eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non saprei ma se qualcosa devo scrivere ipotizzerei il cambio di motore grafico o forse ancor piu il cambio generaziinale che storicamente ha sempre creato problemi abnormi in casa Konami.
Si vocifera che il dramma tecnico e-football sia legato ad un cambio di team interno ma io non penso sia cosi.
Ripercorriamo velocemente la debacle di pes2008.
Konami arrivava dalla gloriosa serie su ps2 affiancata dal team KCET e capitanata dal padre di pes: Seabass. Il capitolo finale su ps2 fu winning eleven 10. L anno successivo usci su ps3 winning eleven/pes 2008, stessa squadra, stesso padre: gioco indegno almeno su ps3. Quindi o la squadra capitanata da Seabass tutto ad un tratto si era rimbecillita o nel salto generazionale sono andati in sofferenza.
Oggi rivedo quella storia … anche peggio visto che si stanno spostando sull online e in piu hanno immaginato il crossplatform che evidentemente non e di cosi sempliCe implementazione salvo tu non faccia uscire una versione nextt-gen 2022 che pare un gioco da ps3

attendo con ansia la 1.0: accetterei un passo indietro, anche 2 … ma vorrei rivedere la qualita complessiva di pes21
Perche un passo indietro? Siamo sempre abituati a giustificare questi di konami... Pazzesco... Se ci leggono dopo la merda che hanno fatto ci ridono anche dietro....

Perche un passo indietro? Siamo sempre abituati a giustificare questi di konami... Pazzesco... Se ci leggono dopo la merda che hanno fatto ci ridono anche dietro....
Passo indietro intendevo l eventuale bocciatura di e-football e la ripartenza da pes21 modificando anche poco ma tenendo quella base che è tutto fuorché una porcheria. D altronde paragonando complessivamente e-football e pes21 per raggiungere la qualita di pes21 ci vogliono almeno 3-4 anni (penso)…quindi che ripartano da li …

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Domanda ma devi essere onesto nella risposta…se la 1.0 di E-Football dovesse essere una delusione, fermo restando che penso di tornare a pes21 stra-patchato (anche se e dura perche di fatto e un progetto morto che non avra mai piu sviluppi) mi consigli di riprovare Fifa22 next-gen ps5 hypermotion technology? Ti ricordo che gioco solo offline (tra l altro non ce l ho piu … l ho venduto mesi fa…)
Ti rispondo io, no Luca, Fifa non lo riacquistare. Ho visto come giochi e cosa interessa a te nel gameplay.
Hai ragione, per il tuo modo di gioco ci sono troppe mancanze in Fifa.
Ti faccio un esempio, quando imposti un azione tu hai il tuo tempismo, fatto di manovra lenta che ti permette di vedere e esaltare l id del giocatore, in Fifa la manovra è troppo diretta e veloce.
Giocheresti senza divertirti e non é bello, senza entusiasmo non si va da nessuna parte.

E poi si era parlato di nuovi comandi.
A parte che di nuovo non c'è molto, e spesso non funziona al meglio, ma vogliano un po' riparlare dei comandi che hanno tolto?
@zona Cesarini ne aveva messi alcuni, io ho sempre detto che è assurdo abbiano tolto il Team Mate (si chiama così, mi pare, quel comando con cui potevi far scattare il compagno in avanti se automatico e dovevi volevi se manuale), ma un altro comando che mi manca tantissimo è L2 per indirizzare il pallone dove si vuole. Anche giocando manuale.
Per esempio, questo gol di ieri sera che ha dato la vittoria nel campionato scozzese all'Aberdeen, l'ho fatto proprio (con Pes2021) tenendo schiacciato L2 e cercando di mirare esattamente dove è finito il pallone.

Secondo te perché c’è sta preoccupazione dell’ offline ? Che si nota tutta sta attenzione di Konami per l’online ? Non so se bazzichi su twitter, ma si nota questa forma di gioco “competizione” di pubblicare il RANKING di efootball e tenere la media vittorie alta . Un po’ come lo è su EA da quando è uscito FUT.
Non guardo molto twitter, comunque posso dire che col FUT Champions Fifa ha smesso di essere un videogioco e adesso PES/Efootball sta prendendo la stessa via. Chiaramente fa sempre piacere vincere e ci sono sempre stati i "maniaci della vittoria", tuttavia dopo la nascita della WL ogni giocatore di Fifa ha iniziato a dare la vita e a fare patti col diavolo pur di avere 1 win in più, e adesso mi sembra sia lo stesso con Efootball dove la gente (almeno 7 players su 10) è disposta a fare le peggio schifezze pur di vincere... e ancora siamo alla versione "demo" :oops:

A parte che di nuovo non c'è molto, e spesso non funziona al meglio, ma vogliano un po' riparlare dei comandi che hanno tolto?
@zona Cesarini ne aveva messi alcuni, io ho sempre detto che è assurdo abbiano tolto il Team Mate (si chiama così, mi pare, quel comando con cui potevi far scattare il compagno in avanti se automatico e dovevi volevi se manuale), ma un altro comando che mi manca tantissimo è L2 per indirizzare il pallone dove si vuole. Anche giocando manuale.
Per esempio, questo gol di ieri sera che ha dato la vittoria nel campionato scozzese all'Aberdeen, l'ho fatto proprio (con Pes2021) tenendo schiacciato L2 e cercando di mirare esattamente dove è finito il pallone.

Sulla tua vittoria e’ in corso una valutazione….io mi sono ufficialmente opposto…non me ne volere…chiuso off topic
Pero che gol pazzesco!!!!!! Il lancio, lo stop difficoltoso a seguire, il diagonale a mezza altezza, palo gol!!!!! Pazzesco!!! Roba da vedere 50 volte da tanto e bella nella sua interezza!!!!
Konami dai dai che solo tu riesci a fare robe simili!!! Non rideluderci!!!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Domanda ma devi essere onesto nella risposta…se la 1.0 di E-Football dovesse essere una delusione, fermo restando che penso di tornare a pes21 stra-patchato (anche se e dura perche di fatto e un progetto morto che non avra mai piu sviluppi) mi consigli di riprovare Fifa22 next-gen ps5 hypermotion technology? Ti ricordo che gioco solo offline (tra l altro non ce l ho piu … l ho venduto mesi fa…)
Al titolo di EA gioco old gen,non ho provato le nuove modalità. A gusto mio mi manca la pesantezza,mi manca la fisicità di Pes,ci sono tante cose belle,ma la scintilla non è scattata. Su old gen,se e-football non fa uscire qualcosa di buono,rimetto Pes20 se voglio giocare a calcio.

Bellissimo...in manuale giocando col filtrante base l'L2 ti fa comparire la freccia che indica la direzione giusto?
Ma se usi il filtrante avanzato no...ricordo bene?

Se leggevi tutto il resto della discussione, forse capivi il mio commento. Però va beh è lo stesso altrimenti se sto qui a ripetere , riempiamo pagine ,giustamente delle stesse cose , e come dice qualcuno sembra ne voglia fare una guerra santa. Ma non era affatto per difendere ne konami ne il fatto che piace così com’è . Konami ha chiesto scusa riguardo a ? Mi sono perso qualche pezzo forse . Io ho letto di scuse sul ritardo di aggiornamento gioco (cose che avvengono normalmente dopo l’uscita di un gioco, le correzioni) , ma che le correzioni gioco avvenivamo già con la 9.1 di vari Bug. Non ho sentito e letto SCUSATE IL GIOCO FA PENA . Lo ritiriamo , e lo tireremo fuori quando sarà degno di essere chiamato gioco.
Se non ricordo male ci furono tramite comunicato ufficiale una sorta di scuse da parte dei giapponesi in cui promettevano tra l’altro il massimo impegno ed un arrivederci a primavera inoltrata!
Se non è un mea culpa questo..

Sulla tua vittoria e’ in corso una valutazione….io mi sono ufficialmente opposto…non me ne volere…chiuso off topic
Pero che gol pazzesco!!!!!! Il lancio, lo stop difficoltoso a seguire, il diagonale a mezza altezza, palo gol!!!!! Pazzesco!!! Roba da vedere 50 volte da tanto e bella nella sua interezza!!!!
Konami dai dai che solo tu riesci a fare robe simili!!! Non rideluderci!!!
Vero goal pazzesco, l anno scorso eravamo qui a farti fare una carriera con l aberdeen..... Mi vien da piangere

Bellissimo...in manuale giocando col filtrante base l'L2 ti fa comparire la freccia che indica la direzione giusto?
Ma se usi il filtrante avanzato no...ricordo bene?
Il filtrante uso il base, che poi in realtà non lo uso mai, forse una volta ogni due partite.
Vado sempre di X o cerchio (gioco con il controller XBOX e quindi A e B.

Ma L2 è un discorso diverso, in un certo senso libera ancora di più le traiettorie. La freccia si può togliere, di solito lo faccio, questa volta me lo sono dimenticato ma tanto non è in situazioni del genere hai tempo di guardarla e poi tirare al momento giusto.
A dire il vero mi sono accorto che ci fosse solo ora che ho riguardato il video. :oops:

Fatto sta che su EFootball non c'è più.

Se non ricordo male ci furono tramite comunicato ufficiale una sorta di scuse da parte dei giapponesi in cui promettevano tra l’altro il massimo impegno ed un arrivederci a primavera inoltrata!
Se non è un mea culpa questo..
D1946222-D342-4EA7-AD40-0F64E97DDC4A.jpeg
Poi segue con un
“ci scusiamo per l’inconveniente “ (riferito al posticipo dell’aggiornamento e del preo ordine) ma non un Scusa abbiamo Ca….o fuori .
F156EAA2-FE04-4505-9373-7DD41331646E.jpeg
Scuse ufficiali della serie abbiamo riscontrato tantissimi problemi e gioco del tutto sbagliato sono queste:

“Sony Interactive Entertainment ha annunciato nella notte sul suo blog che coloro che hanno acquistato Cyberpunk 2077 sul PlayStation Store riceveranno un rimborso completo, inoltre il gioco verrà rimosso e non sarà più disponibile sullo store fino a nuovo ordine.”

Ultima modifica:
Deligt stasera sta usando il comando intercetto X di E-Football: il tuffo di schiena a ribattere il tiro di Boga e un intervento in stile E-Football

Deligt stasera sta usando il comando intercetto X di E-Football: il tuffo di schiena a ribattere il tiro di Boga e un intervento in stile E-Football
Anche l'uscita di Szczesny è molto stile EFootballo_O

Ma non è che forse hanno impostato il gameplay basandosi sulle partite della Juve? Non dimentichiamo anche il problema dei terzini fantasma, presente tanto su EFootball quanto nelle partite nostre:rotfl:

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Si vede da anni anche su Pes, anche se più raramente.
Su pes ... entrava in funzione col tasto magico R2 .... che ora non esiste più in quanto lo hanno assegnato alla nuovissima feature: corsa modulabile ... anch essa ora implementata maluccio ... e attiva solo con pad next-gen ... comunque il progetto è-football fa buchi in ogni dove ... speriamo che ragionino su tutto ... e valutino tutto ... io davvero accetterei un ritorno a pes21 con 2-3 aggiunte e sto benedetto Unreal Engine ma tirato a lucido ... davvero ... ho rimesso su pes21 su pc e esteticamente parlando sembra un gioco di 2 generazioni avanti

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Visualizza allegato 259088
Poi segue con un
“ci scusiamo per l’inconveniente “ (riferito al posticipo dell’aggiornamento e del preo ordine) ma non un Scusa abbiamo Ca….o fuori .
Visualizza allegato 259089
Scuse ufficiali della serie abbiamo riscontrato tantissimi problemi e gioco del tutto sbagliato sono queste:

“Sony Interactive Entertainment ha annunciato nella notte sul suo blog che coloro che hanno acquistato Cyberpunk 2077 sul PlayStation Store riceveranno un rimborso completo, inoltre il gioco verrà rimosso e non sarà più disponibile sullo store fino a nuovo ordine.”
Sinceramente io non so dove vuoi andare a parare.. non ti basta quello che hanno scritto i giapponesi per capire che questo gioco è nato male e sviluppato pure peggio o vuoi una ammissione di colpa ufficiale con dimissioni/licenziamenti per renderti conto del flop su vasta scala?!
No perché ora arrivare pure ad analizzare i comunicati pur di difendere l’indifendibile mi fa dubitare della tua oggettività.

Onestamente a me dai l'idea di non sapere neanche di cosa stai parlando.
Cyberpunk 2077 non l'ha prodotto Sony, né l'ha pubblicato.
Chi ha pubblicato il gioco è CD Projekt Red. Sony non si è scusata, non era tenuta neanche a farlo.
Ha emesso i rimborsi solo perché c'è stata shitstorm di livelli apocalittici con quel gioco e ha preferito evitare class action.

Perché Sony si sarebbe dovuta scusare per un gioco non suo?

Passando a Konami, hanno rimandato a data da destinarsi la 1.0, hanno letteralmente detto che si sono accorti che serviva più tempo per rilasciare un gioco completo. E in tutto ciò l'inconveniente per te è il rinvio della 1.0? Non aver rilasciato un gioco mediocre nel migliore dei casi?
Difendete l'indifendibile. Che vi piaccia sta roba si può pure provare a comprenderlo, ma non cominciate a distorcere la realtà perché poi sembrate solo dei troll

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,904
Ultimo utente registrato
cakhiazaztv