eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Non siete obbligati a scrivere per forza eh :)

Se le news latitano e il forum e' sempre la stessa cantilena si può anche evitare di postare :)
Io capisco che la linea sia cercare di far boicottare il prodotto Konami ma l'unica cosa che sarà boicottata (non per volontà) sarà proprio il forum...anche stamattina vedo pochi messaggi e nessuno ha ancora scritto se hanno aggiornato o no l'evento settimanale....
 
  • Like
Reactions: FabioPes e the fez

Antonio98

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
225
221
43
Io riesco a giocare benissimo e non lo trovo assurdo e ho grandi aspettative per il titolo guarda un po'
Se per te è normale correre come Ferrari con i giocatori e vedere Busquets fare altrettanto... e scontrarsi con un altro che si frappone mentre corri questo gioco è ottimo.

Pes è morto, e-Football mai nato.

Attualmente spenderei nemmeno 3€ per un pacchetto su e-football.

La giocabilità di FIFA 22, 3000 volte meglio di questo... scempio
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Io capisco che la linea sia cercare di far boicottare il prodotto Konami ma l'unica cosa che sarà boicottata (non per volontà) sarà proprio il forum...anche stamattina vedo pochi messaggi e nessuno ha ancora scritto se hanno aggiornato o no l'evento settimanale....
Boicottare?

Io non lo so cosa vi siete messi in testa qui dentro

Noi SIAMO I PRIMI a voler un gioco all'altezza...o pensate che siam qui a bistrattare un giorno si e l'altro pure Konami perchè non abbiamo nulla da fare?

Ci si basa sul prodotto che si ha ATTUALMENTE e i fatti e migliaia di persone al mondo convengono tutte che a scapito di qualche piccola miglioria ci troviamo di fronte AD OGGI ad un prodotto scadente.

Lungi dal voler criticare per partito preso, ma se tante persone su Twitter, FB, Forum, Youtube, Twitch e altro considerano questo gioco insufficente, non credo che sia una cospirazione contro Konami cosi fatta tanto per.

Ok il voler cercare qualche aspetto positivo(che ci sarebbe anche) ma AD OGGI i fatti parlano di un gioco CASTRATO, IMPROPONIBILE ed
INGIUDICABILE a voler essere intellettualmente onesti.

Invece si parla di IA evoluta, di azioni viste anche nei Pes precedenti, di disamine tattiche neanche stessimo a Coverciano(ripeto su un gioco in cui tra l'altro la parte tattica e' ancora bloccata)

IA talmente evoluta che stan cercando già di creare MOD per il gameplay su PC.

Altra cosa, nessuno e' obbligato a scrivere ogni giorno, ad oggi la situazione news latita e portare avanti la stessa minestra solo in salsa diversa non vedo che utilità possa avere per il forum stesso :)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Parlando di cose serie qualche novità con l update del lunedì? Hanno aggiunto qualche squadra?potrò finalmente provare vardy?
Scusate ma non ho modo di accendere la ps5 per ora
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Il topic si chiama "video e notizie".
Purtroppo se Konami stessa non dà ne' video né notizie c'è poco da scrivere. Cosa che tra l'altro trovo gravemente irrispettosa nei confronti dell'utenza che ha acquistato il dlc.
Ahh certo, ma sono d'accordo, per quello che ho scritto cosi', in effetti anche leggere sempre le stesse critiche al gioco diventa pesante, tanto si è capito che non è da commentare in questo momento. Apprezzo di piu' chi cerca di trovarci dei lati positivi, tanto il gioco nella sostanza è e sarà quello. Adesso è pieno di difetti ma il gameplay le novità ( per me anche positive) le ha, che piacciano o non piacciano.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Boicottare?

Io non lo so cosa vi siete messi in testa qui dentro

Noi SIAMO I PRIMI a voler un gioco all'altezza...o pensate che siam qui a bistrattare un giorno si e l'altro pure Konami perchè non abbiamo nulla da fare?

Ci si basa sul prodotto che si ha ATTUALMENTE e i fatti e migliaia di persone al mondo convengono tutte che a scapito di qualche piccola miglioria ci troviamo di fronte AD OGGI ad un prodotto scadente.

Lungi dal voler criticare per partito preso, ma se tante persone su Twitter, FB, Forum, Youtube, Twitch e altro considerano questo gioco insufficente, non credo che sia una cospirazione contro Konami cosi fatta tanto per.

Ok il voler cercare qualche aspetto positivo(che ci sarebbe anche) ma AD OGGI i fatti parlano di un gioco CASTRATO, IMPROPONIBILE ed
INGIUDICABILE a voler essere intellettualmente onesti.

Invece si parla di IA evoluta, di azioni viste anche nei Pes precedenti, di disamine tattiche neanche stessimo a Coverciano(ripeto su un gioco in cui tra l'altro la parte tattica e' ancora bloccata)

IA talmente evoluta che stan cercando già di creare MOD per il gameplay su PC.

Altra cosa, nessuno e' obbligato a scrivere ogni giorno, ad oggi la situazione news latita e portare avanti la stessa minestra solo in salsa diversa non vedo che utilità possa avere per il forum stesso :)
Stra quoto il tuo post.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,394
113
Trovo scandalosa questa risposta, ridurne l'incidenza non risolvere...
Però quel comunicato è di tempo fa.
Tra l'altro, fossero solo quelli i problemi.
Il fatto che abbiano rinviato la patch prevista per questa settimana, se da una parte non è certo una buona notizia, dall'altra mi farebbe pensare che si siano resi conto di tutti i problemi e che quindi risolverne solo alcuni sarebbe servito a poco.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Parlando di cose serie qualche novità con l update del lunedì? Hanno aggiunto qualche squadra?potrò finalmente provare vardy?
Scusate ma non ho modo di accendere la ps5 per ora
no, online sono cambiate le squadre partner ma sono solo quelle poche italiane e quindi roma, napoli, atalanta, juve e lazio, e queste rimarranno come al solito per parecchi gg senza poter piu cambiare quella scelta all'inizio...

solita roba insomma alla quale €football ci ha ormai abituato...
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Però quel comunicato è di tempo fa.
Tra l'altro, fossero solo quelli i problemi.
Il fatto che abbiano rinviato la patch prevista per questa settimana, se da una parte non è certo una buona notizia, dall'altra mi farebbe pensare che si siano resi conto di tutti i problemi e che quindi risolverne solo alcuni sarebbe servito a poco.
è altrettanto vero però che se realmente konami volesse sistemare tutti o comunque la maggioranza dei difetti riscontrati finora, altro che rinviare la patch di un mese... qui sara un miracolo se riescono a far uscire qualcosa per i primi dell'anno nuovo...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
no, online sono cambiate le squadre partner ma sono solo quelle poche italiane e quindi roma, napoli, atalanta, juve e lazio, e queste rimarranno come al solito per parecchi gg senza poter piu cambiare quella scelta all'inizio...

solita roba insomma alla quale €football ci ha ormai abituato...
Grazie
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ahh certo, ma sono d'accordo, per quello che ho scritto cosi', in effetti anche leggere sempre le stesse critiche al gioco diventa pesante, tanto si è capito che non è da commentare in questo momento. Apprezzo di piu' chi cerca di trovarci dei lati positivi, tanto il gioco nella sostanza è e sarà quello. Adesso è pieno di difetti ma il gameplay le novità ( per me anche positive) le ha, che piacciano o non piacciano.
Se un utente commenta con un post negativo non posso cancellargli il messaggio. Se però continua con lo stesso discorso allora si interviene.
Speriamo in aggiornamenti efficaci ed in breve tempo.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,394
113
è altrettanto vero però che se realmente konami volesse sistemare tutti o comunque la maggioranza dei difetti riscontrati finora, altro che rinviare la patch di un mese... qui sara un miracolo se riescono a far uscire qualcosa per i primi dell'anno nuovo...
Beh, questo non possiamo saperlo.
Alcuni potrebbero averli già risolti, altri magari è più complesso.
Altri potrebbero essere cose, che so, il pubblico, che al momento riteniamo un difetto secondario ma nel momento che arrivi alla versione 1 del gioco non può essere presentato in quel modo.

E comunque non sappiamo quanto sarà lungo il rinvio. ;)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Qua purtroppo sta passando un mesaggio sbagliato all'interno del forum...sembra che noi Mod siamo i cattivoni che devono andare contro Konami a prescindere per chi sa quale strano motivo(o quale piano occulto)....sembra quasi che dobbiamo essere noi a scusarci con l'utenza, invece che qualcun'altro...si sta giudicando(per quanto possibile)un prodotto che ad oggi ha piu' difetti che pregi. Ok, ci sta volere trovare degli spunti positivi, ma c'e' anche chi cerca di forzarli perche' deve far prevalere la propria idea e quindi essere "fuori dal coro"(che spesso fa' piu' figo).

Siamo i primi come detto a voler un gioco ALL'ALTEZZA delle aspettative...o credete che io @the elder @zona Cesarini @crazy for soccer @Ronin @tecnova e soprattutto @admin abbiamo un piano preciso ed "oscuro" per il quale dobbiamo boicottare eFootball 22?

Nessuno vi ha messo la museruola, siete liberi di esprimere le vostre opinioni, ma le esagerazioni dopo un po' stancano...sia per chi apprezza il gioco, sia per chi invece lo ritiene un prodotto non valido.

Abbiamo sempre cercato di avere una guida alla moderazione "soft", e molti di voi non sanno neanche quanti Ban hanno evitato durante gli anni passati(e nelle settimane piu' recenti) pero' purtroppo ci sono anche situazioni in cui il Ban e/o un provvedimento e' purtroppo inevitabile, altrimenti ci ritroveremmo in mezzo ad una giungla.

Nessuno vi sta censurando, nessuno vi sta togliendo liberta' di parola, nessuno vi sta dicendo come dovete esprimervi nei post, nessuno sta influenzando il vostro pensiero. Ma ricordo che questo e' un forum PUBBLICO e non un salottino con una sola cerchia "ristretta" di utenti. Ad oggi la situazione non e delle piu' felici, ma siamo noi Mod i primi a sperare che Konami riesca a risolvere i problemi che attanagliano attualmente il titolo, e darci finalmente un qualcosa di tangibile e fruibile su cui discutere.

Ma qua' i Mod sono i cattivi, chi parla bene del gioco sono gli "eroi" chi ne parla male invece e' il "nemico" da combattere a tutti i costi.

Le esagerazioni ci sono da AMBO LE PARTI QUESTO e' innegabile....il forum deve essere un luogo di condivisione, di scambio di idee e non un luogo dove si fa' a gara a chi ce l'ha piu' lungo.

Se non vi sono news sulle quali discutere, evitate di postare....nessuno vi obbliga a farlo...quasto non vuol dire che non potete continuare a scrivere....ma magari prendersi una pausa dal forum ogni tanto, staccare, fa' anche bene....

Le notizie non sono delle migliori, e andare avanti con i post solamente per cercare di far passare la propria idea prevaricando quello che e' il pensiero altrui lo trovo personlmente non corretto e fuori luogo

Il concetto puo' essere ripetuto una, due volte..ma poi basta....perche' poi si viene a creare una situazione di tensione che non fa' bene alla Community.

La nostra priorita' rimarra' sempre il Forum e cercheremo di lavorare affinche' il clima resti sereno e godibile...ricordando a tutti che stiam discutendo semplicemente di un GIOCO :)
 
Ultima modifica:

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
tornando in tema bug, dopo la manutenzione del giovedi mi è gia capitato un paio di volte che il gioco andasse in crash (tornato improvvisamente su windows senza ragioni apparenti) dopo il matchmaking mentre stava caricando la partita, una volta offline ed un altra ben piu seccante online che mi ha dato il famigerato 3-0 contro a tavolino.

non so se sia capitato pure ad altri però è davvero una roba strana visto che finora (gioco un paio di partite al giorno in dal 30 settembre) non era mai successo, mah...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,394
113
Qua purtroppo sta passando un mesaggio sbagliato all'interno del forum...sembra che noi Mod siamo i cattivoni che devono andare contro Konami a prescindere per chi sa quale strano motivo(o quale piano occulto)....sembra quasi che dobbiamo essere noi a scusarci con l'utenza, invece che qualcun'altro...si sta giudicando(per quanto possibile)un prodotto che ad oggi ha piu' difetti che pregi. Ok, ci sta volere trovare degli spunti positivi, ma c'e' anche chi cerca di forzarli perche' deve far prevalere la propria idea e quindi essere "fuori dal coro"(che spesso fa' piu' figo).

Siamo i primi come detto a voler un gioco ALL'ALTEZZA delle aspettative...o credete che io @the elder @zona Cesarini @crazy for soccer @Ronin @tecnova e soprattutto @admin abbiamo un piano preciso ed "oscuro" per il quale dobbiamo boicottare eFootball 22?

Nessuno vi ha messo la museruola, siete liberi di esprimere le vostre opinioni, ma le esagerazioni dopo un po' stancano...sia per chi apprezza il gioco, sia per chi invece lo ritiene un prodotto non valido.

Abbiamo sempre cercato di avere una guida alla moderazione "soft", e molti di voi non sanno neanche quanti Ban hanno evitato durante gli anni passati(e nelle settimane piu' recenti) pero' purtroppo ci sono anche situazioni in cui il Ban e/o un provvedimento e' purtroppo inevitible, altrimenti ci ritroveremmo in mezzo ad una giungla.

Nessuno vi sta censurando, nessuno vi sta togliendo liberta' di parola, nessuno vi sta dicendo come dovete esprimervi nei post, nessuno sta infuluenzando il vostro pensiero. Ma ricordo che questo e' un forum PUBBLICO e non un salottino con una sola cerchia "ristretta" di utenti. Ad oggi la situazione non e delle piu' felici, ma siamo noi Mod i primi a sperare che Konami riesca a risolvere i problemi che attanagliano attualmente il titolo, e darci finalmente un qualcosa di tangibile e fruibile su cui discutere.

Ma qua' i Mod sono i cattivi, chi parla bene del gioco sono gli "eroi" chi ne parla male invece e' il "nemico" da combattere a tutti i costi.

Le esagerazioni ci sono da AMBO LE PARTI QUESTO e' innegabile....il forum deve essere un luogo di condivisione, di scambio di idee e non un luogo dove si fa' a gara a chi ce l'ha piu' lungo.

Se non vi sono news sulle quali discutere, evitate di postare....nessuno vi obbliga a farlo...quasto non vuol dire che non potete continuare a scrivere....ma magari prendersi una pausa dal forum ogni tanto, staccare, fa' anche bene....

Le notizie non sono delle migliori, e andare avanti con i post solamente per cercare di far passare la propria idea prevaricando quello che e' il pensiero altrui lo trovo personlmente non corretto e fuori luogo

Il concetto puo' essere ripetuto una, due volte..ma poi basta....perche' poi si viene a creare una situazione di tensione che non fa' bene alla Community.

La nostra priorita' rimarra' sempre il Forum e cercheremo di lavorare affinche' il clima resti sereno e godibile...ricordando a tutti che stiam discutendo semplicemente di un GIOCO :)
Che poi, alla fine, se non sbaglio, i bannati sono solo fra quelli che criticano il gioco.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,394
113
tornando in tema bug, dopo la manutenzione del giovedi mi è gia capitato un paio di volte che il gioco andasse in crash (tornato improvvisamente su windows senza ragioni apparenti) dopo il matchmaking mentre stava caricando la partita, una volta offline ed un altra ben piu seccante online che mi ha dato il famigerato 3-0 contro a tavolino.

non so se sia capitato pure ad altri però è davvero una roba strana visto che finora (gioco un paio di partite al giorno in dal 30 settembre) non era mai successo, mah...
Anche a me è capitato qualche volta negli ultimi giorni su pc. Sempre prima che iniziassi la partita, che comunque era contro la cpu.
 
  • Like
Reactions: esser
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze