Ma non dai fastidio..Ovvio, cinema, calcio, sport, tecnologia in genere ma prima di tutto calcio e calcio videoludico e quindi Konami.
Diciamo che di solito leggo e scrivo o in pausa pranzo o alla sera ... in questo periodo ovviamente ho rotto le scatole perché ero solo h24 ... a breve ho finito quarantena quindi mi leggerete meno ..
Però ho appena finito 2 match su e-football: ritmo, fisuca sfera in game, micro-movimenti, velocità in generale siamo già di alto livello, i nuovi comandi se usati cambiano L esperienza di gioco. Sul resto stendiamo un velo pietoso.
Stavolta mi trovo d accordo con @Kimi85: ci sono alcune buone idee, alcune intuizioni interessanti, pochissime cose sono migliori di pes21 (vedi i 4 punti evidenziati sopra) ... per il resto un disastro ... troppo acerbo, troppo tecnicamente scarso se paragonato a pes21
Il punto non è quanto scrivi..
il punto non è la quarantena..
il punto è che ti stai ossessionando..
manco online giochi..chi gioca online lo fa per accumulare crediti per la modalità futura..
è una demo..riprendilo quando sarà qualcosa di più definito pure in termini di modalità per noi offliners e nel mentre dedicati ad altro..
altrimenti fai la fine di quelli che van dietro ad una donna e si sforzano di vedere segnali positivi quando in realtà lei non se li caga per nulla. Staccati.
Ultima modifica: