eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo voi....visto che sono entrambi F2P....

È sbagliato dire che il concorrente di E-Football a questo punto è UFL e non Fifa?
si probabile ufl levi piu utenza a efootball rispetto a fifa. chi gioca a fifa come ignorava pes ignorerà anche ufl pure se è gratis.

e la mazzata per entrambi arriva. se la voce girava già dal 2020 si avvera. EA vuole far diventare il fut free to play. quindi attirare fin da subito ancora più persone.

Ultima modifica:
Sono agli inizi man, ci sta che siano Indietro.
c’è chi sforna calcistici da 25 anni e nel 2022 ci regala indecenti arcadozzi come efootball :rotfl:
ragion per cui di certo non mi metto a perculare una sh di outsiders novizi come la strikerz inc.
Abbiamo visto che han combinato i “mostri sacri” della konami per cortesia..abbiamo visto cosa ha prodotto la loro pluriventennale esperienza :rotfl:
Certamente lo so. Ma sai che io giudico ciò che vedo ad oggi. Anche Pes attuale è una demo. Però la giudico per ciò che vedo. Stessa cosa le Ufl se poi la no prossimo faranno il salto lo dirò senza esitazione. Credo però che ad oggi sarebbero dovuti uscire con qualcosa di più attuale e migliorativi. io sarò fissato con le animazioni e grafica ma non è che di migliora con gli anni. L’animazione la fai bene e quella basterà. Le texture che vedo sono tremende. Eppure basta sceglierle di migliori.
Come game play non si può dire nulla. E spesso credo che chi non mostra beve una cosa è perché non ha nulla mostrare.

Certamente lo so. Ma sai che io giudico ciò che vedo ad oggi. Anche Pes attuale è una demo. Però la giudico per ciò che vedo. Stessa cosa le Ufl se poi la no prossimo faranno il salto lo dirò senza esitazione. Credo però che ad oggi sarebbero dovuti uscire con qualcosa di più attuale e migliorativi. io sarò fissato con le animazioni e grafica ma non è che di migliora con gli anni. L’animazione la fai bene e quella basterà. Le texture che vedo sono tremende. Eppure basta sceglierle di migliori.
Come game play non si può dire nulla. E spesso credo che chi non mostra beve una cosa è perché non ha nulla mostrare.
É si, sono ancora indietro con il lavoro... graficamente poi è proprio un free to play, nel senso, hanno fatto il minimo sindacale a livello grafico, di texture. Per il gameplay è difficile dare un giudizio, ma come ha fatto notare @the elder sembra che la IA in difesa vada un po' al pascolo, spero che sia ancora in evoluzione il gioco,un paio di animazioni mi sono piaciute, ma nulla di più, sinceramente voglio aspettare per dare un giudizio, giocando spesso online un po' di fiducia voglio dargliela,perché sull altro ormai ne ho persa tanta, cmq vedremo.

Ma porca vacca, possibile che ogni novita, deve essere presa come spunto per dire konami é sempre konami?
Mi sembrate come Pozzetto che diceva il treno é sempre il treno.
Triturate le palle da 6 mesi nel continuare a dire, se konami di qui se konami fa li.
State ad elogiare una foto di un portiere che manco un bambino di 2 anni metteva quei guanti a papera.
Galvani era il vostro idolo fino a ieri, perché vi faceva comodo che elogiava i jappo. Adesso é un incapace.

Senza parole.
D'altronde in questo forum o si gioca a efootball o ad una versione di Pes moddata. Cosa ti aspetti?

Comunque è assolutamente scandaloso un aspetto: quello tecnico.
Siamo nel 2022, con console next-gen pazzesche, pc che possono montare schede grafiche da far impallidire le nuove console e ...... tutto questo potenziale e sminuito da realizzazioni mediocri ... perché siamo onesti nel complesso ne fifa22, ne è-football né tantomeno ufl fanno gridare wow ...

D'altronde in questo forum o si gioca a efootball o ad una versione di Pes moddata. Cosa ti aspetti?
Io gioco ad Efootball semplicemente perché senza se e senza ma la è la migliore rappresentazione del calcio simulato in game

Efootball nelle animazioni è avanti anni luce su tutti i concorrenti e guardando UFL rafforza ancor meglio questa ovvietà

UFL è semplicemente un copia di FUT con tanto di figurine - che vi aspettavate?

KONAMI c'è

Esports Italia scrive di numeri in crescita e di elezioni per Konami come miglior gioco di calcio quest’anno. Pensavo di essere io quello strano :) . Ma sottolinea come la stampa Italiana è abituata a sfasciare tutto. 2CE04D72-61B1-4882-ABCF-BC9EF1DF5F84.jpeg9B2DBA38-1399-49E4-9A61-9FAA3B86F6C6.jpegA4A047DF-95BE-4B86-8617-ED82964099E4.jpeg

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Io gioco ad Efootball semplicemente perché senza se e senza ma la è la migliore rappresentazione del calcio simulato in game

Efootball nelle animazioni è avanti anni luce su tutti i concorrenti e guardando UFL rafforza ancor meglio questa ovvietà

UFL è semplicemente un copia di FUT con tanto di figurine - che vi aspettavate?

KONAMI c'è
Senza se e senza ma
Per te, sempre per te

Per quanto possa contare la mia considerazione, i miei punti positivi per efootball sono diversi :

Online:
Se il gioco (non so se per server intasati o connessione) è fludo , C’è una maggiore difficoltà nella tattica di gioco , ovvero bisogna capire veramente quale modulo è adatto per noi , pad alla mano. Perché la tattica che si utilizza funziona veramente. Ovvero se uso difesa altissima noto che la difesa è davvero alta (a differenza di Pes almeno per me, non notavo il cambiamento di tattica gioco) quest’anno si. Sempre parere mio personale considerando il Cross (Io penso che da PS5 incontro utenti che giocano da altre piattaforme, poi posso sbagliarmi) ma la grafica è ottima.

OFFLINE:

Grafica Top, In stadi originali tipo Alianz o Old Trafford ecc ecc non so perché, per le luci colori ecc ecc migliora ancora di più . Come se i pixel sono più compatti non ci sono sgrani.

Ed il dribbling che è veramente bello è più realistico quest’anno (Questo anche nell online) .

Non ho mai giocato online, A parte la noia delle solite sfide e limite delle modalità posso però dire che se trovo utente bravo , posso anche prendere una Rumba di 5-6 goal , ma vedo e gioco ad una vera simulazione di calcio.

NOTARE BENE:
PARERE MIO STRETTAMENTE PERSONALE RAGAZZI, non scrivo questo per dire che voi dite il sbagliato io il giusto. Però dato un forum per confrontarci esprimo la mia.
Vi dico anche che però ho abbandonato pes da dicembre e mi sono iniziato a concentrare su efootball per capirlo . Poi i problemi cambio cursore e IA ci sono.

Beh, questo forum si chiama PESTEAM e in precedenza PESFAN.
Ovvio che si giochi a principalmente a Pes.
Da sempre però c'è uno spazio dedicato alla concorrenza, cosa abbastanza anomala in un forum dedicato ad un gioco specifico.
Spazio sempre abbastanza frequentato e, ovviamente, quest'anno ancora di più.
E ora si può parlare anche di questo UFL.

A parte le casi estremi, le critiche sono state sempre presenti anche nei confronti di Pes. Anzi, si è sempre andati molto a fondo nelle critiche, e vista la situazione attuale, forse anche un po' in maniera esagerata.

Lo sbaglio che fa qualcuno può essere quello di considerare certi personaggi come eroi quando dicono quello che gli piace sentire e come miserabili quando dicono quello che non gli piace, ma sono comunque casi isolati.

• Mi piace
Reazioni: the fez
Esports Italia scrive di numeri in crescita e di elezioni per Konami come miglior gioco di calcio quest’anno. Pensavo di essere io quello strano :) . Ma sottolinea come la stampa Italiana è abituata a sfasciare tutto. Visualizza allegato 257912Visualizza allegato 257913Visualizza allegato 257914
"Il gameplay del nuovo gioco Konami e' il più bello mai visto"

Sora-Lella-Ma-n-ce-Staranno-a-pia-per-Culo-Questi-Scena-del-Film-7-Chili-in-7-Giorni.gif

E niente, fà già ridere cosi

Ultimi 30 glorni su Twich

Fifa22

Ore guardate - 40 269 355
Picco visualizzazioni - 786910
Media visulizzazioni - 56008
Picchi canali - 4689
Media canali - 1272
Visualizzazioni per canale -162

Efootball

Ore guardate - 52582
Picco visualizzazioni - 13894
Media visulizzazioni - 84
Picchi canali - 37
Media canali - 15
Visualizzazioni per canale - 376

Pur di tirare l'acqua al proprio mulino certi siti...

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Per quanto possa contare la mia considerazione, i miei punti positivi per efootball sono diversi :

Online:
Se il gioco (non so se per server intasati o connessione) è fludo , C’è una maggiore difficoltà nella tattica di gioco , ovvero bisogna capire veramente quale modulo è adatto per noi , pad alla mano. Perché la tattica che si utilizza funziona veramente. Ovvero se uso difesa altissima noto che la difesa è davvero alta (a differenza di Pes almeno per me, non notavo il cambiamento di tattica gioco) quest’anno si. Sempre parere mio personale considerando il Cross (Io penso che da PS5 incontro utenti che giocano da altre piattaforme, poi posso sbagliarmi) ma la grafica è ottima.

OFFLINE:

Grafica Top, In stadi originali tipo Alianz o Old Trafford ecc ecc non so perché, per le luci colori ecc ecc migliora ancora di più . Come se i pixel sono più compatti non ci sono sgrani.

Ed il dribbling che è veramente bello è più realistico quest’anno (Questo anche nell online) .

Non ho mai giocato online, A parte la noia delle solite sfide e limite delle modalità posso però dire che se trovo utente bravo , posso anche prendere una Rumba di 5-6 goal , ma vedo e gioco ad una vera simulazione di calcio.

NOTARE BENE:
PARERE MIO STRETTAMENTE PERSONALE RAGAZZI, non scrivo questo per dire che voi dite il sbagliato io il giusto. Però dato un forum per confrontarci esprimo la mia.
Vi dico anche che però ho abbandonato pes da dicembre e mi sono iniziato a concentrare su efootball per capirlo . Poi i problemi cambio cursore e IA ci sono.
concordo su tutto.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Esports Italia scrive di numeri in crescita e di elezioni per Konami come miglior gioco di calcio quest’anno. Pensavo di essere io quello strano :) . Ma sottolinea come la stampa Italiana è abituata a sfasciare tutto. Visualizza allegato 257912Visualizza allegato 257913Visualizza allegato 257914
Mamma mia non so da dove iniziare a correggere questo """"articolo""""

Fazioso, fatto male, e che riporta i dati manipolati in modo tale da provare il proprio punto.

Primo, a parte il PC non è dato sapere il numero di utenti presenti su console. Quindi che hanno fatto visto che i dati PC sono impietosi? Hanno preso il numero di visualizzazioni di Twitch in quel momento e l'hanno spacciato per numero di giocatori, invece che per numero di spettatori. Cosa ben diversa.

Secondo, grazie al ca...o che eFootball era il gioco più scaricato a settembre e ottobre. Era appena uscito. Dato che non ha alcun senso visto che poi è stato progressivamente abbandonato.

Per citare Scott Steiner, un noto wrestler americano: numbers don't lie, and they spell disaster for you.
Hanno ragione, i numeri confermano una cosa. Che a parte qualche santone da forum che si crede Cristo 2.0 (e qua ne abbiamo un paio), tutti sono concordi. eCessball fa schifo ai cani, non è manco lontanamente vicino al calcio

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,960
Ultimo utente registrato
game77betdesign