eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dipende cosa si intende con cambio col passato/evoluzione/ammodernamento per le software house e la massa, perchè se si intende che un titolo deve essere multiplayer/online/stronzate da comprare...sarebbe meglio che il mondo videoludico scomparisse del tutto

Queste idee di cross play con gli smartphone, pacchetti da comprare, aggiunte ad abbonamenti/streaming ed altro, sono davvero un vomito totale, che portano le aziende a pensare PRIMA sui profitti e sul monetizzare e POI alla qualità di un titolo. Negli ultimi anni ne abbiamo avuto tanti esempi, €Football è solo una goccia nel mare di merda, con la differenza che hanno toccato quello che per molti ERA il titolo sui cui spendere tanta parte del proprio tempo (videoludico)

BLASFEMIA!!!
Sì sì, in sostanza è quello che dico io quando scrivo che konami non ha azzeccato la strategia
Rimango sempre della mia idea, l' inizio della fine è partito dal gioco in rete, la causa della maggior parte del male attuale, di pes ma anche di altri generi, riguardo il calcistico konami si è partito da un innocuo winning eleven 8 liveware su ps2 e guarda dove è andata a finire,sulla ciofeca Efootball free to play crossplatform

• Mi piace
Reazioni: ceks
Ho preso fifa a 49.90 per PS5....aspettavo questo prezzo da quando konami ha annunciato il rinvio della 1.0

Oggi la situazione sul forum è abbastanza tranquilla quindi mi sento di azzardare una classifica dei giocatori più incisivi provati fino ad ora:

In porta il migliore secondo me è Gigio Donnarumma, le sue grandi leve risultano essere sempre decisive.

Centrali di difesa, tra quelli provati fino ad ora, metterei Marquinhos e De Ligt

Terzini: A sinistra non c'è granché quindici scelgo Davies a destra Alex Arnold mi è sembrato devastante

Mediani: Un giocatore che nei passati PES non mi ha mai entusiasmato ma in questo padroneggia è Verratti a cui affianco McKennie

Nel mio 4 2 1 3 il miglior trequartista provato fino ad ora per me è Jack Grealish

Infine, A sinistra il mio preferito e senza dubbio Chiesa (per me al momento il giocatore più determinante del gioco); A destra Saka e al centro dell'attacco Lewandosky

Oggi la situazione sul forum è abbastanza tranquilla quindi mi sento di azzardare una classifica dei giocatori più incisivi provati fino ad ora:

In porta il migliore secondo me è Gigio Donnarumma, le sue grandi leve risultano essere sempre decisive.

Centrali di difesa, tra quelli provati fino ad ora, metterei Marquinhos e De Ligt

Terzini: A sinistra non c'è granché quindici scelgo Davies a destra Alex Arnold mi è sembrato devastante

Mediani: Un giocatore che nei passati PES non mi ha mai entusiasmato ma in questo padroneggia è Verratti a cui affianco McKennie

Nel mio 4 2 1 3 il miglior trequartista provato fino ad ora per me è Jack Grealish

Infine, A sinistra il mio preferito e senza dubbio Chiesa (per me al momento il giocatore più determinante del gioco); A destra Saka e al centro dell'attacco Lewandosky
Trovo anche Zaniolo devastante in progressione - tecnicamente eccellente con un fisico da rugbysta - io lo affiancherei come SP ad uno come Lewandosky per un attacco con un modulo misto (possesso palla e contropiede) quindi un 4 4 2 classico e tosto!!!

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Non che sia di gran interesse ora come ora pero giocare con la mezza-corsa (R2 pigiato a meta) mi sta dando soddisfazioni.
Peccato che si sia perso molto/troppo di pes21: perche togliere quelle animazioni di lotta e spintoni fra i giocatori? Perche togliere la Visible Fatigue? La lista sarebbe davvero lunga. Accettiamo a malincuore un speriamo temporaneo downgrade grafico ma perché rimuovere tante features che c erano e funzionavano bene?
Ancora… perché è un gioco per cellulari, te lo diciamo da 6 mesi

Non che sia di gran interesse ora come ora pero giocare con la mezza-corsa (R2 pigiato a meta) mi sta dando soddisfazioni.
Peccato che si sia perso molto/troppo di pes21: perche togliere quelle animazioni di lotta e spintoni fra i giocatori? Perche togliere la Visible Fatigue? La lista sarebbe davvero lunga. Accettiamo a malincuore un speriamo temporaneo downgrade grafico ma perché rimuovere tante features che c erano e funzionavano bene?
Ma perchè ripeti sempre le stesse cose?

Abbiamo capito il tuo punto di vista sulle feature, Pes 21 e la possibilità di ripartire da quel capitolo da parte di Konami.

Non serve ripeterlo all'infinito :)

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Ma perchè ripeti sempre le stesse cose?

Abbiamo capito il tuo punto di vista sulle feature, Pes 21 e la possibilità di ripartire da quel capitolo da parte di Konami.

Non serve ripeterlo all'infinito :)
eliminato il post
hai ragione
a volte non me ne rendo conto
perchè tendenzialmente rispondo un pò a tutti ripetendo magari sempre la stessa solfa

No Lele, Liv 1 assistito.. in altri generi (soprattutto racing) non utilizzo mai aiuti ma nei calcistici il full manual non mi ha mai preso, nonostante lo abbia provato e comunque a livello campione me la cavavo già discretamente.. detto ciò sulla difesa io giocando anche a Fifa non ho avuto grossi problemi, anzi.. la cosa che che però non mi ha garbato in e-football è la mancanza di reazione da parte dei difensori, secondo me troppo troppo 'pesanti'.. così come il fatto che non ci sia un comando per il raddoppio.. comando che comunque, ti dirò, non usavo quasi mai già nei passati Pes perché difendevo praticamente solo con il supercancel aspettando il momento giusto per rubare palla o per mettermi tra le linee di passaggio ed intercettare palla, ciò non toglie che, secondo me, è un comando che dovrebbe essere presente..
Poi come detto, non ho mai negato che il gioco mi abbia preso veramente poco, ma almeno se Konami avesse sbloccato il minutaggio per l'offline o un misero allenamento libero avrei di certo tentato un approfondimento
Guardati questo video ma primo o poi ne farò uno io sul "raddoppio difensivo" e di come tu manualmente dovrai muovere i giocatori per ottenere un risultato - è una feature presente ma non è più come era in PES premendo semplicemente un tasto

Credimi che ancora devo capire se i programmatori abbiano di proposito complicato comandi che prima erano semplici - sto ancora provando a capire se tutto questo sia un bene o un male - giocando contro la CPU gli vedi riuscire raddoppi ma a volte anche una triplice marcatura sul nostro portatore di palla - la cosa mi insospettisce non poco considerando che se la i.a ha la possibilità di attuarla giocando contro di noi anche noi dovremmo avere modo di sfruttarla - quello che voglio dire è che secondo me i programmatori stanno nascondendo molto del gioco per scoprirlo un poco alla volta

Non sò ancora capire bene se è strategia o paraculismo

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e Lucawe11

CURTOIS in porta è anche meglio...poi il trio davanti del PSG, Dybala e come terzino destro mi è piaciuto tanto Cuadrado! Kante, recupera un sacco di palloni....C. Ronaldo sempre devastante, sorpresa Foden...nello stretto! Tiri da lontano, nessuna citazione al momento!

CURTOIS in porta è anche meglio...poi il trio davanti del PSG, Dybala e come terzino destro mi è piaciuto tanto Cuadrado! Kante, recupera un sacco di palloni....C. Ronaldo sempre devastante, sorpresa Foden...nello stretto! Tiri da lontano, nessuna citazione al momento!
Stasera proverò COURTOIS, avevo intenzione di prendere il Real per provare anche CASEMIRO, KROOS e HAZARD.

• Mi piace
Reazioni: Prestige

In movimento ovviamente tutti giocatori generici, altra perla di Efootball

Guardati questo video ma primo o poi ne farò uno io sul "raddoppio difensivo" e di come tu manualmente dovrai muovere i giocatori per ottenere un risultato - è una feature presente ma non è più come era in PES premendo semplicemente un tasto

Credimi che ancora devo capire se i programmatori abbiano di proposito complicato comandi che prima erano semplici - sto ancora provando a capire se tutto questo sia un bene o un male - giocando contro la CPU gli vedi riuscire raddoppi ma a volte anche una triplice marcatura sul nostro portatore di palla - la cosa mi insospettisce non poco considerando che se la i.a ha la possibilità di attuarla giocando contro di noi anche noi dovremmo avere modo di sfruttarla - quello che voglio dire è che secondo me i programmatori stanno nascondendo molto del gioco per scoprirlo un poco alla volta

Non sò ancora capire bene se è strategia o paraculismo
Questi video sono ORO COLATO: Konami dovrebbe chiedere allo youtuber il permesso di linkarli sul sito ufficiale e-football e degnarsi di pagare qualcuno per tradurli nelle varie lingue.
I cambiamenti che hanno introdotto sui comandi meritano una spiegazione oculata ... che saranno poi un successo o un fallimento lo vedremo ...

@Lele74 io ci sto entrando pian piano e ad es sto imparando a difendere rincorrendo MA con R2 pigiato a metà come nei primissimi esempi del video

Scusate, ma oltre a Fortnite, quale altro gioco é cross-platform?
Anche among us che ha da poco le versioni consolle, rocket league e MLB the show. Tra tutti MLB the show mi sembra il più tripla A tra quelli a cui gioco io, among us nasce come gioco per cellulari, e Rocket league non è un tripla A

Anche among us che ha da poco le versioni consolle, rocket league e MLB the show. Tra tutti MLB the show mi sembra il più tripla A tra quelli a cui gioco io, among us nasce come gioco per cellulari, e Rocket league non è un tripla A
Quindi di sportivo MLB the show? E sono riusciti ad avere una qualita grafica sia su smartphone che su ps5?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online