eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,059
4,796
113
Mi sono immolato per voi. E' tendente al giallo. Luca ha le allucinazioni
20220128194145-1.jpg


Questo è verde. Ed è stata scattata tanto tanto tempo fa
20211227223921-1.jpg
Secondo me dipende anche dalle impostazioni Tv o Monitor dei colori comunque… io prima avevo davvero qualcosa sul giallo
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Ma che abbiamo fatto di male per meritare questo scempio nei calcistici?
20 anni fa mi chiedevo chissà dove saremmo arrivati con un videogioco di calcio nel 2020...
Solo passi indietro...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,131
21,055
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Indubbiamente è così - KONAMI è certo una azienda "profit oriented" ma ha la necessità anche quella di accontentare il proprio cliente - ovvio che la mia intenzione era quella di provocare una reazione

"Partendo dalle solide fondamenta dell’Unreal® Engine, che ci ha permesso di ricreare e migliorare sensibilmente le espressioni dei giocatori, abbiamo apportato numerose modifiche per creare un nuovo motore grafico calcistico che sosterrà eFootball™ negli anni a venire”, commenta Seitaro Kimura, Konami Digital Entertainment Producer della serie eFootball™. “Grazie alla potenza offerta dalle console di nuova generazione e al lavoro svolto a stretto contatto con calciatori d’élite, eFootball™ offre il gameplay più intenso e realistico che abbiamo mai realizzato."
Infatti dopo che ha scritto queste robe a Kimura l'hanno fatto fuori...
 
  • Like
Reactions: Corelento

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,864
2,232
113
Quello che dovevano fare con PES, rilasciare un nuovo titolo a 40/50€ e poi le modalità online free to play con tutte le fregature mangiasoldi che tanto piacciono ai videogiocatori moderni (palloni, figurine, vestiti osè)

Ma no, fottiamo tutto e speriamo che vada bene
Stesso mio pensiero...una cosa sono sicuro quella roba chiamata UFL per quel che mi riguarda è scartato a priori visto che praticamente sarà solo online con tutto quello che gli va dietro che non elenco per rispetto di chi ha già cenato, fufi non lo digerisco ma comunque è questione di tempo e si adeguerà alla nuova moda free to schifo...€F sappiamo bene per cosa è nato, per giocare a qualcosa di calcistico offline ci vorrà un miracolo nel futuro prossimo.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,864
2,232
113
Ma che abbiamo fatto di male per meritare questo scempio nei calcistici?
20 anni fa mi chiedevo chissà dove saremmo arrivati con un videogioco di calcio nel 2020...
Solo passi indietro...
Veramente...mai avrei immaginato di vedere nel 2022 calcistici del genere sotto tutti i punti di vista. Che poi io mi domando ma a chi piace sta roba? Chi c**zzo ci spende soldi su robe del genere ? non lo capirò mai.
 
  • Like
Reactions: Tidus63 e tarassato

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Il problema è 1...solo 1...ma ENORME.

Si bada più ad avere CR7...Lukaku...le figurine che a lavorare per proporre un gioco che si avvicini al calcio.
Non prendiamoci in giro...quello proposto negli ultimi tempi non è lo specchio del gioco del calcio ma solamente una caccia ai soldi.
Ci starebbe anche eh...i soldi sono alla base di tutto.
Il metodo che si usa per arrivarci è completamente sbagliato.
Fammi un bel gioco di calcio e poi parliamo anche di figurine e cazzatine varie.
Ad oggi...il calcio videoludico è da serie D.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,864
2,232
113
Il problema è 1...solo 1...ma ENORME.

Si bada più ad avere CR7...Lukaku...le figurine che a lavorare per proporre un gioco che si avvicini al calcio.
Non prendiamoci in giro...quello proposto negli ultimi tempi non è lo specchio del gioco del calcio ma solamente una caccia ai soldi.
Ci starebbe anche eh...i soldi sono alla base di tutto.
Il metodo che si usa per arrivarci è completamente sbagliato.
Fammi un bel gioco di calcio e poi parliamo anche di figurine e cazzatine varie.
Ad oggi...il calcio videoludico è da serie D.
Una volta si giocava con nomi farlocchi e volti dei giocatori inguardabili...mai nel 2022 avrei pensato di rimpiangere quei tempi.
 
  • Like
Reactions: Tidus63

CapitanZZZubasa

Esordienti
25 Gennaio 2018
186
162
43
Il problema è 1...solo 1...ma ENORME.

Si bada più ad avere CR7...Lukaku...le figurine che a lavorare per proporre un gioco che si avvicini al calcio.
Non prendiamoci in giro...quello proposto negli ultimi tempi non è lo specchio del gioco del calcio ma solamente una caccia ai soldi.
Ci starebbe anche eh...i soldi sono alla base di tutto.
Il metodo che si usa per arrivarci è completamente sbagliato.
Fammi un bel gioco di calcio e poi parliamo anche di figurine e cazzatine varie.
Ad oggi...il calcio videoludico è da serie D.
tutto quello di cui abbiamo bisogno è un buon gameplay e un edit infinito... NO MORE
 
  • Like
Reactions: the elder e ceks

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,099
25,787
113
PSN ID
Safelb
Io mi ritiro in un religioso silenzio sino a domani pomeriggio .... ho fatto un match ora ... su pc ... e secondo me han cambiato qualcosa sia a livello grafico (più definito), sia a livello di illuminazione/colorazione manti erbosi (meno gialli, più verdi) ... e sia a livello gameplay (ho visto nuove animazioni e qualcosa di molto differente sugli stacchi per i colpi di testa per fare un esempio) ... starò impazzendo ... non lo so ... però ... gli stessi volti in primo piano sono super-realistici e sta-dettagliati (una roba incredibile) nonostante la bassa risoluzione disponibile su pc ... stanno lavorando ne sono certo ...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
Io mi ritiro in un religioso silenzio sino a domani pomeriggio .... ho fatto un match ora ... su pc ... e secondo me han cambiato qualcosa sia a livello grafico (più definito), sia a livello di illuminazione/colorazione manti erbosi (meno gialli, più verdi) ... e sia a livello gameplay (ho visto nuove animazioni e qualcosa di molto differente sugli stacchi per i colpi di testa per fare un esempio) ... starò impazzendo ... non lo so ... però ... gli stessi volti in primo piano sono super-realistici e sta-dettagliati (una roba incredibile) nonostante la bassa risoluzione disponibile su pc ... stanno lavorando ne sono certo ...
La cosa bella e' che solo tu vedi certe cose

Secondo te, dovrei credere più a te oppure alle migliaia di persone in giro per forum e social che non menzionano minimamente quello che assersci?
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
388
330
63
Il problema è 1...solo 1...ma ENORME.

Si bada più ad avere CR7...Lukaku...le figurine che a lavorare per proporre un gioco che si avvicini al calcio.
Non prendiamoci in giro...quello proposto negli ultimi tempi non è lo specchio del gioco del calcio ma solamente una caccia ai soldi.
Ci starebbe anche eh...i soldi sono alla base di tutto.
Il metodo che si usa per arrivarci è completamente sbagliato.
Fammi un bel gioco di calcio e poi parliamo anche di figurine e cazzatine varie.
Ad oggi...il calcio videoludico è da serie D.
Purtroppo sono le persone che vogliono giochi mediocri, l'importante è farsi uno squadrone con le figurine, ci si incazza con chi produce giochi ma poi è il consumatore che fa il mercato, se il fut e roba simili vende a vagonate si punta su quello..chi compra e da i soldi comanda, di gente come noi che vuole un certo tipo di calcistico ce né veramente poca!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,099
25,787
113
PSN ID
Safelb
La cosa bella e' che solo tu vedi certe cose

Secondo te, dovrei credere più a te oppure alle migliaia di persone in giro per forum e social che non menzionano minimamente quello che assersci?
Ah @Kimi85 ovvio che se 100 dicono A e 1 dice B siano più credibili i 100 che dicono A ... però se ricordi erano mesi che non ravvisavo nulla di nuovo e qualche giorno che non accendevo salvo ieri sera ma ero stanchissimo ... io ho questa forte sensazione ... però posso anche sbagliarmi ... tu però di fatto hai poca fiducia nel sottoscritto quindi a volte mi dai L impressione di partire prevenuto ... ci può stare ... per la mor del cielo ...
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,742
4,898
113
Ah @Kimi85 ovvio che se 100 dicono A e 1 dice B siano più credibili i 100 che dicono A ... però se ricordi erano mesi che non ravvisavo nulla di nuovo e qualche giorno che non accendevo salvo ieri sera ma ero stanchissimo ... io ho questa forte sensazione ... però posso anche sbagliarmi ... tu però di fatto hai poca fiducia nel sottoscritto quindi a volte mi dai L impressione di partire prevenuto ... ci può stare ... per la mor del cielo ...
E' proprio in quello che hai scritto la risposta.
Sono mesi che non ravvisi nulla, quello che hai visto è frutto della tua testa che spera disperatamente che KONAMI faccia qualcosa, rilasci qualche patch.
Lo desideri così tanto che cominci a vedere cose che non ci sono, solo per soddisfare questo tuo desiderio di vedere qualcosa di nuovo
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,314
12,748
113
La Guidi tu?
Perché se la risposta è affermativa non mi fai neanche arrivare alla casa di cura
hai ragione, ti meno e ti faccio scendere prima di farti arrivare a destinazione:rotfl:
scherzi a parte..cerchiamo di non ripeterci dai..
hanno bannato anche me a più riprese perché facevo (come te) un pochino i miei comodi, e mica avevano torto :)
chiuso o.t.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
Ah @Kimi85 ovvio che se 100 dicono A e 1 dice B siano più credibili i 100 che dicono A ... però se ricordi erano mesi che non ravvisavo nulla di nuovo e qualche giorno che non accendevo salvo ieri sera ma ero stanchissimo ... io ho questa forte sensazione ... però posso anche sbagliarmi ... tu però di fatto hai poca fiducia nel sottoscritto quindi a volte mi dai L impressione di partire prevenuto ... ci può stare ... per la mor del cielo ...
Luca, dai basta, non ti rendi conto che esageri, e se ti bannano x sempre tutti i torti non ce l hanno.
È un forum non puoi inventarti i match di comparazione, i fix presunti ecc.
Anche se fosse l erba piu verde o meglio definita, a chi vuoi che interessi.
Aspettiamo che sblocchino qualcosa a livello tattico o minuti e allora facciamo discussioni concrete.
O ci posti due foto che fanno capire la miglioria del prato o evitiamo sensazioni random.
Cavoli in 10 giorni nessuno dice niente e magia esci tu dal ban e compare un fix.
Bo a volte non comprendo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,300
Utenti registrati
64,980
Ultimo utente registrato
callmepitone