Figurati.Grazie della risposta, del tempo dedicato , giustamente sono andato oltre la realtà. Ma ho pensato a questo per tanti motivi che si sono già detti. Comunque mi hai sbattuto la realtà brutta e crudele in faccia , ma apprezzo molto![]()
E' che dobbiamo essere realisti.
A parte che una reazione del genere a livello mondiale non so se ci sia mai stata prima e comunque, almeno finora, non è che abbia portato a risultati concreti per noi utenti, bisogna cercare di vedere le cose in maniera globale.
Spesso ho letto lamentele sul fatto che non seguono le indicazioni date dai sondaggi.
Che ne sappiamo noi?
Noi siamo una "nicchia".
Già se in questo forum, in situazioni normali, si andava nella sezione di MyClub, le problematiche erano diverse.
Figuriamoci su scala mondiale.
Spesso leggo critiche agli youtuber, che io non seguo, perchè si occupano di aspetti che per noi non sono fondamentali, ma se hanno così tanta importanza in tutto il mondo, qualcosa vorrà dire.
Noi magari ci preoccupiamo del movimento sbagliato di un giocatore, molti di più si lamentano perchè non è stata messa la nuova capigliatura di Neymar....
L'unico sondaggio che hanno fatto su EFootball è servito o no?
Per me si.
Un risultato lo ha ottenuto.
Quello di bloccare tutto.
Ma non è il risultato che avremmo voluto.
Infine, due parole sul modo di correggere gli errori di Konami.
Ti riporto a Pes2017, ma ce ne sarebbero tanti altri.
Lamentele su Pes2017, in generale un buon gioco.
Troppo facile segnare di testa per chi gioca assistito e troppo facile in generale per chi giocava assistito e con squadre big.
Soluzione di Konami per l'anno seguente.
Colpi di testa sistemati per chi gioca assistito, ma impossibili (e la cosa è durata per tutto Pes2018 e mezzo Pes2019) per chi gioca manuale.
Aggiunta di un nuovo livello ma non grazie ad un'IA dei singoli giocatori e di squadra migliore, ma semplicemente boostando i giocatori della cpu che diventano più veloci, più forti fisicamente e così via.
E perchè due soluzioni così raffazzonate?
Perchè i giocatori vs cpu sono una minoranza e i giocatori manuali vs cpu sono una minoranza di una minoranza.
Quindi non vale la pena sprecarci troppo tempo e risorse.