eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ovvio, cinema, calcio, sport, tecnologia in genere ma prima di tutto calcio e calcio videoludico e quindi Konami.
Diciamo che di solito leggo e scrivo o in pausa pranzo o alla sera ... in questo periodo ovviamente ho rotto le scatole perché ero solo h24 ... a breve ho finito quarantena quindi mi leggerete meno ..
Però ho appena finito 2 match su e-football: ritmo, fisuca sfera in game, micro-movimenti, velocità in generale siamo già di alto livello, i nuovi comandi se usati cambiano L esperienza di gioco. Sul resto stendiamo un velo pietoso.
Stavolta mi trovo d accordo con @Kimi85: ci sono alcune buone idee, alcune intuizioni interessanti, pochissime cose sono migliori di pes21 (vedi i 4 punti evidenziati sopra) ... per il resto un disastro ... troppo acerbo, troppo tecnicamente scarso se paragonato a pes21
Ma non dai fastidio..
Il punto non è quanto scrivi..
il punto non è la quarantena..
il punto è che ti stai ossessionando..
manco online giochi..chi gioca online lo fa per accumulare crediti per la modalità futura..
è una demo..riprendilo quando sarà qualcosa di più definito pure in termini di modalità per noi offliners e nel mentre dedicati ad altro..

altrimenti fai la fine di quelli che van dietro ad una donna e si sforzano di vedere segnali positivi quando in realtà lei non se li caga per nulla. Staccati.

Ultima modifica:
Ma non dai fastidio..
Il punto non è quanto scrivi..
il punto non è la quarantena..
il punto è che ti stai osessionando..
manco online giochi..chi gioca online lo fa per accumulare crediti per la modalità futura..
è una demo..riprendilo quando sarà qualcosa di più definito pure in termini di modalità per noi offliners e nel mentre dedicati ad altro..

altrimenti fai la fine di quelli che van dietro ad una donna e si sforzano di vedere segnali positivi quando in realtà lei non se li caga per nulla. Staccati.
Luca concordo con Adelmo, il tuo post racchiude la sintesi perfetta di e-football in questo momento. Ma non puoi ossessionarti con sta demo.
Anche se il ciuffo d erba é migliore, anche se lo stop di Cuadrado é migliore, a cosa serve parlarne o evidenziarlo se tra 3 mesi magari cambia il progetto.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Efootball-UFL-Fifa 22

Visualizza allegato 255558
Konami tecnicamente sempre una spanna sopra la concorrenza non c è nulla da fare, d'altronde lo vado ripetendo da mesi, Efootball su PS5 graficamente è tanta roba, almeno di questo diamogli atto

L' animazione di Lukaku su UFL però a me piace, sembra abbia pure una fisica decente in quella rincorsa dagli 11 metri
E-Football su nuova gen fa schifo graficamente.

Pes 2021 come modelli poligonali era 10 passi avanti...che poi anche in E-Football ci sia qualche volto fatto benissimo ok (ma come c'erano già anche in Pes2021)...per il resto dal punto di vista grafico, stendiamo un velo pietoso per cortesia....altro che "graficamente è tanta roba"

se potessi...........sono in quarantena per contatto con positivo................chiuso in camera......ecco perchè ho tutto questo tempo............per fortuna sto bene e sono negativo....
È sempre un piacere leggere i tuoi post che esprimono passione e conoscenza del gioco nonché educazione e rispetto delle opinioni altrui in perfetto stile community - io dico grazie del tempo che spendi per noi e non farti mai condizionare dalla ignoranza delle persone - avrò sempre un enorme rispetto per te e per le tue considerazioni.

Bei goal complimenti - giochi in full manual?

Premetto che la difficoltà nella curva di apprendimento (qualsiasi) è direttamente proporzionale alla propria abilità - in sostanza se per te risulta facile per altri magari è complesso mentre per altri ancora è quasi impossibile da realizzare - il tutto è molto soggettivo e questo che sostanzialmente divide i giocatori bravi da quelli meno bravi - il video è un tutorial per far capire come realizzare alcune nuove dinamiche che il gioco offre e di come sia molto realistico - per tornare alla tua domanda il fattore difficoltà è molto variabile quindi non sò che rispondere

Prima di questo tutorial avevo postato sempre un video su come migliorare la propria fase difensiva - ad inizio video mostrava delle situazioni di gioco prese da delle immagini reali registrate chiarendo alcune dinamiche difensive molto complesse confrontandole poi nel gameplay spiegando bene quale difensore selezionare per il primo contrasto e quale invece lasciarlo nella sua zona di competenza per non trovarsi scoperti in difesa

Nel forum avevo letto post molto critici sulla difesa tattica di Efootball e di come era cambiata in peggio mentre in realtà (e il video lo dimostra) è soltanto più complesso da capire ma nettamente migliore di come avevamo in PES

Girando nel web ogni tanto sbucano interessanti video - certo niente di così eccezionale ma di certo sono sempre migliori che vedere certi Youtuber parlare filosoficamente del niente condizionando nonostante tutto molti gamer
No Lele, Liv 1 assistito.. in altri generi (soprattutto racing) non utilizzo mai aiuti ma nei calcistici il full manual non mi ha mai preso, nonostante lo abbia provato e comunque a livello campione me la cavavo già discretamente.. detto ciò sulla difesa io giocando anche a Fifa non ho avuto grossi problemi, anzi.. la cosa che che però non mi ha garbato in e-football è la mancanza di reazione da parte dei difensori, secondo me troppo troppo 'pesanti'.. così come il fatto che non ci sia un comando per il raddoppio.. comando che comunque, ti dirò, non usavo quasi mai già nei passati Pes perché difendevo praticamente solo con il supercancel aspettando il momento giusto per rubare palla o per mettermi tra le linee di passaggio ed intercettare palla, ciò non toglie che, secondo me, è un comando che dovrebbe essere presente..
Poi come detto, non ho mai negato che il gioco mi abbia preso veramente poco, ma almeno se Konami avesse sbloccato il minutaggio per l'offline o un misero allenamento libero avrei di certo tentato un approfondimento di alcuni aspetti

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Ovvio, cinema, calcio, sport, tecnologia in genere ma prima di tutto calcio e calcio videoludico e quindi Konami.
Diciamo che di solito leggo e scrivo o in pausa pranzo o alla sera ... in questo periodo ovviamente ho rotto le scatole perché ero solo h24 ... a breve ho finito quarantena quindi mi leggerete meno ..
Però ho appena finito 2 match su e-football: ritmo, fisuca sfera in game, micro-movimenti, velocità in generale siamo già di alto livello, i nuovi comandi se usati cambiano L esperienza di gioco. Sul resto stendiamo un velo pietoso.
Stavolta mi trovo d accordo con @Kimi85: ci sono alcune buone idee, alcune intuizioni interessanti, pochissime cose sono migliori di pes21 (vedi i 4 punti evidenziati sopra) ... per il resto un disastro ... troppo acerbo, troppo tecnicamente scarso se paragonato a pes21
Il fatto che veramente fa 'incazzare', tralasciando il gameplay che, chiaramente, può piacere o meno, è il fatto come giustamente fatto notare da @deliux9 ed altri, di aver mentito spudoratamente all'utenza con grandi proclami per poi uscire con una demo dalla durata di mesi e mesi, cosa non accettabile visto, oltretutto, l'anno di 'pausa'.. di certo con un po' più di trasparenza ed onestà, la community sì non sarebbe stata felice, ma, per lo meno, neanche così pesantemente 'avvelenata'

chi diceva che oggi non ci sarebbero stati silent fix si sbagliava di grosso, guardate come è decisamente migliorata adesso la IA difensiva:

come si puo notare, dato che i difensori avversari non erano stati in grado di fermarmi, ecco che ci pensa il mio attaccante a togliermi la palla impedendomi di andare al tiro...

grande konami, questo si che è vero calcio!!

Guarda, avessero preso il 2021, con un leggero aggiornamento grafico e qualche animazione in più, aggiornamento maglie e rose (magari non con il loro solito tempo) e una/due novità nelle modalità, avrebbero fatto comunque più contenti i fan, come ai tempi del passaggio su PS2, dove il primo PES era ISS Pro 2 con aggiornamento grafico)

Hanno voluto invece deflagrare tutto...mah, misteri della fede (calcistica Konami)
Io invece non gli condannano il cambio col passato, anzi era ormai indispensabile, un pes 22 evoluzione del 21 non lo avrei neppure comprato, io gli condannano il come hanno cambiato, la maniera in cui dal vecchio sono passati al moderno, dal gameplay alle strategie, al marketing, non ne hanno azzeccata una
E-Football su nuova gen fa schifo graficamente.

Pes 2021 come modelli poligonali era 10 passi avanti...che poi anche in E-Football ci sia qualche volto fatto benissimo ok (ma come c'erano già anche in Pes2021)...per il resto dal punto di vista grafico, stendiamo un velo pietoso per cortesia....altro che "graficamente è tanta roba
Non sono assolutamente d'accordo, graficamente Efootball da una pista al 21 per i modelli dei calciatori, texture volti e delle maglie, illuminazione, siamo proprio su un'altro livello in questi aspetti, sul pubblico e l' erbetta zoomata da vicino invece si sono fatti passi indietro, ma il manto erboso su pes 21 e' osceno, perdendo tra l' altro in dettaglio quando la visuale si allontana
Graficamente pes 21 nel complesso è un gioco da ps3, gli salvo solo i volti, tutto il resto è tristissimo

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Gil69
Io invece non gli condannano il cambio col passato, anzi era ormai indispensabile, un pes 22 evoluzione del 21 non lo avrei neppure comprato, io gli condannano il come hanno cambiato, la maniera in cui dal vecchio sono passati al moderno, dal gameplay alle strategie, al marketing, non ne hanno azzeccata una

Dipende cosa si intende con cambio col passato/evoluzione/ammodernamento per le software house e la massa, perchè se si intende che un titolo deve essere multiplayer/online/stronzate da comprare...sarebbe meglio che il mondo videoludico scomparisse del tutto

Queste idee di cross play con gli smartphone, pacchetti da comprare, aggiunte ad abbonamenti/streaming ed altro, sono davvero un vomito totale, che portano le aziende a pensare PRIMA sui profitti e sul monetizzare e POI alla qualità di un titolo. Negli ultimi anni ne abbiamo avuto tanti esempi, €Football è solo una goccia nel mare di merda, con la differenza che hanno toccato quello che per molti ERA il titolo sui cui spendere tanta parte del proprio tempo (videoludico)

BLASFEMIA!!!

butto li una supposizione, su pes21 hanno messo pool e sfide che durano fino al 22 Aprile..........uscita della Versione 1.0 di E-Football?

• Mi piace
Reazioni: Dave_
Dipende cosa si intende con cambio col passato/evoluzione/ammodernamento per le software house e la massa, perchè se si intende che un titolo deve essere multiplayer/online/stronzate da comprare...sarebbe meglio che il mondo videoludico scomparisse del tutto

Queste idee di cross play con gli smartphone, pacchetti da comprare, aggiunte ad abbonamenti/streaming ed altro, sono davvero un vomito totale, che portano le aziende a pensare PRIMA sui profitti e sul monetizzare e POI alla qualità di un titolo. Negli ultimi anni ne abbiamo avuto tanti esempi, €Football è solo una goccia nel mare di merda, con la differenza che hanno toccato quello che per molti ERA il titolo sui cui spendere tanta parte del proprio tempo (videoludico)

BLASFEMIA!!!
e non abbiamo visto ancora niente..lascia che gli nft prendano maggiormente piede

butto li una supposizione, su pes21 hanno messo pool e sfide che durano fino al 22 Aprile..........uscita della Versione 1.0 di E-Football?
Non è che questo tuo dettaglio cambierebbe molto dal mio punto di vista ma sai quante supposizioni ho/abbiamo fatto durante gli ultimi (lunghissimi) anni? A me la cosa che fa rodere maggiormente è che questi della Konami hanno una totale disconnessione con i loro utenti, presi in giro a più riprese.. che poi sarebbe quasi uno specchio di tante altre situazioni di ogni giorno.. Con la differenza che nei tempi belli:( dimostravano tutt'altro "attaccamento alla maglia" e te ne accorgevi, eccome se te ne accorgevi..

• Mi piace
Reazioni: ceks e Ortex
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,705
Ultimo utente registrato
bottegadesires7