eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ma dico io è così difficile produrre un gioco di calcio? che debba esserci solo un duopolio?
nessuno riesce a produrre un gioco migliore di quello che ha proposto Konami quest'anno.
io vorrei stare nei panni del proprietario di EA quando ha visto il gioco di Konami..
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
che poi ci lamentiamo noi di console.
per farvi capire come sono caduti nel fondo un app che fa 450 mln di download esce ad aprile 2022. é tutto
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Situazione grottesca
Tanto da far apparire il detto la speranza è l' ultima a morire inappropriato

Ed alla fine furono due gli anni sabbatici

In quel di Canada brindano ed anelano nuove partnership con i team defraudati dai jappo, quegli stessi team che da mesi gli stanno pubblicizzando aria poligonale negli stadi in giro per il mondo

UFL intanto osserva dal suo umile pertugio e gongola
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Luchinel

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Situazione grottesca
Tanto da far apparire il detto la speranza è l' ultima a morire inappropriato

Ed alla fine furono due gli anni sabbatici

In quel di Canada brindano ed anelano nuove partnership con i team defraudati dai jappo, quegli stessi team che da mesi gli stanno pubblicizzando aria poligonale negli stadi in giro per il mondo

UFL intanto osserva dal suo umile pertugio e gongola
Per ora anche UFL è sulla buona strada.. Se è vero che è in sviluppo da cinque anni per ora hanno prodotto due facce messe in croce.. :D :D
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Situazione grottesca
Tanto da far apparire il detto la speranza è l' ultima a morire inappropriato

Ed alla fine furono due gli anni sabbatici

In quel di Canada brindano ed anelano nuove partnership con i team defraudati dai jappo, quegli stessi team che da mesi gli stanno pubblicizzando aria poligonale negli stadi in giro per il mondo

UFL intanto osserva dal suo umile pertugio e gongola
Alla Konami già da qualche tempo dev’essere in atto qualche strano terremoto, visti i vari presunti proclami fatti/rilasciati di tanto in tanto nel tempo. Sarebbe anche molto interessante capire/scoprire le dinamiche che hanno portato a tutto questo.

Ma sinceramente non me ne frega niente, faccio altro e son contento così, mi concentro su ciò che mi piace. Fatelo anche voi.

Non me ne abbia nessuno, questo topic è senza senso. Ci si sente…Ciao gente!
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Per me alla fine il gioco verrà cancellato per ritornare sui propri passi (Pes 2014 docet)l’anno prossimo!
Segnatevi il mio post.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,568
49,658
113
Se volete parlare di UFL usate il topic apposito. Grazie :)

 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Per ora anche UFL è sulla buona strada.. Se è vero che è in sviluppo da cinque anni per ora hanno prodotto due facce messe in croce.. :D :D
Intanto l'11 novembre svelano la data del teaser gameplay che secondo rumors dovrebbe anticipare non di molto la release del gioco a detta degli sviluppatori prossimo all' uscita
Magari esce prima di Efootball, occhio
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Se volete parlare di UFL usate il topic apposito. Grazie :)

Se non lo avessero scritto qui io non avrei mai saputo neanche dell'esistenza di questo UFL.

E cmq, se non sbaglio, si parla di autunno 2022 (forse).....quindi non è da prendere in considerazione per questa stagione.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Allora: Premesso che EA Sport ha già festeggiato l'aumento notevole di fatturato, con questa botta che la nuova pacth di efootball è stata rinviata alla prossima primavera, continueranno a festeggiare come non ci fosse un domani e giustamente anche quelli di UFL si stanno spellando le mani per gli applausi dei loro festeggiamenti, mentre per quanto riguarda Efootball, questo nuovo rinvio ha sancito la fine definitiva (secondo me) del titolo calcistico di Konami che per più di 25 anni ha intrattenuto i nostri giorni, i nostri pomeriggi e le nostre notti, creando sconcerto, delusione e disapprovazione negli utenti, ma poi aggiungo una cosa: "Ma che cacchio ci voleva a inserire intanto le nuove modalità che poi potevano sistemare con varie Patch strada facendo ?? Quindi anche quella mappa dov'erano calendarizzati i vari aggiornamenti con l'aggiunta delle nuove modalità è andata praticamente a farsi, fottere.... ops!! Friggere !!!! Poi, ciliegina sulla torta... verranno (giustamente e meno male che io non l'avevo acquistato) rimborsati quelli che avevano acquistato il Premium Pack, insomma con questo disastro i Jappi Konami hanno perso capra e cavoli !!! Ma che mi facciano il piacere !!! :mad: :mad: :mad:
amen.
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Dopo essere andato con Naomi Campbell, non posso accontentarmi di Anna Mazzamauro... Ne' Fifa, né Ufl.... Meglio passare al basket!
 

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Intanto l'11 novembre svelano la data del teaser gameplay che secondo rumors dovrebbe anticipare non di molto la release del gioco a detta degli sviluppatori prossimo all' uscita
Magari esce prima di Efootball, occhio
Speriamo! Se efootball me lo avessero presentato tramite le immagini di riscaldamento del prepartita avrei gridato al miracolo..! :] o_O
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,198
12,701
113
A malincuore lo eliminerò per il momento, necessitando il mio hard disk di spazio (Vorrei riscaricare nba 2k21 che occupa quasi 80 gb). Qualora dovessero sbloccare il database e l’editor (francamente però, in virtù di quanto hanno loro stessi asserito, dubito possa eventualmente accadere prima di marzo) lo scaricherò nuovamente.
 

FrankLaFleur

Pulcini
5 Ottobre 2021
67
34
18
Xbox one:
Io ho voluto provare ugualmente il gioco post patch: ho iniziato prima con una partita offline giusto per vedere se c'erano effettivamente differenze dall'ultima volta che ci giocai: bene, le modifiche effettivamente si notano:
- Le scene dell'intro non laggano più...
- il menù della formazione non si impianta...
- movimenti dei giocatori più fluidi...
- Tasto difesa fisica non mi è sembrato depotenziato ma quando lo si usa per proteggere palla, la cpu fà fallo...
- velocità passaggi rasoterra aumentata...
- la difesa dorme sempre...
Tutto qui? No... i giocatori in campo pattinano e il ritmo di gioco è più frenetico; i passaggi assistiti adesso sono più assistiti...
- la corsa non è più modulabile: premi e il giocatore scatta via...
Ho preferito non continuare andando online e spegnere...
Mi spiace, ma non credo lo proverò di nuovo...
Anch'io da possessore di xbox one non posso che confermare sicuramente qualche piccolo miglioramento ma cmq ingiocabile era e tale resta. Dalla grafica da ps1, alla meccanica del movimento che col joypad fai una fatica assurda, è un copia incolla del 21 finito malissimo. Dietro ci sono dei principianti e si vede benissimo. Non sono in grado a mio avviso neanche di fare una season update del 21 che a me a sto punto andrebbe bene anziché non giocarci proprio. Tutti dovrebbero non giocarci più, così imparano la lezione o giocare a quell'altro schifo solo per fare un dispetto.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,976
25,694
113
PSN ID
Safelb
Per avere un minimo di credibilità con l' ultimo aggiornamento dovevano sbloccare minutaggio e squadre, invece non solo non lo fanno ma neppure si degnano di dare una spiegazione ad un simile comportamento

Il gioco su PS5 lo hanno massacrato con la patch di eri, una roba vergognosa, ho visto la live di Luca, uno scempio , cercava di usare L2 e non gli funzionava, difendeva col corpo e gli partiva l' animazione senza un avversario vicino, in due partite non è riuscito a fare un gol, ingiocabile, senza anima

Sinceramente non credo neppure alla cosa della primavera 2022, stanno in alto mare, non hanno un progetto, brancolano nel buio, i problemi interni si sono palesati ieri

Imho Efootball progetto destinato a fallire lo hanno già abbandonato se non ve ne siete accorti, stanno solo prendendo tempo

Chissà se hanno la dignità di togliere la pubblicità di un qualcosa che non esiste dagli stadi, una roba del genere non si è mai vista, in ambito videoludico e di marketing
Purtroppo la penso come te ... appena giocato un match volante su pc da 15minuti .. liv superstar....la vera novità era rappresentata dai dorsali ... soprattutto da L2 con il quale la CPU mi aveva meravigliato facendo ad es falli volontari quando ripartivo (affetti da animazioni tremende)...sembra abbiano tolto questa dinamica causa animazioni orrende invece avrebbero dovuto tassativamente lasciare quella dinamica (perché grande novità) e sistemare le animazioni buggate ... ora come ora semBra di giocare a un pes20/21 deprimente .... perché anche quel barlume di potenziale che s intravedeva personalmente non lo intravedo più .... sono impressioni a caldo magari errate ma di solito mi fido parecchio delle mie sensazioni a caldo su pes ... anche sull ottimizzazione grafica non hanno rifinito nulla ... su ps5 il pubblico e roba da ps2....direi che personalmente con la comunicazione che si rifaranno vivi a primavera 22 io chiudo il discorso è-football qui e a questo punto vado dritto su fifa22 o su pes21 con Patch del grande @Holland_ .... ma dimmi te .... sono altresì convinto che questo progetto è morto e che torneranno su pes ma non perché L idea non era buona (economicamente parlando) ma perché tecnicamente è stata un fiasco .... la paura più grande è che non tornino sul brand pes e continuino con questa roba e non riuscendo tecnicamente a farla girare su multi-dispositivo che abbandonino le console next-gen per fare un prodotto solo mobile ...
Ora mi associo ufficialmente ai pessimisti perché dopo ieri davvero anche il mio entusiasmo si è spento .. si sta ripetendo drammaticamente la storia di pes2008
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,276
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
lmax90

Utenti online