eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Pubblico fa schifo su Efootball

Fai una cosa
Su PS5
Fatti una partita a media distanza in diurno al camp nou con Efootball e poi farne una sempre al camp nou, stesse modalità, con pes 21

Poi mi dici
Scusa ma la finestra devo averla aperta o chiusa?
Quanto devo stare distante dalla tv?
Conviene a stomaco pieno o vuoto?
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,201
12,703
113
Anch'io avevo pensato di provare FIFA 22 ma so' già che non mi piacerà a livello gameplay, ed è quello che mi interessa in un gioco di calcio.
Alla fine ieri ho riscaricato pes 21 lite e riprendo un pò my club con la speranza che la modalità si rivitalizzi nuovamente.
In più ho appena terminato il nuovo evento e preso i 20.000 GP su Efootball.
Il gioco non mi dispiace,soprattutto dopo la patch, ma gli stimolo per continuare sempre con le stesse cose da fare cominciano a mancare.
Secondo me invece potrebbe piacerti a sto giro. Con sliders le di matt10 eh..
senza sliders perde..io mi ci sto divertendo ed ero moooolto addicted di pes 2021 (un pochino lo sono ancora)
 
  • Like
Reactions: Bomber811

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,250
819
113
Dopo la delusione di venerdì ho ripreso in mano PES21 (online) dopo un primo momento di entusiasmo dopo tre giorni mi ha già annoiato, se proprio vorrò fare qualche partita le farò a efootball.

E-football è al momento l'unica speranza di avere un calcistico che non sia FIFA. Questa è la realtà del momento.

Se e-football non funziona credo che la comunità PES online pian piano morirà e rimarranno in vita solo quelle legate all'editing delle passate edizioni e per questo io mi auguro che il progetto efootball vada avanti ma al momento sembrano più le incognite che le certezze....
 
  • Like
Reactions: Dave_ e FabioPes

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,201
12,703
113
Dopo la delusione di venerdì ho ripreso in mano PES21 (online) dopo un primo momento di entusiasmo dopo tre giorni mi ha già annoiato, se proprio vorrò fare qualche partita le farò a efootball.

E-football è al momento l'unica speranza di avere un calcistico che non sia FIFA. Questa è la realtà del momento.

Se e-football non funziona credo che la comunità PES online pian piano morirà e rimarranno in vita solo quelle legate all'editing delle passate edizioni e per questo io mi auguro che il progetto efootball vada avanti ma al momento sembrano più le incognite che le certezze....
Ci pensavano prima, invece di pensare al profitto e basta a prescindere da tutto avrebbero potuto empatizzare anche il minimo sindacale con la community. Per me sono e sono stati bestiali, non meritano un briciolo di compassione.
 
  • Like
Reactions: Corelento

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
giocato un'oretta facendomi violenza. Qualche miglioramento c'è, appena un po' più fluidità, cresciuta l' assistenza nei passaggi e poco altro. Il terreno di gioco (Juventus) è terribile , la luce da mal di testa, le difese continuano a vagare come non ci fosse un domani, nessun posizionamento che tenga conto del giocatore che va in marcatura, tiro che devo ancora capire perchè vanno spesso alti o sono fiacchi. tolta L2, in cambio di niente. CPU che in attacco fa sempre lo stesso gioco: ingresso dal lato piccolo, conversione dribblando i birilli e goal ( gli altri guardano disinteressati) , o fascia-cross-colpo di testa di chiunque, o percussione centrale nelle autostrade di fronte alla porta. Su PS4 è come giocare con un frullatore acceso sullo schermo,ritardi nel comando... e potrei continuare. Altra settimana di stop. Non so proprio perchè dovrei preferire questo e-coso a PES21, solo perchè "è una robbba nuovvva!"
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

Nuno10

Pulcini
2 Ottobre 2021
47
54
18
PSN ID
Stemazzi
Cmq oggi ho fatto un Barcelona Manchester al camp nou in diurno a Efootball e poi l' ho replicata su PS5 a pes 21
Graficamente Efootball è superiore , in pes il manto erboso è imbarazzante, calciatori illuminazione e kits meglio in Efootball
Gameplay di pes 21 sembra di giocare ad un gioco ps2
Gameplay di Efootball non esiste proprio, un gioco senza 1 vs 1 prima di tutto...
Nom esagerare Pes 21 graficamente e a livello di gameplay è tutt'ora un giocone non facciamo passare Efootball come la rivoluzione delle rivoluzioni altrimenti in Konami date delle risposte e sensazioni sempre positive,devono prendersi delle belle polemiche, ovviamente sempre con educazione,così si svegliassero una volta per tutte... Efootball è un fiasco e non merita di essere commentato va isolato ed emarginato è una presa in giro a noi pressati se poi a voi va bene così chapou
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Son curioso.
Mi dai i dettagli telecamera che stasera provo?
Necessariamente su ps5 o post Patch va bene anche su pc?
Sarei più comodo su pc.
Personalizzata
Zoom 6
Altezza 4
Angolo 4
Camp Nou, inverno , diurno
Non so come è su PC, io come riferimento ho PS5

Nom esagerare Pes 21 graficamente e a livello di gameplay è tutt'ora un giocone non facciamo passare Efootball come la rivoluzione delle rivoluzioni altrimenti in Konami date delle risposte e sensazioni sempre positive,devono prendersi delle belle polemiche, ovviamente sempre con educazione,così si svegliassero una volta per tutte... Efootball è un fiasco e non merita di essere commentato va isolato ed emarginato è una presa in giro a noi pressati se poi a voi va bene così chapou
A parte che graficamente pes 21 e' tutto fuorché un giocone( pes 2016 o pes 2019 per dirti sono di gran lunga superiori a livello grafico), non sto facendo passare Efootball come rivoluzione, anzi il potenziale che lasciava intravedere pre 0 9.1 è andato perso, l' ho scritto diverse volte, attualmente Efootball offine è un gioco senza anima,completamente votato alla fase difensiva a discapito di quella offensiva, fisicità fallacia, senza mordente
Ma graficamente al 21 su PS5 se lo mangia , calciatori, texture kits ed illuminazione due spanne sopra, manto erboso dipende dagli stadi, Emirates e Camp Nou ad esempio superiore a quelli di pes 20/21 che ha i peggiori manti erbosi della serie su ps4
 
  • Like
Reactions: Lele74 e ciglione25

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,689
4,813
113
Dopo la delusione di venerdì ho ripreso in mano PES21 (online) dopo un primo momento di entusiasmo dopo tre giorni mi ha già annoiato, se proprio vorrò fare qualche partita le farò a efootball.
Credo sia normale e fisiologico. Per quanto bello PES 2021 rimane comunque un gioco vecchio di due anni visto che è un season update di PES 2020. E giocare per il terzo anno consecutivo allo stesso gioco non è proprio allettante visto che l'anno scorso hanno lasciato intendere che PES 2022 con Unreal sarebbe stato una bomba con il primo teaser di Messi
 
  • Like
Reactions: Sax7 e the elder

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
Spostatevi qui

Ovviamente obbedisco, ma non mi è chiara la logica che state adottando
Per una patch vengono create ben 2 discussioni nella sezione efootball22, invece per moddare il gioco si viene dirottati in una categoria di un game diverso quale è PES 2021
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,861
2,226
113
Pes 2021 gioco da Ps2?
Trolli o cosa? E lo dico io che sto giocando a Fifa ma leggere Pes2021 gioco da Ps2 non si può vedere :rotfl:
Che poi qui nel forum ho letto anche di gente stra gasata per i volti per questo gioco da smartphone, dove se usciva un DLC di PES21 praticamente te li facevano uguali a quelli visti su €F:rotfl: altro che next gen questa è smartphone gen:rotfl:
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,250
819
113
Che poi qui nel forum ho letto anche di gente stra gasata per i volti per questo gioco da smartphone, dove se usciva un DLC di PES21 praticamente te li facevano uguali a quelli visti su €F:rotfl: altro che next gen questa è smartphone gen:rotfl:
Io sinceramente non capisco cosa ci sia di divertente...
 

Cla492

Pulcini
9 Aprile 2019
49
19
8
comunque ha ragione @marcofed, non si può parlare della patch perchè c'è la sezione apposita e non si può parlare delle mod perchè si deve parlare su quello di Pes 21, ma di preciso in questo thread di cosa si deve parlare? Di quanto è bello il manto erboso del Camp Nou su €F ?
 
  • Like
Reactions: the fez

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Ovviamente obbedisco, ma non mi è chiara la logica che state adottando
Per una patch vengono create ben 2 discussioni nella sezione efootball22, invece per moddare il gioco si viene dirottati in una categoria di un game diverso quale è PES 2021

Perchè non e' stata ancora creata la sezione eFootball 2022 per PC se guardi bene
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
comunque ha ragione @marcofed, non si può parlare della patch perchè c'è la sezione apposita e non si può parlare delle mod perchè si deve parlare su quello di Pes 21, ma di preciso in questo thread di cosa si deve parlare? Di quanto è bello il manto erboso del Camp Nou su €F ?


Se forse imparaste a leggere evitereste questo tipo di post

I due Thread son stati creati APPOSITAMENTE per parlare della PATCH 0.9.1 sia su console che su PC

Abbiam SEMPRE fatto cosi creando Thread DEDICATI agli argomenti. Qui trattasi di Thread GENERALE
 
  • Like
Reactions: Cla492

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Io dopo che ho provato Fifa 22 nextgen (V gioco solo offline modalità carriera/master) e dopo aver rimesso Pes 2021 non ho avuto alcun dubbio…resto a fifa sperando nel miracolo di primavera…Pes 2021 onestamente anche se super modificato (ho la versione pc) dopo 4/5 partite mi ha annoiato tremendamente…forse per chi gioca contro un amico può andare ancora bene…
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Cmq oggi ho fatto un Barcelona Manchester al camp nou in diurno a Efootball e poi l' ho replicata su PS5 a pes 21
Graficamente Efootball è superiore , in pes il manto erboso è imbarazzante, calciatori illuminazione e kits meglio in Efootball
Gameplay di pes 21 sembra di giocare ad un gioco ps2
Gameplay di Efootball non esiste proprio, un gioco senza 1 vs 1 prima di tutto...
IMG_20211107_231436.jpg
Secondo te questo è imbarazzante? Mahhh
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,335
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123