In generale si.
Su uno specifico punto come questo è evidente da subito che la soluzione non sia la migliore,
Se in tre partite, nei primi 20 minuti, due volte un'attaccante fa un'entrataccia assurda e senza motivo da dietro, sulla mia trequarti, e si becca il rosso diretto, e la terza allo stesso modo prendono due ammonizioni, la situazione è chiara.
Che poi, personalmente, per me quello dei pochi falli nel gioco EA non era un grande problema, qualcuno lo subivo sempre.
Ogni volta che spendi un messaggio riguardo a fifa, è negativo, o sicuramente non positivo.(in entrambi i thread)
Leggo quasi tutto visto che son calati drasticamente i messaggi e gli argomenti.
E per quanto non ti importi mi sono accorto che sei di parte e un pochino incoerente. Non voglio che questo messaggio lo recepisci come un attacco, ti prego.
Solo che veramente elder, cercare di sminuire (termine sbagliato?) fifa quest'anno è veramente difficile e un po stupidina come cosa. Ma non è il tuo intento lo so. Solo che mi passa quello di messaggio visto che non ne parli mai bene.
Criticare i falli, i rinvii dei portieri e dei difensori di testa o i cartellini(questi sono solo quelli che ho letto) per me è come arrampicarsi sugli specchi. Specialmente quando veniamo da anni di pes in cui gli arbitri..mi fermo.
Preferirei che ti limitassi a dire fifa non fa per me, senza commentare. (Quante ne voglio! E chi so io???!!!)
Oh! Mia idea , te fai tutto quello che vuoi figurate.
Finisco dicendo che hai giocato abbastanza a fifa 18 perché ti era piaciuto( parole tue) e poi non ti piace il 22 che a detta di tutti ( in senza relativo) e il più bello. Bo io ci vedo incoerenza.
Ho cercato di spiegarmi nella maniera più chiara possibile, facendo ricorso a tante parentesi.
Non voglio che capisci male sto messaggio.
Ps. Giocare a ef anche su pc. Quello è puro coraggio. Io non ne parlo più.
Lo modificato più volte, per renderlo più educato visto che spesso la mia scrittura non rispecchia il mio volere essere interpretato.