine sempre delle solite cose , e la “colpa” ricade su quelli che ci giocano o chiedono info .
Che bel post...

Comunque il rage-qui è un problema serio tanto quanto il cheating e non andrebbero mai ne giustificati ne tollerati - in entrambi i contesti si tratterebbe di maleducazione e antisportività senza se e senza ma!

Leggere che sia anche un diritto quello di abbandonare anzitempo la partita è inconcepibile - come è inconcepibile anche solo pensare di pretendere di avere uno strumento "legittimo" per quittare a proprio piacimento - sono proprio questi tipi di "convincimenti" che rovinano l'esperienza di gioco online agli altri

Per fortuna per chi come noi vuole solo divertirsi online sono sempre più frequenti le lobby private in modo da isolare sempre di più questo egoismo estremista - dove prevale solo il proprio interesse - fregandosene degli altri

Fatevi/CI un favore: quittate offline
 

Rysen

Esordienti
18 Gennaio 2018
113
41
28
PSN ID
Rysen
ma come sono messi sti qua della konami ? non dovevano aggiornare a marzo ?
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,681
4,798
113
Come immaginavo doveva arrivare il santone che "il mio modo di giocare è quello giusto". Cosa vuoi aspettarti da chi da mesi prova a convincere il mondo che eFootball è il non plus ultra della simulazione?

Ma anche sti grandissimi cazzi di come giocate e come piace giocare a voi non ce li mettete?
Anche sticazzi che se siete sotto di 5 gol non quittate, evidentemente non avete nulla da fare e potete permettervi di poltrire tutto il giorno davanti ad una console.
Io ho il tempo limitato, e se sono sotto in una partita che non posso recuperare gradirei uscire per evitare di perdere tempo e farne perdere al mio avversario in una sfida già vinta.

Quando mi pagheranno per giocare o come voi deciderò di vivere la mia vita davanti ad una console allora cambierò idea.

Poi qua dentro c'è chi si chiede perché c'è tanta ostilità verso certi "utenti". Finché fanno i santoni con la verità in tasca arrogandosi il diritto di dover insegnare a qualcuno come si gioca...

PS: non dovrei manco aggiungerlo, ma visto che di santoni da forum ne ho visti parecchi, so come si comportano, e si apprendono a tutto pur di provare ad avere ragione senza manco provare a leggere. Ovviamente sono contro chi rage quitta al primo gol subito.
Inoltre un consiglio spassionato ai santoni. Passate meno tempo davanti a sto coso e più tempo con un pallone vero. Sia mai che capiate come si gioca davvero a calcio
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,109
113
Che bel post...

Comunque il rage-qui è un problema serio tanto quanto il cheating e non andrebbero mai ne giustificati ne tollerati - in entrambi i contesti si tratterebbe di maleducazione e antisportività senza se e senza ma!

Leggere che sia anche un diritto quello di abbandonare anzitempo la partita è inconcepibile - come è inconcepibile anche solo pensare di pretendere di avere uno strumento "legittimo" per quittare a proprio piacimento - sono proprio questi tipi di "convincimenti" che rovinano l'esperienza di gioco online agli altri

Per fortuna per chi come noi vuole solo divertirsi online sono sempre più frequenti le lobby private in modo da isolare sempre di più questo egoismo estremista - dove prevale solo il proprio interesse - fregandosene degli altri

Fatevi/CI un favore: quittate offline
Io concordo concettualmente ma praticamente ci arrivo fino ad un certo punto, perché anzitutto devi essere associato a gente del tuo livello (e non capita sovente, anzi) per avere la percezione di giocartela (aldilà delle reali possibilità di vittoria), ben altro discorso è il palese scontro impari dove non c’è alcun margine: si quitta e via, che un gioco (a cui mi devo divertire) è, mica un contratto che devo rispettare o che altro vincolo d’onore.
 
  • Like
Reactions: wundasmat

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,020
4,746
113
Come immaginavo doveva arrivare il santone che "il mio modo di giocare è quello giusto". Cosa vuoi aspettarti da chi da mesi prova a convincere il mondo che eFootball è il non plus ultra della simulazione?

Ma anche sti grandissimi cazzi di come giocate e come piace giocare a voi non ce li mettete?
Anche sticazzi che se siete sotto di 5 gol non quittate, evidentemente non avete nulla da fare e potete permettervi di poltrire tutto il giorno davanti ad una console.
Io ho il tempo limitato, e se sono sotto in una partita che non posso recuperare gradirei uscire per evitare di perdere tempo e farne perdere al mio avversario in una sfida già vinta.

Quando mi pagheranno per giocare o come voi deciderò di vivere la mia vita davanti ad una console allora cambierò idea.

Poi qua dentro c'è chi si chiede perché c'è tanta ostilità verso certi "utenti". Finché fanno i santoni con la verità in tasca arrogandosi il diritto di dover insegnare a qualcuno come si gioca...

PS: non dovrei manco aggiungerlo, ma visto che di santoni da forum ne ho visti parecchi, so come si comportano, e si apprendono a tutto pur di provare ad avere ragione senza manco provare a leggere. Ovviamente sono contro chi rage quitta al primo gol subito.
Inoltre un consiglio spassionato ai santoni. Passate meno tempo davanti a sto coso e più tempo con un pallone vero. Sia mai che capiate come si gioca davvero a calcio
Però ora ti faccio un esempio banale e stupido , ci sono utenti che ci giocano il minimo giusto per vincere sfide online e accumulare premi , per una eventuale miglioria del gioco un domani. Spesso c’è la sfida dei goal , la terza sfida ti chiede di arrivare a 7 goal in 5 partite . Perché io se perdo 3/4 a 0 il primo tempo , mi dovrei scocciare e spegnere , e il mio avversario poteva chiudere premio sfida in 90’ , invece porta a casa il 3 a 0 a tavolino , e si deve rifare un altra partita se non due , quando poteva risparmiare tempo , e invece per causa mia che faccio la persona scorretta , deve perdere altro tempo ? per raggiungere ovviamente la soglia dei 7 goal ?
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Come immaginavo doveva arrivare il santone che "il mio modo di giocare è quello giusto". Cosa vuoi aspettarti da chi da mesi prova a convincere il mondo che eFootball è il non plus ultra della simulazione?

Ma anche sti grandissimi cazzi di come giocate e come piace giocare a voi non ce li mettete?
Anche sticazzi che se siete sotto di 5 gol non quittate, evidentemente non avete nulla da fare e potete permettervi di poltrire tutto il giorno davanti ad una console.
Io ho il tempo limitato, e se sono sotto in una partita che non posso recuperare gradirei uscire per evitare di perdere tempo e farne perdere al mio avversario in una sfida già vinta.

Quando mi pagheranno per giocare o come voi deciderò di vivere la mia vita davanti ad una console allora cambierò idea.

Poi qua dentro c'è chi si chiede perché c'è tanta ostilità verso certi "utenti". Finché fanno i santoni con la verità in tasca arrogandosi il diritto di dover insegnare a qualcuno come si gioca...

PS: non dovrei manco aggiungerlo, ma visto che di santoni da forum ne ho visti parecchi, so come si comportano, e si apprendono a tutto pur di provare ad avere ragione senza manco provare a leggere. Ovviamente sono contro chi rage quitta al primo gol subito.
Inoltre un consiglio spassionato ai santoni. Passate meno tempo davanti a sto coso e più tempo con un pallone vero. Sia mai che capiate come si gioca davvero a calcio

Si però il tuo discorso fà leggermente acqua, e mi limito a leggermente, tiri in ballo il tempo a disposizione per giustificare un quit, io quando non ho quei 5/10 minuti non comincio la partita proprio, mi sembra ovvio!!

Poi se dopo il quit cominci un' altra partita e poi un' altra vedi come il tempo (che tu definisci perso) dietro a una console lo stai comunque perdendo, è solo il grado di soddisfazione tua personale che cambia visto che ricominci una gara da zero, non c' entra nulla non avere niente da fare o poltrire dietro a una console, se io ho impegni lavorati o personali che siano me li sbrigo, se ho tempo non è che poltrisco ma mi rilasso e gioco un pò!!

P.S: non sono un santone.......purtroppo :] :]
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Però ora ti faccio un esempio banale e stupido , ci sono utenti che ci giocano il minimo giusto per vincere sfide online e accumulare premi , per una eventuale miglioria del gioco un domani. Spesso c’è la sfida dei goal , la terza sfida ti chiede di arrivare a 7 goal in 5 partite . Perché io se perdo 3/4 a 0 il primo tempo , mi dovrei scocciare e spegnere , e il mio avversario poteva chiudere premio sfida in 90’ , invece porta a casa il 3 a 0 a tavolino , e si deve rifare un altra partita se non due , quando poteva risparmiare tempo , e invece per causa mia che faccio la persona scorretta , deve perdere altro tempo ? per raggiungere ovviamente la soglia dei 7 goal ?
Comunque vince 3-0, mica gliela annullano
Su fifa puoi proprio quittare "legalmente" (nel senso che c'è l'opzione abbandona partita), e addirittura se quitti sullo 0-0 l'avversario neanche vince a tavolino.
 
  • Like
Reactions: wundasmat

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,020
4,746
113
Comunque vince 3-0, mica gliela annullano
Su fifa puoi proprio quittare "legalmente" (nel senso che c'è l'opzione abbandona partita), e addirittura se quitti sullo 0-0 l'avversario neanche vince a tavolino.
Si ma comunque poteva terminare 7 goal in una partita unica invece si deve ritrovare a farne altre ….. E poi non è vero , ci sono esempi di @esser (che poi mi spiegò) che ha volte ti da errore imprevisto e la partita non viene proprio calcolata .
 
  • Like
Reactions: esser e Nilmar86

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Si ma comunque poteva terminare 7 goal in una partita unica invece si deve ritrovare a farne altre ….. E poi non è vero , ci sono esempi di @esser (che poi mi spiegò) che ha volte ti da errore imprevisto e la partita non viene proprio calcolata .
Potrebbero risolvere il tutto mettendo la possibilità nel menù di quittare
Alla fine il 3-0 a tavolino è la giusta via di mezzo per accontentare un po' tutti
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Luca, però kimi ha ragione, fai disfi, rifai ridisfi tutto per cosa.
Tutti ti avevano detto che con Fifa non duravi 2 giorni e infatti.
Quello però che farebbe un utente normale é provare le cose, giocare x conto proprio.
Normale che poi tutti pensano che trolli.
1 Dichiarazioni di andare via dal top di e football, si va via senza proclami.
2 topic fifa, si entra non in pompa magna cercando aiuti slide.
3 altro rientro nel topic e footnall con dichiarazioni ecc.
ci sta qualcosa che non va ed è qualcosa di assurdo
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,347
1,297
113
PSN ID
xRaMsEsx
Come immaginavo doveva arrivare il santone che "il mio modo di giocare è quello giusto". Cosa vuoi aspettarti da chi da mesi prova a convincere il mondo che eFootball è il non plus ultra della simulazione?

Ma anche sti grandissimi cazzi di come giocate e come piace giocare a voi non ce li mettete?
Anche sticazzi che se siete sotto di 5 gol non quittate, evidentemente non avete nulla da fare e potete permettervi di poltrire tutto il giorno davanti ad una console.
Io ho il tempo limitato, e se sono sotto in una partita che non posso recuperare gradirei uscire per evitare di perdere tempo e farne perdere al mio avversario in una sfida già vinta.

Quando mi pagheranno per giocare o come voi deciderò di vivere la mia vita davanti ad una console allora cambierò idea.

Poi qua dentro c'è chi si chiede perché c'è tanta ostilità verso certi "utenti". Finché fanno i santoni con la verità in tasca arrogandosi il diritto di dover insegnare a qualcuno come si gioca...

PS: non dovrei manco aggiungerlo, ma visto che di santoni da forum ne ho visti parecchi, so come si comportano, e si apprendono a tutto pur di provare ad avere ragione senza manco provare a leggere. Ovviamente sono contro chi rage quitta al primo gol subito.
Inoltre un consiglio spassionato ai santoni. Passate meno tempo davanti a sto coso e più tempo con un pallone vero. Sia mai che capiate come si gioca davvero a calcio
E' semplicemente una questione di rispetto verso gli altri utenti e le persone in generale. Parlando di calcio giocato, visto che ci tieni tanto a specificarlo. Ti è mai capitato che in una partita reale i tuo avversari abbandonino il campo dopo aver preso un gol? Come ci rimarresti e cosa penseresti di loro?
Esiste la sportività per fortuna nel mondo, ma non è cosa da tutti.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
E' semplicemente una questione di rispetto verso gli altri utenti e le persone in generale. Parlando di calcio giocato, visto che ci tieni tanto a specificarlo. Ti è mai capitato che in una partita reale i tuo avversari abbandonino il campo dopo aver preso un gol? Come ci rimarresti e cosa penseresti di loro?
Esiste la sportività per fortuna nel mondo, ma non è cosa da tutti.
Perdonami ma sono 2 cose totalmente diverse
 

wundasmat

Esordienti
30 Marzo 2014
156
41
28
Si ma comunque poteva terminare 7 goal in una partita unica invece si deve ritrovare a farne altre ….. E poi non è vero , ci sono esempi di @esser (che poi mi spiegò) che ha volte ti da errore imprevisto e la partita non viene proprio calcolata .
Allora tu non te frega niente come vinci anche se di la c'è un bambino o uno che ha problemi di connessione tu sei lo SPORTIVO che vincerebbe 10 a 0 felice e contento COMPLIMENTI a te e a chi la pensa come te per la sportività ......io da anni chiedo solo di poter abbandonare come succede in fifa che saranno dei coglioni ma di calcio capiscono piu di questi maledetti giappo soprattutto perchè questo NON é calcio vero e non siamo sullo stesso campetto ,con il vento il sole negli occhi o pioggia ci sono altri elementi che influiscono capisci? o proprio non ci arrivate???
 

wundasmat

Esordienti
30 Marzo 2014
156
41
28
E' semplicemente una questione di rispetto verso gli altri utenti e le persone in generale. Parlando di calcio giocato, visto che ci tieni tanto a specificarlo. Ti è mai capitato che in una partita reale i tuo avversari abbandonino il campo dopo aver preso un gol? Come ci rimarresti e cosa penseresti di loro?
Esiste la sportività per fortuna nel mondo, ma non è cosa da tutti.
e semplicemente una questione di connessione più veloce il CALCIO VERO NON CENTRA UNA MAZZA
 
  • Like
Reactions: Gil69 e bernyjuve

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,020
4,746
113
Allora tu non te frega niente come vinci anche se di la c'è un bambino o uno che ha problemi di connessione tu sei lo SPORTIVO che vincerebbe 10 a 0 felice e contento COMPLIMENTI a te e a chi la pensa come te per la sportività ......io da anni chiedo solo di poter abbandonare come succede in fifa che saranno dei coglioni ma di calcio capiscono piu di questi maledetti giappo soprattutto perchè questo NON é calcio vero e non siamo sullo stesso campetto ,con il vento il sole negli occhi o pioggia ci sono altri elementi che influiscono capisci? o proprio non ci arrivate???
Hai seguito la conversazione dall inizio?, o ti sei buttato a capofitto senza vedere che c’era sotto ? Perché io sto dicendo che me ne frega nulla , né dei premi , ne di vincere 10-0 ne altro , odio online, ma ho espresso un mio parere su chi abbandona , e per questioni di non so il motivo, se urgenti o perché non ne ha voglia di giocare , non sono il tipo da scrivergli in privato sei scorretto ecc ecc. Però , per come sono fatto io posso prendere anche 5-0 , ma non trovo corretto abbandonare . Il calcio giocato è un ottimo esempio invece , quando succedono rumbe di 6-0 o 8-0 non mi sembra gli avversari abbandonano la partita o il campo , della serie tanto inutile perdere tempo .
 
  • Like
Reactions: nux e Nilmar86

wundasmat

Esordienti
30 Marzo 2014
156
41
28
E' semplicemente una questione di rispetto verso gli altri utenti e le persone in generale. Parlando di calcio giocato, visto che ci tieni tanto a specificarlo. Ti è mai capitato che in una partita reale i tuo avversari abbandonino il campo dopo aver preso un gol? Come ci rimarresti e cosa penseresti di loro?
Esiste la sportività per fortuna nel mondo, ma non è cosa da tutti.
e come se tu entri in campo contro una squadra composta da 6 giocatori ...certo magari vinci SE QUESTA è sportività ?
 

wundasmat

Esordienti
30 Marzo 2014
156
41
28
Hai seguito la conversazione dall inizio?, o ti sei buttato a capofitto senza vedere che c’era sotto ? Perché io sto dicendo che me ne frega nulla , né dei premi , ne di vincere 10-0 ne altro , odio online, ma ho espresso un mio parere su chi abbandona , e per questioni di non so il motivo, se urgenti o perché non ne ha voglia di giocare , non sono il tipo da scrivergli in privato sei scorretto ecc ecc. Però , per come sono fatto io posso prendere anche 5-0 , ma non trovo corretto abbandonare . Il calcio giocato è un ottimo esempio invece , quando succedono rumbe di 6-0 o 8-0 non mi sembra gli avversari abbandonano la partita o il campo , della serie tanto inutile perdere tempo .
Ma se le partite online cominciassero alla pari e dico come condizioni ,connessione, livello di gioco ,tutte le condizioni allo stesso livello allora....... ma tu sei sicuro ke konami assicuri tutto questo?
 
  • Like
Reactions: esser e bernyjuve

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Mi sembra che stiate perdendo solo del tempo con questa discussione.

Le posizioni sono inconciliabili.

La domanda da fare è solo una.
Nel caso la connessione fosse perfetta, o comunque uguale, per entrambi i giocatori, e a meno di imprevisti reali, qualora incontraste un giocatore decisamente più forte, sarebbe corretto abbandonare il gioco? Al posto di corretto potere mettere il termine che preferite.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online