eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
Galvani ne ha scritte parecchie di date ultimamente
Difficile capire dove stia la verità
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
appena capitata la cosa piu assurda in oltre 5 mesi che gioco ad €football: durante la challenge online dei 3 punti a partita, ho trovato un avversario che ha messo l'elastico per tutto il match!!

ma dico, ma che senso ha?? in pes poteva anche avere una logica ma in €football con questo tipo di sfide mettere l'elastico non serve assolutamente a nulla, tanto vale abbandonare la partita dopo pochi minuti cosi quanto meno te la conteggia persa e da aggiungere al computo totale per ottenere i premi...

boh, io davvero certa gente non la riesco proprio a capire...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,820
6,694
113
PSN ID
bernyjuve
so che molti non la penseranno come me, ma sarebbe bastato (a me ed i miei amici sicuramente) che avessero aggiornato il calciomercato su pes 21 a questa stagione e non l'avessero tolto dallo store bloccando di fatto lo share play

molti starebbero giocando almeno a quello, rispetto a non toccare un calcistico da mesi...
e nessuno avrebbe perso completamente un anno

ovvio che le dinamiche per l'offline sarebbero state trite e ritrite calcolando che pes 21 era un upgrade del 20 e quindi ci stiam giocando praticamente da più di due anni... ma per chi gioca full manual online vs amici fidati sarebbe stato comunque il top

dalle mie parti si dice: piutost che nient l'è mej piutost... ed invece sem ki con nient (scusate la dialettata)
Pienamente daccordo
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,820
6,694
113
PSN ID
bernyjuve
appena capitata la cosa piu assurda in oltre 5 mesi che gioco ad €football: durante la challenge online dei 3 punti a partita, ho trovato un avversario che ha messo l'elastico per tutto il match!!

ma dico, ma che senso ha?? in pes poteva anche avere una logica ma in €football con questo tipo di sfide mettere l'elastico non serve assolutamente a nulla, tanto vale abbandonare la partita dopo pochi minuti cosi quanto meno te la conteggia persa e da aggiungere al computo totale per ottenere i premi...

boh, io davvero certa gente non la riesco proprio a capire...
A se l abbandoni te la conteggia?allora domani ne faccio 40
 
  • Like
Reactions: esser

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,471
1,594
113
Potete anche chiudere il sito…. oppure dedicarvi ad altro tipo che farine usare per fare una buonissima pizza napoletana o l’importanza dell’uso del lievito madre….
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Secondo semestre, praticamente uscirà(forse) per la stagione 22/23

Lo dissi ad Ottobre, han cannato pienamente il progetto e stan ripartendo quasi da zero.

Tra l'altro stanno assumendo personale, il che vuol dire che il prodotto e' ancora in alto mare.
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Secondo semestre, praticamente uscirà(forse) per la stagione 22/23

Lo dissi ad Ottobre, han cannato pienamente il progetto e stan ripartendo quasi da zero.

Tra l'altro stanno assumendo personale, il che vuol dire che il prodotto e' ancora in alto mare.
ripeterò cose già dette nel forum e chiedo venia, ma in effetti quello che è uscito è proprio sbagliato. Movimenti dei giocatori in campo, posizionamento sul campo, movenze e qualità uguali per tutti i giocatori, tiri e passaggi fatti male, intecetto ridicolo e pilotato dal gioco, palla che rimbalza a volte contro ogni fisica...
Mi chiedo con che coraggio abbiano rilasciato il commento "ci ha sorpreso..." e la road map di qualcosa di inguardabile, confidando che in 2 mesi avrebbero sistemato qualcosa che non hanno sviluppato per 2 anni.
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Secondo semestre, praticamente uscirà(forse) per la stagione 22/23

Lo dissi ad Ottobre, han cannato pienamente il progetto e stan ripartendo quasi da zero.

Tra l'altro stanno assumendo personale, il che vuol dire che il prodotto e' ancora in alto mare.
Se fosse vero non sarebbe una bruttissima notizia.. sempre se l’idea di gioco di calcio come lo intendiamo noi coincida con quello che hanno in mente i giapponesi.
Alla fine peggio di così non possono fare.. forse!
 
  • Like
Reactions: the elder

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Secondo semestre, praticamente uscirà(forse) per la stagione 22/23

Lo dissi ad Ottobre, han cannato pienamente il progetto e stan ripartendo quasi da zero.

Tra l'altro stanno assumendo personale, il che vuol dire che il prodotto e' ancora in alto mare.
Il lavoro che avete fatto voi potevano farlo loro almeno, sarebbe stato un minimo sindacale , si ammetteva l’intoppo tecnico che hanno avuto e amen, ce ne saremmo fatti una ragione.
Invece così sa proprio di strafottenza e menefreghismo verso l’utenza storica.
Che merde.
 
  • Like
Reactions: ceks

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ma come settimana scorsa era sicuro della primavera ormai era in arrivo. e ora dice autunno 2022? ma perchè non si trova un lavoro vero. visto tanto konami è da 8 mesi sta zitta a parte dire grazie per giocare a efootball stiamo lavorando per voi.
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
953
1,098
93
PSN ID
havertzj
secondo me quella beta l’hanno fatta uscire proprio per prendere valutazioni negative e avere tutta l’annata per fare il gioco da zero, in quanto non era stato fatto praticamente nulla, inutile che aggiornavano pes 21 se dovevano ancora creare efootball altrimenti il prodotto si vedeva nel 2023
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Che poi pazienza ci sono altri giochi molto più belli da fare.. piuttosto mi dispiace per quei pochi che hanno comprato una ps5 solo per giocare al nuovo gioco Konami.. poveri stolti!
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Pensa che io L ho presa sia per e-football che per fifa22 next-gen Hypermotion.....doppio stolto
Io son contento di avere preso la PS5, mi sta dando soddisfazioni con altro, ed è imminente gran turismo 7, FIFA 22 almeno e' un gioco ma Ecoso è al massimo una demo incompiuta, sto punto spero ripartano col la prossima stagione con un nuovo pes e che almeno non scompaiano del tutto , hanno saltato pes 21 e pes 22, chissà arriverà per miracolo pes 23 e tutto quello che è accaduto sarà ricordato come un brutto ricordo di quando stavano per fallire
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,708
113
PSN ID
Safelb
Io son contento di avere preso la PS5, mi sta dando soddisfazioni con altro, ed è imminente gran turismo 7, FIFA 22 almeno e' un gioco ma Ecoso è al massimo una demo incompiuta, sto punto spero ripartano col la prossima stagione con un nuovo pes e che almeno non scompaiano del tutto , hanno saltato pes 21 e pes 22, chissà arriverà per miracolo pes 23 e tutto quello che è accaduto sarà ricordato come un brutto ricordo di quando stavano per fallire
Ormai pure io sono saturo di una Demo mai aggiornata, mai accompagnata con delle release periodiche alla 1.0. Silenzio assoluto da parte di Konami, road map inesistente, zero comunicazione.
Stasera lo disinstallo, tanto ormai ci gioco una/due volte settimana e francamente mi ha stancato.
Pace, lo spettro di Pes2008 edi tutto ciò che fu la serie su ps3 torna inesorabilmente a paventarsi ... e forse ora è anche peggio ... vedremo ...
 
  • Like
Reactions: Lele74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,403
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123