eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mah io credo che la "tolleranza" anche se scomoda sia un segno di educazione - e se a staccare fosse chi vince e non chi perde come valuteremo il gesto? Senza ombra di dubbio sarebbe un gesto antisportivo al pari dell'altro no?

Ricordo sempre a me stesso che in palio in caso di vittoria o di sconfitta non c'è un proprio bel niente quindi secondo me staccare un match anzitempo anche se in forte difficoltà pregiudica solo la propria autostima
perdonami, ma questa è retorica.

in questi giorni sono stato costretto a staccare anzitempo più partite (ho scelto il COMO, perchè la Magiqa era banale) poiché INGIOCABILI (nonostante abbia una connessione OTTIMA), partite in cui subivo un ritardo nei comandi allucinante, freeze veri e propri a cui seguivano sequenze di gioco iper-veloci.
Francamente la mia autostima (nonché il mio sistema nervoso) avrebbe subito un contraccolpo qualora avessi continuato a giocare in simili condizioni, quittare è stato paradisiaco.

Ultima modifica:
Ci vorrebbe una discussione a parte come proponeva @the elder, magari da accorpare a quella sui nuovi comandi che sembra già esaurita?

Io leggo senza intervenire, continuo a giocare su pc con minuti sbloccati e avrei anche qualche video con situazioni interessanti ma sono in fastidio a pubblicarlo qui, dove la maggior parte sono utenti console giustamente delusi dal blocco minutaggio e squadre.
Beh credimi che sarebbe molto più interessante vedere un tuo video anche se su PC che leggere alcuni commenti di chi il gioco lo ha disinstallato da tempo continuando senza freni a giudicare post di chi invece il gioco lo sta giocando :]
Molti sono confusi non poco

Vorrei anch'io che @the elder aprisse una thread dove parlare sulle novità del gioco ovviamente discuterne in maniera obbiettiva

In generale si.
Su uno specifico punto come questo è evidente da subito che la soluzione non sia la migliore,
Se in tre partite, nei primi 20 minuti, due volte un'attaccante fa un'entrataccia assurda e senza motivo da dietro, sulla mia trequarti, e si becca il rosso diretto, e la terza allo stesso modo prendono due ammonizioni, la situazione è chiara.
Che poi, personalmente, per me quello dei pochi falli nel gioco EA non era un grande problema, qualcuno lo subivo sempre.
Ogni volta che spendi un messaggio riguardo a fifa, è negativo, o sicuramente non positivo.(in entrambi i thread)
Leggo quasi tutto visto che son calati drasticamente i messaggi e gli argomenti.
E per quanto non ti importi mi sono accorto che sei di parte e un pochino incoerente. Non voglio che questo messaggio lo recepisci come un attacco, ti prego.
Solo che veramente elder, cercare di sminuire (termine sbagliato?) fifa quest'anno è veramente difficile e un po stupidina come cosa. Ma non è il tuo intento lo so. Solo che mi passa quello di messaggio visto che non ne parli mai bene.
Criticare i falli, i rinvii dei portieri e dei difensori di testa o i cartellini(questi sono solo quelli che ho letto) per me è come arrampicarsi sugli specchi. Specialmente quando veniamo da anni di pes in cui gli arbitri..mi fermo.
Preferirei che ti limitassi a dire fifa non fa per me, senza commentare. (Quante ne voglio! E chi so io???!!!)
Oh! Mia idea , te fai tutto quello che vuoi figurate.
Finisco dicendo che hai giocato abbastanza a fifa 18 perché ti era piaciuto( parole tue) e poi non ti piace il 22 che a detta di tutti ( in senza relativo) e il più bello. Bo io ci vedo incoerenza.

Ho cercato di spiegarmi nella maniera più chiara possibile, facendo ricorso a tante parentesi.

Non voglio che capisci male sto messaggio.

Ps. Giocare a ef anche su pc. Quello è puro coraggio. Io non ne parlo più.

Lo modificato più volte, per renderlo più educato visto che spesso la mia scrittura non rispecchia il mio volere essere interpretato.

Ultima modifica:
perdonami, ma questa è retorica.

in questi giorni sono stato costretto a staccare anzitempo più partite poiché INGIOCABILI (nonostante abbia una connessione OTTIMA), partite in cui subivo un ritardo nei comandi allucinante, freeze veri e propri a cui seguivano sequenze di gioco iper-veloci.
Francamente la mia autostima (nonché il mio sistema nervoso) avrebbe subito un contraccolpo qualora avessi continuato a giocare in simili condizioni, quittare è stato paradisiaco.
Capisco certo ma sei tu che devi perdonare me - si parlava di abbandono dal match per eccesso di inferiorità e non di abbandono da una partita per evidenti problemi tecnici di connessione

Ovviamente ognuno di noi può valutare un gesto come meglio crede

Capisco certo ma sei tu che devi perdonare me - si parlava di abbandono dal match per eccesso di inferiorità e non di abbandono da una partita per evidenti problemi tecnici di connessione

Ovviamente ognuno di noi può valutare un gesto come meglio crede
se la partita è fluida io me la gioco fino alla fine - a prescindere dal risultato, il problema è che di partite fluide ne ho potute fare pochissime..

• Mi piace
Reazioni: the elder
Mah io credo che la "tolleranza" anche se scomoda sia un segno di educazione - e se a staccare fosse chi vince e non chi perde come valuteremo il gesto? Senza ombra di dubbio sarebbe un gesto antisportivo al pari dell'altro no?

Ricordo sempre a me stesso che in palio in caso di vittoria o di sconfitta non c'è un proprio bel niente quindi secondo me staccare un match anzitempo anche se in forte difficoltà pregiudica solo la propria autostima

Se il mio avversario, 1,2,3 a zero, sta perdendo malamente perché non ci sta capendo niente (e di conseguenza non si sta divertendo) è giusto che decida di porre fine all’abominio, abbandonare e passare alla prossima esperienza (si spera) più positiva. Non fa una piega , è il mondo online. L’autostima resta intatta al suo posto.

Questi due pensieri/considerazioni dimostrano chiaramente come sia tutto molto soggettivo, c'è chi vuole il gameplay chi senza modalità del gameplay se ne fà poco, ovviamente l' ideale sarebbe avere entrambi, ma in risposta a chi dice come fate ancora a giocarci, questo dimostra come non è bello ciò che è bello............................................
Ma insomma soggettivo, con le modalità senza il gameplay che ci fai?
Gameplay buono ma senza modalità qualcosa ci faccio, gioco vs la cpu o human vs human off e online , ma se mi dai modalità serve il gameplay per giocarsele

Ovviamente si parla del migliore dei mali in questo caso, ovvio che servono entrambi, magari non eccellenti ma servono insieme

Ogni volta che spendi un messaggio riguardo a fifa, è negativo, o sicuramente non positivo.(in entrambi i thread)
Leggo quasi tutto visto che son calati drasticamente i messaggi e gli argomenti.
E per quanto non ti importi mi sono accorto che sei di parte e un pochino incoerente. Non voglio che questo messaggio lo recepisci come un attacco, ti prego.
Solo che veramente elder, cercare di sminuire (termine sbagliato?) fifa quest'anno è veramente difficile e un po stupidina come cosa. Ma non è il tuo intento lo so. Solo che mi passa quello di messaggio visto che non ne parli mai bene.
Criticare i falli, i rinvii dei portieri e dei difensori di testa o i cartellini(questi sono solo quelli che ho letto) per me è come arrampicarsi sugli specchi. Specialmente quando veniamo da anni di pes in cui gli arbitri..mi fermo.
Preferirei che ti limitassi a dire fifa non fa per me, senza commentare. (Quante ne voglio! E chi so io???!!!)
Oh! Mia idea , te fai tutto quello che vuoi figurate.
Finisco dicendo che hai giocato abbastanza a fifa 18 perché ti era piaciuto( parole tue) e poi non ti piace il 22 che a detta di tutti ( in senza relativo) e il più bello. Bo io ci vedo incoerenza.

Ho cercato di spiegarmi nella maniera più chiara possibile, facendo ricorso a tante parentesi.

Non voglio che capisci male sto messaggio.

Ps. Giocare a ef anche su pc. Quello è puro coraggio. Io non ne parlo più.

Lo modificato più volte, per renderlo più educato visto che spesso la mia scrittura non rispecchia il mio volere essere interpretato.
Ho capito benissimo cosa intendi.
Ma dovresti ormai sapere che quando analizzo un gioco parto sempre da quelli che per me sono difetti.
Sarà perché quando facevo l'allenatore cercavo di capire ( e di. correggere le cose che non andavano bene).
Di Fifa non ho mai fatto un'analisi approfondita, perché non sono in grado di farlo.
Ma nello specifico della questione falli, di cui non mi ero lamentato prima proprio perché non trovavo la situazione molto diversa da quella di Pes, per me la soluzione adottata dalla Ea è stata negativa. Non me ne faccio niente di qualche fallo in più se sono interventi senza logica, per essere chiaro.
Tra l'altro ho fatto il paragone proprio con una situazione riguardante quello che forse è il mio Pes preferito, il 2014.
E se andassi a vedere i post di quel periodo, troveresti molti miei post di critica al riguardo.

Detto ciò, a me Fifa18 piaceva più del corrispondente Pes, Fifa22 non mi piace perché non riesco a passare sopra a certe cose.
Come mai? Non lo so. Probabilmente sono cambiate le mie aspettative e i miei gusti riguardo ai videogiochi. Per dirne una, un tempo adoravo i survival horror e non me ne perdevo uno, ora sono anni che non ne compro perché non mi va di giocarci.

Beh credimi che sarebbe molto più interessante vedere un tuo video anche se su PC che leggere alcuni commenti di chi il gioco lo ha disinstallato da tempo continuando senza freni a giudicare post di chi invece il gioco lo sta giocando :]
Molti sono confusi non poco

Vorrei anch'io che @the elder aprisse una thread dove parlare sulle novità del gioco ovviamente discuterne in maniera obbiettiva
Ma puoi aprirlo anche tu o chiunque voglia farlo.
Se poi vediamo che interessa si valuta se metterlo in evidenza.
Però, ancora ieri mattina ho messo un tempo di una partita proprio per vedere se interessava fare qualche analisi più approfondita e l'unico che ha scritto qualcosa è stato, come mi immaginavo, Luca.

Quindi sono dell'idea che parlare di quel poco che abbiamo in maniera costruttiva interessi a pochi.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ma puoi aprirlo anche tu o chiunque voglia farlo.
Se poi vediamo che interessa si valuta se metterlo in evidenza.
Però, ancora ieri mattina ho messo un tempo di una partita proprio per vedere se interessava fare qualche analisi più approfondita e l'unico che ha scritto qualcosa è stato, come mi immaginavo, Luca.

Quindi sono dell'idea che parlare di quel poco che abbiamo in maniera costruttiva interessi a pochi.
io dopo mi faccio 2 partite offline..
vediamo se queste del tizio sono traveggole/allucinazioni o no.

lo si può anche aprire un thread più capillare,
ma ti rendi conto da solo che senza profondità sul fronte tattico..senza player id..e con questa "1vs1 mania" in chiave difensiva che ci impedisce per dire anche di orchestrare decentemente delle marcature ad uomo (che in pes 2021 erano ottime ed in fifa 22 nonostante tutto mi stanno riuscendo) mica c'è molto da fare per noi appassionati di calcio.
sta esaltato giusto @Lucawe11 perchè deve dimostrarci quanto è bravo a fare il suo mestiere..è più una sfida con se stesso imho che reale appagamento :rotfl:

Se hotfix c è stato ... non ha cambiato una virgola a livello gameplay....giocato quasi 2 ore sempre lo stesso Match Udinese-ju

Se hotfix c è stato ... non ha cambiato una virgola a livello gameplay....giocato quasi 2 ore sempre lo stesso Match Udinese-ju
gli hotfix non agiscono sul gp, ma su eventi grafici e di contorno (comprese le animazioni, e a quel punto la velocizzazione di un'animazione - per dire - puoi percepirla come un cambiamento del gp ma non lo é)

io dopo mi faccio 2 partite offline..
vediamo se queste del tizio sono traveggole/allucinazioni o no.

lo si può anche aprire un thread più capillare,
ma ti rendi conto da solo che senza profondità sul fronte tattico..senza player id..e con questa "1vs1 mania" in chiave difensiva che ci impedisce per dire anche di orchestrare decentemente delle marcature ad uomo (che in pes 2021 erano ottime ed in fifa 22 nonostante tutto mi stanno riuscendo) mica c'è molto da fare per noi appassionati di calcio.
sta esaltato giusto @Lucawe11 perchè deve dimostrarci quanto è bravo a fare il suo mestiere..è più una sfida con se stesso imho che reale appagamento :rotfl:
E' uno dei motivi per cui non l'ho aperto per adesso.
Ci sono troppe cose che non riesco a giudicare.
Oltre al fatto che spesso, appena mi deconcentro, finisco per giocare come facevo con Pes2021 e anche prima.
Quindi non so dire se il fatto che certe volte il gioco mi appare migliore perchè, per esempio, uso i comandi e le tempistiche che questo gioco richiede, o se è tutto un caso.
Stesso discorso quando mi capitano partite che si avvicinano di più alla versione iniziale, che, detto tante volte, ritenevo ingiocabile.

Comunque questo gol, anche se non significa nulla riguardo ad un discorso generale sul gameplay, ve lo faccio vedere ;) :

@the elder se non ricordo male eri uno dei più critici riguardo le punizioni nel 21, piccola nota positiva di efoot è vedere la cpu tirare malamente sulla barriera o provare a sorprendere il portiete sul suo palo senza che io l'abbia mosso.

Nota negativa e preoccupante invece, livello superstar:

Sono già diverse volte che durante l'assalto finale e mettendo tacca rossa ricevo di questi regali, non troppo graditi.
Come se la cpu si auto-scriptasse.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site