eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Io capisco che la linea sia cercare di far boicottare il prodotto Konami ma l'unica cosa che sarà boicottata (non per volontà) sarà proprio il forum...anche stamattina vedo pochi messaggi e nessuno ha ancora scritto se hanno aggiornato o no l'evento settimanale....
gli anni scorsi di sti periodi il forum scoppiava dalla mole di messaggi, sia qui che nelle sezioni ML ed editing, quest'anno il vuoto ed è ovviamente e chiaramente colpa del prodotto scadente e monco che ha fornito Konami, non scherziamo.
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Qua purtroppo sta passando un mesaggio sbagliato all'interno del forum...sembra che noi Mod siamo i cattivoni che devono andare contro Konami a prescindere per chi sa quale strano motivo(o quale piano occulto)....sembra quasi che dobbiamo essere noi a scusarci con l'utenza, invece che qualcun'altro...si sta giudicando(per quanto possibile)un prodotto che ad oggi ha piu' difetti che pregi. Ok, ci sta volere trovare degli spunti positivi, ma c'e' anche chi cerca di forzarli perche' deve far prevalere la propria idea e quindi essere "fuori dal coro"(che spesso fa' piu' figo).

Siamo i primi come detto a voler un gioco ALL'ALTEZZA delle aspettative...o credete che io @the elder @zona Cesarini @crazy for soccer @Ronin @tecnova e soprattutto @admin abbiamo un piano preciso ed "oscuro" per il quale dobbiamo boicottare eFootball 22?

Nessuno vi ha messo la museruola, siete liberi di esprimere le vostre opinioni, ma le esagerazioni dopo un po' stancano...sia per chi apprezza il gioco, sia per chi invece lo ritiene un prodotto non valido.

Abbiamo sempre cercato di avere una guida alla moderazione "soft", e molti di voi non sanno neanche quanti Ban hanno evitato durante gli anni passati(e nelle settimane piu' recenti) pero' purtroppo ci sono anche situazioni in cui il Ban e/o un provvedimento e' purtroppo inevitible, altrimenti ci ritroveremmo in mezzo ad una giungla.

Nessuno vi sta censurando, nessuno vi sta togliendo liberta' di parola, nessuno vi sta dicendo come dovete esprimervi nei post, nessuno sta infuluenzando il vostro pensiero. Ma ricordo che questo e' un forum PUBBLICO e non un salottino con una sola cerchia "ristretta" di utenti. Ad oggi la situazione non e delle piu' felici, ma siamo noi Mod i primi a sperare che Konami riesca a risolvere i problemi che attanagliano attualmente il titolo, e darci finalmente un qualcosa di tangibile e fruibile su cui discutere.

Ma qua' i Mod sono i cattivi, chi parla bene del gioco sono gli "eroi" chi ne parla male invece e' il "nemico" da combattere a tutti i costi.

Le esagerazioni ci sono da AMBO LE PARTI QUESTO e' innegabile....il forum deve essere un luogo di condivisione, di scambio di idee e non un luogo dove si fa' a gara a chi ce l'ha piu' lungo.

Se non vi sono news sulle quali discutere, evitate di postare....nessuno vi obbliga a farlo...quasto non vuol dire che non potete continuare a scrivere....ma magari prendersi una pausa dal forum ogni tanto, staccare, fa' anche bene....

Le notizie non sono delle migliori, e andare avanti con i post solamente per cercare di far passare la propria idea prevaricando quello che e' il pensiero altrui lo trovo personlmente non corretto e fuori luogo

Il concetto puo' essere ripetuto una, due volte..ma poi basta....perche' poi si viene a creare una situazione di tensione che non fa' bene alla Community.

La nostra priorita' rimarra' sempre il Forum e cercheremo di lavorare affinche' il clima resti sereno e godibile...ricordando a tutti che stiam discutendo semplicemente di un GIOCO :)
Quello che sta accadendo in questo forum da qualche tempo riflette perfettamente quello che accade nella vita reale dove ormai si hanno opinioni contrastanti su ogni cosa con i buoni da un lato e i cattivi dall’altro senza cercare mai di venirsi incontro o cercare una via di mezzo ma anzi etichettare le persone e le loro opinioni spesso esagerando.
Insomma la guerra dei poveri!
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Tornando al gioco ma possibile che un gioco nato per volontà dei giapponesi multipiattaforma tra console, Pc, smartphone e tablet non includa la console Nintendo?!
Cioè l’hanno fatto apposta così e non lo trovo per la switch??
Valli a capire sti giapponesi..
 

arrusaeva

Pulcini
24 Gennaio 2019
36
53
18
PSN ID
totoxxx
Qualcuno mi sa dire che schema di gioco usano
Atalanta
Napoli
Roma
Sono indeciso si quale prendere per la challange
 

arrusaeva

Pulcini
24 Gennaio 2019
36
53
18
PSN ID
totoxxx
Sono tentato dalla dea… L anno scorso era il mio schieramento preferito, ma sul nuovo non ho ancora provato nessuna squadra con difesa a 3
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,227
3,595
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
chissà che gli costa a konami mettere altre squadre per gli eventi settimanali.
ma soprattutto dare la possibilità di cambiarla. cioè entro in una sfida da 3 partite, la finisco e ne voglio fare un'altra... dammi la possibilità di cambiare squadra!

penso che tra l'altro tantissimi utenti non amano i top team e giocherebbero volentieri (anche contro top team) con la propria squadra del cuore anche se fa schifo (io la prima settimana avevo preso il monza -con rosa aggiornata tra l'altro- ed ero felice di sfidare altra gente coi biancorossi)

anche e soprattutto visto che fa schifo giocare m.united vs m.united e con pochissime squadre da scegliere il rischio è alto. chi li capisce è bravo...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,028
25,734
113
PSN ID
Safelb
Che poi, alla fine, se non sbaglio, i bannati sono solo fra quelli che criticano il gioco.
Anch io nel weekend sono stato a rischio BAN :(
Probabilmente sono stato travolto da un eccesso clamoroso di entusiasmo che ho trasferito sul forum troppo frettolosamente…comunque ho capito: meno esaltazioni per un prodotto che nel complesso resta (anche a mio avviso) insufficiente. Pero a volte mi gaso da matti!!!
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Io capisco che la linea sia cercare di far boicottare il prodotto Konami ma l'unica cosa che sarà boicottata (non per volontà) sarà proprio il forum...anche stamattina vedo pochi messaggi e nessuno ha ancora scritto se hanno aggiornato o no l'evento settimanale....
Certo perché adesso Pes Team Italia cerca di boicottare il prodotto su cui si basa il forum.. siamo seri suvvia.. Avete solo da imparare a confrontarvi o ignorare chi la pensa diversamente, indifferentemente che se ne parli bene o male del prodotto.. Poi chiaro che non è una situazione facile da gestire visto com'è uscito il gioco, ma questo vale sia per chi gestisce, i mod ecc, sia per gli utenti
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,028
25,734
113
PSN ID
Safelb
Se vogliamo discutere di qualcosa di concreto, un tempo di una partita da 20 minuti fra Celtic e Zenit.

Adesso non scrivo niente, per non condizionare chi volesse vederlo.

Rivisti i primi 15 minuti.

Per me nel complesso assolutamente promossi.
Bel ritmo, 1 gol tuo di testa sull unico tiro.
2 occasionissime cpu, cpu che ha provato ad attaccarti dai lati e una volta con un filtrantone centrale.

Buone coperture dietro.
Diversi passaggi errati da ambo le parti.

Buon equilibrio.

2-3 dribbling CPU sulla metà a cui non sei abituato è da cui la CPU ha creato azioni offensive.

Buon giropalla.

Note negative: squadra CPU lunghissima (prova ad affrontare il Pordenone), centrocampo poco presente quando si passa dall attacco al centrocampo, poi dal centrocampo alla difesa per me ok, aiuta bene la difesa.

Zero falli.

Non hai praticamente usato L2 o trick vari.

Match piacevole.

Proseguo nella visione.

Visti altri 15 minuti, fino al 30esimo.

Bello il gol CPU di testa da angolo.

Ancora un tentativo tuo di cross con palla sul fondo causa eccessivo allungamento, secondo me dipende da R2 pigiato fino in fondo.

Nel complesso bell equilibrio, da vedere bel Match, non so pad alla mano.

NEGATIVO: sulla metà cpu hai guadagnato 2-3 volte la sfera e L attaccante CPU molto vicino anziché morderti le caviglie si è disinteressato della palla!!!
Poi comunque sono subentrati i centrocampisti.

Nota: in 30 minuti la CPU ti ha concesso 1 sola occasione da calcio d angolo dalla quale hai segnato.

Non utilizzi le nuove feature con L2 ed R2

Sino ad ora 30 minuti nel complesso promossi con qualche aspetto negativo: Match spettacolare????? Gameplay spettacolare???? No, ma per lo spettacolo c è altro.

Proseguo stasera con gli ultimi 15 minuti.

Bella L idea di pubblicare un match per intero!

Ps: ah....non è che giochiamo poi in maniera molto differente ... io cerco molto più il dribbling e il contatto fisico.
 
Ultima modifica:

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Se vogliamo discutere di qualcosa di concreto, un tempo di una partita da 20 minuti fra Celtic e Zenit.

Adesso non scrivo niente, per non condizionare chi volesse vederlo.

Allora non so da che dipenda se dal mio dispositivo se dalla ripresa o nella peggiore delle ipotesi dal gioco stesso a volte sembra andare in cali di frame paurosi quasi a miniscatti, già da vedere è fastidioso immagino a giocarlo. Anche negli scatti dei giocatori sembra si lascino indietro una scia alla superman..
Cambiando la telecamera e lo spaventoso interfaccia effettivamente sembra di rivedere un po' il vecchio pes, cosa a cui non avevo nemmeno dato una chance nelle mie due partite fatte quando l'ho scaricato a vedere se cambiando interfaccia e telecamera qualcosa di positivo si vedeva, però anche li, due anni si sono fermati per lavorarci e questo è più un pes 21 peggiorato che uno migliorato. Si porta dietro gli stessi difetti, quelli che mandano più in bestia sono sempre i giocatori che a volte non sanno cosa sia e come prendere una palla che gli passa a un metro, e se ne aggiungono di nuovi, sia tecnici/grafici che di gameplay che della intelligenza artificiale.
Per dire, anche solo al calcio d'inizio, potevi tenerla li 10 minuti e dubito che la cpu avrebbe mai mandato qualcuno a pressare..
Invidio chi ci vede qualcosa di positivo, è due anni che ci prendono in giro, promuovendo il fotorealismo e un motore next gen, qua di next gen non c'è proprio nulla, senza scomodare il solito discorso che l'hanno fatto per promuovere il cross gen che è l'ennesima presa in giro, forse la più grossa che ci hanno fatto, ma anche se così non fosse è facessero marcia indietro non vedo come questo gioco possa attestarsi su buoni livelli da qui a breve termine
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Anch io nel weekend sono stato a rischio BAN :(
Probabilmente sono stato travolto da un eccesso clamoroso di entusiasmo che ho trasferito sul forum troppo frettolosamente…comunque ho capito: meno esaltazioni per un prodotto che nel complesso resta (anche a mio avviso) insufficiente. Pero a volte mi gaso da matti!!!
Non sarà il caso di questo gioco ma anch’io a volte ho balzi di “gasamento” verso qualcosa ogni tanto quindi ti capisco!
Un po’ stucchevole ma comprensibile.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,212
33,533
113
Rivisti i primi 15 minuti.

Per me nel complesso assolutamente promossi.
Bel ritmo, 1 gol tuo di testa sull unico tiro.
2 occasionissime cpu, cpu che ha provato ad attaccarti dai lati e una volta con un filtrantone centrale.

Buone coperture dietro.
Diversi passaggi errati da ambo le parti.

Buon equilibrio.

2-3 dribbling CPU sulla metà a cui non sei abituato è da cui la CPU ha creato azioni offensive.

Buon giropalla.

Note negative: squadra CPU lunghissima (prova ad affrontare il Pordenone), centrocampo poco presente quando si passa dall attacco al centrocampo, poi dal centrocampo alla difesa per me ok, aiuta bene la difesa.

Zero falli.

Non hai praticamente usato L2 o trick vari.

Match piacevole.

Proseguo nella visione.

Visti altri 15 minuti, fino al 30esimo.

Bello il gol CPU di testa da angolo.

Ancora un tentativo tuo di cross con palla sul fondo causa eccessivo allungamento, secondo me dipende da R2 pigiato fino in fondo.

Nel complesso bell equilibrio, da vedere bel Match, non so pad alla mano.

NEGATIVO: sulla metà cpu hai guadagnato 2-3 volte la sfera e L attaccante CPU molto vicino anziché morderti le caviglie si è disinteressato della palla!!!
Poi comunque sono subentrati i centrocampisti.

Nota: in 30 minuti la CPU ti ha concesso 1 sola occasione da calcio d angolo dalla quale hai segnato.

Non utilizzi le nuove feature con L2 ed R2

Sino ad ora 30 minuti nel complesso promossi con qualche aspetto negativo: Match spettacolare????? Gameplay spettacolare???? No, ma per lo spettacolo c è altro.

Proseguo stasera con gli ultimi 15 minuti.

Bella L idea di pubblicare un match per intero!

Ps: ah....non è che giochiamo poi in maniera molto differente ... io cerco molto più il dribbling e il contatto fisico.
Il bello (o il brutto) arriva nel finale.
Una cosa clamorosa e una che forse non noterai ma che è anche peggio.
E tante piccole cose che di cui dal video non ci si rende conto.

Non considerare il fatto che io non usi quasi mai L2, l'ho detto che falsa quasi sempre il gioco e comunque ti farò osservare qualcosa quando avrai finito di vedere il video, mentre R2 in fase offensiva, ma diciamo un po' tutta la fase offensiva in generale, per adesso la considero poco perchè preferisco concentrarmi sulla cpu.

P.S. se mi chiedi ancora una volta di giocare Juventus - Pordenone ti banno.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,212
33,533
113
Allora non so da che dipenda se dal mio dispositivo se dalla ripresa o nella peggiore delle ipotesi dal gioco stesso a volte sembra andare in cali di frame paurosi quasi a miniscatti, già da vedere è fastidioso immagino a giocarlo. Anche negli scatti dei giocatori sembra si lascino indietro una scia alla superman..
Cambiando la telecamera e lo spaventoso interfaccia effettivamente sembra di rivedere un po' il vecchio pes, cosa a cui non avevo nemmeno dato una chance nelle mie due partite fatte quando l'ho scaricato a vedere se cambiando interfaccia e telecamera qualcosa di positivo si vedeva, però anche li, due anni si sono fermati per lavorarci e questo è più un pes 21 peggiorato che uno migliorato. Si porta dietro gli stessi difetti, quelli che mandano più in bestia sono sempre i giocatori che a volte non sanno cosa sia e come prendere una palla che gli passa a un metro, e se ne aggiungono di nuovi, sia tecnici/grafici che di gameplay che della intelligenza artificiale.
Per dire, anche solo al calcio d'inizio, potevi tenerla li 10 minuti e dubito che la cpu avrebbe mai mandato qualcuno a pressare..
Invidio chi ci vede qualcosa di positivo, è due anni che ci prendono in giro, promuovendo il fotorealismo e un motore next gen, qua di next gen non c'è proprio nulla, senza scomodare il solito discorso che l'hanno fatto per promuovere il cross gen che è l'ennesima presa in giro, forse la più grossa che ci hanno fatto, ma anche se così non fosse è facessero marcia indietro non vedo come questo gioco possa attestarsi su buoni livelli da qui a breve termine
Al momento, l'ho già scritto un paio di volte, quando la partita fila via senza difetti clamorosi, ricorda proprio una versione di Pes2021 non ottimizzata.
Ma poi basti pensare a punizioni, rigori, calci d'angolo, falli laterali. Tutto sempre uguale. Sui falli laterali il giocatore più avanzato viene ancora lasciato libero dalla cpu.... :confused:
Proprio per questi motivi, una volta ottimizzato (se e quando) potrebbe nel complesso non essere male.

Certo che se uno lo gioca con quella nuova telecamera e magari lascia anche il cerchio sotto i giocatori l'impatto è peggiore di quello che sia in realtà.
 

Antonio98

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
225
221
43
L'errore di base credo sia dargli sempre tempo e fiducia...

Quanti di voi hanno già preso il premium player pack da 39,99€ per curiosità?
 
  • Like
Reactions: luke_90

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Ripreso in mano ieri sera e fatta qualche partita online ...diciamo che sto prendendo la mano nel difendere
L'errore di base credo sia dargli sempre tempo e fiducia...

Quanti di voi hanno già preso il premium player pack da 39,99€ per curiosità?
io voglio giocare con la master ma se non sistemano non vedono un euro :-( ...anzi ti dirò di più ...torno al Subbuteo :cool:
 
Ultima modifica:

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Passi il rinvio della patch 28 ottobre che precedentemente non era prevista, ma se rinviano anche il Major Update previsto da tempo per l'11 novembre disinstallo tutto e Konami non mi vede più per anni.
Sarebbe un segnale chiaro che sono alla frutta con questo nuovo gioco e la sua programmazione.
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
L'unica cosa che differenzia ora, è chi gioca online e chi gioca offline. Qui noto che si discute al 95% su situazioni offline, mentre chi gioca "solo" online, diciamo che è un pò tagliato fuori. Ecco, eventualmente aprire due discussioni in questo senso non sarebbe male anche se capisco che il gioco è ancora acerbo ma è anche vero che in questo momento è piu' votato all'online dove checchè se ne dica le dinamiche sono diverse rispetto all'offline e se devo espimere una opinione lo trovo intrigante, come gameplay, al netto degli obrobri da correggere.
Chiaramente mio modestissimo e opinabile pensiero!
Io ultimamente gioco solo online, anche perché offline 5 minuti passano in fretta.
Oggi fatte 7 partite con le squadre del nuovo( si fà per dire,perché sempre la stessa sfida) evento.
Beccato utenti che più o meno giocavano a calcio, nessun lag percepibile e dunque partite piacevoli.
A parte i soliti problemi conosciuti, e qualche situazioni da paperissima il gameplay online non mi dispiace.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
forse sara una questione di squadre ma online sto trovando avversari sempre piu pratici del nuovo gameplay, segno che comunque ci sono molti piu utenti che al di la di tutti i problemi si stanno impegnando tanto per imparare le nuove dinamiche di gioco...
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Qualcuno mi sa dire che schema di gioco usano
Atalanta
Napoli
Roma
Sono indeciso si quale prendere per la challange

Io stavolta ho optato per una squadra mai utilizzata (ero indeciso con l' atalanta mai utilizzata pure quella) la Lazio!!
Come modulo suo di base è il 4-3-3, dopo due partite però lo modifico in prepartita in 3-4-1-2 con luis Alberto trequartista anche se è un cc, a volte lo arretro al posto di leiva e gioco con Zaccagni trequartista e Pedro immobile là davanti e mi trovo meglio del suo modulo predefinito!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,845
Utenti registrati
64,947
Ultimo utente registrato
NURSFPX123