eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto è iniziato con l'ambizioso obiettivo di istituire un punto di riferimento per il calcio videoludico.
Eravamo determinati a ricreare l'esperienza calcistica definitiva, dall'erba sul campo ai movimenti dei giocatori, passando per il pubblico dello stadio.
Per raggiungere questo scopo rivoluzionario, abbiamo progettato un motore di gioco nuovo, con un sistema di animazioni rivisto e comandi migliorati.
Il risultato finale ci ha colpito ancora più di quanto pensassimo.
Abbiamo superato i limiti di PES e siamo entrati in una nuova dimensione di calcio virtuale.
Per simboleggiare l'inizio di una nuova era, abbiamo lasciato alle spalle il nostro adorato brand PES e l'abbiamo rinominato "eFootball™"!

Raga ma fatto morì dalle risate!!! Questi devono fa i comici, ma ce vole coraggio a fa ste dichiarazioni sul sito ufficiale. Grandi!!

La parte che veramente ma gustato è:

Il risultato finale è meglio di quello che ci aspettavamo! Eroi.
scrissi un post con questo estratto dalla presentazione di PES 2014 (8 anni fa)

“.. simulando persino il tifo sugli spalti e i relativi effetti di galvanizzazione o di sconforto che possono condizionare le squadre e i singoli giocatori.”

quando in PES 6 (15 anni fa) c'era una maggiore sensazione di presenza sugli spalti a livello sonoro..!!

Per quello parlo di catene e fatte pure male. È una continua tela di Penelope dove cambiano il macchinario ma a tessere sono sempre troppo pochi. E poi sì, hanno davvero una bella faccia tosta..

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n e Corelento
Torno su questo forum dopo quasi un mese solo per chiedervi se per caso ci sono stati cambiamenti significativi dopo la patch che ha portato il gioco alla 0.9.1 e se Konami ha almeno annunciato l'uscita di un'altra corposa patch per arrivare alla 0.9.2.
Grazie mille per le risposte.

Torno su questo forum dopo quasi un mese solo per chiedervi se per caso ci sono stati cambiamenti significativi dopo la patch che ha portato il gioco alla 0.9.1 e se Konami ha almeno annunciato l'uscita di un'altra corposa patch per arrivare alla 0.9.2.
Grazie mille per le risposte.
Ciao, non è cambiato nulla...
Konami ha annunciato solo rinvii...

Almeno sui volti io abbandonerei ampiamente le leggende metropolitane sui mostri del D1: almeno su questo aspetto il lavoro, già così, per essere una demo, è eccellente.
Questi sono primi piani da PC non in 4K, per di più compresso...il video non rende...me lo importa max a 1080p... @Adelmo Maria Soriani qua ci sono PSG e Monaco
SI bon ma comunque sono uguali a PES21 hanno fatto copia e incolla, nulla di next gen...Lavoro eccellente? Casomai copia e incolla eccellente...almeno una cosa di PES è rimasta.

quello che volevo dire è che non bastano questi 10 minuti di gioco perché per me manca un gioco..
si ok c'è Luca che si esalta e altri che si fanno bastare quel poco che c'è
ma sono due anni, quest anno specialmente che hanno rotto un anello di una catena che durava da anni e che ogni anno vedeva aggiungersi un anello di congiunzione alla tradizione di pes, in cui ognuno di noi trovava un gioco nel gioco..
contento davvero Luca che gli bastano questi dieci minuti di amichevoli, due volti ben fatti, una palla che rotola, qualche giocata ben fatta
ma per me è un involucro vuoto senza spirito.. purtroppo bisogna fare i conti con i cambiamenti della vita e questo ne fa parte.
Concordo in pieno, e sono nella tua stessa situazione morale, sono veramente disgustato da konami, vedremo come andrà a finire.

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Che non si respiri aria next-gen è assodato
Si e di sicuro non si vedrà a breve...poi se non usciranno le varie modalità prima su tutte quella offline, non ci resta che metterci l’anima in pace...sta roba con L’€uro resta un giochino da smartphone e basta.

...e a questo punto sorge spontaneo un: "PAZZESCO"... :p
Io spero davvero in un domani non troppo lontano di scrivere uno dei miei post storici del tipo “pazzesco, sto piangendo, mostruoso, incredibile, etc etc” … sperem … stasera gioco … vediamo se e stato inserito un mini hot fix … che rabbia…venendo da pes21 …

sara una mia impressione ma mi sembra che oggi con nuovo fix il cambio cursore sia addirittura peggiorato...

• Mi piace
Reazioni: Nilmar86
Io spero davvero in un domani non troppo lontano di scrivere uno dei miei post storici del tipo “pazzesco, sto piangendo, mostruoso, incredibile, etc etc” … sperem … stasera gioco … vediamo se e stato inserito un mini hot fix … che rabbia…venendo da pes21 …
Mi sá che se rimane questo l’andazzo il “pazzesco” dei trasformarlo in “GROTTESCO”

• Mi piace
Reazioni: Corelento

Due video della bellissima fase difensiva del gioco. Da aggiungere che l'avversario in un caso riusciva a fare 2 finte mentre io dovevo aspettare ancora la responsività del mio cambio giocatore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online