eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,032
4,767
113
Ultimi 30 glorni su Twich


Fifa22

Ore guardate - 40 269 355
Picco visualizzazioni - 786910
Media visulizzazioni - 56008
Picchi canali - 4689
Media canali - 1272
Visualizzazioni per canale -162



Efootball

Ore guardate - 52582
Picco visualizzazioni - 13894
Media visulizzazioni - 84
Picchi canali - 37
Media canali - 15
Visualizzazioni per canale - 376



Pur di tirare l'acqua al proprio mulino certi siti...
Ma sicuramente non sarà mai livello della concorrenza, dice solo che i numeri sono cresciuti. Poi ovviamente ognuno tira acqua al proprio mulino però essendo un sito Esports che parla anche di fifa ed elogia anche loro , poteva sparare a 0 su efootball
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,630
3,920
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
si probabile ufl levi piu utenza a efootball rispetto a fifa. chi gioca a fifa come ignorava pes ignorerà anche ufl pure se è gratis.

e la mazzata per entrambi arriva. se la voce girava già dal 2020 si avvera. EA vuole far diventare il fut free to play. quindi attirare fin da subito ancora più persone.
Quello che dovevano fare con PES, rilasciare un nuovo titolo a 40/50€ e poi le modalità online free to play con tutte le fregature mangiasoldi che tanto piacciono ai videogiocatori moderni (palloni, figurine, vestiti osè)

Ma no, fottiamo tutto e speriamo che vada bene
 
  • Like
Reactions: ceks

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
Cioè FUT gratis senza pagare il plus?
Questo non lo so, però è da un po' che girano voci secondo le quali EA potrebbe rilasciare il prossimo gioco in due versioni. Una free to play con il solo FUT e l'altra normale con le altre modalità offline.

Se il FUT diventa free to play direi che calano la definitiva pietra tombale su eFootball
 
  • Like
Reactions: L'Ultimo Juventino

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,471
4,663
113
Questo non lo so, però è da un po' che girano voci secondo le quali EA potrebbe rilasciare il prossimo gioco in due versioni. Una free to play con il solo FUT e l'altra normale con le altre modalità offline.

Se il FUT diventa free to play direi che calano la definitiva pietra tombale su eFootball
Sicuramente se Fifa annuncerà il free to play, konami deve rivedere in toto il progetto.
Con novita o modifiche, se no prende una tranvata tra i denti che metà basta.
I numeri che ha pubblicato kimi sono impietosi.
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Ho recuperato il video della presentazione di UFL, cioè questi hanno parlato per 20 minuti e fatto vedere quel pochissimo gameplay tra l' altro azioni e non partita completa, e pure di dubbia qualità quel poco gameplay!!
In un' azione un giocatore calcia senza dare nemmeno forza e parte la sassoiata, graficamente poi da old school non next-gen, poi ciliegina sulla torta.......................è ancora in sviluppo e indietro, annunciato stò video mesi fà potevano pure prepararlo meglio!!
La vedo nerissima per i calcistici in futuro, quà se non subentra una 2K o arriva un' illuminazione alla konami o alla EA c'è da darsi al cricket videoludicamente parlando, che tristezza!!
 
  • Like
Reactions: ceks e FraCast86

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,471
4,663
113
Ma sicuramente non sarà mai livello della concorrenza, dice solo che i numeri sono cresciuti. Poi ovviamente ognuno tira acqua al proprio mulino però essendo un sito Esports che parla anche di fifa ed elogia anche loro , poteva sparare a 0 su efootball
Non solo dice che i numeri sono cresciuti, ma dice che e football prenderà lo scettro di miglior gioco di calcio.
Su cosa si basa la loro idea non si sa
 
  • Like
Reactions: FraCast86

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Esports Italia scrive di numeri in crescita e di elezioni per Konami come miglior gioco di calcio quest’anno. Pensavo di essere io quello strano :) . Ma sottolinea come la stampa Italiana è abituata a sfasciare tutto. Visualizza allegato 257912Visualizza allegato 257913Visualizza allegato 257914

io ormai da anni ho perso fiducia sull'obiettivita ed imparzialita dei media italici, a cominciare da quelli televisivi per poi passare ai cartacei e poi finire a quelli digitali...
in senso assoluto manca l'integrita dei giornalisti, lo spirito di divulgazione, l'istinto alla pubblicazione della verita dei fatti che invece spesso e volentieri viene reinterpretata, rigirata e rivista pro domo sua a seconda dei desiderata dell'editore o piu semplicemente del voler favorire questo o quel determinato soggetto, magari pure in cambio di un ritorno economico...

e se questo accade quotidianamente per tutto cio che concerne la nostra vita di tutti i giorni e per argomenti ben piu importanti, figurarsi percio che credibilita possano avere determinati articoli palesemente farlocchi, riportanti dati falsati e per nulla inerenti alla realta e pubblicati solo con l'intento di ingraziarsi il potente di turno...

ricordo ancora quando anni fa un amico, che all'epoca lavorava per un negozio che trattava videogiochi, mi raccontò che per avere una buona recensione su un notissimo mensile specializzato a tiratura nazionale gli bastò semplicemente invitare a cena uno dei redattori ed ecco che il mese successivo venne pubblicato un articolo piu che entusiastico nei confronti della sua attività... come a dire che a volte basta veramente poco per ottenere dei consensi da parte dei media anche se non del tutto meritati, anzi...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Vero. Però peccato che se lo sono dimenticati.
Permettimi, anche no, fino a pes 21 hanno solo migliorato il loro concetto di calcio che da anni ci ha appassionato
Adesso non sappiamo neppure se ci sta lo stesso team dei pes su ps4 su Efootball, per me no, in questo caso non è che si son dimenticati, non sono gli stessi di sempre proprio, o anche, bisogna considerare il cambio del motore grafico che storicamente non gli ha mai portato bene al pronti via, io cmq rimango convinto che c è altra gente dietro la programmazione di Efootball, ecco perché non penso si siano dimenticati di come si fa un gioco di calcio, la mancanza del player ID per me ne è quasi la prova, è sempre stato un loro marchio di fabbrica, anche quando dal vecchio motore sono passati a quel Fox Engine che inizialmente gli dato una marea di problemi
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,032
4,767
113
io ormai da anni ho perso fiducia sull'obiettivita ed imparzialita dei media italici, a cominciare da quelli televisivi per poi passare ai cartacei e poi finire a quelli digitali...
in senso assoluto manca l'integrita dei giornalisti, lo spirito di divulgazione, l'istinto alla pubblicazione della verita dei fatti che invece spesso e volentieri viene reinterpretata, rigirata e rivista pro domo sua a seconda dei desiderata dell'editore o piu semplicemente del voler favorire questo o quel determinato soggetto, magari pure in cambio di un ritorno economico...

e se questo accade quotidianamente per tutto cio che concerne la nostra vita di tutti i giorni e per argomenti ben piu importanti, figurarsi percio che credibilita possano avere determinati articoli palesemente farlocchi, riportanti dati falsati e per nulla inerenti alla realta e pubblicati solo con l'intento di ingraziarsi il potente di turno...

ricordo ancora quando anni fa un amico, che all'epoca lavorava per un negozio che trattava videogiochi, mi raccontò che per avere una buona recensione su un notissimo mensile specializzato a tiratura nazionale gli bastò semplicemente invitare a cena uno dei redattori ed ecco che il mese successivo venne pubblicato un articolo piu che entusiastico nei confronti della sua attività... come a dire che a volte basta veramente poco per ottenere dei consensi da parte dei media anche se non del tutto meritati, anzi...
Concordo in tutto il mondo è questo, infatti ho imparato a giocare a quello che piace a me , poi farà anche pena , ma se a me piace il sasso con il bastoncino, non posso farci nulla . ;)
 
  • Like
Reactions: esser

Spiricuda

Allievi B
10 Ottobre 2011
585
221
43
PSN ID
rutaruta
Era da un bel po che non scrivevo qui, ho comprato FIFA 22 a novembre, ad oggi ho giocato pochissimo, il feeling pad alla mano purtroppo non mi garba. Modalità a parte vedo uno sviluppo del gioco in campo a volte illogico. Gioco sempre ad €football online, le modalità mi hanno davvero super stancato, ma attendo con ansia l'aggiornamento perché il livello di gameplay secondo me è superlativo! Ieri sera ho giocato una partita PSG vs Lille (io), persa ma finita con 13 tiri in porta miei e 0 goal, 4 tiri in porta lui e 3 gol. Tuttavia è stata una partita davvero bella, interventi sotto porta, contrasti efficaci a centro campo, filtranti efficaci ma gestibili in difesa, insomma bella! Ho imparato a conoscere le meccaniche di gioco ed il nuovo sistema di difesa, continuo a dire che il potenziale c'è e come!!!
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,381
7,052
113
PSN ID
lele74
Senza se e senza ma?
È un dato oggettivo su quello visto fino ad oggi - UFL si è mostrato molto arretrato nelle animazioni e sulla grafica basandosi quasi per intero sul modello FUT di FIFA (con tanto di figurine) pergiunta senza avere alcuna modalità offline (se non quella 1vs1 con un amico) dimmi te se mai ci possa essere un confronto sensato con il "se o con il ma"
Senza se e senza ma
Per te, sempre per te
(Eccerto io parlo per me - perché tu quando parli o scrivi lo fai per conto di altri?)
Chiusa parentesi.

KONAMI è il vero punto di riferimento nella simulazione calcistica in campo - FIFA è la simulazione televisiva sul calcio - UFL è sembrato per davvero un gioco da smartphone
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,381
7,052
113
PSN ID
lele74
Era da un bel po che non scrivevo qui, ho comprato FIFA 22 a novembre, ad oggi ho giocato pochissimo, il feeling pad alla mano purtroppo non mi garba. Modalità a parte vedo uno sviluppo del gioco in campo a volte illogico. Gioco sempre ad €football online, le modalità mi hanno davvero super stancato, ma attendo con ansia l'aggiornamento perché il livello di gameplay secondo me è superlativo! Ieri sera ho giocato una partita PSG vs Lille (io), persa ma finita con 13 tiri in porta miei e 0 goal, 4 tiri in porta lui e 3 gol. Tuttavia è stata una partita davvero bella, interventi sotto porta, contrasti efficaci a centro campo, filtranti efficaci ma gestibili in difesa, insomma bella! Ho imparato a conoscere le meccaniche di gioco ed il nuovo sistema di difesa, continuo a dire che il potenziale c'è e come!!!
Spero soltanto che KONAMI si sbrighi a far uscire questo benedetto gioco e non ci faccia per come sono andate le cose impietosamente con UFL (commenti in forum stranieri) il dispetto di far uscire il gioco direttamente a settembre/ottobre

Incrociamo le dita
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Ma questo famosissimo aggiornamento che dovrebbe uscire per efootball, sarà in definitiva il gioco vero e proprio o non si sa?
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
Se eFootball è la "simulazione" next gen del calcio mi sa che ci aspettano tempi di vacche magrissime, talmente magre che non si reggono in piedi.

Spero sempre che i santoni da forum continuino con i loro sermoni, che almeno ci fanno fare quattro risate

Il Pessaro DOP scacciò i plebei dal tempio e disse: <<Portate via i vostri arcade e non fate della casa di KONAMI un luogo di menzogne>>
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,932
25,666
113
PSN ID
Safelb
Io gioco ad Efootball semplicemente perché senza se e senza ma la è la migliore rappresentazione del calcio simulato in game

Efootball nelle animazioni è avanti anni luce su tutti i concorrenti e guardando UFL rafforza ancor meglio questa ovvietà

UFL è semplicemente un copia di FUT con tanto di figurine - che vi aspettavate?

KONAMI c'è
È vero ... nonostante tutto .... in campo anche ora è-football ha quel quid in più ... e ora mi rammarica il triplo ammetterlo dopo il rumor di un e-football solo per cellulari ... ma diamine i Jappo hanno alle spalle un biennio (pes20/21) in cui han tirato fuori un gioco incredibile sotto tuti i punti di vista (sempre in campo) ... perché farlo morire e ridurlo ad un gioco per cellulari?? Quando milioni di utenti console e pc spenderebbero qualsiasi cifra per un VERO gioco di calcio!?!?
 
  • Like
Reactions: Lele74 e FraCast86

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Spero soltanto che KONAMI si sbrighi a far uscire questo benedetto gioco e non ci faccia per come sono andate le cose impietosamente con UFL (commenti in forum stranieri) il dispetto di far uscire il gioco direttamente a settembre/ottobre

Incrociamo le dita

Beh sentir parlare di dispetto mi suona stranissimo, la konami e in generale un' azienda a scopo di lucro se prende per i fondelli la clientela e non fà uscire il prodotto il dispetto se lo fà da sola................................almeno in un mondo "normale"!!
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,471
4,663
113
È vero ... nonostante tutto .... in campo anche ora è-football ha quel quid in più ... e ora mi rammarica il triplo ammetterlo dopo il rumor di un e-football solo per cellulari ... ma diamine i Jappo hanno alle spalle un biennio (pes20/21) in cui han tirato fuori un gioco incredibile sotto tuti i punti di vista (sempre in campo) ... perché farlo morire e ridurlo ad un gioco per cellulari?? Quando milioni di utenti console e pc spenderebbero qualsiasi cifra per un VERO gioco di calcio!?!?
4 gatti, 3 pecore e 2 cavalli.
Luca é inutile ripeterlo 1000 volte.
Cosa non capisci che il futuro dei giochi é online?
Adesso che anche UFL ha chiaramente intrapreso una strada online, cosa speri che konami dica, no dato che ce Luca che gioca offline il futuro é una bella master con 100 campionati?
Ragazzi si é passati dai cabinati alle consolle, si é passati dall offline all online.
Dispiace? Si. Ma questa é l evoluzione.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,932
25,666
113
PSN ID
Safelb
4 gatti, 3 pecore e 2 cavalli.
Luca é inutile ripeterlo 1000 volte.
Cosa non capisci che il futuro dei giochi é online?
Adesso che anche UFL ha chiaramente intrapreso una strada online, cosa speri che konami dica, no dato che ce Luca che gioca offline il futuro é una bella master con 100 campionati?
Ragazzi si é passati dai cabinati alle consolle, si é passati dall offline all online.
Dispiace? Si. Ma questa é l evoluzione.
Finché non mi ufficializzano che la Master League (cuore pulsante di pes) morirà io non getto la spugna.
Ho capito che ormai la direzione in primis e L online ma visto che i jappi sono 2 decenni che sfornano la modalità Master League e che quindi sanno (penso) come si faccia a strutturarla mi chiedo come sia possibile non la implementino visto che sulla carta sarebbe una di quelle modalità, anzi penso proprio quella modalità, che potrebbe costare 39€, ripeto 39€.
Ora...lasciando stare la modalità in se che può piacere solo a noi nostalgici offliners mi viene da dire: se e-football lo scaricano gratis 5.000.000 di utenti e solo un misero 10% (500.000 utenti) acquistano il Pack Master (che loro sono assolutamente in grado di confezionare come io sono in grado di fare un piatto di pasta in bianco), se la matematica non è un opinione il guadagno sarebbe di € 20.000.000, ripeto 20 MILIONI ... non è proprio Robetta ... e ripeto: per una modalità che loro fanno da 20 anni!!!
Sono una marea di soldi per un Pack che onestamente per una Konami ha uno sviluppo banale, già ce L hanno pronto!!!
Secondo me sarebbero folli a rinunciarci
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,856
Utenti registrati
64,919
Ultimo utente registrato
Gando07

Utenti online