eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fammi capire, siccome tu hai una connessione indecente devo sentirmi in colpa io? :rotfl:
a parte la connessione ma anche se fosse ...parli di SPORTIVITA... tu che da come ragioni non te ne frega niente se uno è in difficoltà ,secondo te dovrebbe stare a guardare i tuoi virtuosismi ? e farti divertire solo perchè MAGARI trucchi la connessione, usi qualche programma o magari sei semplicemente superiore per categoria ,cosa che tu e Konami vi dovreste vergognare , perchè questa non è simulazione sportiva .Se il gioco si avvicina alla realtà ,esistono squadre di serie A fino alla 3categoria ,e per quanto riguard la sportività ,non credo che l'inter o la juve serie A per interderci sarebbero fiere e si gonfierebbero il petto battendo squadre di 3a categoria o sbaglio?

tu guardi il dito ma non la luna(nera)
Bisogna essere ottimisti!!!
Sono un sognatore!!!!
Amo KONAMI!!!!!

torneo nazionali purtroppo finito : )
Visualizza allegato 252403

ps. giocare contro la cpu mi annoia e non lo farei mai, come giocare contro sconosciuti. alla fine i tornei con gli amici son anche e soprattutto un occasione per beccarsi e sparare due cazzate la sera
Che dire: questo è il CUORE di pes. Ti invidio.

Anche le difese mai viste così nei Pes precedenti...
Tu @the elder che dici?
Liv Campione.
Se lo stesso Match L avesse giocato a pes21 liv campione avrebbe vinto 9-0.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: the fez
a parte la connessione ma anche se fosse ...parli di SPORTIVITA... tu che da come ragioni non te ne frega niente se uno è in difficoltà ,secondo te dovrebbe stare a guardare i tuoi virtuosismi ? e farti divertire solo perchè MAGARI trucchi la connessione, usi qualche programma o magari sei semplicemente superiore per categoria ,cosa che tu e Konami vi dovreste vergognare , perchè questa non è simulazione sportiva .Se il gioco si avvicina alla realtà ,esistono squadre di serie A fino alla 3categoria ,e per quanto riguard la sportività ,non credo che l'inter o la juve serie A per interderci sarebbero fiere e si gonfierebbero il petto battendo squadre di 3a categoria o sbaglio?
....posa il fiasco......:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

• Mi piace
Reazioni: esser e the fez
ti consiglio prima di approcciare ai giochi online, in questo caso un calcistico,rivedi la tua connessione, anche un cavo al posto della WiFi farebbe miracoli e poi..o sei consapevole che è un gioco e se vinci o perdi consapevole che sia la stessa cosa, l'importante che tu ti diverta e qui sta il punto, per divertirti impara a giocare, approfondisci il gioco e poi sfida altri... e se konami non è ingrado di sfornare un giusto ed equilibrato matchmaking, sopperisci a questo con le tue capacità. Dall altra parte c'è un giocatore che si siede davanti a un monitor, il quale fine è divertirsi e non è affatto giusto interrompere questo divertimento negandogli la vittoria se non a tavolino perché di fronte c'è chi soffre di frustrazione o ha una connessione scadente.. la benificenza la si fa altrove e per ben altro.

ti consiglio prima di approcciare ai giochi online, in questo caso un calcistico,rivedi la tua connessione, anche un cavo al posto della WiFi farebbe miracoli e poi..o sei consapevole che è un gioco e se vinci o perdi consapevole che sia la stessa cosa, l'importante che tu ti diverta e qui sta il punto, per divertirti impara a giocare, approfondisci il gioco e poi sfida altri... e se konami non è ingrado di sfornare un giusto ed equilibrato matchmaking, sopperisci a questo con le tue capacità. Dall altra parte c'è un giocatore che si siede davanti a un monitor, il quale fine è divertirsi e non è affatto giusto interrompere questo divertimento negandogli la vittoria se non a tavolino perché di fronte c'è chi soffre di frustrazione o ha una connessione scadente.. la benificenza la si fa altrove e per ben altro.
Secondo te io devo sopportare te e tu non puoi sopportare me che stacco?ma perchè mai ? tu hai la tua vittoria e non rompere di più,,,,,,Buttati dove e fonda che è morbido....

Secondo te io devo sopportare te e tu non puoi sopportare me che stacco?ma perchè mai ? tu hai la tua vittoria e non rompere di più,,,,,,Buttati dove e fonda che è morbido....
Vabbè ma la possibilità di lasciare la partita in corso credo sia presente su ogni gioco online (a memoria: F1, FIFA, COD, GT..). Addirittura su fifa se non sei in vantaggio e l'avversario lascia la partita non ti conta la vittoria ma il pareggio (vado a memoria, non so se quest'anno è cambiato qualcosa)

• Mi piace
Reazioni: wundasmat
RIGUARDO IL VIDEO DEL GOL ALLA DEL PIERO DI PG. 202

Di cosa stiamo parlando? sono azioni irripetibili che accadono una volta su cento!
Ho provato a fare un pallonetto da appena fuori area (siccome il portiere era fuori dai pali) ed è uscita una parabola a schifezza indirizzata nella caduta al difensore di fronte a me a circa 7,8 metri, con tutto che avevo caricato per 3/4 la barra.
Due partite dopo, da dentro l'area piccola, altro pallonetto , carico un minimo, e mi esce uno sbordone che finisce sulla parte alta della traversa.
Per carità non esaltiamo le cose minuscole che accadono ogni morte di papa.
Sono sì belle ma artificiose e decise dalla cpu in modo pazzoide.

RIGUARDO IL VIDEO DEL GOL ALLA DEL PIERO DI PG. 202

Di cosa stiamo parlando? sono azioni irripetibili che accadono una volta su cento!
Ho provato a fare un pallonetto da appena fuori area (siccome il portiere era fuori dai pali) ed è uscita una parabola a schifezza indirizzata nella caduta al difensore di fronte a me a circa 7,8 metri, con tutto che avevo caricato per 3/4 la barra.
Due partite dopo, da dentro l'area piccola, altro pallonetto , carico un minimo, e mi esce uno sbordone che finisce sulla parte alta della traversa.
Per carità non esaltiamo le cose minuscole che accadono ogni morte di papa.
Sono sì belle ma artificiose e decise dalla cpu in modo pazzoide.
ma poi si parla di simulazione ma io di azioni come quella del gol nella realtà non ne vedo mai, il terzino destro dove diamine era? eppure c'è chi si gasa per il tiro dimenticando tutto il contorno

• Mi piace
Reazioni: wundasmat
Bisogna essere ottimisti!!!
Sono un sognatore!!!!
Amo KONAMI!!!!!

Che dire: questo è il CUORE di pes. Ti invidio.

Liv Campione.
Se lo stesso Match L avesse giocato a pes21 liv campione avrebbe vinto 9-0.
A Pes18 no. Pes18,livello campione,era davvero difficile. Specialmente il boost nei derby.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Mi dispiace ma offenderti sarebbe il minimo....credo che personaggi come te arroganti e supponenti dall'alto della loro connessione si permettono di fare certi giudizi su altri..Credo invece come sempre che UN GIOCATORE DEBBA AVERE IL DIRITTO SACROSANTO DI ABBANDONARE LA PARTITA SENZA PENALIZZAZIONI questo credo che debba essere una battaglia contro gli incapaci Konami che non permettono partite a livello uguale tra i contendenti ,ma anzi permettono che gente come te possa prendere per il ku l'avversario umiliandolo con caterve di goal.Meschinità da evitare con tutte le forze ,a maggior ragione con un gioco INDECENTE .

prego? ma ci conosciamo? chi sei e come ti permetti di attaccarmi in questo modo? se vuoi abbandonare una partita fallo pure che nessuno te lo impedisce, ma non ti azzardare ad offendere chi non la pensa come te!!

• Mi piace
Reazioni: Ortex
prego? ma ci conosciamo? chi sei e come ti permetti di attaccarmi in questo modo? se vuoi abbandonare una partita fallo pure che nessuno te lo impedisce, ma non ti azzardare ad offendere chi non la pensa come te!!
OK scusa ho spinto un pò troppo ..ma certi discorsi mi fanno inca....sono contento che tolleri chi abbandona ..allora avevo capito male ...scusa di nuovo

Comunque questo gol, anche se non significa nulla riguardo ad un discorso generale sul gameplay, ve lo faccio vedere ;) :

Il gol in se non è bello, anzi è una forzatura di un qualcosa...la cosa più bella è l'inizio azione che culmina col passaggio alto all'attaccante in mezzo a difensore centrale e terzino, quest'ultimo per oscure istruzioni va a chiudere e lascia libero in fascia l'avversario.

cioè se sto vincendo meritamente 5a0 devo staccare perché stavo vincendo troppo meritatamente? in effetti Manchester United /Roma dopo sette gol il Manchester è uscito fuori dal campo e la partita la vinse la Roma a tavolino.

• Mi piace
Reazioni: esser
Ami Konami ma gli dai 3...:D

Tutto fila :D
Do 3 all'attuale E-Football nel suo insieme ... che però sto giocando seriamente da ormai un bel pò di giorni e debbo dire che in campo mi piace e non poco ... come posso dare 3 a Konami ... Isspro98, Winning Eleven, Iss pro evolution, PES, Metal Gear Solid...20 anni di gioie non si dimenticano per una parentesi negativa (pes su ps3 e questo inizio di E-Football) ... poi è chiaro che mi fanno incazzare di brutto .... partire con un E-Football quando avevi in casa PES21 è aberrante ma questo è quanto quindi inutile guardare indietro .... lascio il muro del pianto e delle lamentele agli altri...

Nel frattempo osserva questa dinamica gameplay: nel match precedente avevo dato uno spintone con Chiellini che aveva causato un calcio di rigore...in questo caso recupero in velocità con Cuadrado, prima spintina (L2), seconda spintona (L2), terza spallata (L2), palla recuperata, nessun rigore!

Do 3 all'attuale E-Football nel suo insieme ... che però sto giocando seriamente da ormai un bel pò di giorni e debbo dire che in campo mi piace e non poco ... come posso dare 3 a Konami ... Isspro98, Winning Eleven, Iss pro evolution, PES, Metal Gear Solid...20 anni di gioie non si dimenticano per una parentesi negativa (pes su ps3 e questo inizio di E-Football) ... poi è chiaro che mi fanno incazzare di brutto .... partire con un E-Football quando avevi in casa PES21 è aberrante ma questo è quanto quindi inutile guardare indietro .... lascio il muro del pianto e delle lamentele agli altri...

Nel frattempo osserva questa dinamica gameplay: nel match precedente avevo dato uno spintone con Chiellini che aveva causato un calcio di rigore...in questo caso recupero in velocità con Cuadrado, prima spintina (L2), seconda spintona (L2), terza spallata (L2), palla recuperata, nessun rigore!
Luca però quello che metti in evidenza qui o nei due video di ieri, anche in Fifa ci sono, solo che mi rattrista il fatto che nei 30 post nel trend Fifa, mai e dico mai hai approfondito, neppure minimamente le dinamiche del gameplay.
Hai sempre dato 8 ma in fondo gia dal 10 secondo delle 10 ore di prova avevi gia scartato il prodotto.
Detto questo fai benissimo a guardare e pubblicare ogni minima dinamica del gameplay, ma questi dettagli non sono esclusivi konami.
Te lo dice uno che per colpa di alternative, si é messo a guardare in profondo il gameplay concorrente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,858
Ultimo utente registrato
sunwin38gbnet1