eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,014
20,832
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Magari dopo quasi un mese aprire regolarmente la sezione di questo gioco permettendo a tutti di aprire topic per parlare di dinamiche diverse che non interessano a tutti al posto di lasciare tutta l'utenza in un calderone unico?????

Magari temete che così avrete più topic da controllare e più lavoro. Quando in realtà i "litigi" si scatenano proprio perché si parla in un unico topic.

Perché voglio proprio vedere se ad uno che non piace il gioco entra in una discussione sui passaggi, sulle novità, sui video o altro...

Come è assolutamente legittimo che gli scontenti abbiano un topic per commentare i continui passi falsi di konami che non smette mai di stupirci

É veramente una cosa semplicissima, e veramente non capisco assolutamente il senso di continuare in sto modo!
penso che siano scontenti tutti di sta situazione... Utenti pro, utenti contro, moderatori stufi di riprendere tutti!
Ma intanto non viene fatto nulla per cambiare e gli utenti giustamente smettono di scrivere... :rolleyes:
Negli altri Pes c'era il topic generale,quello per il gioco vs cpu,quello per i trick ed i gol,quello per il MyClub,quello per la master.
In e-football,allo stato attuale,non esiste gioco vs cpu,non esiste il MyClub,non esiste la Master League. Che topic vorresti venisse aperto? Quello dei pro e dei contro? C'è il topic dei comandi,puoi scrivere lì. Di certo chi non lo gioca non verrà a metter becco;chi lo gioca invece può confrontarsi su efficacia o meno dei nuovi comandi e del nuovo modo di giocare.
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Se vogliamo discutere di qualcosa di concreto, un tempo di una partita da 20 minuti fra Celtic e Zenit.

Adesso non scrivo niente, per non condizionare chi volesse vederlo.

Al minuto 2:48 quando c’è quel contrasto sulla fascia sinistra dove i due giocatori scivolano insieme fino alla linea laterale ho pianto e spento…
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,861
25,615
113
PSN ID
Safelb
Se vogliamo discutere di qualcosa di concreto, un tempo di una partita da 20 minuti fra Celtic e Zenit.

Adesso non scrivo niente, per non condizionare chi volesse vederlo.

Per ora visti i primi 15 minuti, 1-0: mi sembra davvero tanta roba!
Liv superstar?
Unica nota dolente: la compattezza fra i reparti sembra assente, lo zenith ha là squadra lunghissima, che strano. Forse ha condizionato il tuo gol immediato? Boh
In questi pochi minuti ho visto passaggi errati da ambo le parti, tu che ti sei allungato la sfera che è uscita dal fondo, la CPU tentare dei dribbling, giocare centrale in profondità e anche sulle fasce e provare a pareggiare.

Stasera me lo guardo tutto.

Ecco secondo me è questo lo spirito giusto: un video, commenti pro e contro e andiamo avanti! Ma discutiamo nel bene e nel male su qualcosa di concreto e soprattutto sul nuovo gioco!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Il gioco è da una settimana che è ingiocabile su ps4 online! Leggo un sacco di commenti e considerazioni sul gameplay, ma con questi problemi sistemistici che ci sono, mi chiedo, come fate a discutere di gameplay? Le cose quindi sono due o chi scrive non ci gioca oppure ho sbagliato forum! È probabile la seconda, infatti più confusione di konami la sta facendo chi dovrebbe discuterne, xkè creare un calderone dove devono coesistere utenti PC, ps4, ps5, xbox e mode online o offline sta creando ancora più smarrimento...
È diventato un crossforum... :p
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: sarra_cino

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,117
33,374
113
Perdonami ma a mio parere non fa testo su pc in quanto fra tempo sbloccato squadre e patch varie non è confrontabile con le ns versioni ps5 o xbox resta solo come esempio delle potenzialità che potrebbe avere il gioco e nulla piu
Guarda, il senso in realtà c'è,

Attualmente si passa dal mostrare immagini trovate in rete di bug clamorosi a brevi spezzoni presi dai replay e rallentati per mostrare situazioni a mio giudizio normali che però vengono presentate come un qualcosa di eccezionale.

Da entrambe le parti non mi sembra si dia una visione equilibrata.

E' oggettivamente molto difficile dare un giudizio preciso sul gameplay con partite così corte, pochissime squadra e due soli livelli (anche se per anni abbiamo giocato a superstar, questo è un gioco con dinamiche nuove, comandi nuovi, situazioni nuove, non si può pretendere di padroneggiarlo immediatamente come facevamo con un gioco che conoscevamo da anni).

Il fatto di essere su pc però non cambia il gameplay.

Quindi ognuno si può fare un'idea del gioco, con più tempo (perchè su console ricordiamoci che poi dopo due minuti e mezzo finisce il tempo) e con un livello, campione, che è forse più adatto per imparare le novità.

Bisognerebbe, se si vuole fare un'analisi abbastanza precisa, guardarlo tutto.

Ci sono situazioni in cui il gioco sembra buono, ci sono situazioni pessime.
Alcune si possono notare solo facendo molta attenzione, altre dovrei comunque spiegarle perchè dal video non si capiscono.

Ripeto, è chiaro che il fatto di avere molte squadre disponibili, oltre al minutaggio e ai livelli sbloccati, è un plus su pc.

Ma l'analisi, per chi vuole, va fatta esclusivamente sul gameplay.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Guarda, il senso in realtà c'è,

Attualmente si passa dal mostrare immagini trovate in rete di bug clamorosi a brevi spezzoni presi dai replay e rallentati per mostrare situazioni a mio giudizio normali che però vengono presentate come un qualcosa di eccezionale.

Da entrambe le parti non mi sembra si dia una visione equilibrata.

E' oggettivamente molto difficile dare un giudizio preciso sul gameplay con partite così corte, pochissime squadra e due soli livelli (anche se per anni abbiamo giocato a superstar, questo è un gioco con dinamiche nuove, comandi nuovi, situazioni nuove, non si può pretendere di padroneggiarlo immediatamente come facevamo con un gioco che conoscevamo da anni).

Il fatto di essere su pc però non cambia il gameplay.

Quindi ognuno si può fare un'idea del gioco, con più tempo (perchè su console ricordiamoci che poi dopo due minuti e mezzo finisce il tempo) e con un livello, campione, che è forse più adatto per imparare le novità.

Bisognerebbe, se si vuole fare un'analisi abbastanza precisa, guardarlo tutto.

Ci sono situazioni in cui il gioco sembra buono, ci sono situazioni pessime.
Alcune si possono notare solo facendo molta attenzione, altre dovrei comunque spiegarle perchè dal video non si capiscono.

Ripeto, è chiaro che il fatto di avere molte squadre disponibili, oltre al minutaggio e ai livelli sbloccati, è un plus su pc.

Ma l'analisi, per chi vuole, va fatta esclusivamente sul gameplay.
infatti gioco coi classici 10 minuti su pc le squadre sbloccate ma il gameplay lo stesso e' indecente
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Francamente, non mi piacciono le italiane che hanno stipulato una partnership esclusiva con questi. Konami, per come lavora, sta svalutando a livello di videogame i brand delle squadre, oltre che i tifosi di esse. Spero che Konami chiuda con li calcio il prima possibile.
 
Ultima modifica da un moderatore:

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Negli altri Pes c'era il topic generale,quello per il gioco vs cpu,quello per i trick ed i gol,quello per il MyClub,quello per la master.
In e-football,allo stato attuale,non esiste gioco vs cpu,non esiste il MyClub,non esiste la Master League. Che topic vorresti venisse aperto? Quello dei pro e dei contro? C'è il topic dei comandi,puoi scrivere lì. Di certo chi non lo gioca non verrà a metter becco;chi lo gioca invece può confrontarsi su efficacia o meno dei nuovi comandi e del nuovo modo di giocare.
L'unica cosa che differenzia ora, è chi gioca online e chi gioca offline. Qui noto che si discute al 95% su situazioni offline, mentre chi gioca "solo" online, diciamo che è un pò tagliato fuori. Ecco, eventualmente aprire due discussioni in questo senso non sarebbe male anche se capisco che il gioco è ancora acerbo ma è anche vero che in questo momento è piu' votato all'online dove checchè se ne dica le dinamiche sono diverse rispetto all'offline e se devo espimere una opinione lo trovo intrigante, come gameplay, al netto degli obrobri da correggere.
Chiaramente mio modestissimo e opinabile pensiero!
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Esattamente la situazione mentale mia attuale, gioco che mi piace ma si aspettano i fixs per viverlo all' 80% delle potenzialità, tutto e subito non credo riusciranno vedendo da dove stanno partendo innanzitutto, in secondo luogo,nonostante nessuno qua lo evidenzi, ricordo che si tratta di una piattaforma ad evoluzione progressiva e come tale va vista, qundi non al 100% da subito ma in mesi/anni, gia' il gioco ottimizzato all' 80% sarebbe tanta roba

Anche no, io ad esempio sono fondamentalmente pessaro ed a me fifa due due ng piace un botto, cio' che conta e' la qualità, non la fede o le abitudine, puo' esserci preferenza per il pessaro non per forza disgusto

Tutto come nella realtà praticamente, Bayern ingiocabile,Lewandowsky entità semidivina( divino e' uno solo ed adesso veste il 30)
Il 30 non è più divino da 2 anni, senza l'eibar e il venezuela è uno normale
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Quindi da quello che ho capito la patch che doveva uscire il 28 uscirà l'11 novembre; mentre quella che doveva uscire in quel giorno arriverà a gennaio? Dovremo giocare ad una demo fino a gennaio, neanche se fosse un giocone riuscirei a farmi 3 mesi di demo figuriamoci ora
 
Ultima modifica da un moderatore:

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Sono rimasto un po' indietro con le notizie. Ho scaricato eFootball qualche settimana fa, ma l'aggiornamento quando esce? Bisogna pagarlo? Ho ancora solo le squadre per le amichevoli senza altre opzioni per giocarci.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,014
20,832
113
PSN ID
zona_Cesarini_
L'unica cosa che differenzia ora, è chi gioca online e chi gioca offline. Qui noto che si discute al 95% su situazioni offline, mentre chi gioca "solo" online, diciamo che è un pò tagliato fuori. Ecco, eventualmente aprire due discussioni in questo senso non sarebbe male anche se capisco che il gioco è ancora acerbo ma è anche vero che in questo momento è piu' votato all'online dove checchè se ne dica le dinamiche sono diverse rispetto all'offline e se devo espimere una opinione lo trovo intrigante, come gameplay, al netto degli obrobri da correggere.
Chiaramente mio modestissimo e opinabile pensiero!
Ma,al momento l'offline è giocato su pc,da un numero esiguo di utenti. Su consolle è ingiudicabile. Chi discutere di situazioni offline sono due/tre utenti. Se chi gioca online non scrive evidentemente o si diverte e gioca e basta oppure non ha di che scrivere.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,014
20,832
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Sono rimasto un po' indietro con le notizie. Ho scaricato eFootball qualche settimana fa, ma l'aggiornamento quando esce? Bisogna pagarlo? Ho ancora solo le squadre per le amichevoli senza altre opzioni per giocarci.
Non devi pagare nulla. L'aggiornamento è rinviato a data da destinarsi. Probabilmente novembre.
 
  • Like
Reactions: ElShaarawy91

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,117
33,374
113
Quindi da quello che ho capito la patch che doveva uscire il 28 uscirà l'11 novembre; mentre quella che doveva uscire in quel giorno arriverà a gennaio? Dovremo giocare ad una demo fino a gennaio, neanche se fosse un giocone riuscirei a farmi 3 mesi di demo figuriamoci ora con sto aborto
No, al momento la patch del 28 ottobre è rinviata.

Altro, ufficialmente, non si sa.
 
  • Like
Reactions: simomasterleague

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Ma,al momento l'offline è giocato su pc,da un numero esiguo di utenti. Su consolle è ingiudicabile. Chi discutere di situazioni offline sono due/tre utenti. Se chi gioca online non scrive evidentemente o si diverte e gioca e basta oppure non ha di che scrivere.
Ok chiaro! Certo che messa cosi' fra un po' qua non scrive piu' nessuno! Almeno fino all'uscita dell'aggiornamento.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,014
20,832
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ok chiaro! Certo che messa cosi' fra un po' qua non scrive piu' nessuno! Almeno fino all'uscita dell'aggiornamento.
Il topic si chiama "video e notizie".
Purtroppo se Konami stessa non dà ne' video né notizie c'è poco da scrivere. Cosa che tra l'altro trovo gravemente irrispettosa nei confronti dell'utenza che ha acquistato il dlc.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,096
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui