eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il successo di efootball dipenderà IMHO dall'implementazione del MyClub.

Alla fine il game play è solo una parte del gioco, se vi fate un giro nella sezione myclub degli anni precedenti, l'unica che seguo ma l'unica che porta profitti a Konami, vi renderete conto che di calcio si parla poco ma si discute tanto di giocatori, pescate, icone...Per molti il momento più alto di PES dello scorso anno è stato pescare la propria icona preferita. Rashford buggato nel mio caso.

Il rettangolo verde è importante ma non più dell'extra calcio; se la parte manageriale sarà migliorata, e longeva, questo efootball, così com'è (ma sarà ritoccato), farà bene.
non hai torto, basta scaricare fifa mobile per rendersi conto che il gameplay per una fetta neanche poco consistente dell’eventuale clientela è solo uno dei fattori che son presi in esame e non il fattore preponderante.
loro faranno i loro conti ed in base a quelli si regoleranno.

Ultima modifica:
ma come tu hai il diritto di esprimerti liberamente, anche i ragazzi qui hanno il diritto di farlo..poi a me puoi dir di tutto, tranquillo, non sono permaloso ed anzi apprezzo la schiettezza.
Ma mi scoccia il fatto che io dico A passo per quello che difende Konami e va beh , ci si capisce male ok , ma poi si continua , e si batte sempre sullo stesso chiodo. Però prima lo fai tu (esempio) , poi arriva uno e lo fa un altro , poi un altro ancora , poi ancora uno ecc ecc . Poi si riempie il topic , AH SEMPRE LE STESSE COSE :) . Eh ma se gli altri continuano a rispondere (io le accetto le risposte) però mica è colpa mia se ogni volta devo spiegare a tutti i miei commenti e si riempie il topic. Da oggi in poi , chiedo se mi risponde qualcuno non rispondo più , così evitiamo l affollamento

Ma mi scoccia il fatto che io dico A passo per quello che difende Konami e va beh , ci si capisce male ok , ma poi si continua , e si batte sempre sullo stesso chiodo. Però prima lo fai tu (esempio) , poi arriva uno e lo fa un altro , poi un altro ancora , poi ancora uno ecc ecc . Poi si riempie il topic , AH SEMPRE LE STESSE COSE :) . Eh ma se gli altri continuano a rispondere (io le accetto le risposte) però mica è colpa mia se ogni volta devo spiegare a tutti i miei commenti e si riempie il topic. Da oggi in poi , chiedo se mi risponde qualcuno non rispondo più , così evitiamo l affollamento
Più che altro leggendo si ha la sensazione che tutti ripetiamo sempre le stesse cose
Il gioco non ha evoluzioni, eppure parliamo e ripetiamo concetti ormai triti e ritriti.

Comunque qui la discussione sta avendo dei contorni grotteschi. Peccato non poter chiudere il topic a data da destinarsi...e parlare poi di un qualcosa di tangibile alla sua riapertura...
Questo è il luogo adatto per postare bei goal o belle azioni (o comunque cose particolari del gioco)? Chiedo perché non vorrei andare OT, ed eventualmente uno spazio del genere sarebbe carino secondo me (a me ancora manca il GOTM dei vecchi PES:()

Io entro ufficialmente in pausa da e-football sino all uscita della 1.0.
Ma NON vi abbandono, non preoccupatevi ;)
Troppo anche per me giocando solo offline ... .0.9.1 da 5 mesi, nessuna comunicazione su quello che sarà, nessuna Patch d inframezzo come si era ipotizzato per accompagnarci a primavera (1.0). Il nulla.
Fosse una Demo da 9 ... ci giocherei anche 1 anno intero con 2 squadre e 1 stadio ma visto quello che è ... mi fermo

Troppo anche per me giocando solo offline ... .0.9.1 da 5 mesi, nessuna comunicazione su quello che sarà, nessuna Patch d inframezzo come si era ipotizzato per accompagnarci a primavera (1.0). Il nulla.
Fosse una Demo da 9 ... ci giocherei anche 1 anno intero con 2 squadre e 1 stadio ma visto quello che è ... mi fermo
Prova ancora un po' l'online, c'è da divertirsi:D

Prova ancora un po' l'online, c'è da divertirsi:D
Come avevo scritto qualche giorno fa ho giocato online una sera 3 match: mi sono divertito ma non è il tipo di calcio che piace a me. E molto orientato al "segnare un gol prima possibile" e non è quello che cerco io.
Giocando offline posso impostare il Match diversamente e orientarlo in uno sviluppo del match stesso diverso.
Poi figurati ... online la protezione sfera e tutto ciò che ruota attorno ai duelli/scontri fisici/contrasti assume una rilevanza molto meno significativa rispetto ad un match offline anzi direi quasi che diventa un aspetto ininfluente.

Come avevo scritto qualche giorno fa ho giocato online una sera 3 match: mi sono divertito ma non è il tipo di calcio che piace a me. E molto orientato al "segnare un gol prima possibile" e non è quello che cerco io.
Giocando offline posso impostare il Match diversamente e orientarlo in uno sviluppo del match stesso diverso.
Poi figurati ... online la protezione sfera e tutto ciò che ruota attorno ai duelli/scontri fisici/contrasti assume una rilevanza molto meno significativa rispetto ad un match offline anzi direi quasi che diventa un aspetto ininfluente.
Luca, le tue parole mi hanno messo una pulce nell orecchio.
Vero quello che dici, online lo svolgimento del match dipende dai due player, mentre offline puoi impostare il tuo modo di giocare.
Ma questo nei calcistici del 2022 non puo essere visto anche come un difetto della IA?
A volte preferirei subire la cpu, in modo che sia io ad adeguarmi a lei e non sempre io ad impostare il ritmo.
A me sembra che siamo noi a gestire il gioco e la cpu si adatta. Poi magari fa piu tiri e piu goal.

Ma come mi abbandoni sul più bello , quando mettono le sfide dei Club Europei ? Ti vuoi perdere sto Liverpool Liverpool o PsG contro PsG e giovedì avrai Dusan alla Juventus? Nooooooo

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Luca, le tue parole mi hanno messo una pulce nell orecchio.
Vero quello che dici, online lo svolgimento del match dipende dai due player, mentre offline puoi impostare il tuo modo di giocare.
Ma questo nei calcistici del 2022 non puo essere visto anche come un difetto della IA?
A volte preferirei subire la cpu, in modo che sia io ad adeguarmi a lei e non sempre io ad impostare il ritmo.
A me sembra che siamo noi a gestire il gioco e la cpu si adatta. Poi magari fa piu tiri e piu goal.
Infatti l'IA della cpu andrebbe migliorata.
Mentre la tendenza è quella di trascurarla sempre di più.
Anche perchè richiede certamente un lavoro non indifferente e, alla fine, interessa ad una minoranza.

Questo me lo segno.
Se scrivi che hai ripreso a giocarci (probabilmente già stasera....) ti banno personalmente....

Anche perchè richiede certamente un lavoro non indifferente e, alla fine, interessa ad una minoranza.
Ma come interessa alla minoranza? :( dici per loro ? È uno dei problemi principali, cavoli. Dici che la trascureranno?

Ma come interessa alla minoranza? :( dici per loro ? È uno dei problemi principali, cavoli. Dici che la trascureranno?
Interessa alla minoranza perchè il 90% gioca online.
E per chi gioca online, certamente è importante che i compagni si muovano bene, che non dimentichino il pallone e così via.
Ma non serve una cpu che sia in grado di prendere l'iniziativa, di adattarsi al nostro modo di giocare, di variare in fase offensiva e così via.

Eh, fino alla 1.0, se leggo un solo post da parte sua su eFootball, lo mando in vacanza in Giappone fino ad Aprile :D
ahahah e come disse Gibbs : Dritti alla meta... E conquista la preda! Konami
Interessa alla minoranza perchè il 90% gioca online.
E per chi gioca online, certamente è importante che i compagni si muovano bene, che non dimentichino il pallone e così via.
Ma non serve una cpu che sia in grado di prendere l'iniziativa, di adattarsi al nostro modo di giocare, di variare in fase offensiva e così via.
Capito :(

Elder, ma io parlo in generale x tutti i calcistici, Fifa compreso.
E noto che anche negli altri giochi sportivi é cosi.
F1 con difficolta cpu massima. In partenza ne sorpassi 7,8 facilmente, durante la gara poi difficile che la cpu ti sorpassi.
NHL uguale cpu subisce il modo di giocare del player

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site