eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ed anche oggi i server fanno schifo... credo che mai come in questi gg da settembre scorso mi sta capitando quasi quotidianamente di avere un lag assurdo e matchmaking che vanno da 3 tacche in giu... una roba davvero assurda... bah...
 

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Ciao ragazzi, mi servirebbe il vostro aiuto. Scusate se scrivo off topic ma ho visto che questa è la discussione più seguita. Facevo una carriera su PES 2021 con un mio amico, ormai era da settembre che quando si poteva facevamo qualche partita. Giocavamo attraverso share play perchè abitiamo lontano. Ora quando proviamo a giocare dice che il gioco non è disponibile nello store della sua regione, ed in effetti è così. Trovo questa cosa assurda, spero che qualcuno sappia come aiutarci, buona serata e grazie.
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Buonasera ragazzi. Non tocco Pes(efootball) dal primo giorno di uscita.Stasera volevo provarlo ed ho notato che hanno rilasciato la versione 1.01 di circa 17 gb.
Che hanno implementato???
Grazie
Vale la pena provarlo! Rispetto al day one hanno risolto molti bug anche se la strada è ancora lunga...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,889
25,633
113
PSN ID
Safelb
Comunque sto guardando juve-napoli e l idea di Konami di realizzare una fase difensiva basata sull attesa prima dell’eventuale intervento non è errata anzi … praticamente la difesa è molto più attesa che intervento.
Speriamo che ci lavorino su e che non mollino l idea … pero l intenzione va assolutamente spiegata altrimenti gli utenti dopo 25 anni di gestione difensiva praticamente uguale sono tremendamente spiazzati.
Tralasciando tutti i miglioramenti necessari io ormai sono entrato pad alla mano in questa nuova dinamica di gioco ed è decisamente interessante.
 
  • Like
Reactions: Gil69 e Lele74

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,801
113
Anche se di fatto mi sento come un "BIG salume di Parma" con queste iniezioni oggi ho fatto la mia 3⁰ dose di vaccino - tu l'hai fatta? - "il vaccino funziona e ci sono le prove" vero?

Detto questo al sottoscritto piace molto di più far riflettere le persone piuttosto che insegnargli qualcosa - lascio agli altri e a te la libertà di insegnare anche di come rapportarsi con gli altri - permettimi solo una riflessione; chiunque può studiare e ricordare una lezione e spesso mi sono dispiaciuto di aver parlato però mai avuto un pentimento

PS1: non èè una questione di essere dd'accordo con me o no - il fatto è che la hypermotion è una esclusiva nex-gen punto e stop

Buona serata anche a te:)
Esclusiva next gen per scelta degli sviluppatori, non per incapacità delle macchine, che fa girare giochi più pesanti sia dal punto di vista grafico che di carico della CPU.

Continui a raccontarti sta favola e non ne capisco il motivo. La dimostrazione che si tratta di una scelta sta nel fatto che manco la versione PC di FIFA è next gen. Vuoi dirmi che un computer non è in grado di eseguire la versione next gen di FIFA 22 mentre una PS5 sì? Suvvia su, non siamo ridicoli.
Lavorare su 5 versioni di un gioco è più complicato che lavorare su due sole versioni. Ecco che EA mette da parte PS4, Xbox One e PC in favore di PS5 e Xbox Series X, non perchè i mezzi non siano in grado di reggere il gioco, ma perchè devono darti un motivo per acquistare la versione next gen più costosa. Altrimenti tutti rimarrebbero su PS4.

Poi se vuoi continuare a raccontarti le favolette e a credere che eFootball sia pessimo a causa delle console old gen fai pure. Tra l'altro hai pure sbagliato bersaglio, perchè il vero collo di bottiglia non sono le console old gen, ma gli smartphone
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Comunque sto guardando juve-napoli e l idea di Konami di realizzare una fase difensiva basata sull attesa prima dell’eventuale intervento non è errata anzi … praticamente la difesa è molto più attesa che intervento.
Speriamo che ci lavorino su e che non mollino l idea … pero l intenzione va assolutamente spiegata altrimenti gli utenti dopo 25 anni di gestione difensiva praticamente uguale sono tremendamente spiazzati.
Tralasciando tutti i miglioramenti necessari io ormai sono entrato pad alla mano in questa nuova dinamica di gioco ed è decisamente interessante.
Io credo che KONAMI abbia le idee ben precise sul percorso da fare e non saranno certo quattro chiacchiere tra noi (da forum) a fargli cambiare obbiettivo e idea

Efootball è molto realistico - di questo ci accorgiamo quando vediamo le partite dal vivo e in TV - in primis le animazioni dei movimenti dei giocatori - poi le altre cose tra cui le caratteristiche tecniche

Da.migliorare? Assolutamente si
 
  • Like
Reactions: Gil69 e Lucawe11

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Esclusiva next gen per scelta degli sviluppatori, non per incapacità delle macchine, che fa girare giochi più pesanti sia dal punto di vista grafico che di carico della CPU.

Continui a raccontarti sta favola e non ne capisco il motivo. La dimostrazione che si tratta di una scelta sta nel fatto che manco la versione PC di FIFA è next gen. Vuoi dirmi che un computer non è in grado di eseguire la versione next gen di FIFA 22 mentre una PS5 sì? Suvvia su, non siamo ridicoli.
Lavorare su 5 versioni di un gioco è più complicato che lavorare su due sole versioni. Ecco che EA mette da parte PS4, Xbox One e PC in favore di PS5 e Xbox Series X, non perchè i mezzi non siano in grado di reggere il gioco, ma perchè devono darti un motivo per acquistare la versione next gen più costosa. Altrimenti tutti rimarrebbero su PS4.

Poi se vuoi continuare a raccontarti le favolette e a credere che eFootball sia pessimo a causa delle console old gen fai pure. Tra l'altro hai pure sbagliato bersaglio, perchè il vero collo di bottiglia non sono le console old gen, ma gli smartphone
Diciamo le stesse cose -.hipermotion è una caratteristica tecnica per la sola nex-gen PS5/XBOxX/S ed è stata la novità più eclatante di FIFA22 ed è stata una scelta tecnica e di marketing da parte degli sviluppatori

Per tutte le altre piattaforme si parla di old-gen tra cui anche le potentissime macchine PC (tra l'altro mai detto che fossero inferiore alle console) senza avere nessuna opzione in merito e cioè FIFA22 senza hypermotion - Qui chiudo il discorso

L'unica favoletta in cui credo è nella Befana
 
  • Like
Reactions: Gil69

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Comunque sto guardando juve-napoli e l idea di Konami di realizzare una fase difensiva basata sull attesa prima dell’eventuale intervento non è errata anzi … praticamente la difesa è molto più attesa che intervento.
Speriamo che ci lavorino su e che non mollino l idea … pero l intenzione va assolutamente spiegata altrimenti gli utenti dopo 25 anni di gestione difensiva praticamente uguale sono tremendamente spiazzati.
Tralasciando tutti i miglioramenti necessari io ormai sono entrato pad alla mano in questa nuova dinamica di gioco ed è decisamente interessante.
Scusa Luca la stessa e dico stessa situazione di attesa difensiva, l hai provata con la demo di Fifa 22 e l avevi criticata dicendo che la difesa era contatto fisico.
Poi adesso hai cambiato idea. Come mai?
È gia la seconda volta sta settimana che ti ispiri L concorrente Canadese non è che ti stai Fifazzando?
Io ho anche visto che sia Chelsea Liverpool, che Chelsea Totthenam avevano un ritmo partita che con la lentezza di e — football non centrava nulla
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Io credo che KONAMI abbia le idee ben precise sul percorso da fare e non saranno certo quattro chiacchiere tra noi (da forum) a fargli cambiare obbiettivo e idea

Efootball è molto realistico - di questo ci accorgiamo quando vediamo le partite dal vivo e in TV - in primis le animazioni dei movimenti dei giocatori - poi le altre cose tra cui le caratteristiche tecniche

Da.migliorare? Assolutamente si
Mah.. io non ne sarei così sicuro che Konami abbia le idee ben chiare sul percorso da fare invece.. altrimenti non si spiega il vecchio trailer di Messi oppure la road map.. per non parlare del gioco rimasto fermo da quando è uscito! Io credo (e spero) che Konami invece possa ritornare (e quindi cambiare nuovamente) sui suoi passi, cosa che ha già fatto in passato (Pes 2014)
 
  • Like
Reactions: wundasmat e ceks

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Ovviamente di €F...se si parla di scatti e lag su old gen (ed io gioco su PS4) non si può citare altro che il flop dell’anno €F. Vedremo se si riprendono con l’anno nuovo.
La cosa è chiara e direi anche sacrosanta anche la considerazione - solidale con la old-gen

Mentre su PS5 a differenza del primo mese ora le partite sono per la maggiorparte stabili - ancora soffre di imput lag quando più quando meno fastidiosi - nel suo complesso adesso è più che accettabile la connessione- su 20 partite 16 sono molto buone - 3 soffrono di problemi di lag e 1 si interrompe la connessione

PS5 - connessione via cavo (no wireless)
Mah.. io non ne sarei così sicuro che Konami abbia le idee ben chiare sul percorso da fare invece.. altrimenti non si spiega il vecchio trailer di Messi oppure la road map.. per non parlare del gioco rimasto fermo da quando è uscito! Io credo (e spero) che Konami invece possa ritornare (e quindi cambiare nuovamente) sui suoi passi, cosa che ha già fatto in passato (Pes 2014)
PES14 è stato di fatto l'attuale Efootball di oggi - non esagero nel dire che molti di quei contenuti ce li ritroviamo adesso - già allora si pensava in grande stile e cioè portare il gameplay di PES essere il più simulativo possibile e lo focerero partendo proprio da quelle meccaniche che esaltano oggi Efootball cioè l'inerzia e il movimento del corpo con animazioni contestuali veramente realistiche

Se proprio dovessi trovargli un difetto sta tutto nel mancato player ID - sperando sia dovuto solo perché il gioco è in una fase embrionale - spero anche in un ritorno (lo dissi appena uscita la DEMO) del vecchio comando tem-mate control secondo me essenziale per una maggior libertà di gioco

Spero che Efootball possa evolversi e cambiare in meglio rispetto a oggi per le mancanze di ieri - ma da qui a sperare che possa tornare sui propri passi e farci tornare (giocare) nuovamete in puro stile arcade come alcuni vorrebbero che avvenisse beh ma anche no grazie!

Tra un pò uscirà UFL e spero che il "grande occhio" punti il suo sguardo su di lui e lasci finalmente in pace l'evoluzione simulativa di Efootball
 
  • Like
Reactions: Gil69 e Lucawe11

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Esclusiva next gen per scelta degli sviluppatori, non per incapacità delle macchine, che fa girare giochi più pesanti sia dal punto di vista grafico che di carico della CPU.

Continui a raccontarti sta favola e non ne capisco il motivo. La dimostrazione che si tratta di una scelta sta nel fatto che manco la versione PC di FIFA è next gen. Vuoi dirmi che un computer non è in grado di eseguire la versione next gen di FIFA 22 mentre una PS5 sì? Suvvia su, non siamo ridicoli.
Lavorare su 5 versioni di un gioco è più complicato che lavorare su due sole versioni. Ecco che EA mette da parte PS4, Xbox One e PC in favore di PS5 e Xbox Series X, non perchè i mezzi non siano in grado di reggere il gioco, ma perchè devono darti un motivo per acquistare la versione next gen più costosa. Altrimenti tutti rimarrebbero su PS4.

Poi se vuoi continuare a raccontarti le favolette e a credere che eFootball sia pessimo a causa delle console old gen fai pure. Tra l'altro hai pure sbagliato bersaglio, perchè il vero collo di bottiglia non sono le console old gen, ma gli smartphone
ha la paghetta settimanale dalla konami, sei troppo educato a/nel rispondergli.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,889
25,633
113
PSN ID
Safelb
Scusa Luca la stessa e dico stessa situazione di attesa difensiva, l hai provata con la demo di Fifa 22 e l avevi criticata dicendo che la difesa era contatto fisico.
Poi adesso hai cambiato idea. Come mai?
È gia la seconda volta sta settimana che ti ispiri L concorrente Canadese non è che ti stai Fifazzando?
Io ho anche visto che sia Chelsea Liverpool, che Chelsea Totthenam avevano un ritmo partita che con la lentezza di e — football non centrava nulla
No no non mi sto fifizzando ... tutt altro.
A mio avviso sulla carta scritta il sistema difensivo di entrambi i titoli e "tattico"...piace scrivere così se non erro per definire questo tipo di sistema d attesa.
Diciamo che L enorme diversità a mio avviso sta nel riuscire a replicare quello che si ha in testa nel gioco, parlo quindi di attesa, intercettazione, contrasti, spintoni, spallate, entrate dure etc
Ecco io oggi ad e-football riesco a fare tutto questo perché la dinamica del gioco me lo consente (ritmo, velocità, micro-movimenti lenti, CPU che tiene la sfera). Col titolo canadese che ragiona su dinamiche opposte (ritmo incalzante, su e giù continui, micro-movimenti razzo, CPU che si libera della sfera velocemente, etc) facevo fatica ad applicare queste dinamiche di gioco in campo (anche con le varie slide).
Questo è il mio ricordo magari oggi errato perché sotto questo punto di vista e migliorato o era già ottimo a suo tempo ma a me non piaceva, poi sono gusti personali.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gil69 e Lele74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,369
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze