eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie della risposta, del tempo dedicato , giustamente sono andato oltre la realtà. Ma ho pensato a questo per tanti motivi che si sono già detti. Comunque mi hai sbattuto la realtà brutta e crudele in faccia , ma apprezzo molto :)
Figurati.
E' che dobbiamo essere realisti.

A parte che una reazione del genere a livello mondiale non so se ci sia mai stata prima e comunque, almeno finora, non è che abbia portato a risultati concreti per noi utenti, bisogna cercare di vedere le cose in maniera globale.
Spesso ho letto lamentele sul fatto che non seguono le indicazioni date dai sondaggi.
Che ne sappiamo noi?
Noi siamo una "nicchia".
Già se in questo forum, in situazioni normali, si andava nella sezione di MyClub, le problematiche erano diverse.
Figuriamoci su scala mondiale.
Spesso leggo critiche agli youtuber, che io non seguo, perchè si occupano di aspetti che per noi non sono fondamentali, ma se hanno così tanta importanza in tutto il mondo, qualcosa vorrà dire.
Noi magari ci preoccupiamo del movimento sbagliato di un giocatore, molti di più si lamentano perchè non è stata messa la nuova capigliatura di Neymar....

L'unico sondaggio che hanno fatto su EFootball è servito o no?
Per me si.
Un risultato lo ha ottenuto.
Quello di bloccare tutto.
Ma non è il risultato che avremmo voluto.

Infine, due parole sul modo di correggere gli errori di Konami.
Ti riporto a Pes2017, ma ce ne sarebbero tanti altri.

Lamentele su Pes2017, in generale un buon gioco.
Troppo facile segnare di testa per chi gioca assistito e troppo facile in generale per chi giocava assistito e con squadre big.

Soluzione di Konami per l'anno seguente.

Colpi di testa sistemati per chi gioca assistito, ma impossibili (e la cosa è durata per tutto Pes2018 e mezzo Pes2019) per chi gioca manuale.

Aggiunta di un nuovo livello ma non grazie ad un'IA dei singoli giocatori e di squadra migliore, ma semplicemente boostando i giocatori della cpu che diventano più veloci, più forti fisicamente e così via.

E perchè due soluzioni così raffazzonate?
Perchè i giocatori vs cpu sono una minoranza e i giocatori manuali vs cpu sono una minoranza di una minoranza.
Quindi non vale la pena sprecarci troppo tempo e risorse.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Chi ti ha detto che sono canadesi questi? ;)
Se è NBA2K sono USA.
Sorry la mia ignoranza, pensavo fosse nba di Ea che poi non seguo questi titoli , però avevo visto immagini di titoli basket da parte loro con questa grafica pazzesca, sempre che mi ricordo di aver letto EA. perché poi ti ripeto non seguo quei titoli. Però chi è , è. Complimenti a loro

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
ultima partita ad un calcistico a il 13 dicembre... miei soci dei tornei su pes2021 han mollato praticamente tutti il colpo. e-football potrebbe esser nel frattempo anche diventato il gioco più bello del mondo, ma solo vs pc a 5 minuti o solo match singoli online vs sconosciuti (manco potendo prendere squadre sempre diverse per variare un pò) mi fan passare qualsiasi voglia di avviarlo. che presa male : /

tra le tante cose inspiegabili (al netto di quello che succede nel rettangolo verde ancora pesantemente da sistemare) il non concedere dopo tutto sto tempo partite da 10 minuti vs cpu e soprattutto sala d'attesa partita amichevole per giocare contro conoscenti è qualcosa di veramente inconcepibile (non chiedo certo modalità super strutturate eh)
probabilmente anche se facesse schifo come fa ora, il fatto di aver trasferimenti 2021/22 ed un gioco nuovo ci avrebbe comunque portato a giocarlo un pò di più tra la mia cricca. magari bestemmiando ogni singola partita per quel che succede in campo, ma almeno giocandoci! invece il nulla...

vorrei tanto che mi piacesse fifa, ma purtroppo a quel gioco ho meno voglia di giocare di e-football... ed ho detto tutto :D

@Kimi85 Buongiorno,
Premetto che sono iscritto da 1/2 anni forse (e lo feci solo per pubblicare un kit fatto da me su Pesmaster) del resto mai letto o scritto commenti sui vari Pes , proprio perché vengo qui dal 2012/13 scaricavo la patch di questi fantastici ragazzi e addio social. Ora invece con sta specie di gioco , demo , beta quel che sia , con un sacco di restrizioni da mesi si va a leggere e ascoltare di più cosa dice il mondo :) .
Ma voi Moderatori del Forum non potete fare una raccolta firma , e a nome della community perdere un oretta per scrivere a Konami ? Spiegando che ci stanno distruggendo un mito , che non abbandonassero la strada dell offline come master ecc e soprattutto le piattaforme console e Pc? Cioè stare qui a sentire ogni giorno gli stessi insulti e le stesse lamentele a cosa serve ? (Non prenderla per critica eh ) Però possiamo fare qualcosa, sicuramente all’80% verrà cestinata e non letta , ma quel 20% possiamo provare a fargli ritrovare una voglia che loro magari hanno perso da un po’ , e magari farli tornare a lavorare come sanno . Magari si possono sentire anche altre community anche straniere ….. Cioè stare qui a farsi il fegato amaro e non provare dico almeno provare a fare qualcosa è inutile (come sicuramente lo e scrivere a Konami). Però almeno un domani possiamo dire io ci ho provato pazienza .
Io una cosa ho imparato bene nella vita , chi non risica non rosica.
I fan e le Community per Konami contano come il due di coppe quando comanda bastoni a Briscola

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Questo sarebbe livello altissimo?
Questo che è allora...

What is LeBron James' expected NBA 2K22 rating?
Pazzesco

Sorry la mia ignoranza, pensavo fosse nba di Ea che poi non seguo questi titoli , però avevo visto immagini di titoli basket da parte loro con questa grafica pazzesca, sempre che mi ricordo di aver letto EA. perché poi ti ripeto non seguo quei titoli. Però chi è , è. Complimenti a loro
I calcistici che abbiamo oggi,nell'attesa di vedere UFL,sono creati da paesi con zero cultura calcistica,purtroppo. Ricordo che,ai tempi del commodore 64,il calcistico con gameplay più evoluto,fine anni 80 parlo,era Emlyn Hughes International Soccer. Guarda caso prodotto da dei ragazzi inglesi,dove il calcio è nato.

• Mi piace
Ti ricordo che quando mi sono mozzato il tendine .... mi sono fatto fare L ingessatura più corta per lasciare libero L indice sx (L1) per il cambio cursore: pazzesco!
A pes si gioca anche in condizioni al limite dell umano!

E comunque nel periodo drammatico del ban ho effettuato 10 CSM (Comparison Specular Match) pes21 vs E-Football....ho interessanti spunti da condividere
Sono sollevato da questo post, tre anni fa mi hanno operato alla schiena, non posso stare seduto per più di un ora, da quel giorno gioco a Pes solo in piedi, si vive un esperienza dinamica c'è più libertà di movimento e alla fine di una sessione sei più in forma... ogni tanto mi faccio delle domande e mi do la risposta..."sono fuori di testa"...la risposta e SI..

Sono sollevato da questo post, tre anni fa mi hanno operato alla schiena, non posso stare seduto per più di un ora, da quel giorno gioco a Pes solo in piedi, si vive un esperienza dinamica c'è più libertà di movimento e alla fine di una sessione sei più in forma... ogni tanto mi faccio delle domande e mi do la risposta..."sono fuori di testa"...la risposta e SI..
Stasera provo!

ultima partita ad un calcistico a il 13 dicembre... miei soci dei tornei su pes2021 han mollato praticamente tutti il colpo. e-football potrebbe esser nel frattempo anche diventato il gioco più bello del mondo, ma solo vs pc a 5 minuti o solo match singoli online vs sconosciuti (manco potendo prendere squadre sempre diverse per variare un pò) mi fan passare qualsiasi voglia di avviarlo. che presa male : /

tra le tante cose inspiegabili (al netto di quello che succede nel rettangolo verde ancora pesantemente da sistemare) il non concedere dopo tutto sto tempo partite da 10 minuti vs cpu e soprattutto sala d'attesa partita amichevole per giocare contro conoscenti è qualcosa di veramente inconcepibile (non chiedo certo modalità super strutturate eh)
probabilmente anche se facesse schifo come fa ora, il fatto di aver trasferimenti 2021/22 ed un gioco nuovo ci avrebbe comunque portato a giocarlo un pò di più tra la mia cricca. magari bestemmiando ogni singola partita per quel che succede in campo, ma almeno giocandoci! invece il nulla...

vorrei tanto che mi piacesse fifa, ma purtroppo a quel gioco ho meno voglia di giocare di e-football... ed ho detto tutto :D
Non aver sbloccato il tempo ma tenerlo bloccato su 5 min è proprio una mancanza di rispetto. Questo a me è bastato per averlo rimosso immediatamente.

anche io la penso così , ma giustamente c’è anche chi dice piuttosto che la nuova idea di efootball meglio che chiudano …
Dipende.
Konami ha segnato tappe incredibili nel mondo dei videogiochi (Pes, Metal Gear, Silent Hill, etc): se questo INIZIO di E-Football è lo scotto da pagare per un progetto innovativo e che durerà negli anni io lo pago piu che volentieri … anche per il prox anno … se però questo inizio di avventura E-Football è l inizio di un gioco avente come dinamiche principe gli smartphone, gli 1 vs 1 online e tutto quello che rappresenta il mondo offline non sara piu oggetto di sviluppi … per me sara davvero dura seguire questa nuova strada intrapresa da Konami … non che sia la prima volta … abbandonai konami per tutta la generazione su ps3….pero che facciano dopo mesi e mesi un po di chiarezza! Io oggi leggo sul sito che e-football e un profotto che darà il suo max su next-gen (ps5, etc)…e ancora vero??? Ci si puo ancora sperare??? Se NO che lo dicano

• Mi piace
Reazioni: ceks
Urca giocare in piedi è il successivo step di sto meme... :Dst,small,507x507-pad,600x600,f8f8f8.jpg

Hai scritto un messaggio poco fa, immagino tu giochi per di più il pomeriggio! Trovando per lo più ragazzini...ti consiglio di giocare la sera tardi , lì ultimamente solo giocatori bravi! Sempre se puoi è...
purtroppo la sera sono sempre fuori casa, il pomeriggio la maggior parte sono ragazzini ,però c'è anche gente della mia stessa età e anche più grandi che ho incontrato, in misura minore. in verità ho notato che la mattina la connessione è migliore , forse perché i server sono meno pieni.

• Mi piace
Guarda ho fatto una piccola rec di quello che dici tu passaggio filtrante dell avversario alla ripresa del gioco, con una buona lettura di tattica in base alla squadra che si utilizza si bloccano facilmente. Ovvio che se giochi a difesa altissima sale tutta la squadra e puoi essere preso di contropiede. Però ti assicuro che ho trovato anche gente che giocava a difesa altissima e riusciva a difendersi davvero bene senza prendere contropiedi neanche con la tattica passaggio filtrante , perché? perché penso brava .
dipende sempre dalla connessione , dalla rapidità nel cambio cursore ,tutti fattori che possono incidere notevolmente sulla buona uscita dell'azione, quello intendevo nei post precedenti, non ho mai detto che mi facevano golo però l'azione che fanno spesso è quella da calcio d'inizio, ovvi che mi fa incazzare quando subisco gol per colpa dei rallentamenti accelerazioni , del cursore, se non ci sarebbero queste pecche il passaggio si intercetta facilmente.

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online