eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci ho giocato sia alla ps4 che alla ps5 che finalmente mi è arrivata.. sono 2 cose completamente diverse.. impatto diverso giocabilità tutt'altro mondo.. bug neanche l'ombra.. una volta preso la mano con i nuovi meccanismi difensivi sulla ps5 è veramente un grande gioco.. poi ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe in base alla propria esperienza ma sulla ps5 nulla da dire.. anche giocando online una differenza abissale con la ps4.. è chiaramente un gioco pensato per la nuova consolle.. a me piace veramente tanto!!
Io ho fatto il procedimento inverso e mi s' è chiuso un mondo
Questo perché il gioco nasce su mobile e viene poi dirottato su console ng , anche sotto questo punto di vista tanta disinformazione

Ma la domanda che io mi pongo sempre è: chi ha provato il gioco a Londra ha detto che E-Football era da “limare” e gli avevano assicurato che stavano lavorando per sistemare questi dettagli in vista dell’uscita del 30 settembre. Ma siamo stati presi in giro? Perché non ho letto articoli nemmeno dalle grandi testate del settore dove dicevano ad esempio che la versione provata a Londra non corrisponde con la versione rilasciata per tutti il 30 settembre.
Nessuno ha preso in giro nessuno, tutte le altre community che l'hanno provata sono sulla stessa linea. Ovviamente era la versione PS5... ma in ogni caso come già detto, meglio lasciar perdere quello che è stata quella prova, e concentrarsi su ciò che Konami ha portato e porterà pubblicamente :)

• Mi piace
Reazioni: armind86
Apprezzo l'impegno - dico sul serio - è per pochi scovare quel grafico :D

Comunque si - forse boh - ma non ho ancora capito perché dovremmo basare un concetto su Efootball con dei numeri fatti in percentuali deltutto incomplete - interpretative - discutibili pergiunta prese da una Community diversa dalla nostra

Ps1: hai aperto il topic per i feedback sul gioco o è ancora troppo presto? - forse dopo l'aggiornamento del 11/11
1634647171812.png
Classica recensione di Steam!

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Ma ovviamente quei commenti lasciano il tempo che trovano, nel senso, non c'è bisogno di vedere quello che pensano il 90% degli utenti su Steam per capire che in eFootball 2022 c'è qualcosa che non va... è un dato come un altro per commentare il fatto che Konami ha sbagliato diverse cose :)

No, ma più che altro perché i feedback di una community servirebbero anche a poco. Con i feedback si può limare, ma l'impronta che Konami vuole dare al progetto è una cosa che decideranno inevitabilmente loro internamente, anche in base ai risultati avuti in queste settimane.
Qui più che limare dovrebbero costruire - dovrebbero proprio per questo ascoltare molto di più la gente nelle Community

Comunque è inutile parlarne - accettiamo e andiamo avanti

Nessuno ha preso in giro nessuno, tutte le altre community che l'hanno provata sono sulla stessa linea. Ovviamente era la versione PS5... ma in ogni caso come già detto, meglio lasciar perdere quello che è stata quella prova, e concentrarsi su ciò che Konami ha portato e porterà pubblicamente :)
Si però sai cosa penso admin? Che avevano dato tutti segnali positivi, mettendoci Hype! Io leggendo le anteprime mi aspettavo altro, credo come quasi la totalità degli utenti che hanno letto sui vari siti questo provato di efootball! Lo gioco su ps5, L ho scaricato di notte… ed è stata la delusione più grande che io possa ricordare in ambito videoludico!

Ma scusa é da agosto che trovi discutibile.
Recensioni di youtuber
Recensioni di siti di videogiochi
Opinioni di utenti nel forum
Opinioni di utenti extra forum
Ma tutto quello che non é compatibile con le tue idee é sempre discutibile a priori?
Hai dimenticato che per me è discutibile (forse più di tutti) il nome che da PES è diventato Efootball :p

Si - alcune chicce sono da leggere assolutamente- lasciano il tempo che trova ahaha
Si può dire anche del contrario eh, ossia gioco osannato su non si sa quali basi precise

Poi, se sui forum, twitter, Facebook etc la gente esprime per di più pareri negativi e dissenso un motivo deve esserci.

E non perchè devono andare contro Lele74, Lucawe11 o Pincopallino

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e Lele74
Semplicemente hanno adottato la tattica CD Projekt Red, hanno dato in pasto ai giornalisti una versione più rifinita per rassicurare i giocatori e cavalcare l'hype quando non avevano nulla di pronto per il rilascio.

Ed infatti la reazione al lancio è stata pressochè identica in entrambi i casi

Secondo me lo sbaglio ancora più grande è stato quello di annunciare la patch per il 28/10, anziché diluirla in aggiornamenti minori ma settimanali...
- comunicazione pre e post lancio direi penosa...
- gioco al 30/09 rilasciato in pessimo stato...
- con il gioco in quelle condizioni ha comunque rilasciato un pack a pagamento...
- rivolta degli utenti che non può non avere conseguenze negative sull'immagine del prodotto stesso...

Ecco, tutte queste cose ad oggi è come se non fossero successe per konami... il silenzio continua e ad oggi non sappiamo cosa andranno a sistemare...
L'utenza ad un certo punto si stanca e ti lascia perdere...

Ci ho giocato sia alla ps4 che alla ps5 che finalmente mi è arrivata.. sono 2 cose completamente diverse.. impatto diverso giocabilità tutt'altro mondo.. bug neanche l'ombra.. una volta preso la mano con i nuovi meccanismi difensivi sulla ps5 è veramente un grande gioco.. poi ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe in base alla propria esperienza ma sulla ps5 nulla da dire.. anche giocando online una differenza abissale con la ps4.. è chiaramente un gioco pensato per la nuova consolle.. a me piace veramente tanto!!
Si si anche a me é capitata la stessa cosa. Provata su ps5, non mia, é totalmente diverso.
Su ps4 é quasi impossibile giocarci.
Per questo evito di giudicare il gioco in toto.
Certo fa senso entrare in una comunity e trovare per uno stesso video 5/6 interpretazioni differenti.
Ma va bene cosi, il bello é proprio questo.

• Mi piace
Reazioni: Alexcs10
Praticamente può esser fatto con qualsiasi giocatore all'interno del gioco(rimango abbastanza perplesso su questo)

Può essere fatto sia in velocità, che a velocità "normale"

Secondo me lo sbaglio ancora più grande è stato quello di annunciare la patch per il 28/10, anziché diluirla in aggiornamenti minori ma settimanali...
- comunicazione pre e post lancio direi penosa...
- gioco al 30/09 rilasciato in pessimo stato...
- con il gioco in quelle condizioni ha comunque rilasciato un pack a pagamento...
- rivolta degli utenti che non può non avere conseguenze negative sull'immagine del prodotto stesso...

Ecco, tutte queste cose ad oggi è come se non fossero successe per konami... il silenzio continua e ad oggi non sappiamo cosa andranno a sistemare...
L'utenza ad un certo punto si stanca e ti lascia perdere...
Be dipende. In questo mese ho visto cambiare tante cose....
Al trailer di presentazione 80% pessimisti 20% fiduciosi
All uscita 100% scandalizzati
Dopo una sett. 98% a 2%
Adesso si è tornati 80% vs 20%
Tra 1 settimana sarà magari 50 vs 50
Per poi tornare a 80 vs 20 una volta stufi di fare amichevoli.... Ecc

Semplicemente hanno adottato la tattica CD Projekt Red, hanno dato in pasto ai giornalisti una versione più rifinita per rassicurare i giocatori e cavalcare l'hype quando non avevano nulla di pronto per il rilascio.

Ed infatti la reazione al lancio è stata pressochè identica in entrambi i casi
Voi continuate a vederci piani particolari dietro le scelte, secondo me c'è proprio qualcosa che non è andato a livello organizzativo/di tempistiche, e quando sei troppo indietro recuperare "live" porta a queste situazioni. :)

Si può dire anche del contrario eh, ossia gioco osannato su non si sa quali basi precise

Poi, se sui forum, twitter, Facebook etc la gente esprime per di più pareri negativi e dissenso un motivo deve esserci.

E non perchè devono andare contro Lele74, Lucawe11 o Pincopallino
Assolutamente

Io credo che i più colpiti in negativo siano quelli su PS4/Xbox one PC un pò meno - loro hanno tutta la mia solidarietà

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Praticamente può esser fatto con qualsiasi giocatore all'interno del gioco(rimango abbastanza perplesso su questo)

Può essere fatto sia in velocità, che a velocità "normale"

Vabbè si tratta di una mossa basilare, ovvero allungarsi la palla in qualsiasi direzione. Non credo serva chissà quale tecnica per metterla in pratica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,468
Ultimo utente registrato
taihitclubcoin