eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Ci ho giocato recentemente per curiosità..continuerò a giocarci nei prossimi giorni...il gioco sotto moltissimi aspetti è semplicemente ridicolo...ho fatto una partita che è finita 6 a 7, mi sembra addirittura peggiorato rispetto alla prima demo estiva...i giocatori sono rincoglioniti...

Che c'è una base discreta (in profondità mooooolto in profondità) si vede...il gioco è divertente ma non è calcio, non ha nulla a che vedere...è più arcade boh di Fifa15...la responsivita' dei comandi è imbarazzante, la grafica non è sicuramente da next gen, anche se alcune cose sembrano fatte bene.

Uno dei pochi punti a favore è che essendo free to play, il Matchmaking è veramente immediato, a dispetto degli altri Pes e lo diventerà ancora di più con il Cross-Play.

Alla fine continuerò a giocarci perché al netto di tutto, anche se è estremamente irrealistico e assolutamente non responsivo, mi diverto..ci faccio qualche risata sopra e voglio vedere effettivamente, come cambierà con la patch in primavera.



Non so come mai ma mi ricorda un po' Virtual Striker e quei giochi Cabinati anni 90
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Quella delle frecce in generale è una cosa senza senso e antica.
infatti, però konami continua a puntarci su anche in €football, con la differenza che stavolta la cosa che piu influisce in negativo è quella che i giocatori freccia giu si stancano prima e finiscono la barra di energia sempre intorno al 60°...
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,867
2,239
113
infatti, però konami continua a puntarci su anche in €football, con la differenza che stavolta la cosa che piu influisce in negativo è quella che i giocatori freccia giu si stancano prima e finiscono la barra di energia sempre intorno al 60°...
Che poi alla fine esistono ancora gli infortuni?
Giá che non si vedono più infortuni è sinonimo di puro arcade secondo me.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,148
25,829
113
PSN ID
Safelb
Sembra Alvaro Vitali
Almeno sui volti io abbandonerei ampiamente le leggende metropolitane sui mostri del D1: almeno su questo aspetto il lavoro, già così, per essere una demo, è eccellente.
Questi sono primi piani da PC non in 4K, per di più compresso...il video non rende...me lo importa max a 1080p... @Adelmo Maria Soriani qua ci sono PSG e Monaco
 
Ultima modifica:

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Almeno sui volti io abbandonerei ampiamente le leggende metropolitane sui mostri del D1: almeno su questo aspetto il lavoro, già così, per essere una demo, è eccellente.
Questi sono primi piani da PC non in 4K, per di più compresso...il video non rende...me lo importa max a 1080p... @Adelmo Maria Soriani qua ci sono PSG e Monaco
A me non piacciono, niente di rivoluzionario... Voglio la Next gen, voglio tutti i giocatori del teaser di Messi! Ci avevano fatto vedere quello 2 anni fa! E quello pretendo....a tutt'oggi messi è un lontano parente!!!! Ricordiamoci che hanno iniziato a sviluppare il gioco nella primavera 2019! Non nel 2021! Anno sabbatico, con promesse.... Io non dimentico il messaggio: faremo un season update, per concentrarci a pieno regime sul nuovo motore grafico (Unreal) !! Rimarrete tutti a bocca asciutta! Si si, ci siamo rimasti tutti... purtroppo!!! Al momento il gioco è ingiocabile, è per me addirittura troppo facile ( gioco solo online, da sempre). Sono su ps5, ma mi sembra la 3, potrei menzionare migliaia di problemi, ma mi ci vorrebbe davvero troppo tempo per includerli tutti!

PS. Sono davvero troppo indietro per me, non credo riusciranno a breve a sistemare tutte le magagne in tempi brevi! C'è veramente tanto lavoro da affrontare. Gira male su next gen, che devono fare a sto punto per far andare bene tutti gli altri dispositivi????
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,403
12,804
113
A me non piacciono, niente di rivoluzionario... Voglio la Next gen, voglio tutti i giocatori del teaser di Messi! Ci avevano fatto vedere quello 2 anni fa! E quello pretendo....a tutt'oggi messi è un lontano parente!!!! Ricordiamoci che hanno iniziato a sviluppare il gioco nella primavera 2019! Non nel 2021! Anno sabbatico, con promesse.... Io non dimentico il messaggio: faremo un season update, per concentrarci a pieno regime sul nuovo motore grafico (Unreal) !! Rimarrete tutti a bocca asciutta! Si si, ci siamo rimasti tutti... purtroppo!!! Al momento il gioco è ingiocabile, è per me addirittura troppo facile ( gioco solo online, da sempre). Sono su ps5, ma mi sembra la 3, potrei menzionare migliaia di problemi, ma mi ci vorrebbe davvero troppo tempo per includerli tutti!

PS. Sono davvero troppo indietro per me, non credo riusciranno a breve a sistemare tutte le magagne in tempi brevi! C'è veramente tanto lavoro da affrontare. Gira male su next gen, che devono fare a sto punto per far andare bene tutti gli altri dispositivi????
Ad onore del vero su next gen non gira male per nulla(non è mai girato male in realtà..le mie lamentele hanno sempre riguardato certe carenze della ia e del gp) . Ora è piuttosto fluido (ed io sono su series s magari su ps5 gira pure meglio).

in termini squisitamente tecnici/grafici le problematiche più fastidiose concernono i manti erbosi ed il pubblico.
i primi sono decisamente migliorabili, il secondo pur essendo ben realizzato soffre incredibilmente della ripetività dei modelli.
 
  • Like
Reactions: the elder

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
266
183
43
PSN ID
lijosea
Volevo condividere con voi un pensiero.

E-football ha cambiato le mie abitudini (e leggendo il forum anche di altri utenti), oramai non accendo la play station tutte le sere o quasi ma solo sporadicamente e devo dire che giocando ad e-football non sento la mancanza dei vecchi PES, percepisco qualcosa di nuovo, e le ormai poche volte che ci gioco (per la mancanza di modalità) mi ci diverto anche.
io non accendo più la play station.punto
 

neroassoluto

Pulcini
12 Agosto 2018
20
21
3
PSN ID
neroassoluto
Buongiorno a tutti.
Una domanda che spero possa avere risposta.
Ho giocato a efootball 2022 sulla ps4 accumulando circa 300mila Gp.
Ora, per probabile passaggio a Ps5, volevo chiedere: scaricando eFootball dal mio account Playstation store, PUR NON ESSENDO ANCORA associato nessun Konami Id al giorno, i Gp vengono persi o c'è modo di switcharli sul gioco su Ps5?
Grazie mille a chiunque vorrà rispondere.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,319
11,600
113
PSN ID
LEoM10
Ho provato nuovamente il gioco dopo questi piccoli aggiornamenti , ho notato più pulizia grafica, sotto questo punto di vista Efootball su PS5 secondo me fa impressione, i calciatori sono praticamente veri ma lo noto solo io?

Come gameplay bah, scorre via un po' più fluido forse ma nulla di che, L2 poi funziona una tantum, con la 0.9.0 era il plus del gameplay, il suo cuore pulsante, vabbè, ciò che essenzialmente continua a non piacermi del gameplay di Efootball è l' aderenza che hanno i calciatori sul campo quando li muovo col pad, sono poco controllabili, sembra di muoversi in una lastra di ghiaccio più che su un manto erboso, insomma qualcosina l' ho notata ma nulla che mi spinga a fare anche una seconda partita

Resto sempre in attesa ma imho prima dell' estate 2022 questo gioco non si tira fuori dalle sabbie mobili
 
  • Like
Reactions: Gil69

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,815
3,768
113
PSN ID
Corelento
Ma solo a me non piace il gioco? cioè voglio dire, solo a me infastidisce il fatto che anche quest anno non ho un gioco nuovo con il quale giocare dopo una lunga attesa? per di più un attesa con tante aspettative riposte su un ottima base di "partenza" da usare in una console di nuova generazione... ma che poi non è solo questo... solo a me da noia, tremendamente noia, non poter avviare il gioco completo come ero abituato a fare, andare tra le squadre per vedere i giocatori, le statistiche, i kit, quello che manca, quello che c'è da fare, andare nelle tattiche, modificare, toccare, ritoccare,cosi con i volti e i parametri... mettere le partite amichevoli, per godermi i dettagli, le luci, i movimenti dei giocatori, la palla con la sua fisica spettacolare.. le prime impressioni sul nuovo gioco, la grafica migliorata, la scoperta dei nuovi comandi, le prime partite fino a notte tarda con un nuovo gameplay e la stanchezza che scende è la mattina prima di andare a lavoro la voglia di riaccendere subito, per un ritocco della formazione, un volto da sistemare, una partita se ci scappa da giocare... ecco che mi manca, tanto mi manca.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,305
33,700
113
Ma solo a me non piace il gioco? cioè voglio dire, solo a me infastidisce il fatto che anche quest anno non ho un gioco nuovo con il quale giocare dopo una lunga attesa? per di più un attesa con tante aspettative riposte su un ottima base di "partenza" da usare in una console di nuova generazione... ma che poi non è solo questo... solo a me da noia, tremendamente noia, non poter avviare il gioco completo come ero abituato a fare, andare tra le squadre per vedere i giocatori, le statistiche, i kit, quello che manca, quello che c'è da fare, andare nelle tattiche, modificare, toccare, ritoccare,cosi con i volti e i parametri... mettere le partite amichevoli, per godermi i dettagli, le luci, i movimenti dei giocatori, la palla con la sua fisica spettacolare.. le prime impressioni sul nuovo gioco, la grafica migliorata, la scoperta dei nuovi comandi, le prime partite fino a notte tarda con un nuovo gameplay e la stanchezza che scende è la mattina prima di andare a lavoro la voglia di riaccendere subito, per un ritocco della formazione, un volto da sistemare, una partita se ci scappa da giocare... ecco che mi manca, tanto mi manca.
Beh, io penso che la cosa infastidisca tutti.
Anzi, infastidire non è il termine giusto.
Però cosa ci possiamo fare?
Online, qualcuno tutto sommato si può divertire.
Il gioco è migliore rispetto a due mesi fa, le carenze dell'IA che si avvertono giocando contro la cpu sono perlomeno meno evidenti.
Offline su pc almeno si possono fare delle partite, anche se fini a se stesse.
Qualcuno come Luca ci gioca quasi tutti i giorni, altri come me magari ci fanno una partita a settimana.

Ma non è che se Luca, o io, o chiunque fra i pochi che ci giocano improvvisamente smettono di farlo cambia qualcosa.
 

neroassoluto

Pulcini
12 Agosto 2018
20
21
3
PSN ID
neroassoluto
Buongiorno a tutti.
Una domanda che spero possa avere risposta.
Ho giocato a efootball 2022 sulla ps4 accumulando circa 300mila Gp.
Ora, per probabile passaggio a Ps5, volevo chiedere: scaricando eFootball dal mio account Playstation store, PUR NON ESSENDO ANCORA associato nessun Konami Id al giorno, i Gp vengono persi o c'è modo di switcharli sul gioco su Ps5?
Grazie mille a chiunque vorrà rispondere.
Nessuno che ne sappia qualcosa?
 
  • Like
Reactions: Spiricuda

Spiricuda

Allievi B
10 Ottobre 2011
585
221
43
PSN ID
rutaruta
Nessuno che ne sappia qualcosa?
Credo tu debba usare il cloud dei dati di salvataggio ed in questo modo non perdi nulla, passera col pin tutto alla nuova consolle.
Usa gli strumenti di migrazione che ti suggerisce la consolle. Sul sito Sony credo proprio ci sia spiegata la procedura
 

Spiricuda

Allievi B
10 Ottobre 2011
585
221
43
PSN ID
rutaruta
Ma solo a me non piace il gioco? cioè voglio dire, solo a me infastidisce il fatto che anche quest anno non ho un gioco nuovo con il quale giocare dopo una lunga attesa? per di più un attesa con tante aspettative riposte su un ottima base di "partenza" da usare in una console di nuova generazione... ma che poi non è solo questo... solo a me da noia, tremendamente noia, non poter avviare il gioco completo come ero abituato a fare, andare tra le squadre per vedere i giocatori, le statistiche, i kit, quello che manca, quello che c'è da fare, andare nelle tattiche, modificare, toccare, ritoccare,cosi con i volti e i parametri... mettere le partite amichevoli, per godermi i dettagli, le luci, i movimenti dei giocatori, la palla con la sua fisica spettacolare.. le prime impressioni sul nuovo gioco, la grafica migliorata, la scoperta dei nuovi comandi, le prime partite fino a notte tarda con un nuovo gameplay e la stanchezza che scende è la mattina prima di andare a lavoro la voglia di riaccendere subito, per un ritocco della formazione, un volto da sistemare, una partita se ci scappa da giocare... ecco che mi manca, tanto mi manca.
A me piace pure, ho stranamente comprato FIFA 22 per provarlo, ma attendo le modalità di €football. Il gameplay mi soddisfa parecchio.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,815
3,768
113
PSN ID
Corelento
Beh, io penso che la cosa infastidisca tutti.
Anzi, infastidire non è il termine giusto.
Però cosa ci possiamo fare?
Online, qualcuno tutto sommato si può divertire.
Il gioco è migliore rispetto a due mesi fa, le carenze dell'IA che si avvertono giocando contro la cpu sono perlomeno meno evidenti.
Offline su pc almeno si possono fare delle partite, anche se fini a se stesse.
Qualcuno come Luca ci gioca quasi tutti i giorni, altri come me magari ci fanno una partita a settimana.

Ma non è che se Luca, o io, o chiunque fra i pochi che ci giocano improvvisamente smettono di farlo cambia qualcosa.
quello che volevo dire è che non bastano questi 10 minuti di gioco perché per me manca un gioco..
si ok c'è Luca che si esalta e altri che si fanno bastare quel poco che c'è
ma sono due anni, quest anno specialmente che hanno rotto un anello di una catena che durava da anni e che ogni anno vedeva aggiungersi un anello di congiunzione alla tradizione di pes, in cui ognuno di noi trovava un gioco nel gioco..
contento davvero Luca che gli bastano questi dieci minuti di amichevoli, due volti ben fatti, una palla che rotola, qualche giocata ben fatta
ma per me è un involucro vuoto senza spirito.. purtroppo bisogna fare i conti con i cambiamenti della vita e questo ne fa parte.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,666
Messaggi
2,003,116
Utenti registrati
65,073
Ultimo utente registrato
RobertDaley