eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultimi 30 glorni su Twich

Fifa22

Ore guardate - 40 269 355
Picco visualizzazioni - 786910
Media visulizzazioni - 56008
Picchi canali - 4689
Media canali - 1272
Visualizzazioni per canale -162

Efootball

Ore guardate - 52582
Picco visualizzazioni - 13894
Media visulizzazioni - 84
Picchi canali - 37
Media canali - 15
Visualizzazioni per canale - 376

Pur di tirare l'acqua al proprio mulino certi siti...
bastano i dati di steam.

efootball media giornaliera 800 giocatori fifa 40.000 e su pc ci sono persone giocano su origin e non solo su steam.

senza contare fifa 22 è il fifa piu venduto di sempre. mentre efootball è il capitolo di konami meno giocato di sempre.

Ma questo famosissimo aggiornamento che dovrebbe uscire per efootball, sarà in definitiva il gioco vero e proprio o non si sa?
se ti riferisci alla versione 1.0 sarà la versione definitiva con tutte le modalità presenti sbloccate (tranne quelle off line rimarrà identica).

• Mi piace
Reazioni: Maxbre
Erano 2 giorni che non accendevo .... demoralizzato dal rumor su e-football only for smartphone ... dopo la visione terrificante del gameplay reveal di ufl ho fatto un match volante ad e-football....a livello animazioni, fisicità, etc etc i jappi nonostante abbiano partorito una Demo parecchio indietro sotto troppi punti di vista rispetto al predecessore ... restano anni luce avanti su molti aspetti ... HO PIANTO col pad alla mano

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Erano 2 giorni che non accendevo .... demoralizzato dal rumor su e-football only for smartphone ... dopo la visione terrificante del gameplay reveal di ufl ho fatto un match volante ad e-football....a livello animazioni, fisicità, etc etc i jappi nonostante abbiano partorito una Demo parecchio indietro sotto troppi punti di vista rispetto al predecessore ... restano anni luce avanti su molti aspetti ... HO PIANTO col pad alla mano

UFL e' un gioco votato prettamente all'online che non ha grosse pretese sotto il profilo del gameplay e della grafica

Inutile fare paragoni eFootball/UFL

Finché non mi ufficializzano che la Master League (cuore pulsante di pes) morirà io non getto la spugna.
Ho capito che ormai la direzione in primis e L online ma visto che i jappi sono 2 decenni che sfornano la modalità Master League e che quindi sanno (penso) come si faccia a strutturarla mi chiedo come sia possibile non la implementino visto che sulla carta sarebbe una di quelle modalità, anzi penso proprio quella modalità, che potrebbe costare 39€, ripeto 39€.
Ora...lasciando stare la modalità in se che può piacere solo a noi nostalgici offliners mi viene da dire: se e-football lo scaricano gratis 5.000.000 di utenti e solo un misero 10% (500.000 utenti) acquistano il Pack Master (che loro sono assolutamente in grado di confezionare come io sono in grado di fare un piatto di pasta in bianco), se la matematica non è un opinione il guadagno sarebbe di € 20.000.000, ripeto 20 MILIONI ... non è proprio Robetta ... e ripeto: per una modalità che loro fanno da 20 anni!!!
Sono una marea di soldi per un Pack che onestamente per una Konami ha uno sviluppo banale, già ce L hanno pronto!!!
Secondo me sarebbero folli a rinunciarci
Invece è proprio robetta.
20 milioni a fronte di dover impacchettare tutto, doverlo aggiornare ogni anno in base alle licenze che prendi o perdi, dover aggiornare le competizioni per guadagnare 20 miseri milioni non ha alcun senso dal punto di vista aziendale.
Tu e quanti altri gatti comprereste una modalità che nasce e muore là? Che non verrà sviluppata oltre? Non abbastanza da giustificare il lavoro.
Io ti dico che 40€ per una Master League pietosa e fatta male come quella che abbiamo in PES 2021 non li spendo. E non sono invogliato a spenderli se si rivelerà una modalità che nasce e muore là senza ulteriori sviluppi come prevedo

Finché non mi ufficializzano che la Master League (cuore pulsante di pes) morirà io non getto la spugna.
Ho capito che ormai la direzione in primis e L online ma visto che i jappi sono 2 decenni che sfornano la modalità Master League e che quindi sanno (penso) come si faccia a strutturarla mi chiedo come sia possibile non la implementino visto che sulla carta sarebbe una di quelle modalità, anzi penso proprio quella modalità, che potrebbe costare 39€, ripeto 39€.
Ora...lasciando stare la modalità in se che può piacere solo a noi nostalgici offliners mi viene da dire: se e-football lo scaricano gratis 5.000.000 di utenti e solo un misero 10% (500.000 utenti) acquistano il Pack Master (che loro sono assolutamente in grado di confezionare come io sono in grado di fare un piatto di pasta in bianco), se la matematica non è un opinione il guadagno sarebbe di € 20.000.000, ripeto 20 MILIONI ... non è proprio Robetta ... e ripeto: per una modalità che loro fanno da 20 anni!!!
Sono una marea di soldi per un Pack che onestamente per una Konami ha uno sviluppo banale, già ce L hanno pronto!!!

se i rumor konami chiude il progetto efootball nel 2023 per le versioni console e pc vengono confermati. il dlc della master league non vedrà mai luce. visto nel mobile mi pare non ci sia la controparte off line.

Ciao, primo trovare mezzo milioni di utenti che acquistano il pacchetto master per un gioco con un infinità di carenze tecniche è alquanto difficile non credere. Secondo non è che puoi fare i conti come se facessi la cresta sulla spesa. Devi calcolare costi di sviluppo,costi di gestione,contratti di licenze,costi di NFT , costi (quasi sempre siglati in percentuali)per la distribuzione attraverso SONY e le diverse piattaforme di download....Aggiungo che il gioco è free a noi, ma Konami probabilmente paga una X somma per ogni download univoco a Sony( se scarichi per PS5 e PS4)..

• Mi piace
Reazioni: the elder
Io quando leggo "simulazione" accostato a eFootball

giphy-2.gif

UFL e' un gioco votato prettamente all'online che non ha grosse pretese sotto il profilo del gameplay e della grafica

Inutile fare paragoni eFootball/UFL
Fosse così per Konami sarebbe una batosta perché secondo me Ufl qualche utente glielo ruba non perché è meglio ma perché sono due società che si devono spartire la stessa utenza

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Kimi85
Una cosa è certa il futuro è l online , vediamo i risultati dei canadesi con FUT, ora ci proverà UFL , e che piaccia o no (secondo me incasseranno comunque, perché chi gioca online anche solo su mobile, il gameplay e grafica frega poco , giocano da anni con EA piena di bug grafici) . Ora anche efootball spingerà sull online ,dimostrazione di non sbloccare minutaggio e altre squadre nelle amichevoli, spingendoti a giocare a ste C di sfide. Un altro dato di come ha elencato qualcuno (FUT free) anche secondo me , perché parliamoci chiaro il 90% di quel pubblico compra per giocare a fut non di certo per fare una CARRIERA ALLENATORE . Quindi anche loro avranno pensato perché devo dare 1 Milione di dollari alla Fifa per i diritti? e mettere un gioco a 80/90€ per ripagarmi il costo delle spese ? Non rinnovo nulla sti c….i le licenze delle squadre premier serie a Bundesliga ecc ecc tanto tutti giocano a Fut e delle divise licenze frega nulla a nessuno. Questo è vero almeno lo vedo anche io , per chi ama l’offline dovrà già pregare per avere un amichevole nel futuro:(

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
ahahahahahahah … però @Kimi85 se i Jappo tirassero fuori una palla da acquistare per giocare a efootball e collegare alle console, grafica ecc ecc non contano più nulla , sarebbe un gioco calcistico di SIMULAZIONE AL 100%
cmq in generale parlare di simulazione, per un gioco di calcio, anche secondo me è esagerato. Cioè si può parlare di simulazione di un gioco di aerei, di macchine , ma un calcistico ha troppe variabili non calcolabili da un elaboratore. Secondo me di un calcistico va valutato il divertimento. A me efootball diverte, mi da l'idea di maggior libertà rispetto al vecchio PES e i tempi di gioco sono più adatti a me. In PES 21 succedevano delle situazioni difensive in cui dicevo "ma cazzo perché il difensore non ha intercettato" in efootball invece riesco a riconoscere che alcuni movimenti li avrei potuti fare meglio io. (tutto il contrario di quello che sostiene la maggior parte degli utenti)

cmq in generale parlare di simulazione, per un gioco di calcio, anche secondo me è esagerato. Cioè si può parlare di simulazione di un gioco di aerei, di macchine , ma un calcistico ha troppe variabili non calcolabili da un elaboratore. Secondo me di un calcistico va valutato il divertimento. A me efootball diverte, mi da l'idea di maggior libertà rispetto al vecchio PES e i tempi di gioco sono più adatti a me. In PES 21 succedevano delle situazioni difensive in cui dicevo "ma cazzo perché il difensore non ha intercettato" in efootball invece riesco a riconoscere che alcuni movimenti li avrei potuti fare meglio io. (tutto il contrario di quello che sostiene la maggior parte degli utenti)
Ma infatti si valuta veramente troppo la parola SIMULAZIONE, proprio come vero significato, stile simulazione con comandi gioco aerei o volante e pedali con le auto. Ma non penso che chi lo scriva intenda SIMULAZIONE nel vero senso , almeno io . Io scrivo è il miglior simulatore di calcio per me nel senso di movimenti dribbling dei calciatori, dinamiche azioni, di come gira la palla , il tocco di palla si vede un movimento realistico , interno ed esterno del piede…. ecc ecc cose che in altri non vedo al momento. Almeno io .

ahahahahahahah … però @Kimi85 se i Jappo tirassero fuori una palla da acquistare per giocare a efootball e collegare alle console, grafica ecc ecc non contano più nulla , sarebbe un gioco calcistico di SIMULAZIONE AL 100%
Una volta nelle sale giochi c’era un gioco di calcio col pallone vero e proprio da colpire..

Una volta nelle sale giochi c’era un gioco di calcio col pallone vero e proprio da colpire..
Gli anni di virtua striker, che sto giocando oggi su gamecube e che graficamente in generale impressiona molto più di questi surrogati che ci stanno proponendo nel 2022
Assurdo come si stia andando indietro anziché avanti coi calcistici, aspetto che sembra passare quasi in sordina, ieri guardando il trailer di UFL faticavo a ricordare che siamo alla quinta generazione di console

Si ma scusa .. scusate ..
soprattutto se non ho frequentato tanto questo topic negli ultimi mesi ma..
Se non ci sono novità e/o aggiornamenti degni di nota, che senso ha allora continuare a popolarlo e scrivere cose su cose sul nulla?
E lo chiedi a me? :D

E' da 4 mesi che si scrivono sempre le stesse cose

Gli anni di virtua striker, che sto giocando oggi su gamecube e che graficamente in generale impressiona molto più di questi surrogati che ci stanno proponendo nel 2022
Assurdo come si stia andando indietro anziché avanti coi calcistici, aspetto che sembra passare quasi in sordina, ieri guardando il trailer di UFL faticavo a ricordare che siamo alla quinta generazione di console
Virtua Striker era un capolavoro! Quanti gettoni buttati in sala giochi all’epoca..

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online