eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Vero. Pero ad oggi è nettamente superiore alla 0.9.1 di e-football. Comunque io Konami non la capisco. Con la Patch 0.9.1 hanno reso giocabile il gioco: non è chiedere la luna ma avevano paura a sbloccare almeno la durata dei match???

probabilmente sbloccare altre funzioni in questo momento avrebbe potuto provocare nuove problematiche in questa demo gia di per se poco stabile e quindi per ora hanno lasciato tutto com'e' ma mi auguro che non attendano sul serio altri 6 mesi per farlo perche altrimenti affosserebbero un prodotto comunque interessante e stavolta in maniera definitiva...
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,777
4,946
113
Pes 21 personalmente è il gioco che più mi ha dato l'idea di una vera partita di calcio....specie dopo aver visto allo stadio dal vivo penso oltre mille partite.....Fifa su certe cose non è male....ma sul gameplay è poco realistico....certe fughe dai....
Anche a me l'ha data "visivamente"
Cioè nel senso che se si guarda una partita e si osservano i ritmi anche a me sembra una partita di calcio. Il problema però è che, almeno nella mia personalissima opinione, è che sia tutto forzato per andare in una certa direzione, come se fosse scriptato per apparire come una partita di calcio. Quando gioco non mi dà alcuna libertà, sei sempre incatenato nei binari perchè così il gioco sembra più realistico.
Questo almeno è quello che sento io quando gioco.

Ovviamente non dico che FIFA sia l'apice del realismo, non è realistico uno e non è realistico l'altro. FIFA al contrario di pes probabilmente dà al giocatore troppa libertà in mezzo al campo, puoi fare qualsiasi movimento senza limitazioni. Quindi se si osservano le partite di gente che conosce il gioco a menadito sembra tutto tranne che calcio.
Io però in nessuno dei due giochi gioco in maniera competitiva, quindi tra i due sto preferendo quello che mi dà più libertà perchè non andrò a cercare la giocata fuori da ogni legge della fisica
 

nstapes

Esordienti
1 Giugno 2010
115
34
28
Raga ma sbaglio ma l hanno peggiorato graficamente da oggi? Perché fino a ieri non era così...gioco da ps5
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,506
1,112
113
Io ci ho provato a più riprese .. poi ho rimesso su dopo 3 mesi pes21 e ho capito definitivamente che seppure il titolo EA sia un ottimo prodotto, a mio parere in campo proprio non c è paragone. Titolo EA definitivamente accantonato.
Ora gioco a pes21 sta-moddato e provo costantemente e-football per ßguire i suoi progressi sperando in Konami ma senza più grandi aspettative.
Inoltre non ho più alcun dubbio anche sul fatto che tutti noi che amiamo alla follia questi prodotti dovremmo giocarli su pc perché il livello di customizzaziine e estremo: io in una notte ho un pes21 stra-aggiornato, kit inclusi, alla stagione attuale. Mi manca solo il Pack da "soli" 400 stadi in download e in più ho pure il gp di @Holland_ .
L’unica cosa è capire quanto costa e quanto si è disposti a spendere.
Un pc portatile credo sia impensabile (o si può applicare una scheda video esterna??) mentre il pc fisso (al momento inutile per me, necessita di adeguati aggiornamenti ogni tot tempo).
Per avere pes21 (un prodotto ormai vecchio) direi che è spropositato.
La Ps4 fa ancora il suo.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Dipende da cosa si intende graficamente superiore però luca, ho odiato i colori di pes21 soprattutto nelle notturne che mi hanno costretto a cambiare anche impostazioni alla TV, i modelli dei giocatori troppo ingessati e poco fluidi, la resa del terreno molto discutibile, i volti sembrano di legno e qualcuno con effetto zombi!!
A me e-football nonostante i bug, ha dall' inizio dato la sensazione di maggior realismo sui colori in generale e nella struttura dei giocatori, poi soffriva e soffre di altri problemi, ma non riesco onestamente (almeno su PS5) ad accoppiare un nettamente superiore parlando di pes21 su e-football in fatto di grafica, io parlo ovviamente della versione PS5 di e-football e della versione PS4 giocata su PS5 perchè quella abbiamo di pes21 (quindi al netto di mod di pes21 pc)!!
Diciamo che è un discorso un po' lungo: capisco quello che intendi prendendo in esame ad es L Allianz STADIUM su entrambi i titoli, meglio in e-football, la definizione/il dettaglio sono obuoni ma non ottimi considerando che non viaggia in 4k, ma siamo su ps5 e quindi perché non sbloccare la risoluzione in 4k così da paragonare i due stadi identici old gen e next gen? Oggi, a parità di ciò che abbiano in mano, meglio old-gen appunto per la risoluzione e in game si vede.
Sull illuminazione e resa dei manti dipende: hai visto L old trafford di e-football in diurna? O il Camp Nou? Se metti su pes21 non c è paragone per ora, meglio il predecessore.
Stasera faccio un video da pc per farti capire.
Cavolo Durandil aveva pubblicato diversi screen in 4k, ma perché su console next gen non sbloccano questa risoluzione? Dai siamo nel 2022 con TV pazzeschi...console next-gen, Unreal Engine: ci vuole qualità, alta qualità!
Guarda io son sicuro che una delle maggiori drammaticità di e-footbal allo stato attuale sia, ad una prima occhiata, la realizzazione grafica perché volente o nolente, lo ripeto da anni, L impatto grafico è importantissimo.

Pubblico fa schifo su Efootball

Fai una cosa
Su PS5
Fatti una partita a media distanza in diurno al camp nou con Efootball e poi farne una sempre al camp nou, stesse modalità, con pes 21

Poi mi dici
Son curioso.
Mi dai i dettagli telecamera che stasera provo?
Necessariamente su ps5 o post Patch va bene anche su pc?
Sarei più comodo su pc.
Non c è una differenza eclatante in termini grafici su pc, impostato a finestra viaggia a 1440p come su ps5

Se spiegassero con molta umiltà, i reali motivi che li hanno portati ad una situazione del genere, forse l'utenza sarebbe più propensa a dargli ancora fiducia.
Ma dopo tutto quello che hanno promesso, presentarsi con una demo, senza sapere nulla del perchè, lascia molto perplessi.
Magari lo facessero
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
L’unica cosa è capire quanto costa e quanto si è disposti a spendere.
Un pc portatile credo sia impensabile (o si può applicare una scheda video esterna??) mentre il pc fisso (al momento inutile per me, necessita di adeguati aggiornamenti ogni tot tempo).
Per avere pes21 (un prodotto ormai vecchio) direi che è spropositato.
La Ps4 fa ancora il suo.
Io lo pagai 1600€ in negozio vista la mia incompetenza ... se competente puoi risparmiare un 20% secondo me
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Questo tizio lo seguo da anni ... e molto preparato e competente ed aveva sparato a zero sulla release 0.9.0...con la 0.9.1 qualcosa e migliorato ma la strada è appena iniziata ... non che ci sia bisogno di lui per dirlo ma giusto per tenere accesa la fiamma della curiosità in attesa di news ufficiali ... mica possono farsi risentire davvero ad aprile 2022
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,889
33,484
113
Questo tizio lo seguo da anni ... e molto preparato e competente ed aveva sparato a zero sulla release 0.9.0...con la 0.9.1 qualcosa e migliorato ma la strada è appena iniziata ... non che ci sia bisogno di lui per dirlo ma giusto per tenere accesa la fiamma della curiosità in attesa di news ufficiali ... mica possono farsi risentire davvero ad aprile 2022
Non hanno dato notizie per 1 anno post teaser eFootball 2022...

Hai troppe aspettative su Konami
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,441
3,374
113
PSN ID
rebati18
Questo tizio lo seguo da anni ... e molto preparato e competente ed aveva sparato a zero sulla release 0.9.0...con la 0.9.1 qualcosa e migliorato ma la strada è appena iniziata ... non che ci sia bisogno di lui per dirlo ma giusto per tenere accesa la fiamma della curiosità in attesa di news ufficiali ... mica possono farsi risentire davvero ad aprile 2022
Ma che il gioco sia di molto migliorato credo sia innegabile, a meno che non piacesse il wrestling.

Ma se non introducono nuove modalità, nuove squadre, parte tattica, minutaggio libero nell'offline......tra 2/3 settimane nin ci gioca più nessuno.
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Ma cosa devono spiegare che l’unica cosa che sono capaci di fare nell’ambito comunicativo sono dei stupidi sondaggi che non sono mai serviti a nulla!!
Per avere delle info si deve ricorrere a dei fan youtuber dall’altra del mondo!!
Ma per piacere..
 
  • Like
Reactions: antonio1994

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
Io ci ho provato a più riprese .. poi ho rimesso su dopo 3 mesi pes21 e ho capito definitivamente che seppure il titolo EA sia un ottimo prodotto, a mio parere in campo proprio non c è paragone. Titolo EA definitivamente accantonato.
Ora gioco a pes21 sta-moddato e provo costantemente e-football per ßguire i suoi progressi sperando in Konami ma senza più grandi aspettative.
Inoltre non ho più alcun dubbio anche sul fatto che tutti noi che amiamo alla follia questi prodotti dovremmo giocarli su pc perché il livello di customizzaziine e estremo: io in una notte ho un pes21 stra-aggiornato, kit inclusi, alla stagione attuale. Mi manca solo il Pack da "soli" 400 stadi in download e in più ho pure il gp di @Holland_ .
Si tutto cio che vuoi, ma rimane un gioco monco. Senza nuova coppa, senza regola del goal in trasferta....
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,777
4,946
113
Si tutto cio che vuoi, ma rimane un gioco monco. Senza nuova coppa, senza regola del goal in trasferta....
Se conosco un minimo Konami neanche eFootball 2022 nel suo stato completo le avrebbe avute.
Considerando il numero di campionati europei è già tanto che si possano avere Champions ed Europa League, figurati se riescono a raccattare campionati per raggiungere le 32 squadre pure per la terza coppa.
Tra l'altro non hanno mai corretto il numero di squadre qualificate alla Champions quando avevano la licenza, figurati se si prendono la briga di introdurre la nuova regola del gol fuori casa. Gli stessi che per anni hanno avuto la licenza della coppa italia e non hanno mai neanche proposto il format corretto
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
allora per disperazione ho scaricato fifa 22 Ps5 , dopo 2 giorni di prova è stato cestinato subito , non sara mica un gioco di calcio ? dai non scherziamo . Non resta altro da fare che continuare l avventura con pes 2021 . Efutball mi garba molto , ma senza modalita ne niente è ingiocabile per 5 mesi .
Anch'io avevo pensato di provare FIFA 22 ma so' già che non mi piacerà a livello gameplay, ed è quello che mi interessa in un gioco di calcio.
Alla fine ieri ho riscaricato pes 21 lite e riprendo un pò my club con la speranza che la modalità si rivitalizzi nuovamente.
In più ho appena terminato il nuovo evento e preso i 20.000 GP su Efootball.
Il gioco non mi dispiace,soprattutto dopo la patch, ma gli stimolo per continuare sempre con le stesse cose da fare cominciano a mancare.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Rebati
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,654
Messaggi
2,002,184
Utenti registrati
65,026
Ultimo utente registrato
KyleRiley