eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
@Gil69 @FabioPes
io riesco tranquillamente a rubar palla con l2/lt.
ed in maniera sicuramente più naturale e credibile rispetto a prima, quando mi sembrava di giocare ad un ibrido tra uno pseudo calcistico ed un picchiaduro.
Non puoi piu' stabilire l' irruenza del contrasto tramite intensità della pressione su L2, per questo per me adesso L2 e' un "key arcade" a tuti gli effetti
Se ti veniva stile picchiaduro e' perche' lo usavi senza la giusta sensibilità, che poi su serie S mi sembra non funzionasse come su ps4
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Probabilmente è la versione mobile a fare da zavorra: non è pronta o ha problemi ed è tutto rimandato a causa di quello, perché il gameplay ora è fruibile e il comparto online funziona, non vedo motivo per non cominciare a introdurre qualche modalità in più.

Non vogliono far partire nulla fino a che non sarà pronta la versione che garantirà introiti.. è l'unica spiegazione.

secondo me hanno avuto problemi con il unreal engine. un motore grafico molto esoso di memoria.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Non puoi piu' stabilire l' irruenza del contrasto tramite intensità della pressione su L2, per questo per me adesso L2 e' un "key arcade" a tuti gli effetti
Se ti veniva stile picchiaduro e' perche' lo usavi senza la giusta sensibilità, che poi su serie S mi sembra non funzionasse come su ps4
Certo, vedere il piccolo gavi dominare fisicamente puntualmente un de ligt grazie a l2/lt era davvero eccitante e simulativo all’ennesima potenza :rotfl:

e basta con sto “voler fare gli stravaganti per forza” da parte
tua e di qualche altro su, era una roba abominevole il concept di l2 :rotfl: . Solo adesso efootbal comincia a profilarsi come qualcosa di meno agghiacciante..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,874
25,623
113
PSN ID
Safelb
Vabbè, per me con eFootball finisce qui. Non si può leggere una nota come quella relativa al rinvio dell'aggiornamento 1.00 dall'11 novembre alla primavera addirittura, e fare finta che sia tutto ok, e dar loro ancora fiducia. Errare è umano, ma perseverare è diabolico. Sia da parte loro che da parte nostra.

E' anche una questione di onestà intellettuale: un anno fa avevo scritto ovunque sul forum "diamo loro fiducia, stanno rilasciando il Season Update per concentrarsi su PES 2022, tra un anno poi magari ripensando a questa scelta diremo che hanno fatto la scelta giusta, se avremo un gran gioco per le mani"... Sono una persona coerente: dato che un anno dopo abbiamo per le mani di fatto soltanto una demo, e dobbiamo tenercela fino alla primavera 2022, dato che continuiamo ad avere informazioni in modo frammentario e lacunoso, dato che dovremmo campare secondo loro di speranze (e chi di speranza vive... vabbè, sapete come va a finire poi), il mio giudizio sul loro operato deve essere giustamente severo, anzi severissimo.

E chiedo scusa a tutti quegli utenti, molto critici con Konami, ai quali l'anno scorso avevo suggerito di avere pazienza e dare fiducia a Konami, perché ci avrebbe dato un gran gioco quest'anno, il gioco che in un certo senso ci meritavamo dopo ANNI di attesa (e che ringrazino i limiti della concorrenza, diciamolo... sennò verosimilmente non avremmo concesso loro tanta fiducia, per tanto tempo). Mi sono sbagliato, avevate ragione voi.

Rimango volentieri su PES 2021 con la patch di @Kimi85, @ghista e @Ronin e su PES 2018 dove ho tutta la Serie C e tre gironi misti di Serie D, e sto benissimo così. Magari seguirò con una certa attenzione in futuro anche la concorrenza, chissà. Ma senza alcuna ansia, non ho alcuna prescrizione medica di usare un nuovo gioco calcistico.
Mi associo in pieno .... con tutto quello che hai scritto ... anche per me per ora è uno stop su e-football...avrei giocato ad un gioco top con 2 squadre anche per 6 mesi ma a queste condizioni no ... sopratutto perché non si sa cosa sarà ad aprile 2022 e se esisterà ancora questo progetto disastroso ... ora le strade sono due: pes21 o fifa22...e soprattutto la speranza che Konami mandi in soffitta e-football e rispolveri pes21 creando pes22....orami anche la mia fiducia e il mio entusiasmo sono scesi a zero ... non ho neanche provato la Patch 0.9.1 perché francamente vagare nel nulla sino alla prossima primavera non ha senso ... delusione totale
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Non che non me l’aspettassi ma stavolta hanno veramente superato ogni limite di decenza in konami.
Perlomeno facessero uscire un DLC per PES21...che ca**o han preso a fare le licenze di Napoli e Atalanta?
Spero di non vedere più lo sponsor di €F a bordo campo nelle partite, che ogni volta è una pugnalata al cuore...sembra ricordarti che brutta fine han fatto fare a PES con sta roba fuoriuscita male:coffee:
 
  • Like
Reactions: Boa_27

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,874
25,623
113
PSN ID
Safelb
Io di social etc non ci capisco una mazza ma non è possibile creare uno slogan ufficiale e farlo girare per il mondo?
Lo slogan e questo: Konami, We Want only PES, not E-Football!
 
  • Like
Reactions: Cla492 e ceks

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Ma l'avete seguita negli ultimi anni? Ha fatto fallire il titolo di wrestling, ha fatto uscire un gioco di golf che a fine generazione PS4 aveva una grafica da PS3 e la serie Nba campa di rendita da 10 anni se proprio non si vuole dire che sprofonda anno dopo anno, ma è comunque sommersa di critiche pure quella
Poi si ci sono gli stadi le cheerleaders le mascotte ma c'erano pure dieci anni fa, le modalità offline non le hanno toccate per anni anzi ci hanno combinato pure disastri
Far peggio di konami attualmente la vedo difficile se non impossibile però :D
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,399
2,007
113
In un mondo ideale comincerebbero da subito a lavorare a PES 2023, lasciando questo €F attaccato al respiratore fino al prossimo settembre, per poi presentare un grande ritorno con un gioco completo e veramente next-gen.
In un mondo realistico continueranno su questa strada scassata fino a che non riusciranno più a tirare fuori soldi dalle tasche degli adolescenti pipparoli giapponesi che giocano sul telefono, dopodiché chiuderanno definitivamente la sezione gaming. Spero almeno che abbiano il buon gusto di cedere le proprietà intellettuali a qualche casa di sviluppo che possa far rivivere le loro saghe storiche.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Non che non me l’aspettassi ma stavolta hanno veramente superato ogni limite di decenza in konami.
Perlomeno facessero uscire un DLC per PES21...che ca**o han preso a fare le licenze di Napoli e Atalanta?
Spero di non vedere più lo sponsor di €F a bordo campo nelle partite, che ogni volta è una pugnalata al cuore...sembra ricordarti che brutta fine han fatto fare a PES con sta roba fuoriuscita male:coffee:

se aggiornano pes 2021 lo devono fare alla stagione 2021/22 e perderebbero molte licenze. non so se gli vale la pena. non tanto per konami ma per noi giocatori.

perderesti schalke bayern leverkusen. le squadre di serie a non partner il campionato cinese il colombiano.

le partnership con atalanta e napoli sono state fatte l'anno scorso. quando non si aspettavano questo ritardo.

napoli lazio atalanta roma barcellona non ci saranno problemi.

ma dopo sta figura la vedo dura bayern manchester utd juventus arsenal e il campionato russo, la lega serie B rinnovano con konami per la prossima stagione. e la vedo ancora piu dura convincere altri top club lasciare EA per passare con loro.
 
  • Like
Reactions: ceks

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
In un mondo ideale comincerebbero da subito a lavorare a PES 2023, lasciando questo €F attaccato al respiratore fino al prossimo settembre, per poi presentare un grande ritorno con un gioco completo e veramente next-gen.
In un mondo realistico continueranno su questa strada scassata fino a che non riusciranno più a tirare fuori soldi dalle tasche degli adolescenti pipparoli giapponesi che giocano sul telefono, dopodiché chiuderanno definitivamente la sezione gaming. Spero almeno che abbiano il buon gusto di cedere le proprietà intellettuali a qualche casa di sviluppo che possa far rivivere le loro saghe storiche.
ormai la sagra pes è morta. il futuro è efootball e free to play. anzi diminuiranno le licenze dei campionati e aumenteranno quelle delle singole squadre/nazionali.
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
i valori dei passaggi riusciti erano piu bassi prima mentre ora fanno zero errori (liv.1) poi con il gioco velocizzato se giocano tutto di prima arrivano in porta facilmente mentre prima con l2 , anche se lo usavo poco, potevo fermarli un po e usando anche x e quadrato li contenevo meglio. senza contare del filtrante basso che adesso è piu preciso sul giocatore assistito...
insomma la loro intenzione è di rendere il gameplay piu simile a pes21, dopo le critiche ricevute (è questo per me è male, malissimo)
vedi un po tu
Guarda, ieri ho fatto un paio di partite post aggiornamento per testare se effettivamente c’erano state delle modifiche. Ti posso dire che comunque mi ha sbagliato passaggi, sia diretti che filtranti, più o meno nella stessa misura del vecchio PES, con percentuali di errore che variano anche a seconda dello script… Sinceramente però mi viene un dubbio, non ricordo se in fase di impostazione iniziale avevo messo assistito o semi assistito. Magari ho messo semiassistito e non ho notato ciò che tu affermi. Ma nemmeno agli altri PES ho mai usato il full assistito. Fatto sta che, amico mio, se uno gioca in full assistito può essere “moralmente” scorretto, perché gli riesce qualsiasi cosa. Ma tecnicamente il full assistito si chiama così perché… È full assistito! E come ben sai c’è qualsiasi tipo di utente su PES. Anche quelli che preferiscono rinunciare al piacere di creare gioco in maniera realistica (quindi anche sbagliare qualche volta) a favore della quasi certezza di vincere! Ma che ci vuoi fare…?!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,874
25,623
113
PSN ID
Safelb
Non lo hanno depotenziato. hanno tolto propri le interazioni. Adesso non esiste più una battaglia fisica. Prima potevi usare l2 anche mentre stavi attaccando per resistere ai placcaggio dell'avversario. adesso il nulla assoluto.
Non ho parole ... hanno pure rimosso L unica vera innovazione?
Giuro che non lo provo
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Non so se qualcuno l’ha già scritto ma a questo punto… Se ripristinassero le competizioni su PES2021, aggiornamenti live, etc…etc… Forse sarebbe meglio continuare ad utilizzare quello e rimandare alla nuova stagione il nuovo gioco!
 
  • Like
Reactions: Boa_27

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Non so se qualcuno l’ha già scritto ma a questo punto… Se ripristinassero le competizioni su PES2021, aggiornamenti live, etc…etc… Forse sarebbe meglio continuare ad utilizzare quello e rimandare alla nuova stagione il nuovo gioco!
ripristinano solo i match day. il resto non lo toccano.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,253
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12