eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Quindi bisogna aspettare Novembre per avere tutte le squadre dei vari campionati in modalità offline? O bisognerà acquistare un Dlc a pagamento? Comunque questo Efootball 22, la base ci sarebbe anche, però graficamente lo trovo con effetto troppo luminoso/chiaro. Poi non puoi modificare manco l'opzione di difficoltà.
a quanto ho capito tutta la modalità offline quando uscirà sarà un dlc a pagamento
stanno creando praticamente fortnite del calcio ......ehehhehe ...poi a metà stagione inseriranno i super eroi con overall fantasmagorici :)

a sto punto che dire ..chiedo ai mod e alla comunity , per un amico , organizziamo un mini torneo al volo con questa demo prima della patch ...cosi da incoronare il re della demo :-(
 
  • Like
Reactions: giangygb93

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Io trovo senso solo nell'overall immutato. Perchè mai io che gioco attaccante e ho per dire finalizzazione 90 e velocità 85, se mi metti a centrocampo dovrei vedere questi valori ridotti? Sarò sempre lo stesso, semplicemente le mie caratteristiche non si sposano bene con la posizione assegnata, tutto qua.
Vero
Dovrebbe semplicemente trovarsi spesso fuori posizione essendo un centravanti e magari sbagliare qualche passaggio di troppo quando non si tratta del compitino o di una giocata per il compagno non proprio easy, ma il fatto che deve perdere i suoi valori non ha senso effettivamente
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Sality74

Pulcini
18 Ottobre 2017
64
32
18
PSN ID
juvever74
Si puo' togliere, quando sei nel menu del settaggio joypad, schiacci Y e ti viene fuori un'altro menu dove ci sono diverse opzioni, disattiva assistenza movimento mi sembra che si chiami così o roba del genere, non ricordo le parole giuste, ma comunque è li.
Grandissimo Grazie :)

Quando avrò il coraggio di rigiocarlo proverò, o meglio quando fixeranno qualcosa....
 

diegogia

Pulcini
18 Settembre 2015
93
110
33
PSN ID
die76
Sono l’unico? che si è accorto solo oggi che la posizione dei giocatori si può spostare tenendo la x e spostando l’immagine del player dove meglio si vuole… In pratica come succedeva nei titoli precedenti?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Sono l’unico? che si è accorto solo oggi che la posizione dei giocatori si può spostare tenendo la x e spostando l’immagine del player dove meglio si vuole… In pratica come succedeva nei titoli precedenti?
Penso di si... :p
 
  • Like
Reactions: esser

Cla492

Pulcini
9 Aprile 2019
49
19
8
Sono l’unico? che si è accorto solo oggi che la posizione dei giocatori si può spostare tenendo la x e spostando l’immagine del player dove meglio si vuole… In pratica come succedeva nei titoli precedenti?
considerando che non ci sono i moduli quello è l'unica cosa che puoi fare per passare ad esempio da un 4-3-3 a un 4-4-2
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Questa statistica si riferisce a PC? Perche nel caso, considerando che li fa pena quasi come su console old gen, c'è un PES 2021 moddato che è ottimo e che puoi usare una sola squadra per 10 giorni.. Direi che sono pure troppi e non va così male! :D
1 su 10 gioca efootball.
Gli altri 9 giocano ad un pes vecchio di 2 anni.
Considerando che doveva essere il gioco della svolta... Credo che peggio non si poteva fare.
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Questa statistica si riferisce a PC? Perche nel caso, considerando che li fa pena quasi come su console old gen, c'è un PES 2021 moddato che è ottimo e che puoi usare una sola squadra per 10 giorni.. Direi che sono pure troppi e non va così male! :D
Si non va male..credo che in casa konami stiano festeggiando….
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

DIOS10

Pulcini
19 Settembre 2017
60
55
18
Quindi bisogna aspettare Novembre per avere tutte le squadre dei vari campionati in modalità offline? O bisognerà acquistare un Dlc a pagamento? Comunque questo Efootball 22, la base ci sarebbe anche, però graficamente lo trovo con effetto troppo luminoso/chiaro. Poi non puoi modificare manco l'opzione di difficoltà.
A novembre sarà disponibile con un aggiornamento gratuito la modalità online tipo my club, tutte le squadre offline, una competizione offline tipo campionato e l’editor. Poi la master league ecc si pagheranno a parte con dei dlc. C’è scritto tutto sul sito Konami di efootball.
 

Allegati

  • 5FA85D18-2898-4D9D-B3FC-712B469FF987.jpeg
    5FA85D18-2898-4D9D-B3FC-712B469FF987.jpeg
    58.5 KB · Visualizzazioni: 76

giangygb93

Pulcini
3 Gennaio 2017
77
12
8
A novembre sarà disponibile con un aggiornamento gratuito la modalità online tipo my club, tutte le squadre offline, una competizione offline tipo campionato e l’editor. Poi la master league ecc si pagheranno a parte con dei dlc. C’è scritto tutto sul sito Konami di efootball.
Grazie, ora ho tutto più chiaro
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
nooo ma quale fallimento. tanto il potenziale c'è, e con 3000 mila patch ad aprile 2022 forse una partita o master la riusciamo a fare.
Si raga ma basta ripetere 3000 volte la stessa cosa da ambo le parti.

Non e' che lamentandoci di continuo magicamente avremo il gioco del secolo, cosi neanche esasperare certi post per farlo passare come capolavoro videoludico.

Serve una cosa sola qui dentro:

EQUILIBRIO
 

Rysen

Esordienti
18 Gennaio 2018
113
41
28
PSN ID
Rysen
se a uno gli si rompe l2 è fottuto a sto gioco :D
Al momento troopo incisivo e buggato,ho visto placaggi stile NFL..o_O
Questo efootlball ha una giocabilità troppo impastatae poco fluda, se se però mantengono la velocità di gioco rivedono i.a difensiva e tasto l2,la stada serebbe quella versa una buona simulazione di calcio.
ovvio che anche la grafica e collisioni vanno riviste.
anche fisica del pallone migliorabile e i tiri in porta.

p.s e poi a me servirebbe ache il tasto del raddoppio..ma esiste o è una leggenda ? :D :D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ceks

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,129
33,391
113
A novembre sarà disponibile con un aggiornamento gratuito la modalità online tipo my club, tutte le squadre offline, una competizione offline tipo campionato e l’editor. Poi la master league ecc si pagheranno a parte con dei dlc. C’è scritto tutto sul sito Konami di efootball.
Io sul sito non ho trovato date ma un semplice "verranno introdotte in seguito".
Non si parla di competizioni offline simil campionato ma di un qualcosa che, probabilmente, sarà simile alle partite che si potevano fare contro la cpu in MyClub.
E non ho letto nemmeno che saranno disponibili tutte le squadre anche offline.

Oh, magari sono io che non le ho trovate.
 

DIOS10

Pulcini
19 Settembre 2017
60
55
18
Io sul sito non ho trovato date ma un semplice "verranno introdotte in seguito".
Non si parla di competizioni offline simil campionato ma di un qualcosa che, probabilmente, sarà simile alle partite che si potevano fare contro la cpu in MyClub.
E non ho letto nemmeno che saranno disponibili tutte le squadre anche offline.

Oh, magari sono io che non le ho trovate.
C’è scritto tra le FAQ. L’unica cosa ancora sconosciuta sono le date. Secondo alcuni rumors (fonte Galvani) molte cose, che avrebbero dovuto rilasciare dopo l’aggiornamento del 11/11 con altri aggiornamenti, saranno implementate prima (tipo la modalità modifica).
 

Allegati

  • 9534A619-0900-4BFD-8307-CBE09A815F38.jpeg
    9534A619-0900-4BFD-8307-CBE09A815F38.jpeg
    66.8 KB · Visualizzazioni: 35
  • Like
Reactions: Boa_27 e the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,364
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze