eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh sentir parlare di dispetto mi suona stranissimo, la konami e in generale un' azienda a scopo di lucro se prende per i fondelli la clientela e non fà uscire il prodotto il dispetto se lo fà da sola................................almeno in un mondo "normale"!!
Indubbiamente è così - KONAMI è certo una azienda "profit oriented" ma ha la necessità anche quella di accontentare il proprio cliente - ovvio che la mia intenzione era quella di provocare una reazione

"Partendo dalle solide fondamenta dell’Unreal® Engine, che ci ha permesso di ricreare e migliorare sensibilmente le espressioni dei giocatori, abbiamo apportato numerose modifiche per creare un nuovo motore grafico calcistico che sosterrà eFootball™ negli anni a venire”, commenta Seitaro Kimura, Konami Digital Entertainment Producer della serie eFootball™. “Grazie alla potenza offerta dalle console di nuova generazione e al lavoro svolto a stretto contatto con calciatori d’élite, eFootball™ offre il gameplay più intenso e realistico che abbiamo mai realizzato."

Io quando leggo "simulazione" accostato a eFootball

giphy-2.gif
L'unica cosa che, per quanto mi riguarda, attualmente, si può accostare ad €-football è schifezza (per essere gentili).. Gameplay vs CPU pietoso, per non parlare del fatto che sta sorta di Demo sta durando più della pandemia.. Semplicemente imbarazzanti

Ragazzi!!!

Erano 3gg che non accendevo salvo ieri tarda serata/notte per un match volante (dopo il drammatico reveal di UFL) che però non ho neppure finito causa stanchezza...

Ma nessuno davvero NON ha notato nulla????????????????????????

E non parlo di gameplay, devo ancora giocare: parlo di un aspetto che NON può non essere stato notato!

Nessuno ha ravvisato nulla???? Sicuri???? Perchè o è lampante e molti di voi non l'hanno notato oppure io sono da chiusura immediata in un casa chiusa

Ragazzi!!!

Erano 3gg che non accendevo salvo ieri tarda serata/notte per un match volante (dopo il drammatico reveal di UFL) che però non ho neppure finito causa stanchezza...

Ma nessuno davvero NON ha notato nulla????????????????????????

E non parlo di gameplay, devo ancora giocare: parlo di un aspetto che NON può non essere stato notato!

Nessuno ha ravvisato nulla???? Sicuri???? Perchè o è lampante e molti di voi non l'hanno notato oppure io sono da chiusura immediata in un casa chiusa
Di che parli

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Illuminazione e resa cromatica MANTI ERBOSI
Prova l'OLD TRAFFORD in notturna e dimmi se la colorazione del manto è la stessa di qualche giorno fa che tendeva al giallo ed ora tende al verde stile PES21
Sono impazzito o no? Ditemelo voi

Prova l'OLD TRAFFORD in notturna e dimmi se la colorazione del manto è la stessa di qualche giorno fa che tendeva al giallo ed ora tende al verde stile PES21
Solo tu ravvisi certe cose

• Mi piace
@Walker
@Kimi85
aspettate per cortesia
chiedo pubblicamente l'intervento di @the elder
@the elder Ti chiedo per favore di giocare 1 match su pc liv superstar qualsiasi squadra tu voglia usare vs cpu e dirmi se pad alla mano ti restituisce le sensazioni di qualche giorno fa
.... a me ricorda PES21 ...
Ti autorizzo a darmi del pazzo se non vedi nulla ma prova a fare anche solo mezzo match...magari all'Old Trafford di sera col pallone giallo con la riga nera che hai sbloccato su pc ... cosi' magari mi dici anche come vedi il colore del manto
Luca se continui ancora a con questa storia(che ormai sta andando oltre) chiedendo di fare il paragone dei match ti banno seduta stante

Luca se continui ancora a con questa storia(che ormai sta andando oltre) chiedendo di fare il paragone dei match ti banno seduta stante
No no @Kimi85 NON ho chiesto di fare il paragone!
Ho chiesto se può fare un match oggi ad E-Football perchè cavolo mi sembra che sia cambiato qualcosa e restituisca maggiormente le sensazioni di PES21. Nessun match comparativo.
Se non è possibile niente.
Non mi bannare ancora porca vacca!
Chiudo qui la richiesta, se fattibile bene altrimenti niente.

No no @Kimi85 NON ho chiesto di fare il paragone!
Ho chiesto se può fare un match oggi ad E-Football perchè cavolo mi sembra che sia cambiato qualcosa e restituisca maggiormente le sensazioni di PES21. Nessun match comparativo.
Se non è possibile niente.
Non mi bannare ancora porca vacca!
Chiudo qui la richiesta, se fattibile bene altrimenti niente.
Glielo puoi chiedere in privato, non e' una chat il forum ;)

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Ok , possiamo farci rinchiudere in due ahahahah , già così e la noto :) CD1B968A-5FD6-4301-857D-64582D95F272.jpeg

Ok , possiamo farci rinchiudere in due ahahahah , già così e la noto :) Visualizza allegato 257943
Infatti ... hanno ritoccato le rese cromatiche....almeno all'OLD TRAFFORD....ma anche l'erba in zoom ha una resa iper-realistica, mai vista una roba del genere e su pc la risoluzione è quella che è........basta...chiudiamo discorso...però c'è qualcosa di differente....a livello risoluzione è molto piu' definito almeno su pc

Ultima modifica:
Luca guarda che non sono mentine

IMG_20220128_195126.jpg

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online