eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
La grafica non è tutto ma non può far passi indietro, altrimenti è inutile comprare console next gen, basta lo smartphone.
Ecco, diciamo che è più o meno il mio pensiero. Nel senso che do per scontato che la grafica, su una console più potente, non debba essere inferiore. Anzi, darei per scontato che sia superiore. Allo stesso tempo, vale sempre il solito discorso. Senza gameplay della Sila grafica non me ne faccio niente.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,259
11,575
113
PSN ID
LEoM10
La grafica non è tutto ma non può far passi indietro, altrimenti è inutile comprare console next gen, basta lo smartphone.
Ma infatti, mi sembra assurdo anche doverne discutere, la grafica è immersione, realismo , ovvio che deve esserci anche il gameplay, anche un buon gameplay con una grafica mediocre però su ng avrebbe poco senso, che la si acquista a fare allora? Deve esserci tutto, gameplay, grafica e modalità, magari in un'ordine d' importanza diverso ma devono esserci tutti e tre i fattori sennò l' amaro in bocca resterà sempre

P.S. ma perché è stata eliminata la possibilità di cancellare i post? O capita solo a me?
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,505
1,112
113
oggi c'è stata la solita manutenzione settimanale e tanto per cambiare ecco che konami si è ripresentata alla grande reinserendo stavolta addirittura the big S, chiudendo il cerchio e trasformando, come ampiamente previsto, €football nella pessima copia di pes...

dico solo che fino a ieri avevo trovato lo schema ideale per subire quasi zero gol in difesa e di contro riuscire sempre a portare a casa le partite senza goleade ma comunque con una buona media gol, arrivando ad un trend di vittorie abbastanza lungo e con zero sconfitte.

percio oggi, con la challenge della ligue, ho scelto il psg e quindi ripresentato stesso identico modulo e tattica fino a ieri vincenti applicandolo alla rosa piu forte del campionato, per cui credevo che sarei riuscito a proseguire piu o meno sulla stessa linea dei giorni scorsi, ed invece no.... konami aveva gia altri piani per me...

ed infatti me ne sono reso conto quasi subito quando non solo il matchmaking mi ha accoppiato quasi sempre ad avversari sulla carta piu scarsi (lille, lione, nizza, etc ) ma stranamente ho pure cominciato a perderle tutte o quasi: nonostante il 5-2-3 collaudatissimo, nonostante i difensori piu forti, nonostante i portieri migliori, nonostante gli attaccanti piu prolifici improvvisamente contro avversari inferiori si sono impippiti tutti in una maniera inconcepibile...

filtranti che penetravano come il burro in mezzo a 8 miei difendenti facendo arrivare il pallone sull'unica punta avversaria che la buttava dentro SEMPRE, mbappe puntualmente ownato dal terzinaccio semisconosciuto di turno, portieri degli altri sempre i migliori in campo, etc etc
allora ho provato a cambiare tattica, moduli, schemi, chiudermi tutto in difesa ma nulla, le partite venivano sempre decise da episodi e tutte puntualmente a mio sfavore. senza voler postare tutte le partite perse o non vinte per "sfortuna", metto qui giusto 2-3 situazioni diverse solo per dare un idea di quello che mi è capitato nel corso delle gare giocate oggi:


nel primo caso subisco il pari a fine match su calcio di punizione segnato alla maradona nientepopodimenoche dal toppissimo Amine Gouiri


che ha niente meno che 69 sui calci da fermo e quindi è credibilissimo che la riesca a mettere nel sette con navas freccia blu nonostante fosse sul palo ed io lo avessi appunto indirizzato in quell'angolo, ma lui si è mosso stranamente con quell'attimo giusto di ritardo che ha permesso proprio a gouiri di arrivare al pari definitivo...

poi a seguire un altro esempio di come, in svantaggio su due soli tiri in porta del mio avversario, mi catapulto tutto in avanti e la palla che il difensore prova a passare arriva sui piedi di neymar ma invece di rimanere attaccata, prosegue indisturbata verso l'altro giocatore avversario, impedendomi di ribaltare l'azione.

l'ultima invece, stesso match, è ancora piu emblematica: il portiere sbaglia malamente a rinviare ed il pallone che viene verso di me invece di darmi la possibilita di segnare a porta vuota, schizza contro tutte le leggi della fisica in direzione opposta ritornando tra le mani del portiere stesso, con un effetto boomerang senza senso se non quello di non farmi fare gol...

dopo una serie di 6-7 partite tutte con lo stesso andazzo mi sono rotto le scatole ed ho staccato, perche cosi è diventata solo una presa in giro e basta. quindi chi si auspicava un €football piu simile a pes è stato immediatamente accontentato...

ne riparleremo poi quando il gioco uscira nella versione finale, con online ed offline completamente buggati pro cpu, in quanti ancora esulteranno per l'ottimo lavoro svolto da konami in questo senso. non vedo l'ora...
Scusa la domanda

ma per caso si possono ancora scegliere i top team senza penalizzazione di punteggio come avviene nelle divisioni online ?
Avrebbe poco senso sennò
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,087
25,777
113
PSN ID
Safelb
Uno degli aspetti positivi di E-Football rispetto a Pes21 è che la CPU riesce quasi sempre ad avere un buon possesso palla in termini %. Come ben saprete a Pes21 il player aveva quasi sempre (a prescindere dall avversario che fosse San Benedettese o Barcellona) una % di possesso palla maggiore.
Da questo punto di vista già ora il passo in avanti e notevole, il giropalla CPU e molto interessante nonostante siano presenti errori di misura nei passaggi (ma questo è un bene, nel senso che il giropalla non è perfetto anche a livello superstar): buono dai.
Bisogna proprio che cancellino tutto lo schifo che han fatto e tengano i pochi pregi: sui tiri nulla da fare ... le ho provate tutte ...
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,884
33,475
113
Per chi volesse, e' uscito il FO aggiornato per PES 21 :)

 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,538
4,757
113

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Ma Galvani, invece di continuare a pubblicare che la 1.00 esce in primavera, non ha di meglio da fare?
Fossi in lui andrei da un bravo psicologo e mi farei internare.
Un personaggio insulso, che va dove tira il vento. Un mese fa ad incensare UFL adesso con la 1.00.
Morale, lo sfigato di turno.
Ma questi personaggi son tutti così,guarda i famosi "youtuber"che gente che è.... Li vorrò vedere tra qualche anno cosa faranno.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,087
25,777
113
PSN ID
Safelb
fra un po' vado live su ps5 con e-football, vediamo un po' come è messo il gameplay su ps5 a distanza di mesi dall ultima prova
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,087
25,777
113
PSN ID
Safelb
fra un po' vado live su ps5 con e-football, vediamo un po' come è messo il gameplay su ps5 a distanza di mesi dall ultima prova
Spento
5 minuti sono impresentabili
Grazie Konami ... ho acquistato la ps5 apposta per giocare a una Demo già da 5 mesi e neanche con quella grafica che solo la nuova generazione avrebbe dovuto restituire ... ma va a dormire
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,934
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online