eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Quà si continua a parlare di I.A "evoluta"(mah) di quanto e' bello l'Unreal(magari bastasse solo quello), del "gioco di calcio definitivo", quando ci son problemi più gravi a monte. Come può essere presa un azienda sul serio dopo tutto quello che e' successo negli ultimi 3 anni?

"Eh ma la pandemia"
"Eh ma il Fox Engine"
"Eh ma non si trovano PS5"
"Eh ma hanno degli accordi firmati"
"Eh ma lavorano da casa"
"Eh ma il Giappone era in lockdown"
"Eh ma diamogli tempo, vedrete a Novembre che gioco avremo"
"Eh ma tranquilli non e' un gioco solo per telefoni"
"Eh ma hanno fatto 450 milioni di download su mobile"



Le scuse più disparate pur di non ammettere che KONAMI sta lavorando in maniera "Stupefacentemente indegna"

Oh, ma la IA che fà mezzo dribbling tra 3000 collisioni...vuoi mettere?

:)
Hai preso piu consensi tu in questo post che Galvani nei suoi 100 inutili tweet
 
  • Like
Reactions: Crow90

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
E soprattutto che lo testino lo correggano lo testino lo correggano lo testino lo correggano lo testino lo correggano.......per quanto mi riguarda possono fare sta patch e my club anche a settembre 22 l importante sia tutto a posto
Testare?
Berny secondo me nessuno li in sede lo vuole giocare.

"ragazzi c è da provare efootball"
"eh...io non posso...ho il sushi sul fuoco e devo andare".
 

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Vabbè quella del 28 ottobre alla fine non era neanche prevista sicuramente era per prendere tempo e calmare l utenza... rimanderanno anche quella dei primi di novembre... però l 11 novembre mi aspetto il Major update perché sarei veramente deluso più che altro per la pochezza di contenuti visti fin ora e può sembrare strano ma senza my club dopo un po' mi annoio.... secondo me questo flop dell' uscita gli ha messo pressione...un ulteriore inciampo li metterebbe ko e probabilmente chiuderebbero baracca e burattini allora forse hanno preso tempo per presentare qualcosa mi auguro di molto bello( anche se ho poca fiducia) ma quantomeno di decente anche se su ps5 già per me lo è ma avendolo provato anche su PS4 capisco le loro lamentele...a me su ps5 se mettessero my club ci giocherei tranquillamente senza storcere il naso
 
  • Like
Reactions: antonio1994

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
guarda penso che al momento tutti saremmo felicissimi se lasciassero pes2021 esattamente così com'è ed aggiornassero esclusivamente il calciomercato

non che non voglia che risolvano i difetti ben noti, ma direi di lasciargli concentrare solo sul nuovo che ne hanno disperatamente bisogno! :D
Ecco bravissimo. Che aggiornino pes21 e lavorino ad un prodotto pronto per Aprile 2022.
Io continuo a dirlo. Aprile 2022.
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Vabbè quella del 28 ottobre alla fine non era neanche prevista sicuramente era per prendere tempo e calmare l utenza... rimanderanno anche quella dei primi di novembre... però l 11 novembre mi aspetto il Major update perché sarei veramente deluso più che altro per la pochezza di contenuti visti fin ora e può sembrare strano ma senza my club dopo un po' mi annoio....
Secondo fonti ben informate sembra sia in dubbio l'uscita del MAJOR UPDATE per quella data...
Si dice addirittura che venga posticipato ad inizio 2022...
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Adesso mando un email sul sito della juve. Devono chiedere i danni di immagine circa 40 Mln cosi vedro 2 cose buone.
Vlaovich alla juve a gennaio e la sede konami riconvertita al mercato del pesce.
Ma il contro sportivo del Napoli che si chiama Konami ne vogliamo parlare???

Ok che a De Laurentiis non frega nulla(unica società a non avere un team esport) però boh...
 
  • Like
Reactions: peppe12

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Ma il contro sportivo del Napoli che si chiama Konami ne vogliamo parlare???

Ok che a De Laurentiis non frega nulla(unica società a non avere un team esport) però boh...
Be dai, ci vuole 2 ore e 20 firme x cambiare il nome.
CENTRO SPORTIVO DIEGO ARMANDO MARADONA.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online