eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Luca fatti un piacere e non provare il gioco post patch, sorprattutto su pc con minutaggio sbloccato, temo ti piacerà se apprezzavi la mezza ciofeca di prima e non farà che aumentare il tuo nervoso e delusione.
Fai finta che efootball uscirà a marzo, sempre non chudano prima il progetto :confused:
A questo punto dopo il tuo invito è quello di @the elder lo provo ora!!!!
Terrorizzato però da ciò che ha scritto @FabioPes psrche anche per me L inizio della rivoluzione...........partiva da R2 ed L2 modulabili.
Lo provo ora ... live nell altro topic

Ultima modifica:
Boh magari c'hai ragione tu, sta di fatto che prima era più un bug che un comando: 2 volte su 3 provocava falli che a volte venivano fischiati altre no così a random.
Perché non sapevi modulare, come per la corsa modulabile era una dinamica molto sensibile, o semplicemente non stai su PS5 è non hai questa feature analogica sul dorsale, su ps4 non funzionava e mi sembra neppure su serie s
Luckman ha detto:
Ora è molto più bello da vedere e difficile da usare, nel senso va scelto bene quando usarlo e il tempismo.
Al contrario
L2 era pre patch così, solamente che non era bello da vedere perché partivano quelle animazioni grottesche con braccia girate e compenetrazioni poligonali

Perché non sapevi modulare, come per la corsa modulabile era una dinamica molto sensibile, o semplicemente non stai su PS5 è non hai questa feature analogica sul dorsale, su ps4 non funzionava e mi sembra neppure su serie s

Al contrario
L2 era pre patch così, solamente che non era bello da vedere perché partivano quelle animazioni grottesche con braccia girate e compenetrazioni poligonali
A' Fabio, guarda che la feature della corsa modulabile c'è su tutte le piattaforme, basta arttivare il cerchiolino sotto per vedere come cambia dimensione o diventa doppio a seconda della pressione.
Ma secondo te la mettono solo su ps5 e tutti gli altri sono costretti a giocare con corsa a canna senza riuscire a controllare il pallone?
La feature che c'è solo su ps5 è quella del grilletto adattivo, che oppone più o meno resistenza a seconda delle situazioni, contrasti, fatica ecc..
Alla fine comunque la funzionalità di L2, se era meglio prima o dopo è soggettivo, non voglio mettermi a fare una discussione infinita che poi magari tra 2 mesi non esiste più neanche il gioco.

Ultima modifica:
A' Fabio, guarda che la feature della corsa modulabile c'è su tutte le piattaforme, basta arttivare il cerchiolino sotto per vedere come cambia dimensione o diventa doppio a seconda della pressione.
Ma secondo te la mettono solo su ps5 e tutti gli altri sono costretti a giocare con corsa a canna senza riuscire a controllare il pallone?
La feature che c'è solo su ps5 è quella del grilletto adattivo, che oppone più o meno resistenza a seconda delle situazioni, contrasti, fatica ecc..
Alla fine comunque il miglioramento o meno di L2, se era meglio prima o dopo è soggettivo, non voglio mettermi a fare una discussione infinita che poi magari tra 2 mesi non esiste più neanche il gioco.
Corsa? :rotfl:
Guarda che non sto parlando delle corsa modulabile ma proprio della feature che c'è solo su ps5 , quella del grilletto adattivo, che oppone più o meno resistenza a seconda delle situazioni, il tasto della lotta fisica
Adesso è semplificata, su PS5 non è più modulabile in resistenza o forza

• Mi piace
Reazioni: Luckman
Comunque sia, qualche considerazione prima che cada tutto nell'oblio:

Dopo 2 ore di gioco post-patch diviso tra console e pc, raccolgo il testimone da @Lucawe11 e dico che a me piace sempre più; c'è stato un timido riavvicinamento a pes 21, ma con nuovi comandi e dinamiche.
La fase difensiva pare meno drastica rispetto a quello che si era preventivato.
Passaggi e tiri manuali sono più autentici, prima c'era qualcosa che non tornava, una sorta di pilotaggio.
La cpu a superstar è molto attiva, attacca e difende bene; dei problemi di cui parla @the elder sembra comunque sia calata drasticamente la frequenza.
Fatta anche una partita online, filata liscia e abbastanza gradevole.

Ora perché rimandare tutto a 6 mesi? Che c'è che non funziona o preclude l'inserimento di nuove modalità e opzioni?
Mistero.

Io, se questa fosse una demo di un gioco completo in uscita a breve ne sarei più che soddisfatto.

Poi invece si torna alla realtà: giocare amichevoli random con squadre e minutaggio gentilmente sbloccati da un modder, sperando che domani non venga tutto cancellato definitivamente.

• Mi piace
Reazioni: the elder e Rebati

Dopo 2 ore di gioco post-patch diviso tra console e pc, raccolgo il testimone da @Lucawe11 e dico che a me piace sempre più; c'è stato un timido riavvicinamento a pes 21, ma con nuovi comandi e dinamiche.
Passaggi e tiri manuali sono più autentici, prima c'era qualcosa che non tornava, una sorta di pilotaggio.
La cpu a superstar è molto attiva, attacca e difende bene; dei problemi di cui parla @the elder sembra comunque sia calata drasticamente la frequenza.

Ora perché rimandare tutto a 6 mesi? Che c'è che non funziona o preclude l'inserimento di nuove modalità e opzioni?
Mistero.

Io, se questa fosse una demo di un gioco completo in uscita a breve ne sarei più che soddisfatto.

Poi invece si torna alla realtà: giocare amichevoli random con squadre e minutaggio gentilmente sbloccati da un modder, sperando che domani non venga tutto cancellato definitivamente.
secondo me hanno problemi nelle animazioni e creazione dei modelli 3d dei giocatori pubblico, stadi.
probabile qualche problema di licenze in scadenza non ancora rinnovata. tipo la fifpro. non a caso stanno sbloccando solo le squadre partner. nell'ultimo mese. solo la prima settimana potevi scegliere chi volevi.

il nuovo my club non credo dia problemi nel creare la struttura. visto sarà l'unica non hanno stravolto.

dopo due anni di lavoro è impossibile non sia ancora pronta.

Ho fatto un altro paio di partite e confermo le buone impressioni di questa patch. Si riesce a praticare un calcio piacevole e fluido.
Da rivedere i tiri che sembrano sempre smorzati.

Dal punto di vista tecnico (parlo di versione Ps5) i corpi dei calciatori, le animazioni (anche quelle delle divise)e l’impatto generale sono ottime. Però c’è anche qualche passo indietro rispetto al recente passato della serie: mancano gli effetti sull’erbetta quando si calcia per esempio e l’effetto sonoro del pallone fa un po’ schifo… sembra campionato da Iss Pro 98

E dopo le news ufficiali di oggi che l'aggiornamento annunciato a novembre è stato slittato a primavera...ciao E-Football e avanti con Pes 21 che attualmente è il miglior gioco di calcio in circolazione degli ultimi anni, almeno per questa stagione calcistica per me che gioco solo off line...

Ultima modifica:
ma
E dopo le news ufficiali di oggi che l'aggiornamento annunciato a novembre è stato slittato a primavera...ciao E-Football e avanti con Pes 21 che attualmente è il miglior di gioco di calcio in circolazione degli ultimi anni, almeno per questa stagione calcistica per me che gioco solo off line...
Confermo! sono ritornato a giocare a PES 2021 non oso immaginare se avessero lavorato su questo gioco togliendo i difetti e grafica 4K invece di perdere 2 anni alla caxxo per un gioco incompleto!

Ciao ragazzi amici Moderatori e iscritti. Qui nel Forum mi ha scritto un partecipante non ricordo il suo nick che giorno 11 Konami dovrebbe fare sapere cosa ci sarà nel famoso pacchetto a pagamento di eFootball 2022. La domanda è: di quale mese? Vi ringrazio anticipatamente per la vostra cortesia nelle risposte che seguiranno :D

Dopo la patch è diventato finalmente giocabile...onestamente ora è un buon gioco,dinamiche nuove inserite sempre nel contesto di pes.come diceva qualcuno ora è una demo e sarei soddisfatto ad un mese dal lancio..nn capisco xe rinviare così tanto..come nn capisco xe rilasciare quel mostro un mese fa distruggendo una community e chi si voleva avvicinare.certo anche ora c'è da sistemare qualcosa,qualche animazione ancora stona, ma nel complesso ora somiglia a pes..chi lo critica ora dovrebbe farlo solo x le modalità e la grafica,ma il gameplay a grandi linee sarà questo, e mi piace...tra l'altro nn giocavo online da una vita,ho fatto 3 partite una più bella dell'altra...bisogna imparare a difendere...ci sono tante nuove meccaniche...per il resto chiudo dicendo che giocherò questo con le squadre del PC tutti i giorni per imparare le nuove meccaniche, alternandolo a pes 21 con la splendida mod gameplay di Holland..sono anni che provo a divertirmi a fifa,ma onestamente nn ci riesco.. è bello da vedere, da ascoltare, è ben confezionato...ma proprio nn mi da l'idea di una partita di calcio..sarò vecchio io e nn amo tutta questa velocità e spettacolarità probabilmente...però se da anni la gente si scervella con le slide per renderlo giocabile, dovrebbe farvi meditare..

Provato ..... inutile dilungarmi sui vari dettagli migliorati .... gioco nel complesso troppo indietro pensando che avrebbe dovuto essere il pIoniere della next-gen....ma L aspetto che taglia davvero le gambe e che sino ad aprile non si saprà Se questo gioco sarà confermeto o meno.
Non so davvero che fare .... riprovo fifa22 su ps5 per ora ... che tristezza ....

• Mi piace
Reazioni: peppe12
Io dico una cosa, ma chi gioca offline che problemi ha. Cosa non vuole capire.
Inutile farsi illusioni x aprile. La master la introdurranno a settembre.
Giocare amichevoli con 5 squadre per 6 mesi, per imparare i comandi.
Manco fossimo alla Nasa, e con la non sicurezza che tutto venga cambiato.
Ha ragione @Lucawe11,le alternative sono 2 Fifa o Pes21.
Efootball va dimenticato fino Aprile.

Ragazzi mettete su PES 2021 con il File Opzione di @Kimi85 e i suoi collaboratori che hanno fatto un lavoro stratosferico..alterno Pes 2021 a FIFA22 e un altro anno calcistico mi passerà così.

• Mi piace
Reazioni: rob999999
Provato ..... inutile dilungarmi sui vari dettagli migliorati .... gioco nel complesso troppo indietro pensando che avrebbe dovuto essere il pIoniere della next-gen....ma L aspetto che taglia davvero le gambe e che sino ad aprile non si saprà Se questo gioco sarà confermeto o meno.
Non so davvero che fare .... riprovo fifa22 su ps5 per ora ... che tristezza ....
Mica sei costretto a giocare

• Mi piace
Reazioni: Kimi85 e Lucawe11

Mistero.

Si, i difetti sembrano diminuiti.
Ma certi comportamenti "strani" dei giocatori, seppure più rari, sono ancora presenti.
Quindi il gioco si può considerare migliorato, ma se dovessimo pensare a fare, invece di singole amichevoli, intere stagioni di ML o campionati, sarebbe comunque un problema. Perché quando capita che un giocatore non "vede" il pallone a 20 cm, che sia a favore o contro, può rovinare una partita. Anche se capita una sola volta.

Arrivati a questo punto, però, il rinviare tutto minimo di parecchi mesi diventa ancora più incomprensibile.

Possiamo fare mille ipotesi, ma al momento non ne trovo alcuna che abbia veramente senso.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Si, i difetti sembrano diminuiti.
Ma certi comportamenti "strani" dei giocatori, seppure più rari, sono ancora presenti.
Quindi il gioco si può considerare migliorato, ma se dovessimo pensare a fare, invece di singole amichevoli, intere stagioni di ML o campionati, sarebbe comunque un problema. Perché quando capita che un giocatore non "vede" il pallone a 20 cm, che sia a favore o contro, può rovinare una partita. Anche se capita una sola volta.

Arrivati a questo punto, però, il rinviare tutto minimo di parecchi mesi diventa ancora più incomprensibile.

Possiamo fare mille ipotesi, ma al momento non ne trovo alcuna che abbia veramente senso.

Secondo me lo cancellano .... onestamente è stato un flop monumentale .... il fatto è che non sono chiari per nulla .... ma cosa vuol dire "ci vediamo in primavera????" ... io se avessi creduto nel progetto da qua alla primavera "visto che hanno sbandierato ai 4 venti che è una piattaforma espandibile etc etc" avrei limato il gioco settimanalmente anche con poche news, alcune banali tipo sblocco minutaggio, inserimento squadre, sblocco tattiche, etc....giusto per dare un segnale ai fan "stiamo lavorando, lo stiamo migliorando di giorno in giorno"...un silenzio di 6 mesi è davvero preoccupante...secondo me tornano a PES

Per avere un minimo di credibilità con l' ultimo aggiornamento dovevano sbloccare minutaggio e squadre, invece non solo non lo fanno ma neppure si degnano di dare una spiegazione ad un simile comportamento

Il gioco su PS5 lo hanno massacrato con la patch di eri, una roba vergognosa, ho visto la live di Luca, uno scempio , cercava di usare L2 e non gli funzionava, difendeva col corpo e gli partiva l' animazione senza un avversario vicino, in due partite non è riuscito a fare un gol, ingiocabile, senza anima

Sinceramente non credo neppure alla cosa della primavera 2022, stanno in alto mare, non hanno un progetto, brancolano nel buio, i problemi interni si sono palesati ieri

Imho Efootball progetto destinato a fallire lo hanno già abbandonato se non ve ne siete accorti, stanno solo prendendo tempo

Chissà se hanno la dignità di togliere la pubblicità di un qualcosa che non esiste dagli stadi, una roba del genere non si è mai vista, in ambito videoludico e di marketing

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,900
Ultimo utente registrato
okfunmexcom