eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque che schifo de gente che gioca a sto gioco online...
Ce ne fosse uno che prova a giocare a calcio. Certa gente bisorebbe rompergli il pad sulle nocche.
Questo è il motivo principale per cui non gioco (anzi odio) mai online!
Troppa ma troppa competizione (con insulti annessi) manco si vincessero premi in denaro o chissà cosa a discapito del puro piacere di giocare e del divertimento (cosa assai rara online).
Molti ti diranno che se giochi con amici o persone che conosci la cosa viene mitigata ma solo in parte però!

Sinceramente io non so dove vuoi andare a parare.. non ti basta quello che hanno scritto i giapponesi per capire che questo gioco è nato male e sviluppato pure peggio o vuoi una ammissione di colpa ufficiale con dimissioni/licenziamenti per renderti conto del flop su vasta scala?!
No perché ora arrivare pure ad analizzare i comunicati pur di difendere l’indifendibile mi fa dubitare della tua oggettività.
Il mio non è assolutamente un difendere, ANZI.
A volte però penso che leggiate ciò che la vostra mente vuole interpretare.
La mia paura è che per questi , tutti sti dettagli elencati di tanti problemi, che fanno si che non è manco una “Demo” , non cambierà tanto alla 1.0, altrimenti se volevano veramente chiedere SCUSA, dovevano ritirarlo . Poi se mi hai capito bene altrimenti lasciamo stare :)
Onestamente a me dai l'idea di non sapere neanche di cosa stai parlando.
Cyberpunk 2077 non l'ha prodotto Sony, né l'ha pubblicato.
Chi ha pubblicato il gioco è CD Projekt Red. Sony non si è scusata, non era tenuta neanche a farlo.
Ha emesso i rimborsi solo perché c'è stata shitstorm di livelli apocalittici con quel gioco e ha preferito evitare class action.

Perché Sony si sarebbe dovuta scusare per un gioco non suo?

Passando a Konami, hanno rimandato a data da destinarsi la 1.0, hanno letteralmente detto che si sono accorti che serviva più tempo per rilasciare un gioco completo. E in tutto ciò l'inconveniente per te è il rinvio della 1.0? Non aver rilasciato un gioco mediocre nel migliore dei casi?
Difendete l'indifendibile. Che vi piaccia sta roba si può pure provare a comprenderlo, ma non cominciate a distorcere la realtà perché poi sembrate solo dei troll
Del fatto che io non so neanche di che stia parlando, te ne do atto. Sono umile da ammetterlo . L’unica cosa che posso dirti se cavolate avevo letto sui vari siti e giornali, cavolate riporto :( . Le righe precedenti scritte erano invece un copia e incolla di un sito spazio games tipo (il primo che avevo trovato). Poi se tu mi dici guarda che sparano tutti cavolate giornali siti perché…… e me lo spieghi , ben venga ;).
Che poi SCUSE UFFICIALI di …. non c’è ne . Ma solo il fatto di aver ritirato un gioco per tanti problemi (che manco so sinceramente) però è un gesto , ok scusate l’abbiamo fatta fuori dal water. Cosa che poteva fare anche Konami. E magari rifare un update 22 di pes .
3B03DC3F-AB37-4BA7-9E48-C696BC68ACB0.jpeg

Allegati

• 3CB57273-317B-4CEB-B91A-B81063796B01.jpeg
    3CB57273-317B-4CEB-B91A-B81063796B01.jpeg
    52.7 KB · Visualizzazioni: 8
Ultima modifica:
cosi ad occhio visto che devono tirare avanti fino ad aprile io mi aspetto ancora almeno un altra pre-season campaign, se non addirittura altre due...
Che ci sia da aspettare almeno sino al 21 Marzo per un aggiornamento è ufficiale; da lì in avanti, poi, ogni giorno può essere quello buono
Invece un eventuale pre-season campaign vol3 è probabile ma non scontato, ma lo sapremo con esattezza giovedì

La mia paura è che per questi , tutti sti dettagli elencati di tanti problemi, che fanno si che non è manco una “Demo” , non cambierà tanto alla 1.0, altrimenti se volevano veramente chiedere SCUSA, dovevano ritirarlo . Poi se mi hai capito bene altrimenti lasciamo stare :)

Del fatto che io non so neanche di che stia parlando, te ne do atto. Sono umile da ammetterlo . L’unica cosa che posso dirti se cavolate avevo letto sui vari siti e giornali, cavolate riporto :( . Le righe precedenti scritte erano invece un copia e incolla di un sito spazio games tipo (il primo che avevo trovato). Poi se tu mi dici guarda che sparano tutti cavolate giornali siti perché…… e me lo spieghi , ben venga ;).
Che poi SCUSE UFFICIALI di …. non c’è ne . Ma solo il fatto di aver ritirato un gioco per tanti problemi (che manco so sinceramente) però è un gesto , ok scusate l’abbiamo fatta fuori dal water. Cosa che poteva fare anche Konami. E magari rifare un update 22 di pes .
Visualizza allegato 259111
Ma infatti non è stata la compagnia che ha fatto il gioco a ritirarlo, è stata direttamente la Sony perché schifezze a pagamento sul suo store non ne voleva né tantomeno gestire così tante richieste di rimborso, politica con cui Sony non è mai andata a braccetto, i rimborsi li concede solo se un gioco lo si acquista "per sbaglio" e non si avvia, al momento del primo avvio non si può poi chiedere il rimborso. Per questa occasione ha fatto una eccezione perché il gioco era in condizioni pietose ma ha fatto la voce grossa con CD project togliendolo pure dallo store

Non è nemmeno paragonabile alla situazione e-football, il gioco è gratis, evidentemente a Konami sta bene che sullo store ci resti anche in questo stato se no lo faceva uscire quando sarà pronta la versione 1.0 e a Sony poco importa di tutto questo

Ma infatti non è stata la compagnia che ha fatto il gioco a ritirarlo, è stata direttamente la Sony perché schifezze a pagamento sul suo store non ne voleva né tantomeno gestire così tante richieste di rimborso, politica con cui Sony non è mai andata a braccetto, i rimborsi li concede solo se un gioco lo si acquista "per sbaglio" e non si avvia, al momento del primo avvio non si può poi chiedere il rimborso. Per questa occasione ha fatto una eccezione perché il gioco era in condizioni pietose ma ha fatto la voce grossa con CD project togliendolo pure dallo store

Non è nemmeno paragonabile alla situazione e-football, il gioco è gratis, evidentemente a Konami sta bene che sullo store ci resti anche in questo stato se no lo faceva uscire quando sarà pronta la versione 1.0 e a Sony poco importa di tutto questo
E ok , fino a qua ci sono.
Però tanti e tanti erano incavolati per aver fatto sto pre ordine a pagamento, di una cosa poi neanche mai ricevuta, (correggimi se sbaglio) sembra una barzelletta, peggio ancora. Per questo era meglio che lo ritiravano per me. Ma il solo fatto di non averlo fatto, ne da Konami stessa o da una piattaforma come sony (sempre per il motivo che della gente ha pagato per un pacco vuoto) la cosa è preoccupante. Ovvero per me non ci saranno grandi cambiamenti di gameplay non mi aspetto stravolgimenti. Lo stesso @esser con i suoi video / esempio si notava situazioni in difesa che volevano creare più occasioni nel match , ad esempio. Per me loro vedono alcune problematiche (cambio cursore , un IA Non molto conforme, risposta comandi e grafica su old gen ) ma poi c’è un altro 100 cose da sistemare . Come dite è una vera ciofeca di “gioco” . bene ma loro, a mio avviso non la vedono così . Poi se lo rimettono a nuovo alzo le mani .
Che poi sono vecchio e non capisco un C. lo so, perché tutto sto free to play dove è ? Io vedo una semplice demo, di quando da piccolo ad agosto, andavo a comprare il dischetto in edicola della Deno di Iss Pro , se a settembre lo pagavo e lo acquistavo avevo il gioco completo, altrimenti avevo un free to play (demo) su un dischetto , dove però avevo gioco limitato con quelle 4/5 squadre e amichevoli a tempo ridotto .27F78405-2FC8-455A-A4DF-AA8F892B89C0.jpeg

Ultima modifica:
Ragazzi la gravità della situazione sta anche nel fatto che per far uscire questo gioco si sono presi un anno sabbatico (secondo me anche di più, visto che PES 21 era PES 20 e PES 20 era PES 19 con qualche ritocco, che a sua volta era PES 18 con qualche ritocco e così via... ci siamo capiti), sbandierando una rivoluzione - l'hanno detto loro, più volte - e alla fine è uscita una demo che, a parte l'implementazione parziale di un nuovo motore grafico, a me pare in tutto e per tutto un PES 20 depotenziato, con qualche comando in più, diversi comandi in meno, più povero graficamente, decisamente più povero nei contenuti e che oltretutto gira peggio su console dove PES 20 girava bene. Certo, è gratis, ma le modalità offline - se mai usciranno - saranno a pagamento. Quindi cosa è cambiato rispetto a quando usciva una demo e poi usciva PES Lite (gratis pure quello) e il gioco completo con l'offline lo dovevi pagare?
Nulla. Nulla se non il fatto che siamo a marzo e del gioco vero e proprio non c'è traccia. Almeno se questa demo fosse veramente rivoluzionaria, uno starebbe lì ad aspettare con la speranza di ritrovarsi poi tra le mani un prodotto veramente innovativo. Invece da quel che leggo (personalmente non voglio parlare di gameplay avendo giocato pochissimo) ci sono addirittura alcune delle storture proprie dei vecchi capitoli, tipo i giocatori che si fermano col pallone che gli passa accanto.
Poi è ovvio che ci siano anche aspetti positivi. In fin dei conti la base era PES 20/21 che era un ottimo gioco.

l'hanno detto loro, più volte - e alla fine è uscita una demo che, a parte l'implementazione parziale di un nuovo motore grafico, a me pare in tutto e per tutto un PES 20 depotenziato, con qualche comando in più, diversi comandi in meno, più povero graficamente, decisamente più povero nei contenuti e che oltretutto gira peggio su console dove PES 20 girava bene. Certo, è gratis, ma le modalità offline - se mai usciranno - saranno a pagamento. Quindi cosa è cambiato rispetto a quando usciva una demo e poi usciva PES Lite (gratis pure quello) e il gioco completo con l'offline lo dovevi pagare?
Nulla. Nulla se non il fatto che siamo a marzo e del gioco vero e proprio non c'è traccia. Almeno se questa demo fosse veramente riv
Ragazzi la gravità della situazione sta anche nel fatto che per far uscire questo gioco si sono presi un anno sabbatico (secondo me anche di più, visto che PES 21 era PES 20 e PES 20 era PES 19 con qualche ritocco, che a sua volta era PES 18 con qualche ritocco e così via... ci siamo capiti), sbandierando una rivoluzione - l'hanno detto loro, più volte - e alla fine è uscita una demo che, a parte l'implementazione parziale di un nuovo motore grafico, a me pare in tutto e per tutto un PES 20 depotenziato, con qualche comando in più, diversi comandi in meno, più povero graficamente, decisamente più povero nei contenuti e che oltretutto gira peggio su console dove PES 20 girava bene. Certo, è gratis, ma le modalità offline - se mai usciranno - saranno a pagamento. Quindi cosa è cambiato rispetto a quando usciva una demo e poi usciva PES Lite (gratis pure quello) e il gioco completo con l'offline lo dovevi pagare?
Nulla. Nulla se non il fatto che siamo a marzo e del gioco vero e proprio non c'è traccia. Almeno se questa demo fosse veramente rivoluzionaria, uno starebbe lì ad aspettare con la speranza di ritrovarsi poi tra le mani un prodotto veramente innovativo. Invece da quel che leggo (personalmente non voglio parlare di gameplay avendo giocato pochissimo) ci sono addirittura alcune delle storture proprie dei vecchi capitoli, tipo i giocatori che si fermano col pallone che gli passa accanto.
Poi è ovvio che ci siano anche aspetti positivi. In fin dei conti la base era PES 20/21 che era un ottimo gioco.
Ottimo hai fatto tu un esempio più moderno con PES LITE :) .
Il succo sai qual è ? Per me eh
Che Konami dice gioco dell anno, e ci avevano promesso ecc ecc sono Pallonari (e ok ).
Konami chiede scusa per un RITARDO di aggiornamento (un aggiornamento che esce comunque almeno due tre volte ogni anno) per correggere qualcosa, AH ANCHE KONAMI HA AMMESSO DI AVERLA FATTA GROSSA .
Ma dove ?

Avete presente quando togliete un nido di vespe e quelle continuano a ritornare anche dopo, smarrite e in stato confusionale?
Ecco questo thread è lo stesso :)
Ragazzi basterebbe non leggerlo,tornare direttamente quando uscirà la nuova patch. È ovvio che si ripetano le stesse cose non essendoci novità.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Credo che ormai ad oggi (parlo per me) una volta esaurita la longevità di giocare amichevoli è rimasta soltanto la curiosità di conoscere se KONAMI abbiano aggiornato almeno le rose o il giovedì disputare qualche partita sperarando abbiano fixato qualcosa o sbloccato qualcosa

Allo stato attuale la comunicazione è sullo 0 assoluto e quindi trovo sia più sensato smettere di giocare e naturalmente di scrivere.

Se leggevi tutto il resto della discussione, forse capivi il mio commento. Però va beh è lo stesso altrimenti se sto qui a ripetere , riempiamo pagine ,giustamente delle stesse cose , e come dice qualcuno sembra ne voglia fare una guerra santa. Ma non era affatto per difendere ne konami ne il fatto che piace così com’è . Konami ha chiesto scusa riguardo a ? Mi sono perso qualche pezzo forse . Io ho letto di scuse sul ritardo di aggiornamento gioco (cose che avvengono normalmente dopo l’uscita di un gioco, le correzioni) , ma che le correzioni gioco avvenivamo già con la 9.1 di vari Bug. Non ho sentito e letto SCUSATE IL GIOCO FA PENA . Lo ritiriamo , e lo tireremo fuori quando sarà degno di essere chiamato gioco.
Secondo te una società dovrebbe strapparsi i capelli per ammettere una cosa? Quando le case automobilistiche fanno i richiami non è che si frustano sole. Ma con il richiamo delle auto ammettono tacitamente un errore. Così come per Konami rimandare la data di uscita è un ammettere tacitamente se ne conosci il significato delle responsabilità. Dubito che Konami non sapesse delle lacune ma il suo rimandare l’uscita ammetto che l’ho apprezzato.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Secondo te una società dovrebbe strapparsi i capelli per ammettere una cosa? Quando le case automobilistiche fanno i richiami non è che si frustano sole. Ma con il richiamo delle auto ammettono tacitamente un errore. Così come per Konami rimandare la data di uscita è un ammettere tacitamente se ne conosci il significato delle responsabilità. Dubito che Konami non sapesse delle lacune ma il suo rimandare l’uscita ammetto che l’ho apprezzato.
Ora addirittura un videogioco paragonato ad una casa automobilistica? Ok va bene .
Quanto siete simpatici:) Tante e Tante battute sul “ me ne frego” “sempre le solite cose”
ma a quanto leggo siete SEMPRE SUL PEZZO .
Pronti a colpire ;) . Buon proseguimento

Visualizza allegato 259111
Guarda che ritirarlo non avrebbe senso. Ritirare una demo? Anzi rimandare la versione definiva per me è ammissione di onestà da parte di Konami. Aveva senso il ritiro se fosse stato una versione definitiva.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,974
Ultimo utente registrato
nohu90blog