eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Scusa la domanda

ma per caso si possono ancora scegliere i top team senza penalizzazione di punteggio come avviene nelle divisioni online ?
Avrebbe poco senso sennò
Al momento su e-football non ci sono modalità,ne online,ne offline. Nessuna penalizzazione al momento,mi pare. Solo una classifica in base ai match vinti,persi e gol fatti.
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Al momento su e-football non ci sono modalità,ne online,ne offline. Nessuna penalizzazione al momento,mi pare. Solo una classifica in base ai match vinti,persi e gol fatti.
Come ricordavo.
Cavolo una cosa giusta hanno fatto in Divisioni Online con i punti a penalità in base ai club che scegli. Ma se poi non la sfrutti?
Bella porcheria , a cosa serve allora mettere altre squadre oltre il psg se poi tutti si ritrovano a giocare infoniti match tra psg e psg, scandalosi e immondi.
Grazie vecchio.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Come ricordavo.
Cavolo una cosa giusta hanno fatto in Divisioni Online con i punti a penalità in base ai club che scegli. Ma se poi non la sfrutti?
Bella porcheria , a cosa serve allora mettere altre squadre oltre il psg se poi tutti si ritrovano a giocare infoniti match tra psg e psg, scandalosi e immondi.
Grazie vecchio.
Nell'evento spagnolo avrò giocato 25 partire. 20 vs Barcellona,2Real,1 Atletico Bilbao e 1 At.Madrid... o_O
Non ha senso spendere soldi per le licenze,Konami dovrebbe comperare solo i diritti dei primi 4 club di ogni Nazione,tanto solo quelli usano...
 
  • Like
Reactions: esser e the elder

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Nell'evento spagnolo avrò giocato 25 partire. 20 vs Barcellona,2Real,1 Atletico Bilbao e 1 At.Madrid... o_O
Non ha senso spendere soldi per le licenze,Konami dovrebbe comperare solo i diritti dei primi 4 club di ogni Nazione,tanto solo quelli usano...
Tu che sei pratico di pes21
mi ricordi come permetto al mio attaccante di sfruttare un pallone alto che gli sta arrivando eludendo l’Intervento del difensore?
Al momento vedo che mi arriva un pallone giusto, il mio attaccante sembra ben posizionato ma poi di fatto subisce inerme l’anticipo del difensore.
Soluzioni?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Tu che sei pratico di pes21
mi ricordi come permetto al mio attaccante di sfruttare un pallone alto che gli sta arrivando eludendo l’Intervento del difensore?
Al momento vedo che mi arriva un pallone giusto, il mio attaccante sembra ben posizionato ma poi di fatto subisce inerme l’anticipo del difensore.
Soluzioni?
Se è un pallone lanciato in profondità per la punta ,ed il difensore è vicino,premi R3. Stoppi di petto rubando il tempo. Lo uso in tutte le situazioni di pallone a mezz'aria per il controllo.
 
  • Like
Reactions: rocco siffredi

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Ho deciso di dare l ennesima possibilità a e football ho preso il Bayern vediamo che ne viene fuori per ora una partita una vittoria
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Dal minuto 3:27 al minuto 3:35 il pallone diventa infuocato e sia il tuo calciatore che quello della cpu iniziano una Macarena cercando di evitarlo...
Ancora che giocate a sto scempio.
Mah, in pes21 succede anche di peggio, tipo che i contrasti tra giocatori divengono autentici scontri e saltano per aria.
(Se non è assurda sta cosa!?!)

In questo caso da te proposto si vede che lo juventino controllato da Luca ha rallentato la sua corsa ed il pallone gli scappa via, mi sembra ineccepibile. Così come al giocatore cpu capita di perdere l’equilibrio.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ultimamente cose strane, derivate dal tuo stato mentale? Derivato che improvvisamente gli altri sono più forti? Derivate dal tuo modulo squadra? Oppure lo script è tornato? Io propongo invece, che questi di server dedicati, non sanno neanche che cosa siano....troppe partite 1 diversa dalla altra, non si può mai giocare una partita come l altra! Questa cosa mi fa veramente incazzare! Se un gioco punta sull online, mi devi far giocare al meglio! So, che in Italia siamo l ultima ruota del carro in Europa, come connessione internet... Però loro non hanno server (ancora nel 2022) all altezza....

PS. Basta guardare alcuni streamer esteri per capire la differenza

sulla carta dovrebbero esserci i suddetti server dedicati a garantire l'assenza o quasi di lag, oltre poi al fatto che prima del matchmaking c'è la possibilita di scegliere se la connessione è adeguata oppure no.
ed in effetti, rispetto ai vecchi pes, da questo punto di vista ho notato molte meno gare condizionate da rallentamenti di linea in €football per cui alcune situazione "strane" durante le partite non ritengo siano dovute a sbalzi di connessione, anzi.

fai conto che io ho fibra 1000 e qualita della linea oggettivamente positiva:

IMG_20220210_092457 km.jpg

quindi mi sento di escluderla nello specifico tra le problematiche del game.

semmai proprio perche dallo scorso settembre sto giocando con regolarita ad €football riesco a notare quasi subito quando ci sono stati degli interventi silenziosi di konami sul gameplay e per quello poi, pad alla mano, capisco se siano stati positivi o meno.

in questo modo mi sono reso conto ad esempio come nel corso dei mesi gradualmente i giap abbiano reinserito purtroppo i binari, reso inutile o quasi L2, incrementando l'invadenza della cpu in negativo nella gestione del cambio cursore, etc etc oltre poi appunto al ritorno in pianta stabile della big S che ormai condiziona spesso e volentieri l'andamento delle partite, esattamente come in pes.

questo è un altro esempio di come un match che stavo vincendo con una certa tranquillita poi di colpo vira a favore del mio avversario in maniera oggettivamente pilotata, e dalla dinamica del gol che subisco credo sia abbastanza palese:


si nota come la palla che arriva sui miei piedi (e quindi dovrebbe essere di facile disponibilita per me) subisca un astruso rimpallo all'indietro che "casualmente" favorisce l'attaccante avversario che filtra sul suo compagno il cui tiro rimbalza con una parabola contraria alla fisica indirizzandola proprio all'angolino piu lontano della mia porta; e nel caso non fosse stato certo il gol, ecco che su quel palo spunta pure un altro giocatore avversario pronto a ribadire in rete, per la serie deve segnare per forza...

ed in tutto questo io avrei pure messo da tempo la tacca blu difensiva ma come si vede i miei giocatori erano da tutt'altra parte, come d'altronde è "normale" che sia...

insomma possiamo sicuramente lamentarci dei pattinamenti ridicoli dei giocatori, dell'inerzia di movimenti di tipo spaziale, della ia difensiva nulla, del palese favoritismo della cpu verso gli attacchi a discapito delle difese ma quando poi uno cerca comunque di controllare con fatica tutti questi limiti e nonostante tutto arrivano i rimpalli anti fisica a condizionare i risultati allora è inutile credere che con la versione finale di €football (quando sara) i giap correggeranno davvero tutti questi "bug"...

mi sembra scontato che konami tanti di questi se li terra eccome e noi dovremo abituarci all'idea fin d'ora di che tipo di gioco ci rifileranno alla fine...
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Poi giochi la seconda partita e ti viene voglia di spegnere .......
Stasera ragazzi registro un match con gp moddato ... ovvio che non cambia dal giorno alla sera ma con pochi aggiornamenti (cambio cursore, potenziamento L2, CPU più aggressiva) il gameplay subisca un netto miglioramento.
Premetto che resta comunque un gameplay insufficiente.
Immagino che Konami con la 1.0 abbia rivisto ad es. quanto di buono (a livello idea) aveva realizzato con L2 nella 0.9.0.
Speriamo che la 1.0 dia una scossa complessiva tangibile in tutti i sensi perché altrimenti la vedo davvero dura ... ad ora il gioco è davvero indietro su tantissimi fronti
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: bernyjuve

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Stasera ragazzi registro un match con gp moddato ... ovvio che non cambia dal giorno alla sera ma con pochi aggiornamenti (cambio cursore, potenziamento L2, CPU più aggressiva) il gameplay subisca un netto miglioramento.
Premetto che resta comunque un gameplay insufficiente.
Immagino che Konami con la 1.0 abbia rivisto ad es. quanto di buono (a livello idea) aveva realizzato con L2 nella 0.9.0.
Speriamo che la 1.0 dia una scossa complessiva tangibile in tutti i sensi perché altrimenti la vedo davvero dura ... ad ora il gioco è davvero indietro su tantissimi fronti
Io fino all' uscita della 1.0 ci rinuncio sto facendo la under 3999 mi sta divertendo molto e poi finalmente c'è un equilibrio tra le squadre ho appena vinto ai rigori contro uno scudo nero .
Anche se anche qui i furbi non mancano
Mettono i Bianchini in panchina e i 99 in campo ma batterli è ancora più bello
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online