eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Che poi io mi chiedo.. metti che Konami faccia uscire il gioco riveduto e corretto dopo trailer ingannevole, promesse non mantenute prima e mesi e mesi di silenzio assoluto dopo, avrebbe ancora senso continuare a dargli fiducia e i nostri soldi?
Dopo tutti questi anni cosa deve fare ancora una società per farsi odiare e non guadagnare più un cazzo?! Boh.. se vi sta bene essere presi in giro cosi..
 
  • Like
Reactions: ramses

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
Che poi io mi chiedo.. metti che Konami faccia uscire il gioco riveduto e corretto dopo trailer ingannevole, promesse non mantenute prima e mesi e mesi di silenzio assoluto dopo, avrebbe ancora senso continuare a dargli fiducia e i nostri soldi?
Dopo tutti questi anni cosa deve fare ancora una società per farsi odiare e non guadagnare più un cazzo?! Boh.. se vi sta bene essere presi in giro cosi..
La tua è una domanda senza senso
Se una cosa è certa da secoli è proprio che efootball sarà Free to play.
Se poi, con "buttare i nostri soldi" intendevi dire che non avrebbe senso acquistare i componenti aggiuntivi di un gioco che risulterà scadente, ti lascio immaginare quanti lo faranno
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,453
4,640
113
Guarda non è per i 5 minuti, perché io abituato a giocare con 4-3-3 o 4-2-3-1 e a volte mi devo ritrovare a rifare modulo manualmente perché la squadra e a difesa a 3 centrocampo a 5 ecc ecc , fare cambi , guardare il morale , la tattica e altro . Poi inizi e mi ritrovo un utente come te che ha abbandonato dopo 2 minuti, per me è una grande SCOCCIATURA! Accendo per giocare, no per ca…..e . Poi ognuno è fatto a modo suo , però se ragioniamo stile “a tanto lo fanno tutti o tanto è un gioco di M” addio . Non si ha più rispetto perché gli altri non rispettano. Un po’ triste, faccio ciò che voglio tanto il Mondo va a rotoli
Fra sono daccordo, ma se il gioco te lo permette, inutile parlare di rispetto, di moralita ecc.
Quante cose nella vita quotidiana si fanno perché il sistema lo permette anche se è irrispettoso.
Ripeto se Konami ormai é alla frutta, anzi ormai é gia al pisolino dopo pasto, non diamo la colpa a chi non la pensa come noi.
Detto questo, anche io reputo una scocciatura uno che abbandona dopo 2 min la partita
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,024
4,752
113
Fra sono daccordo, ma se il gioco te lo permette, inutile parlare di rispetto, di moralita ecc.
Quante cose nella vita quotidiana si fanno perché il sistema lo permette anche se è irrispettoso.
Ripeto se Konami ormai é alla frutta, anzi ormai é gia al pisolino dopo pasto, non diamo la colpa a chi non la pensa come noi.
Detto questo, anche io reputo una scocciatura uno che abbandona dopo 2 min la partita
Si ma io avevo capito, infatti ho anche scritto poi ognuno è fatto a modo suo. Ho detto solo che io non trovo il senso di far “perdere tempo” a chi magari avrebbe voglia di giocarci. Però giustamente se un gioco te lo permetto, verrà sfruttata quella dinamica . Come dici tu , succede anche nella vita quotidiana. C’è chi ne approfitta, e per fortuna esiste anche il buon senso (ad oggi vuol dire spesso, essere anche ingenui , sicuramente)
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

wundasmat

Esordienti
30 Marzo 2014
156
41
28
Guarda non è per i 5 minuti, perché io abituato a giocare con 4-3-3 o 4-2-3-1 e a volte mi devo ritrovare a rifare modulo manualmente perché la squadra e a difesa a 3 centrocampo a 5 ecc ecc , fare cambi , guardare il morale , la tattica e altro . Poi inizi e mi ritrovo un utente come te che ha abbandonato dopo 2 minuti, per me è una grande SCOCCIATURA! Accendo per giocare, no per ca…..e . Poi ognuno è fatto a modo suo , però se ragioniamo stile “a tanto lo fanno tutti o tanto è un gioco di M” addio . Non si ha più rispetto perché gli altri non rispettano. Un po’ triste, faccio ciò che voglio tanto il Mondo va a rotoli
Credo che abbandonare la partita non solo è un diritto ma deve essere un dovere e non solo quest'anno ,ma da sempre. sono fautore di petizioni a favore della libertà di abbandonare .E non centra nulla la sportività ,nei giochi online hanno sempre contato fattori che con il gioco non centrano nulla ad esempio la diversa categoria tra giocatori o la diversa velocità di connessione oppure la disonestà di alcuni che giocano concerti trucchi ecc.ecc. Quest'anno poi il gioco fa talmente schifo che abbandonare è SACROSANTO
 
  • Like
Reactions: concy81 e bernyjuve

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,862
25,615
113
PSN ID
Safelb
Io ho definitivamente gettato la spugna.
Attendo la 1.0 con bassissime aspettative.
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
La tua è una domanda senza senso
Se una cosa è certa da secoli è proprio che efootball sarà Free to play.
Se poi, con "buttare i nostri soldi" intendevi dire che non avrebbe senso acquistare i componenti aggiuntivi di un gioco che risulterà scadente, ti lascio immaginare quanti lo faranno
No io mi chiedevo che se per caso il prossimo autunno la Konami accantona il progetto free to play e torna al suo vecchio modus operandi in quanti saranno disposti a concedergli fiducia per l’ennesima volta.
 

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
No io mi chiedevo che se per caso il prossimo autunno la Konami accantona il progetto free to play e torna al suo vecchio modus operandi in quanti saranno disposti a concedergli fiducia per l’ennesima volta.
Però non è che sia chiaro il tuo post, non lo hai affatto menzionato
In ogni caso, per quel che si vocifera, pare sia più facile che anche EA segua la strada di Konami
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Credo che abbandonare la partita non solo è un diritto ma deve essere un dovere e non solo quest'anno ,ma da sempre. sono fautore di petizioni a favore della libertà di abbandonare .E non centra nulla la sportività ,nei giochi online hanno sempre contato fattori che con il gioco non centrano nulla ad esempio la diversa categoria tra giocatori o la diversa velocità di connessione oppure la disonestà di alcuni che giocano concerti trucchi ecc.ecc. Quest'anno poi il gioco fa talmente schifo che abbandonare è SACROSANTO

ma infatti avere la liberta di poter abbandonare una partita non mi pare proprio niente di antisportivo, anzi... alla fine che opta per qusta scelta non danneggia nessuno se non se stesso, per cui...

invece trovo molto ma molto peggio chi sfrutta tutti i bug del gioco per vincere, tipo chi va sempre di filtrante su calcio d'inizio e, nonostante la doppia tacca blu difensiva e i 6 difendenti, la palla gli va sempre sull'unica sua punta che si trova solo davanti al mio portiere, oppure chi ha imparato solo a dribblare e quindi utilizza le squadre con i giocatori piu tecnici e veloci per segnare ogni volta, o ancora chi di fisico spazza via gli avversari anche con messi perche €football glielo permette, etc etc...

insomma di gente scorretta o comunque antisportiva ce n'è talmente tanta in circolazione (e non conto neanche quelli che usano cheat, laggano, fanno cadere la connessione dandoti partita persa e cosi via) che un paio che preferiscono perdere dopo 5 min senza recarmi alcun danno, li posso tranquillamente sopportare senza problemi...
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
altra bella porcata, e meno male che stavo gia ampiamente in vantaggio ma sta roba è davvero senza senso...:

Non per contraddirti ma purtroppo riguardando il replay ha “ragione” Konami:
l’impatto sembra avvenire giusto un attimo prima della linea, l’inerzia dei corpi che si spingono molto più avanti trae in inganno.
Decisione corretta secondo me.
 
  • Like
Reactions: esser

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,799
113
Credo che abbandonare la partita non solo è un diritto ma deve essere un dovere e non solo quest'anno ,ma da sempre. sono fautore di petizioni a favore della libertà di abbandonare .E non centra nulla la sportività ,nei giochi online hanno sempre contato fattori che con il gioco non centrano nulla ad esempio la diversa categoria tra giocatori o la diversa velocità di connessione oppure la disonestà di alcuni che giocano concerti trucchi ecc.ecc. Quest'anno poi il gioco fa talmente schifo che abbandonare è SACROSANTO
Non lo dire, che qua qualche mese fa ho detto che avrei gradito la possibilità di resa così da evitare di perdere tempo e di far perdere tempo al mio avversario e apriti cielo.
Gente che si è arrogata il diritto di volermi "insegnare" a giocare online, perché il loro modo è il modo giusto di giocare, anche se nessuno glielo aveva chiesto
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,024
4,752
113
Se ne sta facendo un omicidio di sto “abbandonare”, cosa che almeno io personalmente non lo faccio così tragica. Ho solo espresso un mio parere di non trovarne il senso. Se uno mi parla di DIRITTO DI ABBANDONARE, concordo , ma abbandonare per imprevisto (ti succede qualcosa in casa) e devi per forza staccare. Ma è ben diverso dall’ avviare un gioco (e non si tratta di bug o non bug) per racimolare punti premi ecc e lasciarlo morire li , e dall’altra parte ci può essere un utente, che vorrebbe farsi una partita (CHE FACCIA SCHIFO O NO IL GIOCO, a maggior ragione se fa schifo , che lo accendi a fare ) . Comunque sarà perché non ho mai giocato online e me ne frega men che meno di sti premi. Però la pensiamo diversamente e amen .
Come non trovo il senso di stare qui a scrivere ancora dopo mesi FA SCHIFO E NA M….. ecc ecc . Io sto parlando con Luca in sti giorni di Fifa nel topic ea, ma si parla di pregi e difetti, e non sto lì a scrivere questo MI FA SCHIFO . E a sottolinearlo per settimane o di continuo :) , e le pagine aumentano aumentano e aumentano ancora . Poi ? E ma siamo arrivati a 5/600 pagine sempre delle solite cose , e la “colpa” ricade su quelli che ci giocano o chiedono info .
 
  • Like
Reactions: Lele74 e the elder

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Se ne sta facendo un omicidio di sto “abbandonare”, cosa che almeno io personalmente non lo faccio così tragica. Ho solo espresso un mio parere di non trovarne il senso. Se uno mi parla di DIRITTO DI ABBANDONARE, concordo , ma abbandonare per imprevisto (ti succede qualcosa in casa) e devi per forza staccare. Ma è ben diverso dall’ avviare un gioco (e non si tratta di bug o non bug) per racimolare punti premi ecc e lasciarlo morire li , e dall’altra parte ci può essere un utente, che vorrebbe farsi una partita (CHE FACCIA SCHIFO O NO IL GIOCO, a maggior ragione se fa schifo , che lo accendi a fare ) . Comunque sarà perché non ho mai giocato online e me ne frega men che meno di sti premi. Però la pensiamo diversamente e amen .
Se giochiamo io contro di te tu come fai a sapere da casa tua perché ho abbandonato?
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,024
4,752
113
Se giochiamo io contro di te tu come fai a sapere da casa tua perché ho abbandonato?
Infatti si è arrivati a questo discorso perché tu hai dichiarato di fare ciò da remoto addirittura, e io e non mi ricordo chi ti ha chiesto che senso ha . Giustamente tu vuoi solo gp e premi ti interessa raggiungere tot obiettivi, il gioco te lo permette e stop . La vediamo in modo differente ma non ne faccio una tragedia di arrivare al punto di dire È UN DIRITTO ecc ecc . Ne trovo di gente che abbandona , ma non è che sto lì a scrivergli ma che fai , sei una persona scorretta ecc . Proprio perché a prescindere se abbandonato per necessità o perché fa come te , lascio perdere. A maggior ragione per un utente come me , che di premi frega 0-
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,024
4,752
113


Che tradotto significa: la scorsa settimana abbiamo scritto solo "porcate" perchè non avevamo notizie, speriamo di averne in questa
A buon intenditor...
Noi diciamo tanto di Luca , ma anche Renan soffre di sbalzi , non da poco . Va in depressione senza news & rumors, c’è anche da dire che ormai il Brasiliano tutte opzioni immaginabili le ha dette , quindi ora non gli resta che aspettare….
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,453
4,640
113
Noi diciamo tanto di Luca , ma anche Renan soffre di sbalzi , non da poco . Va in depressione senza news & rumors, c’è anche da dire che ormai il Brasiliano tutte opzioni immaginabili le ha dette , quindi ora non gli resta che aspettare….
E si crede il Dio sto ciabattaro brasiliano.
Fosse x me lo rinchiuderei in un cubo di 1m x 1m e lo lascerei senza acqua e cibo x 4 giorni.
 
  • Like
Reactions: FraCast86
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,102
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78