eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,349
1,269
113
Allora ragazzuoli, dopo un iniziale entusiasmo verso il titolo EA che ho voluto riprovare ... ieri pomeriggio ho spento definitivamente dopo un match liv Leggenda Carriera BMonaco (io) vs Barcellona (CPU) ... ieri tarda serata ho riprovato e-football stesso match liv superstar....pur non essendo un gioco, pur con tutti i difetti che ha, mi restituisce in mezzo al campo pad alla mano un gameplay molto più realistico e adatto alle mie corde ... io spero davvero che Konami riveda tutto e ci riporti un gioco degno di nota stile pes21 perché quel quid che sa fare Konami e unico e probabilmente inarrivabile da qualsiasi SH. Solo Konami può tornare ai suoi livelli.
Speriamo.
Nel frattempo penso rispolvererò pes21 anche se debbo dire che il match giocato ieri sera con e-football mi è piaciuto (falli, spinte, contrasti), Match finito 1-1 15 minuti.
Hai già venduto fifa?
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,197
613
113
Luca, però kimi ha ragione, fai disfi, rifai ridisfi tutto per cosa.
Tutti ti avevano detto che con Fifa non duravi 2 giorni e infatti.
Quello però che farebbe un utente normale é provare le cose, giocare x conto proprio.
Normale che poi tutti pensano che trolli.
1 Dichiarazioni di andare via dal top di e football, si va via senza proclami.
2 topic fifa, si entra non in pompa magna cercando aiuti slide.
3 altro rientro nel topic e footnall con dichiarazioni ecc.

Ma veramente, non se ne può più
 
  • Like
Reactions: Bomber811

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
A questo punto gli rimane solo football manager (ma non so se li ci sono i falli tanto bramati)
In alternativa c’è il prossimo Mario Striker in uscita..
 
  • Like
Reactions: Luchinel

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
A questo punto gli rimane solo football manager (ma non so se li ci sono i falli tanto bramati)
In alternativa c’è il prossimo Mario Striker in uscita..
su football manager c'è un bug dalla seconda stagione i calci di rigore sono rarissimi, e pure mettendo un atteggiamento aggressivo i rossi e gialli si dimezzano rispetto al primo anno. come se la statistica dei giocatori legata alla precisione dei interventi non viene piu calcolata,
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Luca, però kimi ha ragione, fai disfi, rifai ridisfi tutto per cosa.
Tutti ti avevano detto che con Fifa non duravi 2 giorni e infatti.
Quello però che farebbe un utente normale é provare le cose, giocare x conto proprio.
Normale che poi tutti pensano che trolli.
1 Dichiarazioni di andare via dal top di e football, si va via senza proclami.
2 topic fifa, si entra non in pompa magna cercando aiuti slide.
3 altro rientro nel topic e footnall con dichiarazioni ecc.
Del tutto incomprensibile anche perché per un ..”neofita” (?) magari era il caso di ascoltare anche, di più e meglio, certi consigli di utenti che giocano da anni (non 2gg) a Fifa, utenti che hanno sviscerato l’impossibile tra sliders e livello di difficolta e quant’altro (guardacaso gli utenti preferiscono “esperto” riveduto e corretto, mica leggenda, dove si esasperano certe dinamiche).

Davvero atteggiamento incomprensibile:
se non conosci bene i comandi di gioco, quelli proprio che ti permettono di saltare in dribbling un avversario, hai voglia tu a mendicare un fallo giocando col suo stile anacronistico-soporifero.

Mica dico che a uno un gioco deve necessariamente piacere, ci mancherebbe. Ma almeno fare le cose con un certo raziocinio, parlare con cognizione di causa, mi sembra il minimo richiesto.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,015
20,832
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Del tutto incomprensibile anche perché per un ..”neofita” (?) magari era il caso di ascoltare anche, di più e meglio, certi consigli di utenti che giocano da anni (non 2gg) a Fifa, utenti che hanno sviscerato l’impossibile tra sliders e livello di difficolta e quant’altro (guardacaso gli utenti preferiscono “esperto” riveduto e corretto, mica leggenda, dove si esasperano certe dinamiche).

Davvero atteggiamento incomprensibile:
se non conosci bene i comandi di gioco, quelli proprio che ti permettono di saltare in dribbling un avversario, hai voglia tu a mendicare un fallo giocando col suo stile anacronistico-soporifero.

Mica dico che a uno un gioco deve necessariamente piacere, ci mancherebbe. Ma almeno fare le cose con un certo raziocinio, parlare con cognizione di causa, mi sembra il minimo richiesto.
No,Luca deve giocare al massimo livello. Se vuole c'è Elden ring ;)
 

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
Allora ragazzuoli, dopo un iniziale entusiasmo verso il titolo EA che ho voluto riprovare ... ieri pomeriggio ho spento definitivamente dopo un match liv Leggenda Carriera BMonaco (io) vs Barcellona (CPU) ... ieri tarda serata ho riprovato e-football stesso match liv superstar....pur non essendo un gioco, pur con tutti i difetti che ha, mi restituisce in mezzo al campo pad alla mano un gameplay molto più realistico e adatto alle mie corde ... io spero davvero che Konami riveda tutto e ci riporti un gioco degno di nota stile pes21 perché quel quid che sa fare Konami e unico e probabilmente inarrivabile da qualsiasi SH. Solo Konami può tornare ai suoi livelli.
Speriamo.
Nel frattempo penso rispolvererò pes21 anche se debbo dire che il match giocato ieri sera con e-football mi è piaciuto (falli, spinte, contrasti), Match finito 1-1 15 minuti.
La psicoterapia è una pratica terapeutica della psicologia clinica e della psichiatria, ad opera di uno psicoterapeuta (psicologo o medico, adeguatamente specializzati), che si occupa della cura di disturbi psicopatologici di natura ed entità diversa, che vanno dal modesto disadattamento o disagio personale fino alla sintomatologia grave, e che possono manifestarsi in sintomi nevrotici oppure psicotici tali da nuocere al benessere di una persona fino ad ostacolarne lo sviluppo, causando fattiva disabilità nella vita dell'individuo.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Allora ragazzuoli, dopo un iniziale entusiasmo verso il titolo EA che ho voluto riprovare ... ieri pomeriggio ho spento definitivamente dopo un match liv Leggenda Carriera BMonaco (io) vs Barcellona (CPU) ... ieri tarda serata ho riprovato e-football stesso match liv superstar....pur non essendo un gioco, pur con tutti i difetti che ha, mi restituisce in mezzo al campo pad alla mano un gameplay molto più realistico e adatto alle mie corde ... io spero davvero che Konami riveda tutto e ci riporti un gioco degno di nota stile pes21 perché quel quid che sa fare Konami e unico e probabilmente inarrivabile da qualsiasi SH. Solo Konami può tornare ai suoi livelli.
Speriamo.
Nel frattempo penso rispolvererò pes21 anche se debbo dire che il match giocato ieri sera con e-football mi è piaciuto (falli, spinte, contrasti), Match finito 1-1 15 minuti.
A livello leggenda fifa è l'anticalcio per eccellenza... il lv esperto + slide è quello che consiglia la maggior parte dei giocatori offline...
Ma siamo sempre lì... a te il gioco non piace ed è inutile stare a perder tempo...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
La psicoterapia è una pratica terapeutica della psicologia clinica e della psichiatria, ad opera di uno psicoterapeuta (psicologo o medico, adeguatamente specializzati), che si occupa della cura di disturbi psicopatologici di natura ed entità diversa, che vanno dal modesto disadattamento o disagio personale fino alla sintomatologia grave, e che possono manifestarsi in sintomi nevrotici oppure psicotici tali da nuocere al benessere di una persona fino ad ostacolarne lo sviluppo, causando fattiva disabilità nella vita dell'individuo.
Non scherzare su ste cose chi ne soffre sa cosa vuol dire psicofarmaci e crisi
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
provo a cercare di ravvivare il thread stavolta in positivo con un video di un match dove finalmente senza vento contro sono riuscito a giocare come piace a me contro un avversario dribblone che però stavolta non è riuscito a fregarmi...:

 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
provo a cercare di ravvivare il thread stavolta in positivo con un video di un match dove finalmente senza vento contro sono riuscito a giocare come piace a me contro un avversario dribblone che però stavolta non è riuscito a fregarmi...:

Direi Ottimo il sonoro del pallone (tra l’altro immagino pesante il giusto) …
cos’è quello da basket?
 
  • Like
Reactions: esser

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Direi Ottimo il sonoro del pallone (tra l’altro immagino pesante il giusto) …
cos’è quello da basket?
Vero. Altra cosa orribile,oltre che la vista anche l’udito viene compromesso. Potevano utilizzare il sonoro dei vecchi PES per il pallone, invece no. D’altronde si parla di un gioco da smartphone chissene del sonoro.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Non scherzare su ste cose chi ne soffre sa cosa vuol dire psicofarmaci e crisi
Entro ed esco subito dal topic...
Ma permettetemi di appoggiare al 120% sta affermazione..
Ricordo tempo fa che se non erro parlasti di sta cosa "tua"... ebbene ho 2 figli ..il grande di 11 anni sta ..... ecco hai capito...
Se vuoi ci sentiamo in privato..
Un abbraccio
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Entro e
Leggo che Luca ha ricomprato FIFA per
rischifarlo

Leggo che Luca ha rigiocato ad Efootball dopo aver ripromesso di non toccarlo fino all 1.0.0

Konami ha creato un loop rotto, che personaggio
:asd:
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
Effettivamente vista la facilità con cui si strappano contratti al giorno d’oggi non mi spiego come ancora le squadre in esclusiva non abbiano mandato a quel paese la Konami vista la (non) scarsa visibilità che gli sta dando il gioco..
Forse perché hanno già intascato i soldi e ne intascheranno ancora visto che c'è un contratto che la Konami deve rispettare. Alla fine poco gliene frega alle squadre partner dello sviluppo del gioco se arrivano i soldi, e nemmeno hanno bisogno della Konami per farsi conoscere più di tanto. Parliamo di Juve, Napoli, Atalanta, Roma e Lazio, squadre conosciute al grande pubblico, non stiamo parlando della Pergolettese o della Bagnolese
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Forse perché hanno già intascato i soldi e ne intascheranno ancora visto che c'è un contratto che la Konami deve rispettare. Alla fine poco gliene frega alle squadre partner dello sviluppo del gioco se arrivano i soldi, e nemmeno hanno bisogno della Konami per farsi conoscere più di tanto. Parliamo di Juve, Napoli, Atalanta, Roma e Lazio, squadre conosciute al grande pubblico, non stiamo parlando della Pergolettese o della Bagnolese
Beh se non ricordo male ci fu già un precedente con il Borussia Dortmund in passato.. e comunque il fatto di aver intascato i soldi è tutto da dimostrare in quanto non si conoscono le cifre e le modalità.
Inoltre se si parla di rispettare i contratti io vedo che al momento solo da una parte (ossia le squadre con la pubblicità al prodotto Konami sia dentro che fuori dal campo) vedo i patti rispettati..
Cioè io se fossi una società per lo più quotata in borsa come alcune di queste non vorrei mai che la mia immagine fosse associata o rappresentata male in questo modo ma evidentemente a loro sta bene così!
Certo non so però per quanto questo possa continuare ad andare avanti così..
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,015
20,832
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Beh se non ricordo male ci fu già un precedente con il Borussia Dortmund in passato.. e comunque il fatto di aver intascato i soldi è tutto da dimostrare in quanto non si conoscono le cifre e le modalità.
Inoltre se si parla di rispettare i contratti io vedo che al momento solo da una parte (ossia le squadre con la pubblicità al prodotto Konami sia dentro che fuori dal campo) vedo i patti rispettati..
Cioè io se fossi una società per lo più quotata in borsa come alcune di queste non vorrei mai che la mia immagine fosse associata o rappresentata male in questo modo ma evidentemente a loro sta bene così!
Certo non so però per quanto questo possa continuare ad andare avanti così..
Al Dortmund la EA fece un'offerta. La Bundesliga su Fifa è ben rappresentata con le tre leghe,stadi ecc. La serie A è molto meno ricercata dai canadesi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,109
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78